Jump to content

[Serie TV]Skins


Mic

Recommended Posts

nella quarta puntata era diventata decisamente insopportabile, quasi al pari di pandora

concordo, odio la 4 serie per come hanno ridotto Effy, distrutto un personaggio, ma nella 4°serie hanno distrutto un pò tutti...

 

L'ultima puntata mi è piaciuta, non l'avrei mai detto ma Nick mi ha colpito, mi ha fatto molta tenerezza, alla fine è il classico ragazzo forte in apparenza ma debole dentro.

 

Liv ABBATTETELA!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    54

  • Marco87

    34

  • quint

    22

  • Christopher

    17

Top Posters In This Topic

Cassius Hueffer

Quoto, la 2^ generazione era decisamente inferiore alle altre due, senza contare che le trame degli episodi erano spesso noiose e scollegate tra di loro. L'unico che si salvava per me era JJ.

Link to comment
Share on other sites

la seconda generazione quando ci è incentrata sul triangolo cook-freddie-effy mi è proprio scaduta (il finale poi: ASSURDO!!!!) IO adoravo emily e naomi e la katie fuking fitch  gli altri non li reggevo piu.

 

di questa generazione che dire???? sembr complessa

Link to comment
Share on other sites

Alla luce di questa terza generazione, la seconda fa quasi pena. :sisi:

Alla fine da Freddie mi sarei anche fatto sbattere da mattina a sera, ma la profondità del personaggio era pari a ZERO (la sorella era più interessante). Idem per le gemelle (di cui francamente ho dimenticato il nome) o Pandora (che era lì per far da spalla a Effy). E non commento l'evoluzione di Effy, che avete già detto tutto voi...

Quest'anno sono arrivati addirittura a farmi stimare Nick, nonostante abbia passato i 40 minuti della sua puntata a fare commenti omofobi su qualsiasi cosa. :love:

Link to comment
Share on other sites

Christopher

A me Freddie non piaceva nemmeno fisicamente :sisi: e sono ultrafelice che abbia fatto quella fine; mentre per Chris ho versato fiumi di lacrime per Freddie nemmeno una :love: (che ha fatto anche una fine ridicola poi, sfigato in tutto)

Link to comment
Share on other sites

Ditemi che la sorella nerd sarà nella quarta generazione. :)

Hai ragione Quint, la sorella di Liv è geniale! xD

Io sono arrivato alla quarta puntata e per ora questa nuova serie mi garba assai :hm:

La difficoltà che trovo nell'esprimere un giudizio su Mini (non ho ancora deciso se mi sta sulle balle o se è quella che mi fa più tenerezza) mi pare una prova del fatto che gli autori sono stati bravi come al solito, o forse anche di più  :)

Se dovessi esprimere dei pareri random su Rich, Matty, Liv e Nick direi che l'espressione perennemente corrucciata sul bel viso di Rich mi manda letteralmente in brodo di giuggiole (ma poi per fortuna mi riprendo quando lo vedo uscire dalla doccia in tutta la sua mozzarellitudine britannica), che Matty lo trovo decisamente il più sexy e che sono solidale con Liv perché mi sta simpatica a pelle e mi sembra generosa (e poi - suvvia - finché non farà saltare fuori un clarinetto non sarà mai una VERA sosia di Jal!). Nick invece... boh! mi sa tanto di baccalà...

Ah, sì, secondo me Alo si becca il titolo di ragazzo più brutto nella storia di Skins  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Leave Alo alone!

He's born this way!! xD xD xD

 

povero il nostro contadinotto

ad ogni modo se non vai a prendererli tra i principali, qualcuno di peggio lo trovi agilmente secondo me!

e poi JJ non è che fosse preso tanto meglio eh (sebbene fosse il mio png preferito della seconda generazione)

Link to comment
Share on other sites

@jacopo: prima di esprimere giudizi su Nick, aspetta la sua puntata. :)

E sì: Alo è obbiettivamente il più brutto in cinque anni di Skins.

Il che potrebbe farlo diventare il più simpatico.

 

@Marco: io di peggio non ne ricordo. JJ in verità era molto carino. :ok:

 

Battuta immonda time:

finché non farà saltare fuori un clarinetto non sarà mai una VERA sosia di Jal!

Beh, ha fatto saltare fuori il clarinetto di Matty! :hm:

Link to comment
Share on other sites

Anche Rich è bruttino comunque :hm:

Anwar contende ad Alo lo scettro di più brutto di skins :)

 

 

 

p.s. chi ha detto che Freddie non era bello andrebbe bannato all'istante :) :ok:

Link to comment
Share on other sites

Battuta immonda time:Beh, ha fatto saltare fuori il clarinetto di Matty! :)

Quint, sei incorreggibile!  :) Però devi ammettere che te l'ho servita su un piatto d'argento... :ok:

Dai, JJ e Rich non sono brutti! Oddio, magari oggettivamente non saranno belli, ma il loro sguardo da koala smarrito scioglie il cuore! XD  Del resto... il nerdissimo/sfigatello Sid (  :hm: ) insegna, no?

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Ehm :D A me Freddie non diceva proprio niente, mi dispiace  :) :) :)

 

Alla fine quest'anno non è che sia tutta questa gran bellezza, salvo solo le labbra di Matty :D

 

Alo mi ricorda troppo una gallina :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dopo la puntata di Gracie mi vien da dire che per adesso questa stagione è veramente sopra a tutte

è vero che Cassie era Cassie, ma questa stagione mi sta piacendo veramente troppo

è stata un'escalation

e questa puntata, sopratutto nella scena finale mi ha lasciato con la pelle d'oca

 

il cambio del cast ogni due stagioni giova

finalmente un telefilm che non si esaurisce dopo qualche stagione!

Link to comment
Share on other sites

Vista ora la puntata su Grace.

Nuovi colpi di scena e sempre più complesse relazioni fra i protagonisti. °°

 

A mente calda non saprei ancora fare paragoni con la prima generazione o le prime due stagioni, ma di certo quest'anno è di gran lunga superiore ai due precedenti, per caratterizzazione dei personaggi, trama, intrecci, ecc.

E ora, purtroppo, già il season finale!

Link to comment
Share on other sites

Christopher

L'ultima puntata "Grace" mi ha un pò deluso. Grace è tra i miei personaggi preferiti di tutte le generazioni e mi aspettavo qualcosa di più.

Un personaggio con un carattere veramente interessante ma che per me è stato trattato in modo superficiale, peccato. I primi venti minuti della puntata sono noiosissimi, nell'ultima parte si è ripresa, specialmente con il finale, vedere Rich con l'occhio lucido mi ha veramente commosso :) scena tra le più tenere e dolci in assoluto.

Sono ancora più convinto che Liv debba essera fatta fuori in qualche modo :kiss: Matty e Frankie sono troppo perfetti insieme, un'alchimia speciale. Liv levati dalle p***e :cry3:

Edited by Christopher
Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo.. Matty e Frankie sono bellissimi insieme :kiss: sono cotti :cry3: Mentre Liv mi sta un pò antipatica.. Comunque è stata con entrambi i fratelli ma nessuno dei due è il ragazzo giusto per lei :)

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Già, si vede troppo che si desiderano...e poi Frankie si merita un pò di felicità!Forza Frankie!

Per me succederà qualcosa riguardo Mini, dopo l'infelicità data da un ragazzo per me vorrà trovare la felicità con una ragazza. Vediamo

Link to comment
Share on other sites

io non lo capisco Matty e Frankie, scusate. mi fanno sentire come se mi fossi persa una puntata per strada - cosa che non ho fatto. si sono incontrati mezza volta, tutti sti sguardi desiderosi da dove nascono? mah. Un conto e' essere attratti da qualcuno fisicamente ma loro si scambiano sguardi da innamorati persi senza assolutamente nessuna base. povera Liv... di questa generazione la sua puntata e' stata la mia preferita.

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE SPOILER :)

 

 

* nella prima puntata matty dice apertamente a Franky che è bellissima

e Franky che è in un momento difficile viene rincuorata da questo ragazzo che è oggettivamente un gran tocco, ma che in più è anche l'unico a starle vicino

* lei continua a pensare a lui e probabilmente si cucina un po' alla volta

poi lo rivede alla festa della sfilata di mini mentre lui la fissa in mezzo alla folla

* lui comincia ad uscire con loro e lei comincia un po' a ingelosirsi

* nell'ultima puntata dice che a lei non piacciono maschi o femmine, ma piacciono le persone, così probabilmente se Matty le è sembrato umano e dolce almeno quanto lo è sembrato a me nel consolarla nella prima puntata, allora Franky c'ha giustamente un po' perso la testa

 

e dobbiam ricordarci che sono ragazzi di 16-17 anni in preda agli ormoni, quindi forse è anche più comprensibile che abbiano questi generi di "infoiamenti rapidi" :kiss:

 

 

per quanto riguarda Mini, mi sembra che dal trailer alla fine della puntata di Grace s'intuisca qualcosa approposito dei suoi desideri lesbici.. e ad ogni modo Liv aveva già accennato a Franky che Mini aveva avuto dei trascorsi a questo proposito.. (senza contare che il bacio alla recita potrebbe aver smosso qualcosina in Mini...)

Link to comment
Share on other sites

Carina l'ultima puntata. Grace è la mia preferita, mentre non tollero Liv, infatti, Sweet non me ne volere, la puntata su di lei è stata la più noiosa in assoluto, a mio parere, insieme a quella su Alo. Franky è stato presentato come personaggio ambiguo e così sta andando avanti.

Link to comment
Share on other sites

Credo sia la generazione in cui vengono valorizzati al massimo TUTTI i personaggi nelle rispettive punatate a loro dedicate.

Mi sta piacendo davvero tanto, tanto, tanto, peccato stia già per finire -.-

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Già, in effetti ogni personaggio ha una sua storia interessante, e dopo l'ultima serie disastrosa con personaggi lasciati lì senza senso (JJ su tutti) ci voleva questo ritorno ad un'attenzione su ogni membro della gang :cry:

E per me tra Frankie e Matty è stato colpo di fulmine all'istante...la loro storia è iniziata nella prima puntata, per me non cè proprio bisogno di darne conferma con un loro "fidanzamento ufficiale"; è Liv ad essere la terza incomoda, l'amante.

Edited by Christopher
Link to comment
Share on other sites

dopo l'ultima serie disastrosa con personaggi lasciati lì senza senso (JJ su tutti)

 

beh, è evidente che ti sbagli.

parli di "JJ su tutti" dicendo che è stato lasciato lì senza senso

ma è evidente che dici questo solo perchè qualcuno è stato lasciato ancora più lì

che nemmeno ti ricordi delle sua esistenza (comprensibilmente) xD xD xD

pensaci :cry::asd:

 

 

secondo me la cosa bella della stagione è che oltre ad aver caratterizzato molto bene i personaggi son riusciti anche ad unirli con un filo comune abbastanza solido, "storie di una compagnia". La stagione è un po' più realistica delle altre diciamo.

 

Nella prima generazione forse gli autori si erano più concentrati a caratterizzare all'estremo i personaggi, più che alla definizione delle relazioni che intercorrevano tra loro (anche se nella seconda stagione hanno puntato più su di queste).

La seconda generazione è centrata principalmente sulla storia di effy e il dinamico trio, a cui si accostano il dinamico duo di Naomi&Emily (che però sembrano effettivamente due storie totalmente separate) e una storiella tra Thomas e l'indimenticabile Pandora (filler assoluto che se anche non ci fosse stata sarebbe stato lo stesso).

Questa generazione sembra essersi come "calmata" un po', ma allo stesso tempo propone sempre temi forti. Alla fine il fatto che a qualcuno piacciano due ragazze o che uno metta le corna ad un'altra con la migliore amica sono cose già successe e che succedono (anche se non dovrebbero succedere), ma gli autori son riusciti a riflettere un po' al meglio anche questa realtà.

Speriamo non rovinino tutto con la puntata finale!

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Mmm non mi viene nessun altro personaggio lasciato più in ombra di lui, nella 4°Serie tranne che la puntata a lui dedicata JJ non ha avuto granchè rapporti con gli altri o comunque un coinvolgimento in situazioni con altri personaggi...alla fine Effy-Freddie-Cook, Naomi-Emily, Katie-Pandora-Thomas...JJ non era proprio considerato (tanto meglio che non mi è mai piaciuto...) poi può darsi che mi sfugga qualcosa :cry:

Link to comment
Share on other sites

mmmh---ultimo episodio di questa quinta serie...Molti dubbi in sospeso e credo che Frankie abbia qualche trauma infantile da risolvere. Adesso è dura aspettare un altro anno per la sesta. Ma qualcuno di voi sa quando esce il film??

Link to comment
Share on other sites

Christopher

L'ultima puntata (è noto in Skins, ma voglio sottolinearlo) ha la fotografia più bella credo tra tutte le serie, che cieli, che paesaggi, la scena di Frankie poi che "balla" sotto gli specchi e Matty suona il piano veramente bella (l'entrata di Liv con la sua proposta ha rovinato tutto, e quando mai -.- ).

Diciamo che non è un'ultima puntata come dovrebbe essere quella di un telefilm: cioè un colpo di scena che ti fà stare un anno a chiederti cosa succederà; tutto finisce molto tranquillo. Per me con questa stagione hanno voluto introdurre bene i personaggi, farci capire loro difetti e pregi per poi introdurre una 6°serie con più colpi di scena.

Frankie anche per me ha qualche trauma infantile, ok vuoi essere normale ma poi te ne penti però una reazione così nasconde sicuramente qualche problema.

Mini mi piace il suo risvolto, preferisco i personggi bitch ma questo suo lato ha di interessante. Chissà come si svilluperà...

L'attore che interpetra Matty riesce a fare solo un'espressione, che attore pessimo -.-

Grace&Rich è entrata di diritto nella cerchia delle mie coppie preferite di Skins!

Generazione promossa comunque, eliminerei Liv ma non si può avere tutto dalla vita :D

Link to comment
Share on other sites

Mi è piaciuta l'ultima puntata e mi piace la nuova generazione.. Questa stagione è stata abbastanza tranquilla confronto alle altre, mi aspetto qualcosa di più dalla 6°.. Sono d'accordo con te Christopher che Frankie ha avuto qualche trauma infantile per avere una reazione del genere..

Mini è cotta di Frankie :sorriso: Spero che nella prossima stagione succeda qualcosa tra loro e che Matty torni con Liv.. Ah e Rich sta bene col nuovo taglio :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...