Jump to content

Discriminazione e bullismo nei "safe space" LGBTQ.


MyleneFarmer

Recommended Posts

9 minutes ago, Ghost77 said:

Il problema è sempre lo stesso, ovvero universalizzare le proprie disgrazie. "io non trovo amici" diventa "è impossibile trovare amici gay, me lo ha detto anche tale tizio". 

Loop di frustrazione mai o mal curata. Se hai amici gay e conduci una vita soddisfacente, è perché sei un gay tossico anche tu, ovvio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 425
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cesco00

    60

  • MyleneFarmer

    57

  • freedog

    49

  • Pugsley

    45

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ero molto giovane, se all'epoca avessi l'esperienza di oggi l'avrei ignorato completamente, perché adesso so capire a priori le personalità che mi irritano.

3 minutes ago, Cesco00 said:

Loop di frustrazione mai o mal curata. Se hai amici gay e conduci una vita soddisfacente, è perché sei un gay tossico anche tu, ovvio.

No, non penso così, io non lo penso. 

Semplicemente sono sempre stato diverso dalla maggioranza e non ho mai pensato di adeguarmi alla maggioranza, perché la penso diversamente. Pago le conseguenze di ciò.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, MyleneFarmer said:

spettegulesss, bitchyF e gayburg e qualche pseudogiornalista di gay.it che non caga nessuno e tratta con supponenza intellettuale tutti?

Ecco, secondo me è un errore frequentare siti francamente brutti solo perché sono indirizzati ad un pubblico gay

58 minutes ago, MyleneFarmer said:

comunque da quando frequento i gay tutto mi sembra tranne che una "comunità", certo a parole o nelle occasioni politiche... ma finito il pride niente più ...ma poi anche in quelle occasioni ci vai col tuo gruppo e i gruppi devono esistere già da prima ed è difficile crearne o farne parte. Poi oggi tutto avviene molto online e IG e twitter etc. fanno parte del modo con cui ti presenti agli altri e diciamo che la gente si affeziona di più se sei hai una bella faccia o un bel corpo o se sei molto popolare. 

Non tutti siamo molto carini o molto simpatici, ma un pizzico di personalità ce l'avremo pure...o no?

E poi, tutti qui a lamentarsi perché gli altri non si affezionano a voi, ma voi vi affezionate agli altri? Intendo, qui leggo interventi di ragazzi che si dispiacciono perché non hanno una compagnia gay, o perché non sono fidanzati, ma non vi sento quasi mai lamentarvi di una situazione specifica (es., mi ero affezionato a Gianni ma non riusciamo mai a vederci, mi sono infatuato di Mario ma lui non mi vuole), vi sento soprattutto prendervela con un generico "ambiente" 🤔

Comunque per fare amicizia con altri gay bisogna trovare degli interessi in comune, almeno qualcosa, perché se ad accomunarvi è solo il fatto di essere gay, se quando uscite non sapete di che parlare, se durante la serata vi guardate la punta delle scarpe perché manco vi sforzate di scherzare certo che poi le cose non vanno...

Link to comment
Share on other sites

Io di conoscenze perse per strada ne ho avuta qualcuna in realtà, ma c'è sempre una scusa (ma cerca solo sesso, non si vuole affezionare, è sempre impegnato e così via). Tempo perso appresso a gente che tanto non è interessata. Sono esperienze di vita diversa, la mia mi porta ad avere un opinione molto negativa.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Chio2 said:

Io di conoscenze perse per strada ne ho avuta qualcuna in realtà, ma c'è sempre una scusa (ma cerca solo sesso, non si vuole affezionare, è sempre impegnato e così via). Tempo perso appresso a gente che tanto non è interessata. Sono esperienze di vita diversa, la mia mi porta ad avere un opinione molto negativa.

Ma parli di amici, scopamici o fidanzati?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, schopy said:

Ma parli di amici, scopamici o fidanzati?

Fidanzato mai avuto, amici gay neanche se non uno per un brevissimo periodo.

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, schopy said:

 

Non tutti siamo molto carini o molto simpatici, ma un pizzico di personalità ce l'avremo pure...o no?

E poi, tutti qui a lamentarsi perché gli altri non si affezionano a voi, ma voi vi affezionate agli altri? Intendo, qui leggo interventi di ragazzi che si dispiacciono perché non hanno una compagnia gay, o perché non sono fidanzati, ma non vi sento quasi mai lamentarvi di una situazione specifica (es., mi ero affezionato a Gianni ma non riusciamo mai a vederci, mi sono infatuato di Mario ma lui non mi vuole), vi sento soprattutto prendervela con un generico "ambiente" 🤔

Comunque per fare amicizia con altri gay bisogna trovare degli interessi in comune, almeno qualcosa, perché se ad accomunarvi è solo il fatto di essere gay, se quando uscite non sapete di che parlare, se durante la serata vi guardate la punta delle scarpe perché manco vi sforzate di scherzare certo che poi le cose non vanno...

Ma infatti mi rendo conto che ho interessi particolari. La cosa buffa e che nel tempo ho avuto persone con cui si parla normalmente di questi interessi e persone invece che si sentono competitive e prendono la cosa come una gara "io ne so di più di te, la mia visione è più vincente della tua". Generalmente si sentono più competitivi i più giovani (quelli più arroganti e narcisi), non i coetanei e i più maturi, con cui c'è stima e affetto reciproco.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
34 minutes ago, schopy said:

Ecco, secondo me è un errore frequentare siti francamente brutti solo perché sono indirizzati ad un pubblico gay

 

volevo capire a che siti si riferisse 😂 perché sono sempre quelli alla fine 😂

44 minutes ago, Cesco00 said:

Loop di frustrazione mai o mal curata. Se hai amici gay e conduci una vita soddisfacente, è perché sei un gay tossico anche tu, ovvio.

io non ho scritto questo ho scritto che se è irreale il mio racconto allora è irreale pure il tuo dove invece trovi solo pregi e nessun difetto sempre solo per andare contro alle idee degli altri

e in piu ogni volta che parli delle tue esperienze gay parli solo di sesso e di quanto sia bello trombare da gay in giro per il globo terracqueo

anche i tuoi mi sembrano racconti un po' riduttivi

Link to comment
Share on other sites

Che poi la situazione per me è diventata più pesante da dicembre, cioè da quando la mia amica ha preso la deriva amorosa e da allora il nostro rapporto di amicizia non è stato più lo stesso, prima era in simbiosi, e non avendo settordicimila amicizie strette, la cosa mi ha pesato e mi pesa tantissimo

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Eppure dovremmo saperlo che cerchiamo sempre di circondarci di persone che avvalorano le nostre tesi. Vedi i terrapiattisti, i no vax, che orbitano attorno ad altri cone loro illudendosi che la loro bolla sia la verità. 

...ma se almeno socializzassero con altri che la pensano come loro una compagnia ce l'avrebbero...no?

15 minutes ago, Pugsley said:

Che poi la situazione per me è diventata più pesante da dicembre, cioè da quando la mia amica ha preso la deriva amorosa e da allora il nostro rapporto di amicizia non è stato più lo stesso, prima era in simbiosi, e non avendo settordicimila amicizie strette, la cosa mi ha pesato e mi pesa tantissimo

Santiddio, anch'io avevo delle amiche che non aprivano una scatoletta di tonno senza venirmelo a raccontare, ma forse è un bene allontanarsi un po'...vedrai che se il rapporto era saldo quando vi rivedrete (se pure con minor frequenza) l'affetto sarà immutato

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

ci vanno 4 gatti in croce anche nelle grandi città

ricordami quante ere geologiche son passate dall'ultima volta che hai messo piede dentro un'arciFrocia qsi.

sempre se ti sia mai capitato di farlo

1 hour ago, Cesco00 said:

Se hai amici gay e conduci una vita soddisfacente, è perché sei un gay tossico anche tu, ovvio.

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai usato Instagram o altri social per presentarmi. Ho usato le app molti anni ma direttamente per conoscere, non sono social come Facebook o IG quindi non so proprio cosa giri su questi siti riferito ai gay...conoscevo un tizio che a quanto ho capito amava questi modelli di Instagram ma lui era bruttino ed andava a pagamento. Io comunque non ho proprio nulla di bruttino, non mi interessa vedere i modelli di IG ma a pagamento ci vado lo stesso 😂

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Chio2 said:

.conoscevo un tizio che a quanto ho capito amava questi modelli di Instagram ma lui era bruttino ed andava a pagamento. Io comunque non ho proprio nulla di bruttino, non mi interessa vedere i modelli di IG ma a pagamento ci vado lo stesso 😂

Alla fine chi è brutto e cerca i boni, per soddisfarsi va a pagamento, sapevo che qualcuno se gli piaci ti fa pagare un po' meno, se gli piaci meno ti fa pagare un po' di più.

Un amico mi diceva che andava da un tizio fisso brasiliano e questo era arrivato al punto di provocarlo quando aveva bisogno di soldi. Lui ad un certo punto ha inviato una foto finta di lui fidanzato per togliersi da questa situazione

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

Instagram in italia ha 25,6 milioni di utenti .... e non è che tutti hanno 500k followers francamente non so a chi pensate quando parlate di questi palestrati vip. Io parlo di gente abbastanza comune che trovi alle serate o ai pride ... tanto la gente è sempre quella

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, MyleneFarmer said:

Instagram in italia ha 25,6 milioni di utenti 

In Italia siamo attualmente 59.000.000 di residenti. Quasi 1 italiano su 2

Anche chi tradisce si lamenta, non lo dice, ma passa all'azione. Troverà una persona migliore del proprio partner? 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Pugsley said:

stasera non sono uscito perché ho cenato con la vicina 80enne

Comincia a prenota' da Taffo* (cit)

---

*A Roma è il beccamorto più famoso perché fa delle campagne social very cool.

Googleate per credere

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Questo perché tutti abbiamo certi "costrutti solidissimi" e non è che un esempio dei tanti.

8 minutes ago, freedog said:

Comincia a prenota' da Taffo* (cit)

---

*A Roma è il beccamorto più famoso perché fa delle campagne social very cool.

Googleate per credere

La comicità della Taffo è irresistibile, a Milano non si trova.

Le persone non vanno in palestra per allenarsi, ma per trovare da ciulare.

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Pugsley said:

La comicità della Taffo è irresistibile

Conosco il social media manager, e di persona è parecchio peggio che sul web.

Nel senso che dopo 30 secondi che ci parli stai già piegato in due dalle risate, e lui allora intigne peggio per fatte ride ancora di più,  sto bastardone!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

Conosco il social media manager, e di persona è parecchio peggio che sul web.

Nel senso che dopo 30 secondi che ci parli stai già piegato in due dalle risate, e lui allora intigne peggio per fatte ride ancora di più,  sto bastardone!

È gay?

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
39 minutes ago, freedog said:

*A Roma è il beccamorto più famoso perché fa delle campagne social very cool.

Googleate per credere

ma secondo te non conosciamo Taffo?

 

39 minutes ago, Pugsley said:

 

 

 

 

 

 

Gli etero finiscono a 16 anni di fare le classifiche mentre i gay iniziano a 18 per finire a 50...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, MyleneFarmer said:

Gli etero finiscono a 16 anni di fare le classifiche mentre i gay iniziano a 18 per finire a 50...

Su questo temo tu abbia ragione 😅 (non starò qui a dire "ma mica tutti i gay sono superficiali" eccetera perché non voglio far quello pesante)

4 hours ago, Pugsley said:

Questo perché tutti abbiamo certi "costrutti solidissimi" e non è che un esempio dei tanti.

Ma esempio di che...? Di orgoglio ferito? Di quanto possano essere adolescenziali i gay cinquantenni?

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

I gay hanno standard poco realistici e abbastanza alti, anche perché crescono circondati dai loro coetanei etero, per questo molti sono single. La maggior parte dei gay cerca la figura maschile della coppia.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Pugsley said:

È gay?

No.

Ma è molto friendly. Anni fa voleva sponsorizzare il Pride, gli dissero che non era il caso. M'è rimasta la curiosità di sapere cosa si sarebbe inventato per l'occasione 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, schopy said:

Di quanto possano essere adolescenziali i gay cinquantenni?

Anche questo sul legarsi al dito le cose non scherza! Ciò dimostra che lui stesso era il primo a interessarsi a queste classifiche, e se fosse arrivato in cima avrebbe gongolato. E quindi è pari a chi le faceva. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Chio2 said:

La maggior parte dei gay cerca la figura maschile della coppia.

Non la maggior parte...alcuni sì, ma molti no, occorrerebbe fare molte distinzioni su questo punto

21 minutes ago, Ghost77 said:

Anche questo sul legarsi al dito le cose non scherza!

Difatti è proprio Pugsley a citarlo 😊

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Chio2 said:

Che distinzioni intendi?

Non vorrei fosse il discorso della bolla sociale.

Cioè tu cerchi la figura maschile e sei portato a incrociare altri che cerchino la stessa cosa. 

A me ad esempio non interessa e tendo a incrociarmi solo con gente come me. 

Entrambe le percezioni sono sbagliate, e più eterogenee di come appaiono. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...