Jump to content

Discriminazione e bullismo nei "safe space" LGBTQ.


MyleneFarmer

Recommended Posts

8 minutes ago, MyleneFarmer said:

Continui a dire che viva su internet ma basta uscire dalle aree di sosta delle piazzole autostradali per vedere una sfilza di gay - normalissimi - che vive male e non si trova a suo agio con questi stili di vita e questi comportamenti.

detto da loro o è una tua supposizione?

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 425
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cesco00

    60

  • MyleneFarmer

    57

  • freedog

    49

  • Pugsley

    45

Top Posters In This Topic

Posted Images

9 minutes ago, MyleneFarmer said:

...

Evidentemente vivi in una piccola bolla perchè è pieno di gay che si lamentano di non scopare e non avere una chissà che vita sociale o sessuale all'interno della so-called comunità (che è più un insieme di individui che vanno ognuno per la sua strada più che convergere...). 

 

Così come è pieno di etero che si lamentano di non scopare, quindi?

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, freedog said:
55 minutes ago, Almadel said:

Mi piace essere monogamo

TU hai scritto questo?????

 

stupefacente veramente!!!! Almadel monogamo è una notizia da prima pagina lol

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, MyleneFarmer said:

 Continui a dire che viva su internet ma basta uscire dalle aree di sosta delle piazzole autostradali per vedere una sfilza di gay - normalissimi - che vive male e non si trova a suo agio con questi stili di vita e questi comportamenti. Già solo quelli passati sul forum sono tantissimi.

Così come è pieno di gay - normalissimi - che fa quanto citi e vive bene e si trova a proprio agio "con questi stili di vita e questi comportamenti". Quindi?

2 minutes ago, Tyrael said:

detto da loro o è una tua supposizione?

 

Lui sarà stato tre volte in qualche locale e mezza volta in qualche battuage. Per il resto vive su Grindr.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, schopy said:
1 hour ago, Almadel said:

Io non sono così mona da provarci con quelli che potrebbero dirmi di no.

Io sì

non ne dubitavamo lol

2 hours ago, Almadel said:

La differenza è che i gay single scopano e si divertono,

gli etero single non scopano e si deprimono.

non sarei così apodittico né sul divertimento scopereccio dei gay single né sulla depressione non scopereccia degli etero single.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

Solo che spesso si verognano a dirlo pubblicamente ai quattro venti o a scriverne per non essere linciati, come avviene qui.

È pieno di gente insoddisfatta ovunque. Etero o gay che sia. Tu ne fai una questione di orientamento, e restituisci la figura dell'omosessuale reietto perché incapace di stare dietro all'ipersessualità malsana delle sette.

Il tuo è un problema di accettazione, non so quando ti deciderai a capirlo. E, neanche così tanto velatamente, di omofobia. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Cesco00 said:

Perché ritenere i gay meno maschi in quanto gay, magari anche quando "canonicamente" maschili, è parte di quel pregiudizio omofobo di cui molti di noi sono vittime da adolescenti.

da sottolineare, meditare, approvare e divulgare!!!

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, MyleneFarmer said:

non è che tutti vivono al terminal di FCO o a Roma Termini... aspettando la carovana di turisti, prima di tutto.

Pure a Bologna, Brescia, Bergamo o Padova la gente è sempre quella dopo un po' che sei su grindr e hai fatto il giro delle chiese....

 

Ho scritto "dipende" e ho fatto esplicito riferimento alle grandi città, infatti.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
10 minutes ago, Cesco00 said:

Così come è pieno di etero che si lamentano di non scopare, quindi?

se becchi 3 etero che dicono di non scopare è diverso da trovare 3 gay che dicono di non scopare perchè i gay sono l'1% della popolazione mentre gli etero il restante 99%. Trovare 3 etero su 100 è diverso da trovare 3 gay su 10 gay anche se prendi sempre 3 persone a campione... bisogna anche saper fare le proporzioni.

In una provincia normale non è che ci siano 3 milioni di ragazzi gay dai 18 ai 70 anni... che dici "beh solo tot dice cosi ma chissa quanti altri ce ne sono invece...."

Basta pure leggere le biografie su grindr che  pieno di gente frustrata perché ha una vita sociale e sessuale povera.

Ma poi quasi sempre amici etero gli etero ne hannno eccome... ma non è che tutti i gay hanno amici gay per una serie di motivi.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, MyleneFarmer said:

. Già solo quelli passati sul forum sono tantissimi.

 

Bias. Ovvio che sul forum arrivi più gente infelice della propria condizione che gente serena e realizzata. Perché mai uno dovrebbe aprire un topic su un forum, se sta bene e non ha problemi di sorta? Credi davvero che abbia un qualche valore statistico tutto questo?

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, lr02 said:

Infatti qua sembra ci si dimentichi che esistono donne brutte che la danno senza tante storie.

e lo credo... se sono brutte... lol

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 minute ago, Cesco00 said:

Bias. Ovvio che sul forum arrivi più gente infelice della propria condizione che gente serena e realizzata. Perché mai uno dovrebbe aprire un topic su un forum, se sta bene e non ha problemi di sorta? Credi davvero che abbia un qualche valore statistico tutto questo?

tu perché sei sul forum allora se scopi cosi tanto e sei felice della tua vita? non necessariamente uno apre un topic ci sono pure i messaggi e le chat e tutto lo storico di esperienze

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Aspis said:

 

non sarei così apodittico né sul divertimento scopereccio dei gay single né sulla depressione non scopereccia degli etero single.

Anche perché conoscere il 50 operaio sovrappeso  che non scopa non significa avere un idea del mondo eterosessuale, ce ne sono tanti che non scopano ma anche tanti che lo fanno.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MyleneFarmer said:

se becchi 3 etero che dicono di non scopare è diverso da trovare 3 gay che dicono di non scopare perchè i gay sono l'1% della popolazione mentre gli etero il restante 99%. Trovare 3 etero su 100 è diverso da trovare 3 gay su 10 gay anche se prendi sempre 3 persone a campione...

 

E chi ha beccato X etero che non scopano e X gay che non scopano? Tu? Su che base statistica, visto che ti basi sui soliti 10 profili Grindr e su, boh, 4 amici?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Franciss9292 said:

perché magari ti eccita l'idea di andare con qualcuno che sta con la tipa e lì oltre a una scopata non ci rimedi 

Mamma mia...

Link to comment
Share on other sites

forme di aggregazioni gay ci sono eh mica stiamo ai tempi di freedog che se incontravano nei cessi pubblici per del frottage o uno scambio di seghe su su 

che poi confesso una cosa ma perchè tirate sempre in ballo dei gay che stanno messi male? ste statistiche tra etero e gay? 

 

mylene io ti difenderò sempre (ovviamente finchè resti twink) ma boh tendi a essere negativo e nocivo ma anche tossico

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
1 minute ago, Cesco00 said:

E chi ha beccato X etero che non scopano e X gay che non scopano? Tu? Su che base statistica, visto che ti basi sui soliti 10 profili Grindr e su, boh, 4 amici?

e tu come hai fatto a beccarli invece?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, MyleneFarmer said:

tu perché sei sul forum allora se scopi cosi tanto e sei felice della tua vita? 

E mica vengo qui a lamentarmi! È normalissimo, però, che il grosso dei nuovi topic e degli interventi in generale sia finalizzato a lamentarsi di qualcosa: di un amore non corrisposto, dell'incapacità di socializzare, della difficoltà di trovare partner sessuali ecc. Ma non è statisticamente significativo, proprio perché è meno probabile che chi non ha problemi simili si metta a scrivere topic qui sopra. Non puoi davvero credere che quanto leggi sul forum serva a quantificare un certo fenomeno, è assurdo.

4 minutes ago, MyleneFarmer said:

e tu come hai fatto a beccarli invece?

Uscendo di casa?

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, lr02 said:

Anche perché conoscere il 50 operaio sovrappeso  che non scopa

che poi magari le donne sono meno ossessionate dai canoni estetici e sociali di quanto siano i gay e allora l'operaio sovrappeso , ma che ci sa fare ha più fans (femminili) di quello che si pensi.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

ma mica mi baso solo sul forum sei tu che hai questo pensiero estremista su di me.

Ora sul forum, ora sui modelli ultrafighi da 5 milioni di follower che seguirei e che prenderei ad esempio di "gay della porta accanto", poi che ho 4 amici (tu quanti ne hai invece? 10 mila?) poi che se uno non vive in centro nella metropoli è colpa sua che non frequenta 20 miliardi di locali diversi e non ha le carovane di turisti collegati sulle app etc... a seconda di come ti piace dipingermi.

Anche questi famosi battuage che ami tanto - e dove non ho intenzione di mettere piede in vita mia - pensi che ci siano ovunque in italia e siano affollatti di gente? Ce ne saranno un paio nelle 3 metropoli italiane e basta. E' roba del secolo scorso e tipicamente gay. Un etero anche il più sfigato neanche ci pensa al battuage.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, MyleneFarmer said:

 

Evidentemente vivi in una piccola bolla 

E poi che discorso è questo? Tutti viviamo in una bolla. Si sappia, però, che esistono bolle dove si può non essere frustrati e incazzati con il mondo. Tu non l'hai ancora trovata, è evidente. Ti auguro che accada presto.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Tyrael said:

mylene io ti difenderò sempre (ovviamente finchè resti twink)

penso che ormai abbia passato la stagione della twinkaggine lol

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Aspis said:

che poi magari le donne sono meno ossessionate dai canoni estetici e sociali di quanto siano i gay e allora l'operaio sovrappeso , ma che ci sa fare ha più fans (femminili) di quello che si pensi.

Se ci sa fare qualcuna trova sicuro.

Chiaro che se uno é esaurito,asociale o altro attira ben poco, non ci sono neanche le basi.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Tyrael said:

 che poi confesso una cosa ma perchè tirate sempre in ballo dei gay che stanno messi male?

Appunto invece che dispensarci di consigli datecelo!  È la soluzione 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, MyleneFarmer said:

ma mica mi baso solo sul forum sei tu che hai questo pensiero estremista su di me.

Ora sul forum, ora sui modelli ultrafighi da 5 milioni di follower che seguirei e che prenderei ad esempio di "gay della porta accanto", poi che ho 4 amici (tu quanti ne hai invece? 10 mila?) poi che se uno non vive in centro nella metropoli è colpa sua che non frequenta 20 miliardi di locali diversi e non ha le carovane di turisti collegati sulle app etc... a seconda di come ti piace dipingermi.

Uno che dice che i gay sono soli, tristi, insoddisfatti, repressi e che non scopano, non può che vivere in una bolla estremamente ristretta. Altrimenti qualcuno sereno e realizzato lo avresti incontrato. Se non è accaduto, se i gay che hai intorno sono tutti come te, allora necessariamente ti basi su un campione minuscolo, e per lo più virtuale. Già questa ossessione per le sette di fighi che ti escludono è roba da Twitter, da scroll nevrotico e frustrato. Noi che usciamo di casa 'sta roba non sappiamo nemmeno cosa significhi, credimi.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, lr02 said:

Chiaro che se uno é esaurito,asociale o altro attira ben poco, non ci sono neanche le basi.

boh, anche questi hanno mercato a quanto si legge.  Sembra che la sindrome della crocerossina sia molto frequente tra le donne.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

mica dico che lo siano tutti però un gran numero lo sono a volte fingono nelle occasioni pubbliche perché non si può essere se stessi al 100% e se qualcosa non ti sta bene allora sei escluso perché il comportamento che va per la maggiore tra le comunità LGBT è l'omologazione e non l'identità personale all'interno del gruppo ma quella del gruppo direttamente che devi introiettare. C'è un sacco di gente che purtroppo è anche in terapia sia per questo che per l'omofobia ambientale.

La maggior parte dei problemi che hanno i gay viene dal confronto con gli altri gay più che dall'esterno ovvero dagli etero: spesso stili di vita o modus operandi incompatibili - perché praticamente tutti importati, incompatibili con quelli autoctoni o atomizzanti (difatto tutto quello che facciamo in quanto gay è non è importato dagli Stati Uniti dai programmi tv alla storia delle tribù gay o alla cultura dei club etc...) - con il tipo di vita che si è vissuta prima di scoprirsi gay.

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

Just now, MyleneFarmer said:

mica dico che lo siano tutti però un gran numero lo sono a volte fingono nelle occasioni pubbliche perché non si può essere se stessi al 100% 

Ma allora posso fare socio-antropologia spicciola sugli etero e dire che la maggior parte di loro è infelice, intrappolata com'è in matrimoni ormai consumati, e che in pubblico finge di essere soddisfatta della propria vita quando in realtà farebbe carte false per liberarsi del coniuge e dei figli?

Posso? Avrebbe senso?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...