Jump to content

[culturagaia] Mondo ORSO (Bears & Chasers)


Hunter

Recommended Posts

  • Replies 889
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hunter

    102

  • Almadel

    54

  • Marco87

    52

  • ben81

    51

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...

Pure che non mi conoscete, fidatevi di me: questo mondo è un'altra gabbia de matti, né più né meno di altri ambienti.

Vi spiego: visto che non amo particolarmente andare per locali e vista la mia assai poco esile figura decido di iscrivermi su un sito bear, dovessi trovà un figaccione alla raul bova che me s'encolla :D e cmq pure io non disprezzo un po' di panza in un uomo. E niente... è una continua questione di peso, ma tipo macelleria eh! "Signò, stamo a 100 kg, che je ne aggiungo n'antri 5?"

Per uno ero troppo grasso (testuali parole: come fanno 110 kili a stare in 185 cm senza "produrre" (sic! produrre non si batte) sovrappeso e panza? ma infatti chi cazzo t'ha detto che non c'ho la panza!!! E poi per fortuna che stamo qui, pensa se stavamo a una sfilata di moda, mi scatarravano in faccia???). Per un altro, udite udite, ero troppo magro, dovevo almeno prendere altri 15-20 kili. Che ne so, fumo come n'addannato, bevo caffè a tutto spiano, peso 110 kili, fammene prende pure altri 20 e te infarto seduta stante...

Vabbè, accentuo il lato comico perché sennò sarebbe tutto terribilmente tragico.

Ovviamente a nessuno sfiora l'idea che potrebbe essere avvilente sentirsi trattatti come pezzi di carne. Tante volte vorrei mandare qualcuno a fanculo, dicendo che io sono quello che sono e se vado bene, vado bene così ma so che sarebbero parole buttate al vento e lascio stare. E poi tanto io da lì un giorno mi ci cancello.

 

Fantastico, mi hai fatto piegare per terra!!!

Comunque per quantgo sia divertente ciò che dici io penso che il problema sia il sito in cui sei entrato, e non il gruppo "bear" in generale...

su internet più i siti sono orientati alla "socializzazione" (quando va bene, ma di solito socializzazione finisce per essere improprio) più i comportamenti sono squallidi, non penso che sia una questione di orsi o non orsi...

Anche se non sono proprio dentro a questo mondo (non perché non mi piacciano peli pizzetti eccetera ma perché ho un range piuttosto ampio che spazia da questi ad altre tipologie) per cui il mio è un parere così...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A me piacciono gli orsi, è la categoria di uomini che adoro di più. Forse perché io sono piccolo e la persona che voglio attorno a me sia più grande. Preferisco cmq i ragazzi della mia età più o meno. Ho notato che quasi tutti gli orsi che ho conosciuto sono degli stronzetti, io non so sembra che loro cerchino il sesso e basta!!!!!

 

PARLO COSì PER ESPERIENZE PERSONALI!!!! NON FRAINTENDETE!!!

Link to comment
Share on other sites

più che altro gli orsi lesbici in chat sono acidissimi con chi non gli garba. Adesso che sto diventando vecchio pure io non mi capita più, ma in passato ci sono passato

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Sinceramente non ho mai visto tutte queste differenze tra gli orsi e il resto del mondo gay, almeno per le mie esperienze.

Dopotutto non è una costante il "lamentarsi che tutti cercano solo sesso"?

Link to comment
Share on other sites

Dopotutto non è una costante il "lamentarsi che tutti cercano solo sesso"?

 

Sì, è una costante degli effeminati.

Hai mai sentito un maschio etero lamentarsi

che le donne vogliono solo scopare?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Che stronzata. si può essere non effemminati ma avere un cuore, che dici?

se il modello di riferimento per essere maschi sono gli etero arrapati, stiamo proprio bene...

Link to comment
Share on other sites

E' sempre bello imparare nuove cose! XD

 

Comunque a me sinceramente gli orsi non piacciono tanto, anche se, ci sono alcuni che veramente, cioè che veramente :sbav:

Link to comment
Share on other sites

A me il "tipo" orso piace da morire (anche se ho gusti abbastanza versatili) però devo dire di essere invece un pò diffidente verso chi si affibia delle etichette... diciamo che il mio uomo ideale dovrebbe essere un orso (bello ovviamente, non è che basta farsi crescere la barba per diventare automaticamente belli :-P ) che possibilmente non sa la parola orso cosa vuol dire :-P XD

Link to comment
Share on other sites

A me il "tipo" orso piace da morire (anche se ho gusti abbastanza versatili) però devo dire di essere invece un pò diffidente verso chi si affibia delle etichette... diciamo che il mio uomo ideale dovrebbe essere un orso (bello ovviamente, non è che basta farsi crescere la barba per diventare automaticamente belli :-P ) che possibilmente non sa la parola orso cosa vuol dire :-P XD

 

Anche un mio amico ha questo feticcio:

gli piacciono gli Orsi incosapevoli (magari sposati),

assolutamente fuori dai giri gay e ignari di certe parole.

Penso sia l'estremismo perfetto della fantasia del chaser.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Ma l'etichetta BEAR... e soprattutto MUSCLE BEAR è l'etichetta più bella del mondo!

Non neghiamogliela :D

quella è un utopia per noi comuni mortali :heart:

Link to comment
Share on other sites

@@Almadel sai cos'è, è che uno che si da delle etichette mi dà l'impressione di essere poco disinvolto... magari poi non è vero ma da un punto di vista mentale ho idea che uno meno "inserito" sia più interessante.

Anche se magari un mattino te lo ritrovi che esce dal bagno che si è rasato, ti viene un infarto e gli fai giurare diecimila volte di non farlo mai più XD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Per quanto mi piacciano gli orsi, continuo a non avere fortuna con quelli che portano la parola "bear" (o affini) nel nick.

E' solo un caso oppure la scelta del nick è indice di un determinato tipo di atteggiamento o cmq una linea di pensiero troppo distante dalla mia?

Andrebbero fatte delle statistiche collegando i vari tipi di nick a caratteri definiti, sarebbe divertente. Quando me ne sarò rimorchiati abbastanza da fare un compendio esaustivo, stilerò la mia personale visione della faccenda.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Xilematic-life

Un post dedicato ai bears, chissà perchè l'ho notato soltanto adesso (bazzico poco con il pc, io e la tecnologia non leghiamo molto :roulette: ).

Mi piacciono gli orsi, non so se definirmi orso anche io al 100% (la stazza c'è, la panza anche, sebbene non sia obeso... i peli pure ci sono, pizzetto sempre presente e faccio spesso crescere la barba), ma non amo categorizzare troppo. Non ne ho conosciuti tanti in vita mia, un paio meritano l'ergastolo (con uno ho chiuso una relazione nel 2010, sfociata nell'inverosimile) gli altri che ho conosciuto invece sono persone davvero squisite e, contrariamente alle esperienze di qualcuno, non cercavano solo sesso (neanche io tra l'altro, anzi, coccolone e sentimentale come sono >___<)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il problema degli orsi che si autoetichettano è che finiscono per rientrare nello stereotipo e si conciano tutti nello stesso modo: addio personalità insomma.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma in toscana c'è qualche posto in cui andare per beccare qualche orso? A me mi succede che ormai guardo qualsiasi lavoratore di strada, muratore, omaccione a giro, sto diventando allupato di sesso (non nascondo che in questo momento storico della mia vita farei del sesso senza complicazioni sentimentali), rischio incidenti in macchina di continuo. Il problema è, lo ripeto, individuare gay ed evitare di essere pestati. Come fa uno a scordarsi del suo ex, se non puo' manco scopicchiare con qualche altro uomo? Scusate se sono rozzo, ma boh io la penso così, il sesso animalesco duro e puro ci vuole qualche volta nella vita.

Link to comment
Share on other sites

Molti locali gay fanno regolarmente serate dedicate al mondo bear&chaser (ad esempio, al Cassero mi sembra che sia il venerdì, ma non sono sicuro)

 

 

Sì, è una costante degli effeminati.

Hai mai sentito un maschio etero lamentarsi

che le donne vogliono solo scopare?

 

Finalmente qualcuno che lo dice chiaramente.

Edited by Loup-garou
Unito post doppio
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...