Jump to content

[Serie TV]Skins


Mic

Recommended Posts

  • Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    54

  • Marco87

    34

  • quint

    22

  • Christopher

    17

Top Posters In This Topic

La sto seguendo, per ora sono arrivato alla terza puntata. Non mi ha preso molto, però non è male in fin dei conti. Per ora non posso fare un commento adeguato, perchè sto agli inizi, quindi anche elogiando/criticando i personaggi sarebbe superfluo, perchè potrebbero dimostrarsi diversi da quelli che sono apparsi fino ad ora. Per esempio al momento trovo Tony il più figo, anche se il più antipatico, con quell'aria da" so tutto io,io sono il migliore ecc", Sid lo trovo noioso, e Cassy molto divertente, anche se sembra na stranulata cronica.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Cassy molto divertente, anche se sembra na stranulata cronica.  :salut:

Infatti è quello che mi piace di lei, è sempre strafatta  :) fa troppo ridereeee! "uau...cioè...uarauau..."

Link to comment
Share on other sites

Uff..non riesco a trovare la 9^ puntata della I serie ( cioè l'ultima puntata!! ), se qualcuno può farmi un riassunto...giusto per sapere come finisce  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grazieeeeee lux! Ho letto tutti i riassunti, anche della seconda serie, che secondo me si prosmetta migliore della prima! peccato non avere sky!!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la prima invece è la migliore... io le ho viste tutte e due e sono entrambe fantastiche, ma ciò che mi aveva colpito della prima era che è realistica, cosa che svanisce un po' nella seconda...

Link to comment
Share on other sites

puoi trovare i riassunti di entrambi le serie qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Skins :ok: spero ti possa essere stato utile ^^

ops scusate , l'ho visto adesso.. :ok:

sapete se esistono già i dvd della prima serie ? non credo della seconda.

il mio personaggio preferito è maxxie ( carino ,gay,  dolce, sensibile... visto come era l' unico che si prendeva cura di tony dopo l'incidente ? ) anche se cassy meriterebbe un capitolo a parte  :look:

è vero che nella terza serie la protagonista sarà effie ed i suoi coetanei ?

:sbav:

Link to comment
Share on other sites

Si', nella terza serie una dei protagonisti sarà Effy mentre tutti gli altri personaggi principali delle prime due stagioni (la "prima generazione") scompariranno. Salvo qualche comparsata.

 

Ad ogni modo tutti gli episodi li trovate su Youtube (in inglese ovviamente), la qualità audio-video é ottima.

Link to comment
Share on other sites

Soccia, Maxxie devo ammettere che è stato uno dei motivi per cui sono finito su sto forum cominciando ad interrogarmi se  fossi davvero così eterosessuale...

Zio speleologo, mi sa che gli farò causa!

Link to comment
Share on other sites

@ wolf hai detto nulla è bono, dolce, sensibile , artista, , a forza di fischiargli le orecchie dovrebbe essere sordo, ma lo prenderei come ragazzo lo stesso  :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

C'è da dire che -oltre all'indubbio et indiscutibile "valore estetico" dell'attore- sono stati bravi anche gli sceneggiatori (e sticazzi, del resto è il loro lavoro) a tratteggiare i contorni del personaggio in modo da renderlo ideale..non se la tira neanche  :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

sono stati bravi anche gli sceneggiatori (e sticazzi, del resto è il loro lavoro)

Ma sapete che io ho letto da qualche parte che gli attori hanno aiutato a scrivere la storia e i copioni? Ed il resto degli sceneggiatori sono tutti under 20, per dimostrare che solo i giovani possono capire così bene i giovani  :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Finita di vedere ieri la seconda serie :rotfl:

Mi era piaciuta più la prima, questa è stata troppo triste :asd:

Nel complesso mi ha appassionato un delirio, davvero ben fatta ^^

Maxxie :rotfl: Effy :rotfl: (anche se qui rischio l'arresto anche solo a pensarlo -.-)

 

Nella terza serie cmq dovranno per forza dirci come proedono certe cose :|

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 months later...

In arrivo a fine gennaio la terza serie su e4!

Per ora ci è concesso il trailer:

 

I personaggi e i relativi attori sono stati svelati, ci sono dei micro-teaser che potere guardare seguendo i link su youtube.

Mi intriga JJ  :afraid:

 

Season première: 22 gennaio!

Link to comment
Share on other sites

Non è vero dai, è tutto tranne che una cazzata invece secondo me  :rotfl:

Io credo che sia una cosa giustissima, stimo davvero i registi e produttori per la loro scelta.

Alla fine per come è stato creato Skins quello che conta di più non sono i personaggi ma le storie: rinnovare i personaggi è il modo migliore per esser sicuri di non ripetersi e di esplorare nuove strade.

Link to comment
Share on other sites

giusto il 22 gennaio XD mi fanno un regalo XD

 

 

comunque sta serie l'ho letteralmente divorata, anche in inglese.. penso si capisca anche dal nick XD

 

per la terza stagione.. vedremo ^^

Link to comment
Share on other sites

Non è vero dai, è tutto tranne che una cazzata invece secondo me  :rotfl:

Io credo che sia una cosa giustissima, stimo davvero i registi e produttori per la loro scelta.

Alla fine per come è stato creato Skins quello che conta di più non sono i personaggi ma le storie: rinnovare i personaggi è il modo migliore per esser sicuri di non ripetersi e di esplorare nuove strade.

 

Uhm... in realtà hai ragione tu, solo che mi ero affezionato ._.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Allora allora? Avete visto la prima puntata? Cosa ne pensate?

 

Skins 3x1 - Everyone

Disponibile, in lingua originale, ovviamente sul mulo ma per chi ha particolare fretta anche su youtube (prima parte: http://www.youtube.com/watch?v=kRwbvjxfEh4 poi seguite i link).

 

Premesso che nonstante avendola già riguardata qualche volta molte battute mi sfuggono ancora (maledetto inglese parlato stretto >.<)... devo dire che sono proprio soddisfatto ^^

I personaggi sembrano tutti interessantissimi, il mio preferito per ora è assolutamente JJ XD

Effy è diabolica come sempre, Freddie mi ha fatto venire dei déjà vu di Maxxie ad ogni modo è davvero dolcissimo :*

Cook è veramente un cazzone di categoria extrapura mentre le gemelle Finch e Naomi non le ho ancora inquadrate bene...

Ad ogni modo ci sono dei passaggi che mi han fatto davvero ridere di gusto XD

 

Ci sono già anche 3 unseen:

Wurst case scenario - http://www.youtube.com/watch?v=ThqHJJseZWs

Last bus - http://www.youtube.com/watch?v=IfqEcKVw1TY

Welcome to Roundview - http://www.youtube.com/watch?v=l1Yj7z99AYA

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...