Jump to content

Discriminazione e bullismo nei "safe space" LGBTQ.


MyleneFarmer

Recommended Posts

3 hours ago, Pugsley said:

Via Lecco è la strada dello "struscio" gay di Milano.

Coloro che scrivono i post su Twitter, non sono casi isolati: molti in Via Lecco si sentono giudicati

Come è sempre e da sempre successo in qsi battuage, fin da quando esistono gli omorikkioni.

Pensate che tra le vecchie fratte di monte caprino andasse diversamente? Davvero? Beh, c'eran la scalinata per le sfilate stile Wanda Osiris, i vialetti per lo struscio, le panchine per le chiacchiere e i commenti al vetriolo su chi passava... e ovviamente pure chi a fine serata rosicava perché era andato in bianco e mugugnava che odiava i froci; tutto ciò semplicemente perché quella sera (o notte) non gliel'aveva dato nessuno.

Davvero pensate che ste situazioni siano esclusive della froceria 2.0?

29 minutes ago, Chio2 said:

io ho frequentato pochissimi posti LGBT ed effettivamente sono abbastanza sgradevoli ed è difficile trovare partner sessuali/affettivi...

Quali posti, per curiosità?

Come dico sempre,  chi va per certi mari, certi pesci piglia! È un po' difficile trovare una tagliata di manzo cottura media in un ristorante vegano...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 425
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cesco00

    60

  • MyleneFarmer

    57

  • freedog

    49

  • Pugsley

    45

Top Posters In This Topic

Posted Images

9 minutes ago, freedog said:

Quali posti, per curiosità?

Come dico sempre,  chi va per certi mari, certi pesci piglia! È un po' difficile trovare una tagliata di manzo cottura media in un ristorante vegano...

Ovviamente non mi riferisco al trovare un partner affettivo (in pratica un fidanzato) nei posti dove sono stato ma in generale a trovare partner. Comunque tolto l'uso di grindr sono stato una volta in sauna, e qualche volta ad una spiaggia LGBT di Roma e in un posto di battuage all'aperto

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

Il succo è tutto nel "mi sento". 

Mi sento brutto, mi sento inadeguato, mi sento, mi sento. 

E alla fine anche gli altri lo sentono. 

Io mi sento di appoggiare in pieno Cesco 

Non ho il fisico, non sono bello. Ma non mi sono mai sentito inferiore agli altri. Perché dovrei o avrei dovuto? Finita la serata o l'uscita di turno rientravo nel mio mondo, nei miei interessi, mica in quello degli altri. 

E infatti come Cesco non ho mai avuto difficoltà. 

Non nego il problema, sia mai. Semplicemente è deleterio proiettarlo sugli altri dando la colpa a chi non ti guarda. È una dipendenza senza sostanze, c'è il craving (Instagram, via Lecco) e la razionalizzazione post dose in cui si dà la colpa alla siringa e non si esamina sé stessi. 

Link to comment
Share on other sites

Dipende anche a cosa si punta...per quanto mi riguarda l'aspetto fisico e la mascolinità sono fondamentali, probabilmente altri hanno gusti più accomodanti per la media che c'è in giro.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Ghost77 said:

Non ho il fisico, non sono bello. Ma non mi sono mai sentito inferiore agli altri. Perché dovrei o avrei dovuto?

beh, io manco a 20 anni avevo il fisico di un modello della BelAmi (al massimo quello di un sollevatore di polemiche...), eppure quagliavo spesso e (molto) volentieri. Certo, a volte andavo in bianco pure io, però mi dicevo "vabbè, non è serata, andrà meglio next time" e fine.

Alla fine, come sempre, dipende da come uno si (pro)pone; dare la colpa al mondo gayo cattivo & crudele non vi farà trovare marito domattina, è semplicemente inutile.

-che poi, perchè tutti questi che si lamentano dell'ambiente lgbt superficiale, escludente eccetera non si matchano tra loro? non ho mai capito il motivo...-

10 minutes ago, Chio2 said:

probabilmente altri hanno gusti più accomodanti per la media che c'è in giro.

mai sentito parlare dei saldi di fine serata?

se in disco, in sauna, al battuage o dove ti pare hai proprio deciso che comunque DEVI scopare entro l'alba, ti accontenti pure del primo bipede decente che ti passa davanti; e che magari in altro orario non avresti degnato di uno sguardo.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

non era un consiglio, ma un aneddoto

Ah ok 😅...comunque io non uso i social e quindi non seguo nessuno gay famoso lì...vedo gli uomini che mi circondano dal vivo. Comunque ritengo che per un gay sia alquanto difficile trovare partner affettivi o sessuali.

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Chio2 said:

per un gay sia alquanto difficile trovare partner affettivi o sessuali.

beh, neppure gli etero stanno messi benissimo in tema di relazioni di coppia; o almeno così mi pare..

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Chio2 said:

Dipende anche a cosa si punta...per quanto mi riguarda l'aspetto fisico e la mascolinità sono fondamentali, probabilmente altri hanno gusti più accomodanti per la media che c'è in giro.

Questo è un fattore importante. 

Nel mondo etero, qualche incel a parte, quanti maschi cercano aspetto fisico e femminilità in una ragazza ? 

Certo, è un ideale erotico ma poi si fidanzano con la Mariarosa di pozzettiana memoria. 

Il non riuscire a scindere tra fantasia sessuale e stato della realtà è un problema di numerosi gay, e lo definisco problema poiché causa insoddisfazione e frustrazione in molti che poi all'atto pratico non riescono a trovare un partner .

21 minutes ago, freedog said:

però mi dicevo "vabbè, non è serata, andrà meglio next time" e fine.

Ma infatti. In fondo chi se ne frega se la serata è andata in bianco. Spallucce e via. 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

beh, neppure gli etero stanno messi benissimo in tema di relazioni di coppia; o almeno così mi pare..

Certo, conosco pure ragazzi etero con poche volte esperienze. Ricordiamoci però che gli etero sono la maggioranza della popolazione quindi è più semplice a livello statistico

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Chio2 said:

gli etero sono la maggioranza della popolazione quindi è più semplice a livello statistico

pensa invece che gli etero son convinti che siamo noi gay (notoriamente più di facili costumi) a scopare parecchio più di loro e che dobbiamo faticare molto di meno per rimorchiare, corteggiare, eccetera...

sai le volte che mi son sentito dire "beati voi froci, che non dovete fà tutta sta fatica per rimedià una scopata!!"?

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, freedog said:

pensa invece che gli etero son convinti che siamo noi gay (notoriamente più di facili costumi) a scopare parecchio più di loro e che dobbiamo faticare molto di meno per rimorchiare, corteggiare, eccetera...

sai le volte che mi son sentito dire "beati voi froci, che non dovete fà tutta sta fatica per rimedià una scopata!!"?

Si, anche a me lo dicono "fate più voi di noi" 😂 

Comunque non concordo, almeno nel mio caso sui gusti difficili. Io ho difficoltà a trovare partner ma conosco di vista tanti bei ragazzi (etero presumo)...

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Chio2 said:

Ricordiamoci però che gli etero sono la maggioranza della popolazione quindi è più semplice a livello statistico

Beh, ma non funziona così: ci sono meno partner ma anche meno concorrenza.

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Chio2 said:

Se questi ragazzi hanno riferito queste esperienze probabilmente non si sono trovati bene...io ho frequentato pochissimi posti LGBT ed effettivamente sono abbastanza sgradevoli ed è difficile trovare partner sessuali/affettivi...e lo dice uno, senza essere arrogante, che per nessun grado di giudizio può essere considerato brutto.

Se i ragazzi sono stati poco gentili con te hai ragione a dispiacerti, sennò no

2 hours ago, Ghost77 said:

Il succo è tutto nel "mi sento". 

Mi sento brutto, mi sento inadeguato, mi sento, mi sento. 

E alla fine anche gli altri lo sentono. 

Già; non è che si può parlare di ambiente tossico solo perché quelli che ci piacerebbero non si accorgono di noi...è un problema di insicurezze personali che ciascuno deve risolvere individualmente; io non capisco poi perché dovrei preoccuparmi del giudizio di sconosciuti nella via dello struscio (?)

In genere quando vado in locali gay io e i miei amici ci troviamo a sorridere dei ragazzi che sono lì solo per fare i pavoni, ma probabilmente ai loro occhi noi sembriamo quelli brutti e malvestiti...è un gioco delle parti 😅

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
1 hour ago, freedog said:

beh, io manco a 20 anni avevo il fisico di un modello della BelAmi (al massimo quello di un sollevatore di polemiche...), eppure quagliavo spesso e (molto) volentieri. 

Il rimorchio dal vivo è una formula più vincente.

I frocial sono ottimi per fantasticare. Tutti quei filtri con cui puoi plasmare il tuo tipo ideale e poi dalla griglia esce un tizio a 150 km di distanza che manco ti risponde.

Mi pare siano pochissimi i non-belli che rimorchiano alla vecchia maniera e dichiarano di andare in bianco..mentre è pieno di giovani non-brutti che stanno lì sulle app e farsi le seghe 

Edited by Franciss9292
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
7 hours ago, Pugsley said:

caro Pugsley, se tu, invece che annullare i tuoi desideri, mi ascoltassi per una buona volta, e facessi dei lunghi viaggi anche solo in Europa (ad esempio: Spagna, Grecia, Portogallo - in Estate, te che ami il caldo) avresti una visione molto più ampia di come si vive in quei Paesi, più lib

bisogna avere culo a vivere vicino a dei terminal affollatti e pieni di offerte e i soldi, per fortuna a milano e bergamo è pieno di offerte... però ecco, forse non serviva una dottoressa per questo consiglio ... comunque anche gli autoctoni sono come le campane acide. Probabilmente gli standard sono dettati proprio da loro anche per quelli che semplicemente vengono dalla provincia.

3 hours ago, freedog said:

Davvero pensate che ste situazioni siano esclusive della froceria 2.0?

ma chi l'hai mai detto questo

 

38 minutes ago, schopy said:

Se i ragazzi sono stati poco gentili con te hai ragione a dispiacerti, sennò no

Già; non è che si può parlare di ambiente tossico solo perché quelli che ci piacerebbero non si accorgono di noi...è un problema di insicurezze personali che ciascuno deve risolvere individualmente; io non capisco poi perché dovrei preoccuparmi del giudizio di sconosciuti nella via dello struscio (?)

In genere quando vado in locali gay io e i miei amici ci troviamo a sorridere dei ragazzi che sono lì solo per fare i pavoni, ma probabilmente ai loro occhi noi sembriamo quelli brutti e malvestiti...è un gioco delle parti 😅

ma a volte non è neanche una questione di rimorchio ma pure per fare amicizia o farsi solo il gruppo per uscire la sera da qualche parte

certi gruppi sono come delle sette

2 hours ago, freedog said:

 escludente eccetera non si matchano tra loro?

perché spesso si vive lontano, poi perchè devi trovare quello compatibile e poi quello che ti piaccia fisicamente o di faccia almeno.

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Almadel said:

Beh, ma non funziona così: ci sono meno partner ma anche meno concorrenza.

 

Non credo funzioni così, e comunque gli uomini etero e gay sono totalmente diversi.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Chio2 said:

ed è difficile trovare partner sessuali/affettivi...

Tu cerchi bisessuali mascolini che abbiano appena finito di scoparsi la tipa e te lo diano ancora grondante di umori vaginali, non so quanto conti. È una roba abbastanza complessa da trovare in un locale gay, senz'altro.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, MyleneFarmer said:

ma a volte non è neanche una questione di rimorchio ma pure per fare amicizia o farsi solo il gruppo per uscire la sera da qualche parte

certi gruppi sono come delle sette

Sì, per fare gruppo di solito occorre almeno un gancio. Io sono stato fortunato, perché se non avessi incontrato ragazzi simpatici tramite i forum e in quello che al tempo era il gruppo giovani dell'Arcigay di Padova tutto sarebbe stato molto più grigio...

Ma la socievolezza non si compra al mercato, e puntare ragazzi molto fighi per fare amicizia non è una buona strategia

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Cesco00 said:

Tu cerchi bisessuali mascolini che abbiano appena finito di scoparsi la tipa e te lo diano ancora grondante di umori vaginali, non so quanto conti. È una roba abbastanza complessa da trovare in un locale gay, senz'altro.

Mha guarda ogni tanto trovo qualche gay che mi piace ma è raro, ma ripeto io non ho decisamente l'aspetto fisico di uno che tromba pochissimo, un sacco di amici e conoscenti ritengono che ne ho uno diverso al giorno. Evidentemente c'è qualcosa che non quadra 😅 e comunque si mi piace l'uomo maschio, tanti gay non mi piacciono causa effeminatezza ed il fatto che lo siano non è una mia colpa.

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

.

-che poi, perchè tutti questi che si lamentano dell'ambiente lgbt superficiale, escludente eccetera non si matchano tra loro? 

Perché sono i primi ad avere aspettative irrealistiche. Però nel loro caso si tratta di legittimi gusti personali, quando sono gli altri ad averle è una manifestazione della tossicità del mondo omosessuale.

 

1 minute ago, Chio2 said:

. Evidentemente c'è qualcosa che non quadra 😅 

Tu dici di non essere un gran frequentatore di locali, saune o affini, quindi forse le occasioni per trovare qualcuno che ti piaccia tendi anche a non creartele, no?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Cesco00 said:

Tu dici di non essere un gran frequentatore di locali, saune o affini, quindi forse le occasioni per trovare qualcuno che ti piaccia tendi anche a non creartele, no?

Non è che non sono un grande frequentatore...non ci vado proprio 😵‍💫

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

Che dire?

Niente, che purtroppo ho meno occasioni 🫣

Le poche volte che ci andai non è che non mi piacquero per una presunta superficialità comunque, per ricollegarsi ai discorsi di sopra. Ma era una dinamica diversa visto che non ci ero mai stato prima in saune/spiagge ed affini.

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo se lamentarsi sui social della superficialità dell'ambiente, della mascolinità tossica eccetera, serva o no ad ottenere attenzioni. Magari tra piagnoni si fa comunella, o comunque si riesce a suscitare un po' di compassione nel prossimo e ci si crea un gruppo...funziona? Non lo so

Link to comment
Share on other sites

Non ha un senso specifico lamentarsi sui social, bisognerebbe capire perchè si hanno difficoltà e se dipende solo da se stessi o anche dall'ambiente intorno.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Chio2 said:

Non ha un senso specifico lamentarsi sui social, bisognerebbe capire perché si hanno difficoltà e se dipende solo da se stessi o anche dall'ambiente intorno.

Quand'anche dipendesse dall'ambiente (che comunque è composto di individui, quindi...) cosa possiamo fare per cambiarlo...?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...