Jump to content

[Serie TV]Skins


Mic

Recommended Posts

  • Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    54

  • Marco87

    34

  • quint

    22

  • Christopher

    17

Top Posters In This Topic

Avete dei personaggi preferiti? A me della prima serie piacciono molto Chris, Cassie e Jal

 

1) Cassie&Sid

2) Chris

3) Cook&Effy

4) JJ

5) boh... ancora dura a dirlo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Avete dei personaggi preferiti? A me della prima serie piacciono molto Chris, Cassie e Jal

1) Michelle

2) Chris

3) Naomi

4) C o o k

5) Mini è sulla buona strada per starmi simpatica

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

La puntata su Mini è straordinaria, all'altezza della prima generazione. Iniziavo a perdere le speranze su questa quinta stagione e invece si sta riprendendo alla grande!

Link to comment
Share on other sites

Concordo con te, Cassius H. Anche a me è piaciuta, si stanno delineando meglio i caratteri dei vari protagonisti, è stato presentato, anche se di sfuggita, un nuovo personaggio.

Link to comment
Share on other sites

Viste anche la 2 e la 3.

Ora posso affermare con certezza che questa generazione è PROMOSSA.

A quanto pare, Skins è sempre Skins, e pur trovandoci di fronte al secondo cambio radicale di cast, rimane secondo me ai livelli di sempre, forse addirittura a quelli della prima generazione.

Rich mi ricorda uno che veniva in classe con me. :) A parte questa nota biografica, si è rivelato un ottimo personaggio; l'introduzione di un metallaro in questa serie è quasi un colpo di genio.

Molto tenera Grace. Ma come diavolo si veste Alo? :aiuto:

 

La vera rivelazione è stata Mini: in 40 minuti passa da bitch ufficiale della serie a povera ragazza complessata degna della compassione di tutti gli spettatori. Fa quasi sembrare stronza Franky. Capolavoro.

Grande delusione per il fisico orrendo del di lei ragazzo. E vabbè, almeno c'era l'amico idiota.

Aspetto con ansia la prossima puntata su Liv, per ora appena tratteggiata: devo decidere se voglio vederla morta.

Il personaggio misterioso mi sta sulle balle, benché sia rimasta l'unica speranza di vedere qualcuno figo in questa generazione. Se avesse un senso, sarebbe meglio (una battuta in 3 puntate su 8 totali?).

Link to comment
Share on other sites

quint è stato apertamente detto da De Souza che il suo personaggio, Matty, inizialmente non ha un cazzo a che fare con la combriccola, ma che si unirà più avanti delineando anche la sua forte presenza nella prossima serie.

Penso seriamente sia lui l'elemento glbt della serie dopo aver visto la sua intervista assieme a Nick

 

Nick: in questa quinta stagione passo gran parte del tempo nudo

Matty: ed io ho ampiamente gradito la cosa eh :aiuto:

Nick: haha, (verso l'intervistatrice) scherza un po', non pensare ci sia qualcosa di strano tra di noi

 

che abbia fatto la battuta per restare in linea col suo personaggio?

Link to comment
Share on other sites

Ah, ok, non ho visto interviste agli attori, quindi non sapevo.

Certo, che se è lui il personaggio gay, deve avere dei gusti discutibili, se ha gradito Nick nudo. :)

 

Ma poi che bisogno c'è di dire che in questa stagione Nick passa la maggior parte del tempo nudo? Qualsiasi personaggio di Skins passa la maggior parte del tempo nudo! :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

E vabbè, almeno c'era l'amico idiota.

Egià! Quello l'ho apprezzato parecchio pure io  :)

Mi unisco alle osservazioni di disappunto sul fisico di Nic :aiuto: sono più rugbysta io a momenti : (

Inoltre non ci giurerei che Matty sia gay... le uniche sue scene in cui è comparso non è stato un po' troppo sottolineato un suo interesse per Frankie? Eppoi vi ricordo che la tematica lgbt è già stata largamente toccata per via dell'omofamiglia di Frankie.

Beh in ogni caso se lo è non mi lamento per nulla : °

Link to comment
Share on other sites

vista la 5x04, puntata dedicava a Liv, ma direi anche a Matty, che è presente in quasi tutta la puntata (e del quale potete anche ammirare il culo (a mio parere strambo) in una scena  :D :D :D)

 

comunque gente credetemi, il "coming up" che da un flashforward della seconda metà della stagione vale da solo tutta la puntata: sarà che è montato benissimo a mio parere, ma è veramente splendido e mi ha messo una voglia di venere le altre puntate che non potete nemmeno immaginare

Link to comment
Share on other sites

Skins è il mio telefilm preferito *_* credo abbia visto le prime due serie sulle cento volte eheheeh

Cassie...è la mia preferita, il suo essere così dolce, così insicura, il suo Wow, non ho trovato in nessun altro telefilm un personaggio che mi coinvolgesse così tanto!

La 1°Generazione è la migliore, la 2° mi ha decisamente deluso (la 4°serie è veramente orrida, scritta veramente malissimo...l'unica che si salvava era Katie, mentre Effy da sublime è diventata decisamente senza senso, o come farmi passare Emily 10 puntate triste e depressa, mah), la 3°Generazione mi sta colpendo decisamente in positivo...Grace mi ricorda molto Cassie, Alo è troppo divertente, per ora tutti personaggi interessanti...tranne Liv che anche con la sua ultima puntata non ho cambiato la mia opinioe su di lei...decisamente personaggio da abbattere!!!

Link to comment
Share on other sites

vista la 5x04, puntata dedicava a Liv, ma direi anche a Matty, che è presente in quasi tutta la puntata (e del quale potete anche ammirare il culo)

 

e dell'orientamento sessuale del quale purtroppo non rimangono più dubbi : (

Comunque mi è piaciuta la "sorpresa" finale di questa 5x04! Assolutamente impossibile da prevedere : °

Link to comment
Share on other sites

L'ultima puntata è stata discreta. Liv non è il personaggio che preferisco, però è stato ben delineato. Matty risulta essere un buon nuovo acquisto, penso che ne vedremo delle belle! xD

Link to comment
Share on other sites

la puntata di Liv finora e' risultata la mia preferita di questa stagione so far. Il promo dopo mi ha confuso pero'. E' stato lunghissimo e si e' visto di tutto, di sicuro non si puo' riferire ad una singola puntata della prossima settimana?... troppa roba...

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè, scusate, il trailer che c'è stato alla fine di questo episodio 5x04 sarà riferito all'episodio successivo 5x06, che a giudicare da quel che si intravede sarà incentrato su Nick... e ci sarà pure di mezzo una trasferta in campagna : p

Link to comment
Share on other sites

Ma perché, scusate, il trailer che c'è stato alla fine di questo episodio 5x04 sarà riferito all'episodio successivo 5x06, che a giudicare da quel che si intravede sarà incentrato su Nick... e ci sarà pure di mezzo una trasferta in campagna : p

 

casomai 5x05, comunque io penso sia della prossima metà di stagione...

comunque a me matty piace veramente tanto... più che altro il modo di guardare, sembra un po' psicopatico.. e poi pure per il modo di fare :ghgh: :ghgh:

la scena con loro che saltellano coi costumi addosso è mitica (anche se un po' già vista)

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

io devo ancora vederla la nuova stagione.Sinceramente dai primi trailer non è che mi ispiri così tanto, però tutti me ne parlano bene quindi mi toccherà vederla almeno mi tolgo la curiosità :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

io devo ancora vederla la nuova stagione.Sinceramente dai primi trailer non è che mi ispiri così tanto, però tutti me ne parlano bene quindi mi toccherà vederla almeno mi tolgo la curiosità :rotfl:

 

Ti consiglio di vederla...ci sono personaggi interessanti e devo dire ogni puntata ha delle canzoni veramente belle!

Link to comment
Share on other sites

Matty è un bel tipo, peccato per il monociglio (che non avevo ancora notato) XD

 

Liv era stato il personaggio più sottotono della serie finora (omino di cui sopra a parte), la sua puntata mi è piaciuta molto.

Link to comment
Share on other sites

Bene, ho rivalutato Liv, anche se probabilmente è il membro meno interessante della sua famiglia.

Ditemi che la sorella nerd sarà nella quarta generazione. :D

 

Il colpo di scena di Matty ha un che di lostiano. :D

 

Per quanto riguarda la fomentantissima anticipazione finale, mi pare abbastanza evidente che riassuma immagini di tutte le prossime puntate: c'erano chiaramente una puntata Nick-centrica, una Alo-centrica (le scene in campagna), alcune scene Rich-Grace che dovrebbero venire dalla puntata di quest'ultima e una festa che dovrebbe essere il finale corale. :D

Link to comment
Share on other sites

confermo che erano anticipazioni di tutta la seconda metà di stagione.

la puntata su nick mi ha lasciato un po' stranito, dovrò rivederla.

 

Adoro sempre di più matty

ma seriamente l'adoro

 

e vorrei farmelo un sacco quando fa quelle espressioni spaesate, ma non ditelo a nessuno xD

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

vista la prima, la seconda e la terza puntata XD mi aspettavo una serie decisamente sotto tono rispetto alle precedenti (mancando anche Effy ç__ç) e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla complessità dei personaggi, si passa dalla ragazza ragazzo al metallaro alla barbie vergine!!!Bene Skins continua ad appassionarmi  :hail:

Link to comment
Share on other sites

si, però effy mentre nelle prime due serie era un bel personaggio tenebroso

e nella terza era una strafiga stellare

nella quarta puntata era diventata decisamente insopportabile, quasi al pari di pandora

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...