Jump to content

A ognuno il suo


Lucio93

Recommended Posts

6 minutes ago, LocoEmotivo said:

Questa, più o meno, è la domanda che mi pongo da quando ho cominciato a votare.
E quest'anno sono due decadi giuste giuste (era Rutelli... Mamma mia 🙄)

Tu pensa che io ho cominciato a fa' il segretario di seggio nel 93, coi referendum di Mario Segni.

Preistoria pura

56 minutes ago, Colt said:

mi hanno messo in smart working perché non ho la seconda dose che devo fare tra qualche settimana.

alla prima sono stato bene ma alla seconda temo un febbrone da cavallo.

Io ho fatto Pfizer #2 a fine giugno.

Effetti collaterali: dolorino dove m'han fatto la puntura e un po' de febbretta il giorno appresso.

Ma tipo 37 e 3 la mattina.

Co una tachipirina e' passata subito

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 279
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    36

  • castello

    32

  • Bttmfrancis9

    30

  • freedog

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bttmfrancis9
57 minutes ago, Krad77 said:

Vige la libertà di scelta, ok, se poi non ci stanno alle conseguenze delle loro scelte (=state a casa perché non si deve diffondere ulteriormente il virus) beh possono sempre cambiare idea, non è vietato. Se poi fai smart working puoi benissimo tenerti il lavoro, se la tua azienda però non lo permette, non è che ti muovi in libertà portando rischi per tutti.

Anche la lotta alla pandemia deve avere dei limiti costituzionali..non è che puoi fucilare ogni positivo. Questi stanno pensando pure di imporre l'obbligo sui mezzi pubblici locali essenziali. Equivale ad impedire alla gente di andare a lavorare, di vivere. ciò infrange non solo le leggi e la Costituzione, ma gli stessi diritti universali e inviolabili della persona. Come si possa proporre (ed accettare) una cosa del genere io non lo so. 

Io non mi vaccino perché penso che alla mia età i rischi superano i benefici. E non è un discorso irresponsabile ed egoista perché non rappresento alcun pericolo per chi invece è vaccinato

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

non mi vaccino perché penso che alla mia età i rischi superano i benefici. E non è un discorso irresponsabile ed egoista perché non rappresento alcun pericolo per chi invece è vaccinato

È  molto egoista, invece:

1) ci saranno no-vax di 50 anni che tu potresti contribuire a contagiare e forse interrare

2) fai correre il virus e aumenti la possibilità che esca fuori qualche nuova variante (scienziati, ditemi se sto dicendo cazzate) 

3) contribuisci a nuovi possibili lockdown

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Anche la lotta alla pandemia deve avere dei limiti costituzionali..non è che puoi fucilare ogni positivo. Questi stanno pensando pure di imporre l'obbligo sui mezzi pubblici locali essenziali. Equivale ad impedire alla gente di andare a lavorare, di vivere. ciò infrange non solo le leggi e la Costituzione, ma gli stessi diritti universali e inviolabili della persona. Come si possa proporre (ed accettare) una cosa del genere io non lo so. 

Io non mi vaccino perché penso che alla mia età i rischi superano i benefici. E non è un discorso irresponsabile ed egoista perché non rappresento alcun pericolo per chi invece è vaccinato

infatti puó essere vera la tua ultima frase. Purtroppo la richiesta di vaccinarsi é dovuta al fatto che potresti essere un pericolo x chi NON é vaccinato o xsoggetti fragili che x patologie pregresse Non possono essere vaccinate. Like it or not viviamo in cittá=societá e le regole come quella di raggiungere l immunitá di gregge sono responsabilitá di tutti. In societá infatti si devono condividere benefici ma anche doveri.

Concordo che la lotta alla pandemia non deve xó uccidere la libertá individuale.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
21 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Anche la lotta alla pandemia deve avere dei limiti costituzionali

Che poi, 'sta Costituzione di cui parli, è quella italiana?

Perché a me risulta che l'art. 16 dica che il movimento è libero fatte salve situazioni di sicurezza o sanità.

Così, giusto per evitare fraintendimenti.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
28 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Io non mi vaccino perché penso che alla mia età i rischi superano i benefici.

Se non sei un medico, come fai a dirlo con sicurezza?

A me sembra che i medici dicano proprio il contrario.

Poi libero tu di scegliere quali rischi correre, ma libera anche la società in cui vivi di mettere paletti a chi sceglie rischi che scientificamente siano ritenuti maggiori di altri.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, LocoEmotivo said:

Che poi, 'sta Costituzione di cui parli, è quella italiana?

Perché a me risulta che l'art. 16 dica che il movimento è libero fatte salve situazioni di sicurezza o sanità.

Così, giusto per evitare fraintendimenti.

Infatti e comunque chi trova le leggi di applicazione in emergenza sanitaria e ritenga siano state violate o che lo stato stia esercitando abusi di potere, in contrasto con norme specifiche costituzionali o di convenzioni internazionali o di qualsiasi altro tipo, ci linki tutto il materiale che siamo pronti ad analizzarlo.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
16 minutes ago, Paedicator1987 said:

Se non sei un medico, come fai a dirlo con sicurezza?

A me sembra che i medici dicano proprio il contrario.

Poi libero tu di scegliere quali rischi correre, ma libera anche la società in cui vivi di mettere paletti a chi sceglie rischi che scientificamente siano ritenuti maggiori di altri.

Assolutamente. Ma basterebbe rendere gratuiti i tamponi, visto che anche noi non vaccinati paghiamo fior fiore di tasse. Ma non è che possiamo ghettizzare e segregare chi sceglie di non farsi inoculare un siero di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine. La famiglia di Camilla e delle Camille che verranno chi le risarcisce? I Burioni? Dubito

7 minutes ago, Krad77 said:

Infatti e comunque chi trova le leggi di applicazione in emergenza sanitaria e ritenga siano state violate o che lo stato stia esercitando abusi di potere, in contrasto con norme specifiche costituzionali o di convenzioni internazionali o di qualsiasi altro tipo, ci linki tutto il materiale che siamo pronti ad analizzarlo.

Basta che ti vai a cercare tutte le multe illegittime annullate durante il lockdown. Sono davvero tante

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Se la sinistra parla di diritti civili e poi non tutela quelli sociali (minacciando licenziamenti sul luogo di lavoro se non ti sei vaccinato) ma che minchia di sinistra è? 

Ah ma mi sembra che la Lega non sia completamente noVax… Tesei, Zaia, Fedriga, Fontana, tra gli altri, invitano la popolazione a vaccinarsi, si sono vaccinati. Fedriga è favorevole al green pass, Zaia ha affermato "Un no vax non dovrebbe essere medico", Fontana ha fatto la seconda dose e ha scritto che "Il vaccino sarà un alleato importante nei prossimi mesi".

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
7 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma non è che possiamo ghettizzare e segregare chi sceglie di non farsi inoculare un siero di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine.

Guarda io non sono un patito delle medicine soprattutto se prese senza ricetta o senza consulto medico.

Quindi ti posso capire, anche se io al contrario mi affido alle probabilità stabilite dalla medicina ufficiale, che non è  la bocca della verità ma che ne sa senza dubbio più di me.

Però non si tratta di ghettizzare chi non si vaccina per una ragione o per un'altra, ma di prendere certe precauzioni che l'esperienza e la scienza - siano pure limitate - consigliano nell'interesse di tutti ma anche di chi non si vaccina.

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Bttmfrancis9,

rileggiti l'articolo 32 della costituzione. Primo e secondo comma. È chiarissimo: la salute come interesse pubblico e trattamento sanitario obbligatorio con legge. 🤨

Ps: no. Ci ho ripensato. Non ce lo faccio un figlio con un testone novax!  😘

Pps: casomai il lockdown e le limitazioni che ci sono state imposte x mesi con regolamenti erano palesemente illegittime. Infatti si è passati ai decreti legge...

Ppps: chi risarcisce i 128k morti e loro famiglie? Chi risarcisce chi ha perso il lavoro?  chi risarcisce me dei mesi di lockdown passati e dei prox , sicuri!, per capoccioni come te???  🙂🙃🙂

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
35 minutes ago, castello said:

@Bttmfrancis9,

 

Ppps: chi risarcisce i 128k morti e loro famiglie? Chi risarcisce chi ha perso il lavoro?  chi risarcisce me dei mesi di lockdown passati e dei prox , sicuri!, per capoccioni come te???  🙂🙃🙂

Deve risarcire Giuseppi che col suo lockdown totale generalizzato ha distrutto la piccola e media impresa. Solo che all'epoca non c'erano i no vax e il divide et impera si scagliava contro il runner, la mamma che portava il bimbo al parco o la tizia che portava il cane a pisciare. 
Se la gente è morta non è colpa di quei 4 gatti che hanno paura di una punturina, ma tutt al più di protocolli medici sbagliati come tachipirina e vigile attesa

(😘

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

Una breve puntualizzazione sulla discussione che avete avuto ieri (come al solito arrivo tardi), non per creare polemica ma solo per maggiore chiarezza, almeno nelle mie intenzioni. @Colt Nell'ormai famoso topic dell'altra volta ti ergevi a rappresentante universale degli etero,  con frasi come:" Da etero, vi assicuro che..." , quindi adesso fare la vittima per essere stato preso come "etero medio" mi sembra un tantinello ironico. Ti  ricordo, ancora una volta, che un gay qualsiasi entra frequentemente in contatto con un numero molto considerevole di etero, tanto da potersi azzardare, dopo anni ed anni, a tracciare un qualche tratto comune che vede nei modi di relazionarsi etc. Ciò sarà approssimativo, sì, ma si basa su numeri relativamente alti, e non è che gli etero che conosco io, per dire, sono meno etero di te, quindi il "da etero vi assicuro che" proprio no. Diverso é il caso contrario, che vede gli etero spesso (direi sempre) venire prima a contatto con le leggende metropolitane sui gay che con questi ultimi in carne ed ossa(basti vedere quello che pensavi te prima di entrare sul forum). Detto questo, mi è capitato di imbattermi in alcune domande che ti sono state poste e,  da Finnico (non da gay) le ho trovate ridicole tanto quanto parecchie delle tue uscite.  😇

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, IlFinnico said:

Una breve puntualizzazione sulla discussione che avete avuto ieri (come al solito arrivo tardi), non per creare polemica ma solo per maggiore chiarezza, almeno nelle mie intenzioni. @Colt Nell'ormai famoso topic dell'altra volta ti ergevi a rappresentante universale degli etero,  con frasi come:" Da etero, vi assicuro che..." , quindi adesso fare la vittima per essere stato preso come "etero medio" mi sembra un tantinello ironico. Ti  ricordo, ancora una volta, che un gay qualsiasi entra frequentemente in contatto con un numero molto considerevole di etero, tanto da potersi azzardare, dopo anni ed anni, a tracciare un qualche tratto comune che vede nei modi di relazionarsi etc. Ciò sarà approssimativo, sì, ma si basa su numeri relativamente alti, e non è che gli etero che conosco io, per dire, sono meno etero di te, quindi il "da etero vi assicuro che" proprio no. Diverso é il caso contrario, che vede gli etero spesso (direi sempre) venire prima a contatto con le leggende metropolitane sui gay che con questi ultimi in carne ed ossa(basti vedere quello che pensavi te prima di entrare sul forum). Detto questo, mi è capitato di imbattermi in alcune domande che ti sono state poste e,  da Finnico (non da gay) le ho trovate ridicole tanto quanto parecchie delle tue uscite.  😇

chiariamo una cosa, Finnico, perché non ci conosciamo, quando dico "da etero vi assicuro che..." è sempre per portare una tesi contraria a quella che leggo da queste parti. Mi confrontassi con altri etero non avrei bisogno di scrivere "da etero vi assicuro che...". Il fatto che non sia l'etero portavoce dell'eterosessualità è una cosa talmente ovvia da non doverlo neanche puntualizzare, semplicemente da etero porto le mie esperienze e sì, quando leggo una frecciata che penso sia rivolta a me, rispondo sempre e comunque. Così come risponderesti tu se ti trovassi in mezzo a un gruppo di etero che ti quotano come se tu fossi il gay simbolo da utilizzare per generalizzare, quindi direi che è ordinaria amministrazione.

Ah e sulle mie scelte che trovi ridicole (magari un giorno mi esponi le tue così ti darò anch'io un giudizio in merito), almeno mi espongo, ne scrivo, ne parlo, ne discuto. Questo già mi basta.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Deve risarcire Giuseppi che col suo lockdown totale generalizzato ha distrutto la piccola e media impresa. Solo che all'epoca non c'erano i no vax e il divide et impera si scagliava contro il runner, la mamma che portava il bimbo al parco o la tizia che portava il cane a pisciare. 
Se la gente è morta non è colpa di quei 4 gatti che hanno paura di una punturina, ma tutt al più di protocolli medici sbagliati come tachipirina e vigile attesa

(😘

Caro quasi coniuge, 

il lockdown l'abbiamo avuto, come mezzo mondo, perché gli ospedali scoppiavano causa ricoveri covid19. I vari lockdown sono serviti, da noi come altrove, a fermare il contagio, ergo ricoveri. Ricoveri, si, perché se nn respiri non basta la tachipirina. E con gli ospedali pieni, le terapie intensive piene, se io, Castello ho un incidente o un infarto...? Muoio davanti l'ospedale o nei corridoi del medesimo?

Personalmente nei mesi del max contagio covid, ho visto annullato mie visite mediche di controllo, dall'oculista al dermatologo alla visita prep e analisi allo Spallanzani. Mio fratello rinviato intervento cardiaco. Ecc ecc. Perché? Perché i contagiati covid occupavano tutti i posti negli ospedali e specialmente in terapia intensiva. Negando quindi anche i diritti sanitari ai "sani", ai non malati covid. Oltre a limitarmi le libertà civili , per evitare la diffusione del contagio.  🙄

Se si arriva a un altro lockdown, 

vengo a cercare te e tutti i miei amici novax, e ve corco de botte! 🥰

   

 

 

Dai @Colt,

speriamo approvino 'sto ddl zan;

così anche te trovi tutela e protezione giuridica da questo branco di gaysss assatanati. 

Ps: tutti siamo minoranza, in un posto o momento particolare...

   🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

all'epoca non c'erano i no vax

ma stai a scherzà o c'hai solo l'alzheimer?

te lo ricordi 'O Capitone che un anno e mezzo fa strillava "riaprite tutto!!"? o ti serve il ripassino??

eccotelo

https://www.facebook.com/abolizionesuffragiouniversale/videos/coronavirus-quando-salvini-chiedeva-di-riaprire-tutto/145971639980934/?extid=SEO----

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Io non mi vaccino perché penso che alla mia età i rischi superano i benefici.

Ieri a una conferenza stampa in svizzera gli esperti hanno spiegato che in svizzera per ogni categoria di persone per cui e' ammessa la vaccinazione covid vi e' come condizione per l'ammissione della vaccinazione che per questa categoria di persone i rischi della vaccinazione devono essere inferiori ai rischi del covid.

in svizzera non viene ammesso un vaccino per solidarieta' con altri o per fermare la pandemia. Deve convenire per la persona che si vaccina, non per altri. Per questo hanno detto che nei bambini di eta' inferiore ai 12 anni bisognera' prima dimostrare che i rischi del vaccino sono inferiori ai pericoli del covid per i bambini e ci vorra' ancora parecchio tempo per dimostrarlo perche' finora di bambini nel mondo vaccinati ce ne sono relativamente pochi.

in svizzera ora sono usati pfizer e moderna. Se fai uno di questi due vaccini in ogni caso avrai dunque meno rischi se ti vaccini che se non ti vaccini.

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, castello said:

Dai @Colt,

speriamo approvino 'sto ddl zan;

così anche te trovi tutela e protezione giuridica da questo branco di gaysss assatanati. 

Ps: tutti siamo minoranza, in un posto o momento particolare...

   🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

ah già perché funziona anche al contrario, devo solo trovare il magistrato che apra un procedimento del genere "ragazzo eterosessuale picchiato e insultato da un gruppo di ragazzi omosessuali perché etero" 😂.

sicuramente la prima pagina di giornali come IlGiornale o LiberoQuotidiano sarà tutta per me 😂.

"Picchiato perché etero, la follia della teoria gender ha fatto la prima vittima"

😂

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, marco7 said:

Ieri a una conferenza stampa in svizzera gli esperti hanno spiegato che in svizzera per ogni categoria di persone per cui e' ammessa la vaccinazione covid vi e' come condizione per l'ammissione della vaccinazione che per questa categoria di persone i rischi della vaccinazione devono essere inferiori ai rischi del covid.

in svizzera non viene ammesso un vaccino per solidarieta' con altri o per fermare la pandemia. Deve convenire per la persona che si vaccina, non per altri. Per questo hanno detto che nei bambini di eta' inferiore ai 12 anni bisognera' prima dimostrare che i rischi del vaccino sono inferiori ai pericoli del covid per i bambini e ci vorra' ancora parecchio tempo per dimostrarlo perche' finora di bambini nel mondo vaccinati ce ne sono relativamente pochi.

in svizzera ora sono usati pfizer e moderna. Se fai uno di questi due vaccini in ogni caso avrai dunque meno rischi se ti vaccini che se non ti vaccini.

Credo,

Ma potrei sbagliarmi,

Che i trial della Pfizer non siano andati sotto i 12 anni. Gli ultimi, sono stati fatti agli adolescenti.  Credo. Infatti in Italia è stata lanciata la vaccinazione x gli over 12.  Se è così,  se fosse così,  c'è poco da fare comparazione rischi benefici.

Cmq, scusate, non ci sono solo i morti covid19. Ci sono danni, anche a lungo termine, da covid19. Per tutti, giovani e vecchi. Mentre gli effetti collaterali del vaccino, tranne febbre o mal di testa temporanei, sono rarissimi. Ancor più rarissimi effetti letali. IO l'ho fatto, doppio Pfizer,  e non vedevo l'ora.  Magari ai paurosetti...  😆 .... consiglierei un piccolo check up , o emocromo specifico prima. Quello che farei fare a un mio figlio adolescente, ad esempio, prima di assolutamente vaccinazione. Io non l'ho fatto perché sarebbero stati 💰buttati: io 🦍

    .  🤗

 

 

 

36 minutes ago, Colt said:

sicuramente la prima pagina di giornali come IlGiornale o LiberoQuotidiano sarà tutta per me 😂.

"Picchiato perché etero, la follia della teoria gender ha fatto la prima vittima"

😂

Tu ci scherzi. 

Ma finirà così. 

Grazie a froci omofobi.

'Na figura di 💩 da niente!

     🥴

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
3 hours ago, Krad77 said:

siamo pronti ad analizzarlo

Diglielo un po', Kraddino, che quando c'è da analizzare qualcosa o qualcuno noi non ci tiriamo mai indietro 💪

3 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Ma non è che possiamo ghettizzare e segregare chi sceglie di non farsi inoculare un siero di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine

Non è possibile, hai ragione.
Ma doveroso.
Perché lo sforzo che sta sostenendo lo Stato deve essere pro tempore: non possiamo tenere in piedi la macchina vaccinale e diagnostica sine die.
E poi avete rotto il cazzo con le vostre frasi fatte: nemmeno del Covid si conoscono gli effetti a lungo termine ma di questo non ve ne frega un cazzo, visto che c'è un Servizio Sanitario Nazionale che vi cura dopo che vi siete COLPEVOLMENTE infettati rifiutando il vaccino, e il tutto senza farvi sborsare manco una lira.
Epporcaputtana.

2 hours ago, Bttmfrancis9 said:

all'epoca non c'erano i no vax

Ci siete (sono?) sempre stati, tranquillo
Eravate (erano?) quelli del "ma è solo un'influenza".
Quelli del "non muore nessuno".
Quelli del "le bare di Bergamo sono una farsa mediatica".
Un curriculum invidiabile, davvero.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
26 minutes ago, LocoEmotivo said:

Non è possibile, hai ragione.

Ma doveroso.
Perché lo sforzo che sta sostenendo lo Stato deve essere pro tempore: non possiamo tenere in piedi la macchina vaccinale e diagnostica sine die.
E poi avete rotto il cazzo con le vostre frasi fatte: nemmeno del Covid si conoscono gli effetti a lungo termine ma di questo non ve ne frega un cazzo, visto che c'è un Servizio Sanitario Nazionale che vi cura dopo che vi siete COLPEVOLMENTE infettati rifiutando il vaccino

Mo non dire cazzate peró. Ma lo sai che in Italia, dati ufficiali alla mano, vengono somministrate oltre il 94% delle dosi disponibili? Il che significa che non c'è alcun problema con chi NON vuole vaccinarsi. Anzi ti dirò di più, chi vuole farlo fatica a trovare uno slot a breve termine. Va da quelli a fare la retorica sul green pass necessario. Ti scorticano a suon di calci nel culo. Qui si rischia di emarginizzare una fetta innocua di non vax ed una fetta consistente di popolazione che sta solo aspettando di ottenere le proprie dosi. Per me è un paradosso totale. 

 

35 minutes ago, LocoEmotivo said:

visto che c'è un Servizio Sanitario Nazionale che vi cura dopo che vi siete COLPEVOLMENTE infettati rifiutando il vaccino, e il tutto senza farvi sborsare manco una lira.

AHAHAHAHAHAHAH

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marco7 said:

in svizzera non viene ammesso un vaccino per solidarieta' con altri o per fermare la pandemia. Deve convenire per la persona che si vaccina, non per altri.

Scusa ma non si perde il senso della campagna vaccinale così?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Ma non è che possiamo ghettizzare e segregare chi sceglie di non farsi inoculare un siero di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine.

In linea di principio, hai ragione, ma sii coerente e chiediti: tu ti sei mai chiesto gli effetti a lungo termine di un medicinale? Ti sei mai chiesto gli effetti a lungo termibe della tua alimentazione? Ti sei mai chiesto gli effetti a lungo termine dei pigmenti di un tatuaggio inseritu direttamente nel derma?

Se la risposta è no, allora il tuo discorso non ha senso

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

innocua di non vax

Francis sarai anche gnocco e simpatico ma ti prego non creare questi ossimori. I no vax non sono innocui, così come le percentuali sui vaccini erogati non riguardano la quantità di popolazione vaccinata. 

Io capisco il discorso che fai, ma è più onesto ammettere che hai paura. Legittimo, tutti la abbiamo avuta. Non farti influenzare da chi fa i discorsi a lungo termine chiedendosi cosa potrebbe succedere, né da quelli che fanno il discorso del "io sto bene, perché dovrei bucarmi?". In realtà sei un gatto di Schroedinger che spera non ci sia un osservatore che dia una sbirciata. 

Se poi hai una patologia sei assolutamente esentato, ma questo i soggetti a rischio di reazione avversa lo sanno e infatti non fanno storie. Chi le fa è chi non ha le carte per essere un non vaccinabile ma sostiene di esserlo per propri motivi assolutamente opinabili e anti scientifici. 

Dai, passa dai nostri! 

Link to comment
Share on other sites

Vabbè 

Però ora non maltrattate troppo Bttmfrancis9;

È il quasi genitore1 di mio figlio.

   🤗

 

 

 

piuttosto,

seriamente,

ragionando serenamente.

Ormai si è oltrepassata la soglia della metà della popolazione over 12 vaccinata . Doppia dose.

Avanti così,  i non vaccinati saranno esigua minoranza...

Ma , caro genitore1, e gli altri genitori2, 3 ,4, 5.... ,

ma non volete farvi 💉 per paura di diventare tra 1, 2 10 anni dei mutanti, dei mostri, degli zombie????

Ma avete pensato che fine sareste in un mondo di zombie??? Voi umani?

🍖🍗🥩🥓🌭

La nostra pappa! Gnammmmm

E sai quanti zombie non vedrebbero l'ora di addentarti, bel Bttmfrancis9?  Già  ora.....   😋

Quindi,

PUBBLICITÀ PROGRESSO:

Diventa anche tu uno zombie!

Unisci a noi!

Aiutaci a costruire un Mondo Nuovo

un Mondo Migliore!

Un mondo di uguali,

Senza classi,

Senza problemi di abbronzatura,

Cibo x tutti ( i pochi umani sopravvissuti, allevati a riprodursi in batteria..)

Senza omotransfobia!

W gli zombie!

W Zombielandia!

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Colt said:

ah già perché funziona anche al contrario, devo solo trovare il magistrato che apra un procedimento del genere "ragazzo eterosessuale picchiato e insultato da un gruppo di ragazzi omosessuali perché etero" 😂

Se avessi dovuto immaginarti picchiato da omosessuali, avrei puntato sulla ex-fidanzata della tua morosa 😄 vedi l’estate rende i gayforumisti più cattivi, lo diceva Hinzel, ma se mai dovessi partecipare ad un raduno, scoprirai che sembriamo un branco di ingegneri normali mischiati a ingegneri coi piercing, come diceva Demò. E che veniamo scambiati per normali tifosi (pacatissimi, non ultrà!) in attesa della navetta per lo stadio, Ghostino te lo confermerà.

4 hours ago, Colt said:

"Picchiato perché etero, la follia della teoria gender ha fatto la prima vittima"

Perché etero e leghista, fa più scena…

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
2 hours ago, Bttmfrancis9 said:

innocua

Ancora?
I no vax sono potenzialmente delle bombe batteriologiche, altro che innocui!

1 hour ago, Ghost77 said:

è più onesto ammettere che hai paura

Ecco!
Su questo punto non avrei niente da ridire: si chiamerebbero le cose col loro nome e ci si potrebbe dialogare su.
Ma così, fornendo un alibi a se stessi... No, proprio no.

33 minutes ago, Krad77 said:

Perché etero e leghista

Picchiare un leghista è comunque previsto (e ammesso) all'interno della Costituzione, se non ricordo male :aha:

Link to comment
Share on other sites

Fa strano leggere di un gruppo di gay che picchiano un etero 🤔 giusto per ricordare noi siamo creature esotiche e mitologiche che danzano gnudi e pensiamo solo a fare l'amore(h) 😆😆😆😆 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Picchiare un leghista è comunque previsto (e ammesso) all'interno della Costituzione, se non ricordo male :aha:

Dai miei ricordi di diritto costituzionale, 

mi sembra fosse un obbligo morale. Ed erano i tempi della buonanima di Bossi.  🙂🙃🙂

 

2 hours ago, Ghost77 said:

Io capisco il discorso che fai, ma è più onesto ammettere che hai paura. Legittimo, tutti la abbiamo avuta. Non farti influenzare da chi fa i discorsi a lungo termine chiedendosi cosa potrebbe succedere, né da quelli che fanno il discorso del "io sto bene, perché dovrei bucarmi?". In realtà sei un gatto di Schroedinger che spera non ci sia un osservatore che dia una sbirciata. 

Però non credo si possa tutto ridurre "ad aver paura".  Credo contino più le suggestioni reciproche, molto l'influenza dei social ed internet...  In alcuni ambienti - non del nostro Bttmfrancis9! - il senso di appartenenza. Perfino un fatto di puntiglio, il sentire la vaccinazione appunto come un obbligo, una imposizione.

Certamente le campagne informative  del governo soni state a dir poco disastrose! Le decisioni, le scelte hanno spesso incoraggiato resistenze e dubbi individuali.

 

 

1 hour ago, Tyrael said:

Fa strano leggere di un gruppo di gay che picchiano un etero 🤔 giusto per ricordare noi siamo creature esotiche e mitologiche che danzano gnudi e pensiamo solo a fare l'amore(h) 😆😆😆😆 

Ma che dolce bimbo sei...

   🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄🦄

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Avete tutti ragione sul vaccino, ma il green pass lo trovo discriminatorio. Vi ricordo che in Francia hanno dovuto fare marcia indietro a causa delle proteste sollevate. Son scelte eticamente controverse. Un non vaccinato che pericolo vuoi che rappresenti su un autobus, un treno o in un ristorante? Lo si fa stare con la mascherina come abbiamo fatto l'anno scorso, quando nessuno era vaccinato. Ma poi vorrei capire chi si arroga il diritto di controllare su un autobus o in un ristorante chi non è vaccinato e di cacciarlo? E la libertà dei vaccinati quanto durerà se si parla di scadenza del green pass dopo 9 mesi? Siete disposti a far sta tiritera ogni 9 mesi? vedrete che verrà fuori una roba incasinatissima che poi verrà accantonata 

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...