Jump to content

Discriminazione e bullismo nei "safe space" LGBTQ.


MyleneFarmer

Recommended Posts

1 hour ago, Aspis said:

penso che ormai abbia passato la stagione della twinkaggine lol

no tu menti. 

1 hour ago, Pugsley said:

Appunto invece che dispensarci di consigli datecelo!  È la soluzione 

i miei standard mi proibiscono di scendere al di sotto però qualcuno sempre lo trovate eh. il vantaggio di essere gay è che possiamo liberamente e consenzientamente scopare con altri esseri umani (qualcuno anche con qualche animale) xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 425
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cesco00

    60

  • MyleneFarmer

    57

  • freedog

    49

  • Pugsley

    45

Top Posters In This Topic

Posted Images

22 minutes ago, Pugsley said:

Quindi la soluzione è ciulare con qualcuno a caso e sognare qualcun'altro

è la soluzione se uno non si pone problemi, non se uno se li pone lol

Ha ragione Cesco00 a dire che il problema sta nel manico (non nel senso di membro virile).

Se uno si pone problemi per scopare, prima se li deve risolvere.

Se uno non se li pone, scopa e basta.

Ma la scelta dipende da noi e chiaramente siamo tutti diversi e quindi facciamo scelte diverse, problematiche o no.

 

20 minutes ago, Tyrael said:

no tu menti. 

oh beh i twink sceglili pure come vuoi lol

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Tyrael said:

il vantaggio di essere gay è che possiamo liberamente e consenzientamente scopare con altri esseri umani

perché gli etero non possono?!?

Non credo che le donne siano insensibili ai richiami del sesso (anche se spesso vogliono farlo credere).

1 minute ago, Tyrael said:

Mylene deve ancora finire l'uni e disse di avere 23 anni. ergo tu menti

me è solo questione di età?  pensavo ci fosse anche altro, pochi peli, fisico asciutto, aspetto infantile ecc. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Aspis said:

perché gli etero non possono?!?

non me interessa delle vicissitudini etero però credo che salvo qualche tradimento si torna sempre all'ovile per salvare la famiglia da mulino bianco. ma come detto è un ipotesi. non me interessa. 

poi è risaputo che seguendo i dettami del web le donne sono esigenti e gli etero maschi brutti. 

cose che nel panorama gay non esistono, cioè esistono ma non incidono. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

non me interessa delle vicissitudini etero però credo che salvo qualche tradimento si torna sempre all'ovile per salvare la famiglia da mulino bianco. ma come detto è un ipotesi. non me interessa. 

poi è risaputo che seguendo i dettami del web le donne sono esigenti e gli etero maschi brutti. 

cose che nel panorama gay non esistono, cioè esistono ma non incidono. 

Abbiano separazioni e divorzi alti ormai.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

non me interessa delle vicissitudini etero però credo che salvo qualche tradimento si torna sempre all'ovile per salvare la famiglia da mulino bianco.

chiaro che se ci sono di mezzo figli e interessi economici uno ci pensa due volte prima di dare un calcio a tutto, ma questo non gli impedisce di trovare soddisfazioni extraconiugali.

E comunque a fronte di molti etero sposati ce ne sono molti single che non hanno vincoli familiari o matrimoniali.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Pugsley said:

perché chi è considerato dalla società bello non si concede con chi è socialmente considerato brutto? Abbassa anche lui i suoi gusti, come giusto che sia.

A parte che a volte succede che ragazzi belli si fidanzino con ragazzi bruttini, che diavolo di domanda è? 😅 

1 hour ago, Pugsley said:

Non voglio che passi il messaggio falso che via Lecco sia un luogo di libidine a cielo aperto

Quindi è pure un posto noiosissimo....

1 hour ago, Cesco00 said:

Questa convinzione che il sesso sia una una gentile concessione e non una relazione a due è ciò che ti frega. 

Se davvero Pugsley si pone di questi interrogativi (intendo, se non li pone solo a scopo provocatorio o retorico) non capisco a cosa gli servano tutte quelle letture sulla cultura gay...magari davvero Milano è solo un covo di serpi gay, noi che ne sappiamo 😂 mi innervosisce però che Pugsley e Mylene e gli altri che se ne lamentano subiscano la situazione senza sapere come reagire

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 hour ago, Pugsley said:

Non voglio che passi il messaggio falso che via Lecco sia un luogo di libidine a cielo aperto

Infatti (mia limitatissima esperienza), è l’esatto contrario. 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, schopy said:

subiscano la situazione senza sapere come reagire

Non vogliono, più che altro. Sembrano refrattari al ricevere l'Epifania del fatto che sono situazioni personali. Renderle drammi di tutti è consolante ma non porta alla comprensione del problema. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bullfighter4 said:

Infatti (mia limitatissima esperienza), è l’esatto contrario. 

Non ho mai visto situazioni sessuali, non è il folsom berlinese.

A proposito, a settembre qualcuno ci andrà?

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

ma pure il mio fidanzato non è che prima di conoscermi avesse tutta sta vita gay di comunità pazzesca e lo stesso ora e critica certe cose che critico pure io più o meno, poi ovviamente vi piace fare diagnosi come al solito oppure siete talmente fortunati oppure fuori praticametne da tutto e quindi pure da certe dinamiche perché neanche ne fate parte per primi (non frequentate nessun posto, non seguite nessuno sui social, non usate le app etc.. e a quel punto ce credo che non avete problemi di nessun tipo)

1 hour ago, schopy said:

mi innervosisce

non capisco il nervoso... forse c'è qualcos'altro dietro

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, MyleneFarmer said:

 non seguite nessuno sui social, 

Non seguo i palestrati con OF per poi lamentarmi dell'ipersessualizzazione dei gay 🙂

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, MyleneFarmer said:

siete talmente fortunati oppure fuori praticametne da tutto e quindi pure da certe dinamiche perché neanche ne fate parte per primi (non frequentate nessun posto, non seguite nessuno sui social, non usate le app etc.. e a quel punto ce credo che non avete problemi di nessun tipo)

eh, vuol dì che c'avemo culo (anche nel senso di fortuna), che ti devo dire...

per dire, io sono dichiaratamente a-social e me ne quasi vanto, ma non asociale, per cui di gay ne conosco e/o frequento parecchi. Addirittura senza scopi scoperecci, pensa un po'!

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, freedog said:

 Addirittura senza scopi scoperecci, pensa un po'!

Impossibile, come minimo gli fotografi il culo di nascosto. Ammettilo, non fare l'iposessualizzato!

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
44 minutes ago, Cesco00 said:

Non seguo i palestrati con OF per poi lamentarmi dell'ipersessualizzazione dei gay 🙂

OF tra un po' ce l'ha pure la fruttivendola sotto casa da tanto è diventato fenomeno di massa che poi ci guadagnino qualcosa è un'altra storia stessa cosa i profili "side" NSFW o i link paypal in bio o le foto xxx di dominio pubblico tant'è che pur essendo uno sfigato sono nelle storie verdi di IG di un sacco di gente senza volerlo evidentemente solo perché sono gay e quindi censurano certi contenuti ai loro parenti o amici etero mentre ritengono normale farlo tra gay anche se sconosciuti

 

39 minutes ago, freedog said:

eh, vuol dì che c'avemo culo (anche nel senso di fortuna), che ti devo dire...

per dire, io sono dichiaratamente a-social e me ne quasi vanto

si vede per questo posti ogni minuto un link di Facebook da qualche pagina per cinquantenni (proprio il target di cui fai parte) proprio perché non segui i social e non ti importa un tubo dei social o di cosa si dica li

e francamente non capisco di che vantarsi.. è come andare fieri del proprio piccione viaggiatore quando hanno inventato il telefono e la radio

 

39 minutes ago, freedog said:

Addirittura senza scopi scoperecci, pensa un po'!

eeh.....

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Impossibile, come minimo gli fotografi il culo di nascosto. Ammettilo, non fare l'iposessualizzato!

Ma che cazzo vuoi che me metto a fa, all'età mia!

E daje, su!

Ormai so un vecchio capodoglio spiaggiato, come amabilmente mi fate notare sempre, cci vostra...

Link to comment
Share on other sites

nella cruda malvagità di mylene scorgo un pizzico di verità. se uno non usa i social e gira con un nokia 3310 che nella tasca da l'illusione di un grosso pacco non dovrebbe usare i meme di facebook o altri noti social. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

per questo posti ogni minuto un link di Facebook da qualche pagina per cinquantenni (proprio il target di cui fai parte

Teso', io a sta veneranda età ce so arrivato . Così spero di te.

il giorno che smetterai di fa l'acidonah esistenzialeh forse c'arriveresti meno incazzato col mondo cattivo & crudele .

Ah, ri-specifico, visto che fai finta di non volerlo capire: io NON ho né voglio avere profili social o frocial miei. però per lavoro devo coordinare i social della MegaDitta, il che comporta che per amore o per forza un occhio su fb, Instagram,  twitter, tikTok ecc o ce lo butto o ce lo butto.

Ti è alfin chiaro il dettaglio?

6 minutes ago, Tyrael said:

gira con un nokia 3310

Come fai a saperlo?

Il mio ha 30 anni e c'ha più campo dei melafonini a la page

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tyrael said:

non sei il solo che ha vissuto nella golden age di nokia :sisi:

Guarda che poi sti giuovinastri cominceranno a dì pure a te che sei vecchio, rincoglionito, superato eccetera...

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 hours ago, Pugsley said:

Non ho mai visto situazioni sessuali, non è il folsom berlinese.

A proposito, a settembre qualcuno ci andrà?

Quest’anno no, ma ho almeno 20 fra conoscenti e amici che ci andranno per la prima volta.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

Guarda che poi sti giuovinastri cominceranno a dì pure a te che sei vecchio, rincoglionito, superato eccetera...

si va di scappellate in faccia. sti giovani solo questo capiscono. 😔

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer
18 minutes ago, freedog said:

Ah, ri-specifico, visto che fai finta di non volerlo capire: io NON ho né voglio avere profili social o frocial miei.

ma chi se ne frega francamente, fai tutto da solo

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, MyleneFarmer said:

ma chi se ne frega francamente, fai tutto da solo

Peccato che avevi appena scritto 

1 hour ago, MyleneFarmer said:

posti ogni minuto un link di Facebook da qualche pagina per cinquantenni (proprio il target di cui fai parte) proprio perché non segui i social e non ti importa un tubo dei social

Almeno fai pace col cervello, su!

-sempre sperando che tu c'abbia qualche neurone funzionante-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyleneFarmer said:

(non frequentate nessun posto, non seguite nessuno sui social, non usate le app etc.. e a quel punto ce credo che non avete problemi di nessun tipo)

non capisco il nervoso... forse c'è qualcos'altro dietro

Ammetto che non seguo molti sconosciuti gay sui social, né uso molto le app perché ci perdevo troppo tempo (perché passare un pomeriggio su Grindr se posso fare cose più divertenti?)

Comunque non c'è nulla dietro, è un mio dispiacere per voi più che altro 

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Bullfighter4 said:

Quest’anno no, ma ho almeno 20 fra conoscenti e amici che ci andranno per la prima volta.

Avere le ferie a settembre!

6 hours ago, Pugsley said:

Quindi la soluzione è ciulare con qualcuno a caso e sognare qualcun'altro

qualcun altro - forma corretta.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 5/19/2022 at 9:49 AM, Vivacia3But said:

Nelle discoteche gay non ho mai avuto particolari disagi o problemi. Devo però precisare che per me le discoteche gay non sono state il passo importante su cui ho riversato tutte le mie aspettative gaye. Quando ci sono arrivata la prima volta, già da qualche mese intrattenevo relazioni con ragazzi gay nate altrove....... Per cui, immedesimandomi in un ragazzo che parte da zero e decide che il locale gay è la sua grande occasione, posso certamente capire che se ne vada piangendo quando si trova di fronte qualcosa di non ideale oppure delle persone più navigate che in quel momento sono lì con tutt'altri presupposti e approcciano/rispondono a un approccio di conseguenza.

Mi sono invece ricordata di un episodio in cui invece mi è successa una cosa simile.

In un contesto gay, un signore adulto, oltretutto, non certo un ragazzo, ci tenne a farmi sapere, dicendomelo direttamente, che ero sgradevole esteticamente e che a limite potevo esser buono solo a scopare.

Non diedi moltissimo peso alla cosa, infatti avevo pure rimosso, perché la persona non mi interessava affatto e, non interessandomi, il giudizio non era richiesto e si capiva essere lo sfogo di un problema tutto suo, esattamente come l'omofobo bullo che se la prende con te perché lui ha un problema di omofobia. 

... e questo anche se tendenzialmente commenti del genere in passato mi davano piuttosto  fastidio avendo sempre io avuto problemi con il mio aspetto, che poi ho capito essere legati soprattutto all'identità di genere. 

Atteggiamento comunque da non avallare né giustificare, estremamente sgradevole, giudicante, sbagliato, maleducato, tanto per dirne alcune.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Vivacia3But said:

Atteggiamento comunque da non avallare né giustificare, estremamente sgradevole, giudicante, sbagliato, maleducato, tanto per dirne alcune

Ma anche da rosicone, aggiungo io.

Ossia di uno che tutto sommato, sotto sotto, foss'anche solo perché magari in giro non trovavi niente di meglio... insomma, uno che sperava di quagliare con te. E visto che tu non te lo sei minimamente filato, te ne ha dette di tutti i colori.

Soggetti simili ho sempre pensato che sia molto meglio perderli che trovarli. E non credo d'essermi sbagliato 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...