Jump to content

A ognuno il suo


Lucio93

Recommended Posts

57 minutes ago, freedog said:

Quello e' la pura verita'.

Fatti un giro sulla Tube all'ora di punta e dimmi se riesci a resistere al fetore.

Poi io c'ho il solito aneddoto sul gallese rimorchiato a Soho che appena gli scarto il pacco scopro aveva 5689 strati di smegma.

Strano che non mi sia arrivata la multa x eccesso di velocita', dato il fugone che presi

Cioè?????

Ti è capitato ,

nella tua lunga lunga vita,

di rifiutare un cazzo?

Davvero????

Non hai preso un cazzo????

Ma a chi la racconti!

    😎

   

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 279
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    36

  • castello

    32

  • Bttmfrancis9

    30

  • freedog

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 minutes ago, castello said:

Cioè?????

Ti è capitato ,

nella tua lunga lunga vita,

di rifiutare un cazzo?

Davvero????

Non hai preso un cazzo????

Ma a chi la racconti!

    😎

   

Ma fossi scemo veramente?

-e cmq nell'arco di decenni di gloriosa militanza frocia ne ho rifiutati un po' (tanti) piu' di uno...-

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

Ma fossi scemo veramente?

-e cmq nell'arco di decenni di gloriosa militanza frocia ne ho rifiutati un po' (tanti) piu' di uno...-

Seeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

Seeeeeeeee

Lallero...

Hai finito de caca' er cazzo?

Lo so che te riesce naturale, ma a na certa pure basta, eh!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ma il mio era un sincero apprezzamento; qui tutti a farsi i complessi x scopare...

Ahoooo,

certo non si può più fare un genuino sincero complimento!

    🤷‍♂️

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Colt said:

veramente mi sto rendendo conto che state quasi sempre incazzati 😅

A me non sembra 🤔 anzi 

A parte che tutta sta polemica inutile è partita da un fraintendimento 🤔 almeno credo eh, ovvero da una parodia che in una chiave scherzosa era pure divertente. Per non parlare della perla di sokka che ancora ci rido 😆  

A volte è meglio non prendersi troppo sul serio almeno qui, per pochi secondi perché fuori c'è un wild world 🤔 

Piccola nota :aha: noi napoletani possiamo essere truffatori e mariuoli ma non siamo comunisti  -_-

 

Link to comment
Share on other sites

     😎

Just now, Tyrael said:

Piccola nota :aha: noi napoletani possiamo essere truffatori e mariuoli ma non siamo comunisti  -_-

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Scemo!

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Scusate ma si può sapere il buon Freedog quanti anni abbia? Fate così tanta ironia sulla sua età, che ormai me lo immagino come uno nato quando la bandiera degli Stati Uniti aveva solo 13 stelline

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Scusate ma si può sapere il buon Freedog quanti anni abbia? Fate così tanta ironia sulla sua età, che ormai me lo immagino come uno nato quando la bandiera degli Stati Uniti aveva solo 13 stelline

I was born the may 13th, 1974

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

I was born the may 13th, 1974

lol a come parlavi pensavo fossi del 1954 😂.

invece che disdetta, non posso neanche dirti <sembri mio padre>.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Tyrael said:

A volte è meglio non prendersi troppo sul serio almeno qui, per pochi secondi perché fuori c'è un wild world 🤔 

concordo.

tuttavia dopo è stato tutto un frecciatine di qua e di là e personalmente non capisco il perché visto che mi sto solo facendo gli affari miei.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
5 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Eh vabbehhh. Io pensavo 1874

Non credere alle sue menzogne: @freedog è del 1774.
Quindi non è nato quando le stelline erano ancora tredici ma quando gli USA non c'erano proprio del tutto :sisi:

5 hours ago, Colt said:

frecciatine di qua e di là

Frecciatine?
Io ti ho proprio preso di mira con tutte le batterie, altro che frecciatine :asd:

7 hours ago, Colt said:

il problema è che il tuo trigger si basa su uno strafalcione non voluto ma di pura distrazione

Ed è una cosa di cui sono consapevole al punto di averlo scritto io stesso nell'intervento precedente.
Non a caso ho parlato di "trigger", incolpando quindi un meccanismo dall'innesco involontario invece di puntarti il dito contro e accusarti delle peggiori nefandezze possibili.
(Anche perché, insomma, già sei nato etero... Cioè, non vorrei infierire ancora di più :sisi:)

7 hours ago, Colt said:

se devo analizzare un qualcosa

Ma infatti stai confondendo momenti e occasioni diversi: se non avessi preso sul personale una serie di accuse rivolte alla tua malnata categoria (accuse plasmate persino senza troppa inventiva in maniera quasi pedissequa su una certa propaganda omofoba), ora staremmo ognuno a veleggiare sul verde pascolo dei cazzi suoi.
Se però continui a pensare che fosse un'analisi e che quindi ti stiamo mettendo in mezzo e cose simili... Ahò, bella pé te :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mah, se Colt ha un problema non è certo la sua sessualità :D

In questi giorni siamo sotto pesanti attacchi da parte della Destra,

a cui Colt paga lo stipendio col suo voto.

Nel forum non è l'unico, quindi non merita un trattamento speciale 🙂

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, LocoEmotivo said:

Non credere alle sue menzogne: @freedog è del 1774

Specifichiamo: 1774 avanti cristo...

17 minutes ago, LocoEmotivo said:

Se però continui a pensare che fosse un'analisi e che quindi ti stiamo mettendo in mezzo e cose simili...

Tranquillo, non ti vogliamo coinvolgere in un bukkake o in qualche altro attentato alla tua virtu'...

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, LocoEmotivo said:

In qualche maniera, il fenomeno "effemminato" mi sembra particolarmente esemplificativo di un certo approccio che ho colto nei miei vari anni di pascolanza omosessuale, cioè quello del gay che emmeperemme niente effemminati sennò andavo con le donne e dell'etero che solo trans e trav e effemminati.
In questa corruzione dialettale di una voce della lingua io sento echeggiare (e, di nuovo, non sto facendo del sarcasmo) il misero squallore di chi si approccia ad una realtà complessa e frastagliata e sfumata sino all'infinitesimo con una noncuranza quasi colpevole, con un disinteresse prettamente utilitaristico.

u g u a l e

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

…se non fosse che la maggior parte dei dizionari riporta “effemminato” ed “effeminato” come equivalenti ed entrambi corretti nell’uso corrente. Si veda ad esempio https://www.treccani.it/vocabolario/effeminato/

infatti mi sembrava strano aver sbagliato così di netto, da qualche parte l'avevo pur letto con due "m".

non ho neanche controllato in seguito dando per scontato di aver sbagliato ma avevo il ricordo chiaro di averlo letto scritto da qualche parte così come l'ho scritto io.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Almadel said:

Mah, se Colt ha un problema non è certo la sua sessualità :D

In questi giorni siamo sotto pesanti attacchi da parte della Destra,

a cui Colt paga lo stipendio col suo voto.

Nel forum non è l'unico, quindi non merita un trattamento speciale 🙂

È quel che dico da quand'è arrivato. Infatti, eccetto lo scontro avuto in questo Topic, tuttu gli altri hanno riguardato la sua esagerata incoerenza nel dire che "lui non sia responsabile di ciò che fa la gente che vota".

Ma niente, dire che Sokka99 è una checca isterica che prova un odio ingiustificato per il povero Colt è molto più semplice (e prima che qualcuno lo dica: no, non odio colt e non ce l'ho con lui. Trovo solo la sua incoerenza abbastanza discutibile).

Link to comment
Share on other sites

guarda che le sue non sono le incoerenze peggiori del mondo; alla fine ci si può tranquillamente passà sopra, per quanto sò innocue.

fidate, troppe n'ho viste di molto molto peggio...

-e pure tra gay, alla faccia della sorellanza frocia-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
6 hours ago, Almadel said:

Mah, se Colt ha un problema non è certo la sua sessualità :D

In questi giorni siamo sotto pesanti attacchi da parte della Destra,

a cui Colt paga lo stipendio col suo voto.

Nel forum non è l'unico, quindi non merita un trattamento speciale 🙂

Ma sai quanti, purtroppo, voteranno a destra al prossimo giro? Se la sinistra parla di diritti civili e poi non tutela quelli sociali (minacciando licenziamenti sul luogo di lavoro se non ti sei vaccinato) ma che minchia di sinistra è? 

Link to comment
Share on other sites

Dipende dove lavori @Bttmfrancis9

se lavori in casa anziani e' giusto licenziarti se non vuoi vaccinarti mentre se lavori in un callcenter non e' giusto pretendere che ti vaccini per poter continuare a lavorare li.

Link to comment
Share on other sites

“Minacciando”? No certo, lei non si vaccina, vada pure a lavorare e contagi chi può. Saremmo in un emergenza sanitaria… io altri lockdown per la gente che si può vaccinare, ma per scelta non lo fa, non li voglio vivere.

Vige la libertà di scelta, ok, se poi non ci stanno alle conseguenze delle loro scelte (=state a casa perché non si deve diffondere ulteriormente il virus) beh possono sempre cambiare idea, non è vietato. Se poi fai smart working puoi benissimo tenerti il lavoro, se la tua azienda però non lo permette, non è che ti muovi in libertà portando rischi per tutti.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

(minacciando licenziamenti sul luogo di lavoro se non ti sei vaccinato)

mi hanno messo in smart working perché non ho la seconda dose che devo fare tra qualche settimana.

alla prima sono stato bene ma alla seconda temo un febbrone da cavallo.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, freedog said:

guarda che le sue non sono le incoerenze peggiori del mondo; alla fine ci si può tranquillamente passà sopra, per quanto sò innocue.

fidate, troppe n'ho viste di molto molto peggio...

-e pure tra gay, alla faccia della sorellanza frocia-

@freedog la penso esattamente come te, almeno riguardo alle persone con la quale mi sono rapportato negli anni.

Ho parlato con tutti, ma proprio con tutti, quindi mi ci trovo molto nella tua linea di pensiero.

Vorrei tanto raccontare una storia su quelle che sono le mie incoerenze, tanto per chiarire che Colt è una brutta o una buona persona a seconda dei punti di vista ma che ha sempre seguito le sue linee guida sin da quando era adolescente.

Ma saremmo off topic quindi ne riparleremo magari su un thread diverso.

5 minutes ago, marco7 said:

Che vaccino hai fatto @Colt ?

mi hanno fatto pfizer 😀

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

ma che minchia di sinistra è?

Questa, più o meno, è la domanda che mi pongo da quando ho cominciato a votare.
E quest'anno sono due decadi giuste giuste (era Rutelli... Mamma mia 🙄)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...