Jump to content

Discriminazione e bullismo nei "safe space" LGBTQ.


MyleneFarmer

Recommended Posts

9 hours ago, Pugsley said:

, ma poi il ritorno è sempre a Milano e con "quelle quattro galline gay del tossico pollaio milanese" mi devo confrontare, convivere, trovare da frequentare ed eventualmente anche instaurare un rapporto stabile. 

Cioè a Milano, oltre ai ventenni frivoli che parlano solo di moda, non c'è altro? O sarà, forse, che il quarantenne non palestrato siete voi i primi a scartarlo a priori?

Perché se i quarantenni non palestrati siete voi e sognate il ventenne colto, profondo, atletico, biondo, sorridente, attratto dai daddy, non giudicante e pronto a soddisfare i vostri pruriti sessuali, forse il problema non è Milano.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 425
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cesco00

    60

  • MyleneFarmer

    57

  • freedog

    49

  • Pugsley

    45

Top Posters In This Topic

Posted Images

11 minutes ago, Cesco00 said:

il ventenne colto, profondo, atletico, biondo, sorridente, attratto dai daddy, non giudicante e pronto a soddisfare i vostri pruriti sessuali

Magari un tipo così esisterà pure, eh!

Dovete solo sperare che CecchiPaone non ci metta le grinfie prima di voi...

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, freedog said:

Dovete solo sperare che CecchiPaone non ci metta le grinfie prima di voi...

Il fatto è che Cecchi Paone è Cecchi Paone e non Piermostro il 40enne disfatto nell'animo che ambisce ai suddetti. Direi che un Cecchi ha concorrenza solo con altri che sanno stare al mondo come lui. 

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
30 minutes ago, Cesco00 said:

Cioè a Milano, oltre ai ventenni frivoli che parlano solo di moda, non c'è altro? O sarà, forse, che il quarantenne non palestrato siete voi i primi a scartarlo a priori?

Perché se i quarantenni non palestrati siete voi e sognate il ventenne colto, profondo, atletico, biondo, sorridente, attratto dai daddy, non giudicante e pronto a soddisfare i vostri pruriti sessuali, forse il problema non è Milano.

Beh..dare del superficiale al bonazzo ventenne palestrato che non si accorge della nostra bellezza interiore è tipico 

43 minutes ago, freedog said:

 

Dovete solo sperare che CecchiPaone non ci metta le grinfie prima di voi...

io penso che Paone lo rifiuterebbero molti più ragazzi gay di quanto immaginiamo.

Paone è un vecchio con la panza e il mondo gay alla fine è più genuino di ciò che crediamo 

1 hour ago, Chio2 said:

Nulla...ma non tutti hanno facilità ad avere una vita sessuale/affettiva soddisfacente, da qui le lamentele.

Penso che biogna agire su più fronti: migliorare noi stessi, "buttarsi" in più contesti, avere qualche pretesa in meno.

Non è facile per nessuno il match "io piaccio a te, tu a me, mettiamoci insieme" figuriamoci per una minoranza 

Link to comment
Share on other sites

Non tutti sono interessati ad abbassare le pretese però. E sinceramente non ritengo neanche di dover migliorare particolarmente, ho già fatto un percorso di psicoterapia che mi ha fatto ottenere buoni risultati, delle dinamiche dell'ambiente gay poco mi interessa...

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
11 minutes ago, Chio2 said:

delle dinamiche dell'ambiente gay poco mi interessa...

Se l'ambiente gay non lo frequenti un pochino come si fa a trovare qualcuno?

Pure la frociarola etero che ha solo amici gay sarà condannata a stare sola per sempre 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, schopy said:

@MyleneFarmer
A proposito di moda comunque fino a qualche anno fa ero talmente pieno di me stesso da pensare di fare tendenza, quindi no, eventuali commenti al mio look mi sarebbero proprio scivolati di dosso 😂

 

Come conciliavi le tue doti intellettuali di gran laureato in filosofia con il non saper essere obiettivi su se stessi ?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Cecchi ha concorrenza solo con altri che sanno stare al mondo come lui

O che possono dare la stessa visibilità mediatica che si può avere stando con lui, tra reality, scoop gossippari straconcordati e polemiche social montate ad arte...

Link to comment
Share on other sites

Il motivo per cui non è facile parlare tra di noi di una cosa così evanescente come "l'ambiente gay"

è che tra gli interlocutori manca il bersaglio delle critiche: nessuno di noi è il giovane bonazzo arrogante

e superficiale che parla solo di moda, frequenta i "giri giusti" e umilia i "vecchi" e i "ciccioni".

Chi difende "l'ambiente gay" difende un suo particolare giro, i suoi amici e i posti in cui si trova bene;

un ambiente per lui più autentico rispetto a quello stereotipato da chi se ne sente escluso.

 

Io purtroppo ho molti più amici di quelli che riesco a gestire con le mie finanze:

dovrei fare più telefonate, organizzare più cene, andare a più aperitivi.

Ho un mese di tempo per trovare un passaggio per un compleanno a sorpresa in mezzo alla provincia veneta.

Dovrei "sostenere le drag locali", ma non ho sempre soldi per andare alle ball o alle sfilate dei miei amici.

O alle presentazioni di libri o a tutti i Pride a cui mi invitano o ai vernissage di mostre o locali o associazioni.

Tutto questo mio mondo però non è quello che voi odiate e invidiate.

Per voi io non sono un privilegiato: perché mi abbuffo di costicine e Chianti,

mentre voi sognate caviale e Champagne e intanto sgranocchiate crackers.

Io non penso affatto di "accontentarmi", anzi credo pure di essere più selettivo di voi.

Solo che il mio criterio di selezione riguarda cose che a voi non interessano affatto.

Link to comment
Share on other sites

La maggior parte dei gay é interessata al classico bel ragazzo e maschile simile in tutto e per tutto ad uno eterosessuale, quindi quelli che rientrano in questo modello vanno con i proprio simili.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, MyleneFarmer said:

ma a volte non è neanche una questione di rimorchio ma pure per fare amicizia o farsi solo il gruppo per uscire la sera da qualche parte

certi gruppi sono come delle sette

Vi ricordo che ben due volte ho creato gruppi gay che poi hanno formato delle sotto sette scoperecce...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

o purtroppo ho molti più amici di quelli che riesco a gestire con le mie finanze:

dovrei fare più telefonate, organizzare più cene, andare a più aperitivi.

Ho un mese di tempo per trovare un passaggio per un compleanno a sorpresa in mezzo alla provincia veneta.

Dovrei "sostenere le drag locali", ma non ho sempre soldi per andare alle ball o alle sfilate dei miei amici.

O alle presentazioni di libri o a tutti i Pride a cui mi invitano o ai vernissage di mostre o locali o associazioni.

vabbè, puoi fare anche meno la divah però, eh!

a sentì a te pare che tutto il frociame veneto sia solo ai tuoi piedi a venerarti!!!

1 minute ago, Pugsley said:

Vi ricordo che ben due volte ho creato gruppi gay che poi hanno formato delle sotto sette scoperecce...

la blasfemia è che t'hanno lasciato fuori da ste sette (o orgette?).

come osarono sti eretici???

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Cesco00 said:

Cioè a Milano, oltre ai ventenni frivoli che parlano solo di moda, non c'è altro? O sarà, forse, che il quarantenne non palestrato siete voi i primi a scartarlo a priori?

Perché se i quarantenni non palestrati siete voi e sognate il ventenne colto, profondo, atletico, biondo, sorridente, attratto dai daddy, non giudicante e pronto a soddisfare i vostri pruriti sessuali, forse il problema non è Milano.

Io cerco coetanei interessanti, mica il ventenne. Diciamo un range 30-45 anni

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Chio2 said:

Forse voi avete gusti più accomodanti. È praticamente impossibile portarsi a letto o altro in gay maschile ed attraente in un certo modo.

Se non esci di casa è ancora più difficile. 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

la blasfemia è che t'hanno lasciato fuori da ste sette (o orgette?).

come osarono sti eretici???

Dall'ultimo gruppo sono uscito con tanta nonchalance al punto che, tempo dopo, mi hanno detto "sei tu che sei tu voluto uscire, non si sa per quale motivo", ormai il sotto gruppo scopereccio era avviato

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
12 minutes ago, Pugsley said:

Vi ricordo che ben due volte ho creato gruppi gay che poi hanno formato delle sotto sette scoperecce...

vero spesso queste sette gay sono escludenti e cannibalizzate e il confine tra sesso e amicizia è spesso labilissimo...

ma capita in tutte le città dove ci siano un certo numero di gay quindi qualsiasi metropoli o grande città universitaria... non è una cosa di milano e basta

Link to comment
Share on other sites

Questi facevano il raduno diurno, poi quando io e altri tornavamo a casa facevano il "raduno notturno"

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Le famigerate sette omosessuali.

Una volta si chiamavano comitive.

24 minutes ago, Almadel said:

Il motivo per cui non è facile parlare tra di noi di una cosa così evanescente come "l'ambiente gay"

 

...è che non esiste, certo. Dunque non può essere il target delle nostre frustrazioni.

Link to comment
Share on other sites

Io all'epoca ero ingenuo, c'era uno di fuori Milano che postava sul gruppo "ho affittato una stanza con 7 posti letto" e non capivo il perché lo facesse...ero proprio ingenuo...

Aspettavano la Mezzanotte quando noi che non eravamo in macchina tornavamo a casa, facevano la finta che andavano ognuno per i cazzi suoi...sì, le palle...andavano in questo covo scopereccio...

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
2 minutes ago, Pugsley said:

E il giorno dopo come se nulla fosse, di nuovo raduno diurno...

dai però almeno ci uscivi alla mattina... a volte non puoi neanche avvicinarti

Link to comment
Share on other sites

Oppure quando andavano a fare check-in ci mettevano 3 ore (check-in con supplemento sessuale immagino)

2 minutes ago, MyleneFarmer said:

dai però almeno ci uscivi alla mattina... a volte non puoi neanche avvicinarti

Mi ero rotto i cogliono dell'ipocrisia. La fortuna ha poi voluto iniziassi a lavorare e li ho completamente abbandonati spingendo chi era escluso come me a riflettere, infatti ci staccammo.

@freedog non conoscevo quella canzone di Vasco ^^

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Cesco00 said:

Se non esci di casa è ancora più difficile. 

Si nel mio caso c'è anche questo per carità...però bho, sto periodo proprio non ho voglia perché l'argomento è un po' un nervo scoperto quindi ho paura di peggiorare le cose.

Link to comment
Share on other sites

All'epoca anche nel raduno di questo sito si era formato un gruppo milanese escludente, lo ricordo benissimo

Che poi alla fine è durato come un gatto in tangenziale, con esclusione di un paio di persone che lavorano all'estero e che sono rimaste amiche. Però ammetto che qualcuno di loro quando lo trovo in città, magari solo di passaggio, mi salutano e due parole le scambiano, parlo in particolare di giusto un paio di persone

Persone felici, accasate e fuori forma (prima tocchi di gnocchi escludenti...poi il tempo li ha fatti redimere...(più che tempo forse il cibo che mangiano e i capelli che hanno perduto...con mancanza di palestra per l'eccessiva mole di lavoro dovuta alle maggiori responsabilità)

Tra l'altro hanno scelto tutti fidanzati che potrei essere tranquillamente io. Ci voleva la loro dipartita all'estero per disintossicarli dalla tossica Milano gay

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Pugsley said:

 

Tra l'altro hanno scelto tutti fidanzati che potrei essere tranquillamente io. 

Sul piano estetico? Perché non c'è solo quello. Così, per dire.

Link to comment
Share on other sites

Io uso le app da anni comunque e vedo tanta gente che ci si fidanza e o che comunque crea una sua rete sociale...io in anni ed anni sono rimasto con 2-3 contatti fissi che vedo molto di rado 🤔 e stiamo parlando di gente di aspetto al massimo normale.

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...