Jump to content

[culturagaia] Mondo ORSO (Bears & Chasers)


Hunter

Recommended Posts

Bene per te: la persona di cui ho parlato invece è voluta ingrassare solo per la speranza di piacere di piu'.

Il problema invece non erano gli altri, ma la sua non accettazione del proprio corpo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 889
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hunter

    102

  • Almadel

    54

  • Marco87

    52

  • ben81

    51

Top Posters In This Topic

Posted Images

Eccomi!!

 

Piacere!

 

@Ben81: Ehi! Io, te e Sirio77 dovremmo uscire più spesso insieme :pausa:

 

Prossima festa orsa? Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

No, semplice cacciatore.  :bua:

 

La pancia mi piace sugli altri...io "non la porto bene".

 

Dirò la verità: il "progetto" che mettono in atto i gainer un pò mi incute timore. E' proprio l'idea di "trasformare il corpo" che mi stranisce.

 

Poi vabbè c'è chi ci riesce ad arte...ad esempio mi piacciono molto i ragazzi con la cosiddetta "round belly".  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Il gainer rappresenta effettivamente l'oscillazione massima del pendolo verso

il bear glamour.

 

Va paragonato a tutti gli altri possibili progetti di trasformazione del corpo

che i gay possono mettere in atto, alla ricerca di una immagine di sè ( assoluta

magrezza, corazzatura di muscoli etc. etc. ) e va sorvegliato quantomeno per

evitare problemi di salute.

 

Però, daniele...è ovvio che tu alla tua età ti possa dire: lo faccio per piacere a me

stesso, cioè dirti la verità, sei adolescente...alla tua età non piacersi è quasi ovvio.

 

Una persona più grande che vuole intervenire sul proprio aspetto già definito

generalmente ha bisogno di mentire a se stesso e di dire che lo fa per piacere agli altri

Insomma crescendo poi ci si vergogna ad ammettere davanti agli altri : non mi piaccio

 

Rimane il fatto però che il tuo corpo cambierà naturalmente nei prossimi anni

e tu non puoi prevedere come sarai a 18-20 anni e se ti piacerai e come ti piacerai.

Quindi attenzione....a non correre troppo. Tu ti sei scelto una immagine "in gestazione"

devi pensare a te stesso come ad un "cucciolo" che nascerà fra 3-4 anni.

 

Dire di essere un gainer è un po' in contraddizione con i tempi necessari, rischia di

essere una accelerazione, un voler essere più grandi della propria età.

Link to comment
Share on other sites

Ancora notizie dalla rete...

 

In occasione dell'Europride che ieri si è tenuto a Madrid, sono stati realizzati 5 modelli "a tematica" di Fiat 500.

 

A noi piace particolarmente la versione bear,no ?  :pausa:

 

 

Schermata20100703a18.54.41.png

 

Io l'ho toccata era bellissima, ma sinceramente apprezzavo di più quella con le paillettes rosse  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho toccata era bellissima, ma sinceramente apprezzavo di più quella con le paillettes rosse  :lol:

 

e il tizio che la tocca? sei riuscito a toccare pure lui?? com'era?  :pausa::lol: :lol: :bua:

 

ad ogni modo sarebbe figo andar in giro con una macchina del genere e non solo tenerla in vetrina... purtroppo penso che darebbe giusto un paio di problemi logistici...

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho toccato e sinceramente non mi attrae particolarmete  :bua:

Però ho fatto amicizia con l'autista di un'altra 500 che... :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Nonostante non sia né un orso né un cacciatore, sono un simpatizzante di tutto il mondo bear, che saluto con un sonoro WOOF! :D

(questa è l'influenza di quel degenerato di padreeeh!  :D :D)

Link to comment
Share on other sites

Nonostante non sia né un orso né un cacciatore, sono un simpatizzante di tutto il mondo bear, che saluto con un sonoro WOOF! :D

(questa è l'influenza di quel degenerato di padreeeh!  :D :D)

 

Modestamente.

Link to comment
Share on other sites

Piacere!

 

@Ben81: Ehi! Io, te e Sirio77 dovremmo uscire più spesso insieme :uhsi:

 

Prossima festa orsa? Un saluto!

 

 

Se non sbaglio tu sei l'amico di sirio che ho conosciuto al coming, no?

Link to comment
Share on other sites

 

Se non sbaglio tu sei l'amico di sirio che ho conosciuto al coming, no?

 

 

Ma certo! :uhsi:

 

Scusa, lo davo per scontato :)

Link to comment
Share on other sites

http://www.facebook.com/home.php#!/video/video.php?v=113146795401981&ref=mf

 

hahahaha gente domani io ci sarò!!!!! :ok: :) :)

accorrete!!!!

5 sculacciate e sei fuori xD

 

Beh, adesso vogliamo sapere come è andata!

 

Hai sculacciato o sei stato sculacciato? :uhsi: Ma soprattutto: potevano partecipare anche i cacciatori?

 

Speriamo che anche quest'anno qui a Roma facciano il Ferragosto Bear al Village...me lo perdo sempre perché di solito sono fuori città, ma quest'anno sarà ben diverso (non so se essere contento o meno eheheheheh)...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest korio

Ciao a tutti. Sono curioso rispetto a questo tema. In realtà io non ho le idee chiarissime su tante cose essendo in una fase, come dire, di transizione, qindi mi scuso per l'eventuale niubbaggine..

 

Dunque, io sono grassoccio (al limite del grasso) e pelosetto non in maniera incredibile, e sono fortemente attratto dai ragazzi non magri ma neanche grassi e abbastanza pelosi.

 

Sono da considerare nella famiglia degli orsi? Mi adottate in qualche modo?

Link to comment
Share on other sites

Conoscevo dei bears che hanno soltanto amici bears e vanno solo a festini bear.

 

Questo accade quando il feticismo per un determinato genere va al di sopra di qualsiasi altro campo di interesse umano:

in un certo senso, trovo queste persone alquanto limitate e limitanti.

Link to comment
Share on other sites

ma qualcuno mi spieghi perchè non ho mai postato in questo topic!!! :P mi sento un bimbo in un negozio di caramelle :rotfl:

io adoro gli orsi!! ciccia e pelo per me è il binomio perfetto!! :rotfl:

 

Cub: tradotto letteralmente come “cucciolo”, si differenzia dagli orsi più grandi a causa della sua giovane età. E' in carne e peloso.

sono io! :rotfl: sto pensando seriamente di farmi crescere la barba però :)

 

WOOF! :D

Link to comment
Share on other sites

Conoscevo dei bears che hanno soltanto amici bears e vanno solo a festini bear.

 

Questo accade quando il feticismo per un determinato genere va al di sopra di qualsiasi altro campo di interesse umano:

in un certo senso, trovo queste persone alquanto limitate e limitanti.

 

 

Questa è pazzia pura: è normale avere dei gusti quando si tratta di cercare un fidanzato o del sesso, ma da quando in qua gli amici e le persone frequentate devono piacere esteticamente?

Link to comment
Share on other sites

Guest korio

cub/bear   for   chaser?   :rotfl:

 

Cub/bear perchè grassoccio (ma ho il pizzo non la barba..), e fin qui ci arrivo, ma "for chaser?"

 

Comunque suona divertente, quasi quasi lo metto in firma..

Link to comment
Share on other sites

Conoscevo dei bears che hanno soltanto amici bears e vanno solo a festini bear.

 

Questo accade quando il feticismo per un determinato genere va al di sopra di qualsiasi altro campo di interesse umano:

in un certo senso, trovo queste persone alquanto limitate e limitanti.

 

Se una persona esce solo il sabato sera

è normale che frequenti solo un certo ambiente.

Le diverse amicizie vanno coltivate.

Link to comment
Share on other sites

Se una persona esce solo il sabato sera

è normale che frequenti solo un certo ambiente.

Le diverse amicizie vanno coltivate.

 

Io esco quasi solo il sabato sera, ma ho amici tra i piu' vari: di certo un amico lo si seleziona in base agli interessi e alla simpatia, e non in base alle caratteristiche estetiche, per dire nella mia comitiva c'è solo un orso, che tra l'altro è il mio ex, e gli altri sono tutti "normali".

Selezionare gli amici in base al gusto estetico che usiamo per cercare un fidanzato o del sesso è, ribadisco, follia pura, oppure può essere indicativo del fatto che più che amici si cerchino scopamici.

 

 

p.s. il tutto mi ricorda i dementi che in chat scrivevano "cerco solo amicizia" e poi esordivano con un "come sei, altezza, peso, ecc."... c'è gente che non ha proprio chiaro il significato di amicizia.

Link to comment
Share on other sites

mi immagino una comitiva di bears in cui ognuno è potenzialmente il tipo dell'altro. Che tipo di amici si può essere quando c'è attrazione (ricambiata) per ogni altro membro del gruppo? Succede già tra gli etero... secondo me capitano impicci casini e gelosie peggio di beautiful.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...