Jump to content

[Serie TV]Skins


Mic

Recommended Posts

io la sto seguendo!

la prima puntata mi ha deluso (ma perché pan e thomas mi annoiano da sempre..), le altre sono tutte bellissime,

per ora la più bella è quella dedicata a Cook (miglior personaggio di tutte e 4 le serie IMO, oltre che bravissimo attore) ma anche quella di Freddie è stupenda.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    54

  • Marco87

    34

  • quint

    22

  • Christopher

    17

Top Posters In This Topic

io la sto seguendo - finora per me vince la puntata di Katie, anche se il finale all'acqua di rose mi ha fatto venire un po' il vomitino, è così non-Skins l'immagine della famigliola allegra e piena d'amore.

Link to comment
Share on other sites

- 2 alla fine dei giochi di questa seconda generazione di Skins.

Di carne al fuoco ne hanno messa tanta e hanno due episodi per chiudere la trama orizzontale...vediamo come se la caveranno.

Io tengo le dita incrociate per la coppia Naomi/Emily...è Skins ma un happy ending non mi farebbe schifo.

Link to comment
Share on other sites

secondo voi chi prenderà il posto di effy nel collegare i protagonisti della prossima stagione?

io penso che sarà la sorella di freddie  :gha:

Link to comment
Share on other sites

boh, no, per me rimane sempre odiosa  :gha:

 

però è l'unico personaggio che mi viene in mente che potrebbe fare da tramite..poi effy anche era la sorella di uno dei protagonisti, quindi..

Link to comment
Share on other sites

ma dai un salto temporale alla Desperate Housewives, un bel "5 anni dopo" e il mini Fitch avrà l'età giusta per droghe, sesso e vita spericolata XD visto che già le basi ci sono tutte!!!

 

e perché non la sorella di Thomas, quella che nella prima puntata alza la testa contro il prete? L'ho amata :gha:

Link to comment
Share on other sites

secondo voi chi prenderà il posto di effy nel collegare i protagonisti della prossima stagione?

io penso che sarà la sorella di freddie  :gha:

 

In teoria nessuno.

Dall'anno prossimo all new skins,versione Usa.

Del vecchio cast non dovrebbe rimanere nessuno...quindi niente collegamenti.

Onestamente non so se seguirò uno skins america,è uno pò una sfida perchè in america si sa sono bacchettoni per quanto riguarda i teen show, oltretutto per una volta dovranno rassegnarsi a prendere teenager per una serie sui teenager.

Link to comment
Share on other sites

io mi rifiuto di guardare Skins ambientato in America - è praticamente matematico che la serie verrà snaturata. i teenager americani non fanno le stesse cose di quelli inglesi e quella piccola percentuale che fanno col cavolo che la fanno mai vedere in televisione, a meno che non siano canali a pagamento :gha:

Link to comment
Share on other sites

io mi rifiuto di guardare Skins ambientato in America - è praticamente matematico che la serie verrà snaturata. i teenager americani non fanno le stesse cose di quelli inglesi e quella piccola percentuale che fanno col cavolo che la fanno mai vedere in televisione, a meno che non siano canali a pagamento :rotfl:

 

Infatti mi sono chiesta anche io su che canale potrebbero mai mandarlo.Showtime?La vedo dura...in qualche intervista il cast Uk si dice curioso di vedere cosa riuscirà a fare l'america...io tutta sta curiosità non ce l'ho...avrei preferito una nuova generazione UK piuttosto.

Link to comment
Share on other sites

mi rode il culo perché qualcuno su twitter ha spoilerato come è finita la puntata di stasera e per qualche arcano motivo su 4oD non l'hanno ancora messa ed è appena finita anche sul +1. RABBIA!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Dall'anno prossimo all new skins,versione Usa.

 

O.o

 

Dove hai letto questa cosa?

 

Edit: ho trovato questo

 

The massively popular UK teen drama Skins is being remade for American television and casting for the new series is about to begin in New York and Toronto.

 

   US cable network MTV is to create an American version of hit E4 teen drama Skins and has promised to “preserve the authenticity” of the UK version, which included graphic scenes of drug taking, drinking, swearing and casual sex.

 

   Viacom-owned MTV landed the rights to develop the drama – which regularly pulled in more than 1 million viewers during its three series on Channel 4’s digital channel E4 – “after intense competition” over two years, according to the US broadcaster.

 

   In a bid to maintain the original production’s successful model of bringing in new young writers, MTV will also draft in teenagers to write and star in the series, which will be set in Baltimore, Maryland. [Guardian.co.uk]

 

The Skins USA Open Casting Call will take place on November 15, 2009 at University Settlement (273 Bowery at Houston, New York, NY) from 10AM – 4PM. They are looking for teens aged 15-18, actors and non-actors are welcome.

 

Here’s a little more about the casting call from the flyer:

 

   No acting experience necessary, we are seeking brave, charismatic, genuine, edgy teens. All ethnicities are encouraged to attend.

 

   Skins is a comedic drama that follows a group of teenagers from Baltimore, Maryland as they grow up. Skins deals with the personal struggles, issues of race, religion, drugs, sexuality and eating disorders.

 

 

Read more: http://www.bumpershine.com/2009/11/03/mtv-to-remake-e4s-skins-new-york-open-casting-call-info.html#ixzz0hx5ybyVU

 

Si tratterebbe quindi di un remake di Mtv... e visto certe orrendezze che produce Mtv c'è già da rabbrividire in anticipo. Ad ogni modo l'anno prossimo ci sarà una season 5 dello Skins inglese "tradizionale", c'è scritto su wikipedia =D

Link to comment
Share on other sites

Dopo la 4x07 di ieri sera il network ha annunciato che Skins UK è stato ricommissionato per una terza generazione per una quinta e una sesta stagione.

Presumo che il progetto Usa rimanga ma sia totalmente slegato dalla serie madre quindi un bel BOH.

Per quanto riguarda la settima puntata andata in onda ieri sera il mio commento è : cliche >_>

Link to comment
Share on other sites

trovata sta foto twittata da Kaya in persona:

http://celebriscoop.com/2010/03/07/first-look-at-u-s-skins-cast/

mo' non voglio essere preveduta ma che gruppo di losers è???

a- cosa ha addosso la tipa sulla destra, sembra un pigiama

b- come cazzo ha i capelli

c- sembro io a 16 anni che NON è una buona cosa, affatto

 

sigh dov'è il trucco perfetto inglese e le ragazze che passano le ore coi curlers.

Link to comment
Share on other sites

trovata sta foto twittata da Kaya in persona:

http://celebriscoop.com/2010/03/07/first-look-at-u-s-skins-cast/

mo' non voglio essere preveduta ma che gruppo di losers è???

a- cosa ha addosso la tipa sulla destra, sembra un pigiama

b- come cazzo ha i capelli

c- sembro io a 16 anni che NON è una buona cosa, affatto

 

sigh dov'è il trucco perfetto inglese e le ragazze che passano le ore coi curlers.

 

Orrore orrore,profondo orrore.

Cmq continuerò a vedere solo la versione Uk...

Commenti alla 4x07?Oltre ai santi che ho spiccato perchè la sera in cui è andata in onda subito dopo è partito il mega spoiler su twitter?Si kaya...sto parlando di te ç_ç

Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo al centro con il giubbino di pelle ricorda cook , e non sono così male  :salut:

Non vedo l'ora che si possa vedere mi piace moltissimo questa seria, si sa già se ci sarà un'altra storia gay?

Link to comment
Share on other sites

haha, io non seguo nessuno degli attori su twitter - sono stata comunque spoilerata da una che conosco, NON bada bene xke l'aveva visto e ne stava parlando, ma perche' si stava lamentando di essere stata lei stessa spoilerata! e invece di scrivere in maniera semi-intelligente "fanculo mi hanno spoilerato su Skins" ha scritto "mi hanno spoilerato su [avvenimento]" espletando quindi l'avvenimento in questione! >:salut:

 

Ad ogni modo il mio parere sull'[avvenimento] e' negativo, e' un colpo di scena uscito fuori troppo all'improvviso e sembra copiato da un horror da due lire.

Link to comment
Share on other sites

Si beh questa puntata è stata di rara bruttezza...ma in generale tutta questa quarta serie è stata una lunga serie di episodi discreti ma se considerati come standalone.

Siamo alla penultima puntata con buchi immensi nella trama...più che fare il colpo di scena avrei puntato sul chiudere un pò le varie storyline...tipo "che fine ha fatto a famiglia Fitch" e "Cook è fuori di prigione e se la spassa in giro per pub".

Vedremo come chiuderanno la prossima settimana.

Sweet io la tua amica l'avrei uccisa...ma a me è successo di peggio con Lost quindi sorvoliamo >_>

Link to comment
Share on other sites

haha, io non seguo nessuno degli attori su twitter - sono stata comunque spoilerata da una che conosco, NON bada bene xke l'aveva visto e ne stava parlando, ma perche' si stava lamentando di essere stata lei stessa spoilerata! e invece di scrivere in maniera semi-intelligente "fanculo mi hanno spoilerato su Skins" ha scritto "mi hanno spoilerato su [avvenimento]" espletando quindi l'avvenimento in questione! >:salut:

 

Ad ogni modo il mio parere sull'[avvenimento] e' negativo, e' un colpo di scena uscito fuori troppo all'improvviso e sembra copiato da un horror da due lire.

 

insomma questa puntata è stata spoilerata a tutti..

anche a me hanno spoilerato il finale.. e sempre da una ragazza che non aveva visto la puntata ma letto solo lo spoiler e ha pensato bene di farlo sapere al MONDO.

 

comunque quoto sweet per quanto riguarda il commento alla puntata..

Link to comment
Share on other sites

siamo a 5 minuti dalla fine e mi sto incazzando... ARRRRGRGHHH

 

(ho provato in vari modi a mettere un commento che non fosse troppo spoileroso ma per paura di urtare la sensibilità di qualcuno ho deciso di astenermi)

 

Ok lo metto in bianco: siamo a 5 minuti dalla fine e ancora non c'è stata risoluzione per Freddie, credono sia solo scappato, fate giustizia a questo povero ragazzo!!!

Link to comment
Share on other sites

La 4x08 di Skins è probabilmente il worst series finale EVER.

Colpa dei pochi episodi ordinati?Colpa di quel "colpo di scena" nella 4x07?Ai posteri l'ardua sentenza...son solo felice che almeno le Naomily non son finite in disgrazia o con Emily tra le braccia della gigantessa...seriously...o Kathrin Prescott è alta 1.50 o l'attrice che fa Mandy è una gigantessa.

Link to comment
Share on other sites

secondo me Kat è bassa... Mandy sembrava più "normale" quando stava di fronte a Naomi!

Comunque... il finale ha fatto schifo, ma ci sono serie che hanno avuto finali peggiori secondo me.

Diciamo che a volte il finale aperto ci può stare... questa non era una di quelle volte.

Link to comment
Share on other sites

dio, mi stavate quasi spoilerando il finale (ma davvero è così pessimo?) della quarta stagione.

e non posso credere che la versione USA possa avere attori così tremendi...(Queer as Folk docet)...ma il ragazzo a sinistra, quello col parruccone alla cuginidicampagna...l'ho notato solo io?

(probabilmente sarà l'equivalente di JJ. pare che in questa serie, il minimo disturbo mentale porti ad un pessimo taglio di capelli. hm).

Link to comment
Share on other sites

secondo me Kat è bassa... Mandy sembrava più "normale" quando stava di fronte a Naomi!

Comunque... il finale ha fatto schifo, ma ci sono serie che hanno avuto finali peggiori secondo me.

Diciamo che a volte il finale aperto ci può stare... questa non era una di quelle volte.

 

Ti dirò anche la prima generazione ha avuto un finale "aperto"...ma finire una serie con un cliffhanger sapendo che non ci saranno ulteriori stagioni è troppo comodo e sopratutto sembra un modo come un altro per non risolvere le mille storyline lasciate in bilico.

Ok vicino a Lily sembrava più normale...ma Lily dovrebbe essere alta all'incirca 1 e 70...Mandy la supera di una buona spalla...O_O

 

@Sueside

Alors...non è che pessimo semplicemente è pessimo come series finale...se si fosse trattato solo di un season finale avrei potuto accettarlo.

Non prenderei ad esempio QAF USA...quello era decisamente un caso a parte e sopratutto la serie la mandava in onda Showtime che è a pagamento.

Skins USA dovrebbe andare in onda su mtv...il che significa che snatureranno la natura del programma.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...