Jump to content

[Serie TV]Skins


Mic

Recommended Posts

  • Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    54

  • Marco87

    34

  • quint

    22

  • Christopher

    17

Top Posters In This Topic

...disse la volpe all'uva.

 

:D

 

Ci sono rimasto un po' male per come è andata a finire la 4x02... vedremo stasera (cioè domani o domani l'altro su youtube XD) come si evolve la cosa. Povera Cassie non gliene va mai bene una .____________.

Link to comment
Share on other sites

Comincio a seguirlo pure io su MTV. Interessante e abbastanza innovativo per certe cose. Poi tutti belli e santi i protagonisti :D

Link to comment
Share on other sites

la prima puntata che ho visto è stata quella di quando vanno in viaggio in russia e attraverso una serie di avvenimenti vengono spennati di tutti i soldi, stavo facendo zapping con la tv poi quando ho visto il biondino ghei ho buttato il telecomando.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho ancora finito di vedere l'intera prima stagione ma già dai primi episodi

che ho visto, mi è sembrato un pò una caricatura forzata di teenager lontani dalla mia esperienza

o cmq dal mondo da cui vengo. Inoltre se davvero è la realistica rappresentazione

dei giovani londinesi... c'è da mettersi le mani ai capelli... dio che schifo.

Link to comment
Share on other sites

ovvio, ci deve essere una forzatura tesa all'esagerazione, altrimenti sai che pizza guardare una serie con dei ragazzini comuni che fanno cose monotone

Link to comment
Share on other sites

Inoltre se davvero è la realistica rappresentazione dei giovani londinesi...

No, loro sono di Bristol.

A Londra è ancora peggio.

 

:rotfl:

 

Arrivato alla 2x05 sto nutrendo qualche disappunto sull'evoluzione delle relazioni tra i personaggi: il serpente sta iniziando a magiarsi la coda e non é una cosa che di solito apprezzo.

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

Adoro questo telefilm!!! che boni il frocio e tony... ma anche gli altri non sono male....

 

L'ultima puntata è bellissima! tutti che si mettono a cantare.. e poi tony.... poverino ;__;

Link to comment
Share on other sites

Oooh baby baby it's a wild world

It's hard to get by just upon a smile

 

Capolavoro quel finale.

 

Dall'ultimo unseen uscito pare di comprendere che per Maxxie si profili una relazione (quanto seria si vedrà) all'orizzonte ^^

(per chi non ha visto la seconda serie... nessuno spoiler, ma se non conoscete il personaggio di Sketch potreste non capire del tutto)

http://www.youtube.com/watch?v=kyrVssrcB7M

Link to comment
Share on other sites

noto che fanno molta pubblicità ad alcune marche di cellulari, gia dalle suonerie... o è la mia impressione?

 

Onestamente non ci ho fatto caso ma la pubblicità all'interno dei film non è più illegale! Anzi le marche finanziano gli stessi film per poi far apparire i propri prodotti al loro interno e il nome della marca nei titoli di coda!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ok ok..

Tutti sbavosi di Maxxie qui eh?

 

Ma non potete dirmi che Sid non è almeno almeno carrrinoo *-*

Dai!!

Con quell'aspetto nerdosHo e impacciato!

Con quegli occhialoni!

 

E' tenero!

Link to comment
Share on other sites

Quoto su Sid! Se non fosse eteraccio inside...

 

Ho letto che per la terza serie rifaranno il cast per intero: intendono mantenere come regola di rinnovare tutto ogni due stagioni. A mio avviso un altro punto a favore: ne ho piene le balle di serial in cui gli stessi personaggi si trascinano all'infinito sulle scene anche eoni dopo aver esaurito e stra-esaurito tutto quello che potevano trasmettere al pubblico.

Link to comment
Share on other sites

Guarda Morning...

Cambiassero quello che gli pare, ma se mi lasciano Sid e Maxxie vado a recitarci io là xD

 

Comunque non posso dire che non mi dispiaccia.. Mi ci stavo affezionando..

Sopratutto al carattere di Tony.

Che genio quell'uomo, che genio *-*

 

 

P.S. Chiamerò anch'io il mio ragazzo "capezzolo", lo giuro xD

Link to comment
Share on other sites

Cambiassero quello che gli pare, ma se mi lasciano Sid e Maxxie vado a recitarci io là

Quali sacrifici non sarebbe pronto a compiere sto ragazzo!

Un cuore d'oro e un animo disinteressato signore e signori.

 

:sbav:

 

Comunque non posso dire che non mi dispiaccia.. Mi ci stavo affezionando..

Vero, anch'io. Ma alla fine gli attori bravi (e fighi :asd:) si trovano e se gli autori mantengono la qualità non puo' che venirne del buono.

Pensa ad esempio a come il fatto intrudurre nuovi personaggi permetta di inserire nuovi caratteri, nuove situazioni famigliari e nuove storie di vita.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Et voilà, anche la seconda stagione è finita (in versione inglese ovvio).

Pensavo facessero un finale musicale come nella prima... e invece no. D'altra parte è evidente come la non-ripetitività sia un tratto costante dell'opera, quindi nulla da dire ^^

 

Nel complesso sono soddisfatto... d'altra parte trovo che i racconti più belli siano quelli a cui ad un certo punto si scrive la parola fine.

 

Sarei già ansioso di vedere quali saranno i nuovi personaggi... ma mi sa che mi dovrò mettere il cuore in pace per un bel po' di mesi  :paura:

Link to comment
Share on other sites

Ok ok..

Tutti sbavosi di Maxxie qui eh?

 

Ma non potete dirmi che Sid non è almeno almeno carrrinoo *-*

Dai!!

Con quell'aspetto nerdosHo e impacciato!

Con quegli occhialoni!

 

E' tenero!

Quoto... è il mio preferito dopo Maxxie.  :paura:

 

Davvero cambiano i personaggi? Da un lato mi dispiace, ma dall'altro sono curioso di vedere come cambieranno le cose. Spero che manterranno comunque un ragazzo gay nella compagnia (anche se mi sembra difficile possa capitare...)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ho guardato e credo che non ci sia un topic a riguardo. Se sbaglio scusatemi...

Ultimamente mi sono fissato con questa serie, la trovo fantastica. Oltre al fatto che sembra banale ma non lo è assolutamente, la colonna sonora mi ha colpito in particolare. Quando nel trailer della seconda serie ho sentito Nude dei Radiohead di sottofondo stavo per svenire  :)

La mia preferita è Cassie (uarauauuuu) ma anche Effy... e Chris... e Maxxie ...  :salut: insomma, li adoro tutti.

Voi cosa ne pensate?? C'è qualche appassionato come me? ^^

 

 

 

[Topic unito a quello già esistente  :)]

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

mi pareva ci fosse...

 

cmq la serie piace molto anche a me (soprattutto la fine dell'ultimo episodio - la canzone)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...