Jump to content

A ognuno il suo


Lucio93

Recommended Posts

  • Replies 279
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    36

  • castello

    32

  • Bttmfrancis9

    30

  • freedog

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

11 minutes ago, Colt said:

si ma cosa ti posso fare io? cosa mi stai chiedendo?

ma il "di ai tuoi amici" era ironico, un modo così per dire. Te non puoi fare nulla.

 

11 minutes ago, Colt said:

cioè tu hai avuto problemi con degli imbecilli e mo ci vado di mezzo io che in primo luogo non tratterei nessuno, uomo-donna-giovane-anziano che sia, come sei stato trattato tu.

ma infatti io parlavo degli etero, che poi tu lo sia, è un altro discorso.

Mi sembra di essere in quelle conversazioni dove le donne dicono "gli uomini mi fanno schifo" e poi gli uomini scrivono "not all men".

11 minutes ago, Colt said:

a me sembra invece, a sensazione, che certe volte mi prendi di mira.

ma proprio perché non mi faccio problemi a dirti quel che penso, che non necessito di coprirmi dieto alla frase "parlavo in generale". Se dico che "parlavo in generale degli etero", allora vuol dire che parlavo in generale degli etero. Se pensassi che ste cose ti riguardassero, lo direi.

11 minutes ago, Colt said:

sbaglierò, boh, ma rimane il fatto che quando sei incazzato e c'è colt nei paraggi te la prendi sempre con colt anche se non sta facendo nulla.

ma io non è che sono incazzato e me la prendo con colt. A me è proprio colt che fa incazzare a volte.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sokka99 said:

A me è proprio colt che fa incazzare a volte.

guarda che a volte neanche tu sei un tesoro.

e avrai capito che poi girano anche a me e infatti i botta e risposta ci sono sempre se mi sento messo in mezzo.

neanche io sto nascondendo nulla rispondendoti.

 

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
12 minutes ago, Sokka99 said:

ma infatti io parlavo degli etero, che poi tu lo sia, è un altro discorso.

Chiaro.

Come quelli che parlano male degli ebrei o dei negri o dei gay in generale e poi si meravigliano che un ebreo, un negro o un gay se la prenda male.

Sarebbe meglio se ti prendessi un avvocato difensore decente.

23 minutes ago, Almadel said:

Dai, che se passa il ddl Zan saremo tutti un po' più sereni

Sì?

Incomincio a pensare che quelli che temono per la libertà d'opinione non abbiano tutti i torti.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Paedicator1987 said:

Come quelli che parlano male degli ebrei o dei negri o dei gay in generale e poi si meravigliano che un ebreo, un negro o un gay se la prenda male.

Se uno parla degli effeminati, in generale, dicendo cose e comportamenti che sono effettivamente diffusi, ma che non mi rappresentano, io non me la prendo peché sono il primo a dire che è vero. Se una cosa non mi rappresenta, non vedo perché debba prendermela.

Poi ehi, se non ti basta effeminato, puoi prendere una qualunque altra categoria: gay, effeminato, arabo, scuro di pelle...rientro in tutte queste.

 

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
14 minutes ago, Sokka99 said:

Se una cosa non mi rappresenta, non vedo perché debba prendermela.

Quindi se uno dice che tutti quelli con nick che incomincia con Sokk sono coglioni, tu non te la prendi?

Va bene.

Però potresti anche capire che un altro Sokk... invece se la prenda e abbia pure ragione a prendersela.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
5 hours ago, Colt said:

è proprio una polemica sciocca

Concordo.
Anche perché, l'ironia 🙄

5 hours ago, Colt said:

le obiezioni sono ridicole e prive di lucidità

Di nuovo, ironia 🙄
Davvero, nonostante fosse così smaccata non è arrivata? Per davvero? L'ho scritta proprio così male? 🤔

5 hours ago, Colt said:

sareste tutti felici e contenti

Oh, qualcuno è stato punto sul vivo :asd:

4 hours ago, Tyrael said:

Secondo me il rimming è sempre stato praticato

Ma solo da chi capisce davvero qualcosa della vita :sisi:

4 hours ago, freedog said:

era una parodia

Oh, meno male 🙄

4 hours ago, freedog said:

tu, in quanto rappresentante dell'altra sponda

Hai semplicemente sperimentato cosa voglia dire essere minoranza, caro @Colt.
Ma tranquillo, non emetterò parcella per questa preziosa e impagabile lezione di vita.

4 hours ago, Colt said:

potremmo trovarci per una birra con tutti

Purché ognuno beva dal suo bicchiere perché, oh, niente di personale, ma non vorrei che mi attaccassi l'eterosessualità.
(Devo specificarlo, IRONIA? 🙄)

1 hour ago, Sokka99 said:

"muore tutto il genere umano"...no Colt, ti prego, non l'hai detto...

Come fosse una brutta prospettiva, poi :asd:

1 hour ago, Sokka99 said:

potresti dire ai tuoi amici di smettere di fare ciò

Okay, con questa mi hai steso.

1 hour ago, Sokka99 said:

PS: ricordalo ai tuoi amici che gli etero fanno anche figli gay, così, magari, la smetteranno di votare partiti contro il ddl Zan

E con questa mi hai dato il colpo di grazia. 

1 hour ago, Tyrael said:

Comunque loco era partito da una parodia

😘

1 hour ago, Colt said:

avessi scritto io quella roba riferita agli omosessuali mi avrebbero già bannato

O ti saresti assicurato un posto in parlamento, dipende.
Ora non facciamo i piangina, su.

1 hour ago, Colt said:

ci arriveremo anche alle uova che escono come l'evacuazione di uno stronzo

Interessante.
Questa evoluzione arrecherebbe sicuramente tanta felicità ad alcuni ragazzi in cui mi sono imbattuto e che parlavano di (o millantavano) una vulva posteriore.

1 hour ago, Paedicator1987 said:

E non pochi della comunità LGBT [...] fanno di tutto per apparire come creature mitologiche da osservare

Vojo dì: saremo belli, no? 😎

1 hour ago, Colt said:

se non sbaglio anche a me sono state poste domande personali e persino per quanto riguarda la sfera sessuale

Ci manca solo che a casa nostra vuoi fare come dici tu :asd:

58 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

a meno che uno non sia stato allevato da un gruppo di drag queen

Quello sì, che sarebbe fantastico 😂 

47 minutes ago, Colt said:

mi sento messo in mezzo

Ricorda che quello messo in mezzo è comunque quello che gode di più, eh :sisi:

36 minutes ago, Paedicator1987 said:

Incomincio a pensare che quelli che temono per la libertà d'opinione non abbiano tutti i torti

Tremate! Tremate! Le checche son tornate!
🙄

PS: e comunque non si dica che, se torno sul forum, lo faccio in sordina :asd:

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

avvero, nonostante fosse così smaccata non è arrivata?

Era talmente volgare, gratuita e scomposta che non arrivava, no.

Era veramente basso come intervento e pareva un attacco personale contro Colt.

Per tacere delle generalizzazioni.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
Just now, Bloodstar said:

Era talmente volgare, gratuita e scomposta che non arrivava, no.

Prendo per buona la tua lettura (cosa che di solito non faccio mai, come ben sai) per un'autoanalisi 💪

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, LocoEmotivo said:

comunque non si dica che, se torno sul forum, lo faccio in sordina :asd:

tu non riesci manco a starnutì, in sordina...

Link to comment
Share on other sites

Ma che cazzo state a di', a scrive???

Ma siete impazziti???

È il caldo?

Scusaci Colt

    Poveri eterosessuali...

Ps: cmq, sappiate, che il ddl Zan è applicabile anche agli eterossesuali!  😆

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
On 7/16/2021 at 2:01 PM, Lucio93 said:

Sono geh, ho 25 anni (MA SCRIVO 93 NEL NICK) ... io l'anale non lo faccio ... non lo prendo nel culo davanti a una birra ... Comunque sì, sono geh ... sento proprio il bisogno di prendere la situa in mano e di dare colpi di bacino.

la Medicina moderna fa miracoli, usala alla svelta

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, castello said:

cmq, sappiate, che il ddl Zan è applicabile anche agli eterossesuali!  😆

quando sono venuto qui la prima volta, per esporre il mio problema, ho pensato <uh gay-forum? mai sentito ma dev'essere carino, tutti allegri, tutti mano nella mano, tutti che cantano e ballano, ma sì dai, chiedo a loro perché ho proprio bisogno di un po' di buonumore>.

Ora sono mesi che vivo sotto scorta e prima di entrare in un thread mi allaccio il giubotto antiproiettili e metto un colpo in canna alla pistola.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Colt said:

quando sono venuto qui la prima volta, per esporre il mio problema, ho pensato <uh gay-forum? mai sentito ma dev'essere carino, tutti allegri, tutti mano nella mano, tutti che cantano e ballano, ma sì dai, chiedo a loro perché ho proprio bisogno di un po' di buonumore>.

Ora sono mesi che vivo sotto scorta e prima di entrare in un thread mi allaccio il giubotto antiproiettili e metto un colpo in canna alla pistola.

Ma vaaaaaa

Non porti il giubbotto antiproiettile quando rientri a 🏡

e stai a pensa' a noi?!

    🤣🤣🤣🤣🤣 

Ps: se vuoi fare il piacione,

sappi , my dear, che gli unici etero amati, apprezzati dai gayssss,

sono quelli Alfa!

    😆😆😆😆

Link to comment
Share on other sites

Just now, castello said:

Ma vaaaaaa

Non porti il giubbotto antiproiettile quando rientri a 🏡

e stai a pensa' a noi?!

    🤣🤣🤣🤣🤣 

ho conosciuto il lato gay rabbioso e ne ho paura :( 😂

poi figurati, lì dove sto io la mia lei non mi fa tenere neanche il mio buck da pesca, sono totalmente disarmato.

il mio nick infatti ormai è solo di facciata. 😅

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Colt said:

sono mesi che vivo sotto scorta e prima di entrare in un thread mi allaccio il giubotto antiproiettili e metto un colpo in canna alla pistola.

a bello, mettiamoci d'accordo sui findamentali:

i gay drama sò roba NOSTRA, mò non è che arrivi te e cominci a fà il re della tragedia, eh.

4 minutes ago, Colt said:

ho conosciuto il lato gay rabbioso e ne ho paura :( 😂

uh, pe così poco..

ancora non hai visto che potemo esse quando c'incazzamo davero!!!

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, castello said:

Ps: se vuoi fare il piacione,

sappi , my dear, che gli unici etero amati, apprezzati dai gayssss,

sono quelli Alfa!

    😆😆😆😆

davvero?

ma tipo a tutti o solo a quelli più effemminati?

11 minutes ago, freedog said:

uh, pe così poco..

ancora non hai visto che potemo esse quando c'incazzamo davero!!!

 

11 minutes ago, freedog said:

a bello, mettiamoci d'accordo sui findamentali:

i gay drama sò roba NOSTRA, mò non è che arrivi te e cominci a fà il re della tragedia, eh.

veramente mi sto rendendo conto che state quasi sempre incazzati 😅

l'altro giorno ho scritto a un amico della mia compagnia omosex se gli andava di accompagnarmi a comprare delle cose questo sabato e mi ha detto che vuole essere lasciato in pace per alcuni giorni perché sennò morde.

gli ho solo chiesto che problemi ci fossero e mi ha bloccato su whatsapp, poi mi ha sbloccato e mi ha chiesto scusa e alla mia richiesta di spiegazioni mi ha bloccato di nuovo 😂.

vabbè, guai in paradiso.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
36 minutes ago, Colt said:

<uh gay-forum? mai sentito ma dev'essere carino, tutti allegri, tutti mano nella mano, tutti che cantano e ballano, ma sì dai, chiedo a loro perché ho proprio bisogno di un po' di buonumore>

Certo.
Così come i neri hanno il ritmo nel sangue, i napoletani sono tutti ladri e truffatori e gli inglesi puzzano e non si lavano :sisi:

4 minutes ago, Colt said:

veramente mi sto rendendo conto che state quasi sempre incazzati 

Alla gente che scrive "effeminati" con due "m" io taglierei direttamente la testa da un orecchio all'altro e impalerei il trofeo su una picca, se è per questo.
Ma ho anche dei giorni no, eh.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Colt said:

bloccato

Mm... forse non è periodo, vedi post del tipo: una legge incompleta, scarna tuttavia necessaria per proteggere una minoranza di popolazione italiana, che non è altro che un germe di una legge decente di una società civile, potrebbe non essere approvata.  

Tuttavia: mi conscenta, di difendere le quote etero di questo nostro partito gay-forumperl'Italia! Laddove abbiamo bisciogno dell'incontro e non dello scontro, in questa nostra Italia. 

@Lucio93 Paedicator1987 ti ha fornito una risposta in linea con i tuoi pensieri, appunto ad ognuno il suo rapporto col sesso. Che tu sia geh, gay, o altro...

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, LocoEmotivo said:

Alla gente che scrive "effeminati" con due "m" io taglierei direttamente la testa da un orecchio all'altro e impalerei il trofeo su una picca, se è per questo.
Ma ho anche dei giorni no, eh.

vedo che anche tu sei sereno, mi fa molto piacere.

3 minutes ago, MARIO8530 said:

Mm... forse non è periodo, vedi post del tipo: una legge incompleta, scarna tuttavia necessaria per proteggere una minoranza di popolazione italiana, che non è altro che un germe di una legge decente di una società civile, potrebbe non essere approvata.  

Tuttavia: mi conscenta, di difendere le quote etero di questo nostro partito gay-forumperl'Italia! Laddove abbiamo bisciogno dell'incontro e non dello scontro, in questa nostra Italia. 

non penso abbia problemi di legge ma forse ha degli scazzi con il suo tipo, può capitare 😅

15 minutes ago, LocoEmotivo said:

Certo.
Così come i neri hanno il ritmo nel sangue, i napoletani sono tutti ladri e truffatori e gli inglesi puzzano e non si lavano :sisi:

ah i cliché, belli no? te lo sta dicendo un siciliano terrone.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Tu da buon etero con teneri pregiudizi pensavi di trovare dei Teletubbies tutto coccole, unicorni ed arcobaleni. Invece adesso ad ogni log in 

tenor (1).gif

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Tu da buon etero con teneri pregiudizi pensavi di trovare dei Teletubbies tutto coccole, unicorni ed arcobaleni. Invece adesso ad ogni log in 

non è colpa mia, hollywood vi ha dipinti belli e ben pettinati con le camicie hawaiane (l'ho scritto giusto sennò loco emotivo mi taglia la testa come fanno quelli dell'isis) in quelle ville con piscina e la cadillac parcheggiata di fronte al garage.

che ne sapevo io di trovare dei dopolavoristi incazzati con il governo ladro?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

gli inglesi puzzano e non si lavano 

Quello e' la pura verita'.

Fatti un giro sulla Tube all'ora di punta e dimmi se riesci a resistere al fetore.

Poi io c'ho il solito aneddoto sul gallese rimorchiato a Soho che appena gli scarto il pacco scopro aveva 5689 strati di smegma.

Strano che non mi sia arrivata la multa x eccesso di velocita', dato il fugone che presi

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, Colt said:

(l'ho scritto giusto sennò loco emotivo mi taglia la testa come fanno quelli dell'isis)

Che non a caso ho istruito e formato io, quindi occhio.

1 hour ago, Colt said:

vedo che anche tu sei sereno

Ognuno ha i suoi trigger, e su questo ci si può far poco.
E io (al netto di ogni scherzo o ironia o dintorni) non so perché ma mi parte veramente l'embolo nel caso di quello strafalcione.
In qualche maniera, il fenomeno "effemminato" mi sembra particolarmente esemplificativo di un certo approccio che ho colto nei miei vari anni di pascolanza omosessuale, cioè quello del gay che emmeperemme niente effemminati sennò andavo con le donne e dell'etero che solo trans e trav e effemminati.
In questa corruzione dialettale di una voce della lingua io sento echeggiare (e, di nuovo, non sto facendo del sarcasmo) il misero squallore di chi si approccia ad una realtà complessa e frastagliata e sfumata sino all'infinitesimo con una noncuranza quasi colpevole, con un disinteresse prettamente utilitaristico.
So che non è il tuo caso, @Colt, però questa è una cosa che mi fa ribollire il sangue: in quella "m" ribattuta ci vedo tutta l'opportunistica ignoranza di cui tu ignori con sincero candore l'esistenza ma che persino io ho avuto modo di incrociare più volte nella mia carriera e che ritengo uno dei principali sintomi della nostra società sessuofoba e maschilista.

1 hour ago, Colt said:

hollywood vi ha dipinti belli e ben pettinati

E la Repubblica Ceca ci ha dipinti anche fisicati e col c*zzo grosso, se è per questo :sisi:

1 hour ago, Colt said:

che ne sapevo io di trovare dei dopolavoristi incazzati con il governo ladro?

Giusto: che ne sapevi tu di trovare persone come tutte le altre?
Dimmi che ci stavi andando giù di iperbole o mi tocca dar fuoco allo schermo del mio pc 🙂

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, LocoEmotivo said:

Ognuno ha i suoi trigger, e su questo ci si può far poco.
E io (al netto di ogni scherzo o ironia o dintorni) non so perché ma mi parte veramente l'embolo nel caso di quello strafalcione.
In qualche maniera, il fenomeno "effemminato" mi sembra particolarmente esemplificativo di un certo approccio che ho colto nei miei vari anni di pascolanza omosessuale, cioè quello del gay che emmeperemme niente effemminati sennò andavo con le donne e dell'etero che solo trans e trav e effemminati.
In questa corruzione dialettale di una voce della lingua io sento echeggiare (e, di nuovo, non sto facendo del sarcasmo) il misero squallore di chi si approccia ad una realtà complessa e frastagliata e sfumata sino all'infinitesimo con una noncuranza quasi colpevole, con un disinteresse prettamente utilitaristico.
So che non è il tuo caso, @Colt, però questa è una cosa che mi fa ribollire il sangue: in quella "m" ribattuta ci vedo tutta l'opportunistica ignoranza di cui tu ignori con sincero candore l'esistenza ma che persino io ho avuto modo di incrociare più volte nella mia carriera e che ritengo uno dei principali sintomi della nostra società sessuofoba e maschilista.

il problema è che il tuo trigger si basa su uno strafalcione non voluto ma di pura distrazione.

mettici anche il fatto che ci hai fatto su un'analisi totalmente distante da quelle che sono le mie intenzioni.

quindi take it easy perché se è per quello, di strafalcioni ne prendo parecchi: ho scritto anche giubbotto con una sola "b", me ne sono accorto ora, ma immagino che questo non ti abbia fatto scattare nulla in quanto che cazzo te ne fotte dei capi d'abbigliamento?

io invece se devo analizzare un qualcosa, non mi soffermo sulla singola parola ma sul contesto in cui si scatena la reazione, ritratto - quello sì - esemplare della nostra società portata all'esasperazione dagli scazzi personali della gente che riversa sugli altri.

40 minutes ago, LocoEmotivo said:

Giusto: che ne sapevi tu di trovare persone come tutte le altre?
Dimmi che ci stavi andando giù di iperbole o mi tocca dar fuoco allo schermo del mio pc 🙂

ti do anche la benzina se vuoi, così sarcasmo vs sarcasmo almeno uno dei due salva un pc.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...