Jump to content

[Serie TV]Skins


Mic

Recommended Posts

  • Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    54

  • Marco87

    34

  • quint

    22

  • Christopher

    17

Top Posters In This Topic

rich.jpg

 

174783_163287350386859_5972397_n.jpg

 

A parte che con il taglio corto e il sorriso stampato non sembra lui :D comunque secondo me non sta male con i capelli corti però credo che per la 6° seria li farà crescere come prima.. Questo taglio corto risalta il suo viso mentre i capelli lunghi lo coprivano..

Link to comment
Share on other sites

xD Pure io ho esultato quando si è tagliato i capelli! Trovo che i capelli lunghi e sciolti lo imbruttiscano parecchio.

L'ultima puntata mi è piaciuta... ma livello delle altre, direi nulla di eccezionale.

 

Avete dei personaggi preferiti?

Ora sento di poter rispondere a una domanda del genere, prima di questa stagione non l'avrei saputo fare.

La risposta è: Grace.

Link to comment
Share on other sites

Quest'ultima puntata mi è sembrata decisamente la peggiore della stagione. ._.

 

Non so, avevo come l'impressione di aver saltato un'episodio: troppi non detti.

Quando hanno fatto pace tutti quanti? Ma Mini non aveva quasi ammazzato Liv? E da quando ha una cotta per Franky, addirittura "evidente"? Ma poi Liv non l'aveva sfanculato, a Matty? E Nick con quale coraggio si mette in mezzo e si prende pure tutta quella confidenza con Mini? E chi l'ha invitato al matrimonio? Cioè, era addirittura il testimone?!?

 

Non so, a me i conti non tornano.

 

Ad ogni modo, giunti alla fine posso dire che, anche solo per la battuta "lasciami in pasto agli scoiattoli", il mio personaggio preferito è Nick (ma se la gioca con Rich, eh).

Link to comment
Share on other sites

Rich coi capelli corti è più caruccio ma non c'entra un cazzo col personaggio :asd:

 

Quint, delle semi-incongruenze e/o omissioni io ho pensato solo a quella relativa alla presunta infatuazione di Mini per Franky! Da dove diamine l'han tirata fuori?! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Purtroppo Skins già nella scorsa stagione aveva parecchi buchi nella sceneggiatura, ma 8 puntate so veramente poche purtroppo per raccontarci tutto :(

Ciò comunque non giustifica gli sceneggiatori.

Quando ho rivisto Liv e Mini di nuovo migliori amiche son rimasto O.O

Link to comment
Share on other sites

beh Liv e Mini in effetti non sono tornate migliori amiche, si stan riappacificando però

la recita della puntata di Gracie secondo me metaforicamente sta proprio a disegnare i rapporti futuri, li riunisce un po'

 

per quanto riguarda mini e franky penso il bacio alla recita abbia influito abbastanza (e Liv aveva già accennato alle propensioni omo/bisessuali di Mini), in più la curiosità di Mini (sul letto di Gracie) nel chiedere a Franky se fosse lesbica, etero o cosa e nel chiederle se le piacesse una qualche persona, forse qualcosa già preannunciava

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non so, a me i conti non tornano.

 

non so chi di voi abbia visto il finale della precedente serie: lì i conti non tornavano sul serio... e finiva lì.

qui è in effetti un po' stranetto ma forse nella prossima stagione verranno chiarite un po' di cose [ottimismo immotivato].

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho adorato le prime due generazioni :)

La terza ancora non sono riuscito a seguirla, ma spero di recuperarla. Skins è sempre Skins!

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito la prima generazione, molto bella. Cassie personaggio spettacolare, il biondino tanto bono quanto insipido. La seconda generazione ho provato a seguirla un po' ma mi faceva troppo schifo.

 

Ora la domanda è... secondo voi vale la pena provare a seguire la terza? Ho visto che la state commentando ma non voglio leggere per non spoilerarmi nel caso decidessi di cominciare a vederla.

Ah, altra cosa: c'è qualche personaggio gayo-lesbo?

Link to comment
Share on other sites

No, credo che per la 6° stagione Rich abbia i capelli corti, in quanto le riprese dovrebbero già essere iniziate e lui a fine 5 stagione li ha tagliati. Quindi non penso avranno il tempo di farli ricrescere.

 

Io amo Skins.

 

@Lorenzo: Sì, più o meno. Diciamo che la cosa è ancora da definire. Ci sono due potenziali ragazze indecise, ma ancora nulla di reale come nella seconda generazione con Emily e Naomi.

Niente personaggi maschili gay, almeno fino ad ora (ma entra un nuovo personaggio maschile, quindi boh...).

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito la prima generazione, molto bella. Cassie personaggio spettacolare, il biondino tanto bono quanto insipido. La seconda generazione ho provato a seguirla un po' ma mi faceva troppo schifo.

 

Ora la domanda è... secondo voi vale la pena provare a seguire la terza? Ho visto che la state commentando ma non voglio leggere per non spoilerarmi nel caso decidessi di cominciare a vederla.

Ah, altra cosa: c'è qualche personaggio gayo-lesbo?

 

 

mercury ti ha risposto sul personaggio lgbtq

per quanto riguarda la generazione: è una bomba! consigliatissima!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Bellissimo! lo adoro..la generazione migliore è quella con cook effy ecc..la migliore...la piu bruttina forse è l'ultima, però mi strapiace...ho provato a vedere la versione americana, uno schifo! poi ormai sono abituato ai personaggi di quella british!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Meno di un mese alla ripresa della serie su E4! Direi che è il caso di mettersi avanti e uppare il topic : p

Questa sesta stagione di comporrà di 10 episodi di cui il primo andrà in onda (su E4) il 23 gennaio prossimo e pare che si aprirà con i ragazzi in vacanza in Marocco.

 

Ah e ci sarà (almeno) un nuovo personaggio: Alex!

 

404236_10150482128132226_20121992225_8523325_260208416_n.jpg

 

Bruttòh! : °

Link to comment
Share on other sites

Praticamente la Sketch della terza generazione xD

Speriamo non sia altrettanto inutile e non inquini l'equilibrio meraviglioso che mi pareva si fosse formato

Link to comment
Share on other sites

Le prime due stagioni erano fantastiche, nella seconda generazione sono stati abbastanza bravi nel rimpiazzare tutti i personaggi, ma si sentiva la loro mancanza, se non fosse stato per Effy avrei smesso di guardarlo dopo il secondo episodio.

I personaggi dell'ultima stagione non mi ispirano per niente, cercherò di guardarlo abbandonando i pregiudizi ma la vedo dura.

 

non so chi di voi abbia visto il finale della precedente serie: lì i conti non tornavano sul serio... e finiva lì.

 

Ma davvero, una cosa assurda.

Link to comment
Share on other sites

dal trailer sembra un frankie-drama dall'inizio alla fine con qualche scena di mini sempre meno vestita e di alo che va fuori di testa. Spero che gli sceneggiatori abbiano in realtà un'ideona segretissima sennò :muro:

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare Alex ha un bel fisichetto :D :D

e a quanto pare Liv, non contenta di aver emulato Jal nella 5 stagione, si è rifatta il look e ora pensa di poter copiare la Rihannona!! xD

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

Ho finalmente finito di vedere la quinta stagione , che dire? stupenda *-*

Finalmente dopo il caos della seconda generazione in cui ogni puntata era un racconto a se ed i protagonisti a malapena si parlavano tra di loro, con la terza generazione finalmente hanno ripreso a parlare anche del legame di amicizia che c'è tra di loro.

Per i "buchi" nella storia credo ci siano sempre stati, anche nella prima stagione, ma sono dovuti soprattutto alle poche puntate, alla fine raccontano un anno di vita in 8 / 10 episodi, è normale che alcune cose vengano lasciate all'immaginazione dello spettatore.

Link to comment
Share on other sites

Speriamo non facciano casini, la scorsa stagione non mi aveva esaltato.

Come dice Cassius, aveva il pregio di essere tornata all'atmosfera della "gang" della prima generazione, quando nella seconda non c'era un gruppo, ma di fatto dei trii e delle coppiette che interagivano sporadicamente.

Il problema erano tutti quei non detti...

 

A quanto pare Alex ha un bel fisichetto

Da cosa si dedurrebbe? Nel trailer si vede per 3 frame e mezzo e pure vestito. XD

In effetti però promette bene. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Quint, si vede anche nella foto in anteprima del trailer un po' "sullo sfondo" !!

almeno credo sia lui, sulla destra

 

no, perchè se è matty, prendo un aereo e vado a rimediarlo a bristol o dove cazzo sta :P

Link to comment
Share on other sites

Se provi a staccare gli occhi da quegli addominali e dai pettorali e ad alzare lo sguardo sui capelli, non avrai alcun dubbio che quello è Matty. :asd:

 

No, cioè, scherzi a parte: si vede benissimo che è Matty, eh, senza offesa. XD

Link to comment
Share on other sites

Alex è veramente un bel ragazzo (da quello che poco che ho visto comunque)...se ci fosse una storia gay tra lui e Matty sarebbe :love:

 

Comunque ecco la nuova sigla:

 

 

Mah, non mi convince...troppa caciara!Quella dell'anno scorso era *-*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...