Jump to content

A ognuno il suo


Lucio93

Recommended Posts

Paedicator1987
On 7/16/2021 at 12:01 PM, Lucio93 said:

io l'anale non lo faccio. Né da attivo né da passivo.

Non l'ho mai praticato con il mio ragazzo - unico finora avuto.

Lui verso di me si è sempre posto come passivo - io sono maggiore di lui di 5 anni - e le prime volte che facemmo l'amore completo tentai di penetrarlo perché il desiderio di possederlo - era vergine - mi eccitava moltissimo.

Ma sentii subito che la cosa non era di suo gradimento.

Un po' gli dava dolore e un po' forse si sentiva violato nella sua intimità.

Dopo due/tre volte senza poterlo penetrare per il suo fastidio, lasciai perdere.

Non potevo eccitarmi sapendo che lui soffriva o comunque non gradiva.

I modi di godere fisicamente  tra due maschi sono numerosi e la penetrazione anale non aggiunge niente al piacere di fare l'amore con il proprio ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 279
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    36

  • castello

    32

  • Bttmfrancis9

    30

  • freedog

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

11 minutes ago, Sokka99 said:

Tranquillo, aspetta che arrivo ad accarezzarti il pisello come segno di ringraziamento per l'immenso lavoro e atto caritatevole che stai facendo nnel riprodurti.

Muoro dal ridere :lol: 

Comunque loco era partito da una parodia, credo 🤔  

Non prendetevi seriamente 😣  

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Sokka99 said:

"muore tutto il genere umano"...no Colt, ti prego, non l'hai detto...

Tranquillo, aspetta che arrivo ad accarezzarti il pisello come segno di ringraziamento per l'immenso lavoro e atto caritatevole che stai facendo nnel riprodurti.

non c'è bisogno che mi accarezzi proprio un bel niente.

eh sì, la gente si riproduce, i figli nascono etero o gay a seconda di come la casualità impone, così va e così è.

e fidati che alla lunga sono meno caritatevole di quanto possa sembrare, tratto tutti come li percepisco e come meritano di essere trattati.

22 minutes ago, Sokka99 said:

Pensa te, eppure ci sono molti tuoi simili che pensano sia una scelta. Non ricordarlo a noi, colt, ricordalo a loro.

PS: credo che loco abbia detto quelle cose, NON riferendosi all'orientamento in sè, ma riferendosi a ciò che il vostro orientamento """""vi porta ad essere""""". Il fatto che preferiate la figa, non c'entra nulla...per questo non serve che ci ricordi che non è una vostra scelta.

quindi io in quanto etero ho potere decisionale su tutti gli altri etero? tranquillo che lo ricorderò anche a loro a tempo debito.

vi porta ad essere un par di palle, avessi scritto io quella roba riferita agli omosessuali mi avrebbero già bannato, giustamente.

22 minutes ago, Sokka99 said:

potresti dire ai tuoi amici di smettere di fare ciò. Alla fine non apportate alcun beneficio alla vita delle transgender, visto che le trattate come un feticcio per poi non salutarle neanche per strada.

io non dico un cazzo.

non sono né cazzi miei e né cazzi tuoi quello che fanno i miei amici o quello che faccio io.

se a loro piace farsela con chiunque sia non è cosa che ci riguarda.

obiezione respinta.

e poi "visto che le trattate" ma con chi stai parlando? non mettermi in un calderone insieme a chi non si sa comportare.

22 minutes ago, Sokka99 said:

Come osi dirmi che son nato da due genitori etero?

eh ti ho infranto il sogno.

22 minutes ago, Sokka99 said:

apparte che le uova vanno inseminate...ma vabbé

ci arriveremo anche alle uova che escono come l'evacuazione di uno stronzo, la scienza fa passi avanti.

22 minutes ago, Sokka99 said:

in verità, gli etero, se non hanno amicizie LGBT, li riconosci dallo sguardo.

questo sempre secondo una pacata visione del mondo, la gente fortunatamente quando non classifica le amicizie se ne strafotte di cosa fa a letto chi ha di fronte.

Edited by Colt
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, LocoEmotivo said:

[video]

Agevolo contributo video. Così, tanto per farci due risate sulla anormalità intellettiva dei normali.

dai, su. Non è che tutti gli etero hanno votato quella gente, in fondo 🙄

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Colt said:

vi porta ad essere un par di palle, avessi scritto io quella roba riferita agli omosessuali mi avrebbero già bannato, giustamente.

Infatti gli etero le dicono direttamente in senato queste cose (avendo anche potere decisionale su di noi xD). Dirle sui forum è troppo da poveracci xD

3 minutes ago, Colt said:

non sono né cazzi miei e né cazzi tuoi quello che fanno i miei amici o quello che faccio io.

se a loro piace farsela con chiunque sia non è cosa che ci riguarda.

Tranquillo tesoro, che tu accolga o meno la mia richiesta, ci penso io ad avvisare le mie amiche di tutti gli etero che trovo su Grindr 😘

4 minutes ago, Colt said:

questo sempre secondo una pacata visione del mondo, la gente fortunatamente quando non classifica le amicizie se ne strafotte di cosa fa a letto chi ha di fronte.

a me gli etero fanno cagare non per quel che fanno a letto ma perché, il più delle volte, parlano della comunità LGBT come se fosse composta da creature mitologiche da osservare e studiare. Questo è il trattamento che, senza rendersene conto e/o pensando di non lasciar trasparire, mi riservano il più delle volte, motivo per cui li evito come la peste.

in 22 anni, ho trovato solo un etero che non fosse come i soggetti che ho descritto prima. Quindi tranquillo, ho ben altri motivi per avere i pensieri che ho, non mi serve aggrapparmi al "gli piace la figa".

10 minutes ago, Colt said:

non c'è bisogno che mi accarezzi proprio un bel niente.

comunque speravo mi dicessi "non c'è bisogno che mi accarezzi proprio un cazzo". Avrei riso fino a domani

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
2 minutes ago, Sokka99 said:

a me gli etero fanno cagare non per quel che fanno a letto ma perché, il più delle volte, parlano della comunità LGBT come se fosse composta da creature mitologiche da osservare e studiare.

E non pochi della comunità LGBT - tutto da dimostrare comunque che ci sia una comunità LGBT in senso pregnante - fanno di tutto per apparire come creature mitologiche da osservare e studiare.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sokka99 said:

Infatti gli etero le dicono direttamente in senato queste cose (avendo anche potere decisionale su di noi xD). Dirle sui forum è troppo da poveracci xD

eh vi è capitato purtroppo l'etero poveraccio.

2 minutes ago, Sokka99 said:

Tranquillo tesoro, che tu accolga o meno la mia richiesta, ci penso io ad avvisare le mie amiche di tutti gli etero che trovo su Grindr 😘

ecco bravo metti in guardia le tue amiche visto che noi siamo cattivissimi e le usiamo solo per il sesso.

per fortuna che non conosci tutte le transgender d'Italia, o anche quei poveracci che le vogliono conoscere per frequentarle legittimamente sono fottuti.

ma almeno puoi stare sereno che le tue amiche non le toccherà nessun etero, su questo non ci piove.

5 minutes ago, Sokka99 said:

a me gli etero fanno cagare non per quel che fanno a letto ma perché, il più delle volte, parlano della comunità LGBT come se fosse composta da creature mitologiche da osservare e studiare. Questo è il trattamento che, senza rendersene conto e/o pensando di non lasciar trasparire, mi riservano il più delle volte, motivo per cui li evito come la peste.

in 22 anni, ho trovato solo un etero che non fosse come i soggetti che ho descritto prima. Quindi tranquillo, ho ben altri motivi per avere i pensieri che ho, non mi serve aggrapparmi al "gli piace la figa".

che tu (o chiunque altro) ci abbia sbattuto la testa più volte contro degli etero stronzi non giustifica il fatto che acchiappi il primo etero che se ne sta per i cazzi suoi e gli fai una ramanzina.

e poi ti do una news scioccante: anche nella tua categoria ci sono degli stronzi o qua sopra non avreste nemmeno una sezione per esporre i vostri scazzi che riguardano altri gay o lesbiche.

inoltre guarda che la stessa sensazione di creatura da studiare ce l'ha anche un etero che si avventura qui: se non sbaglio anche a me sono state poste domande personali e persino per quanto riguarda la sfera sessuale. Ad alcune ho risposto anche con piacere perché, francamente, non ci trovo nulla di sbagliato nella curiosità.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Colt said:

quindi io in quanto etero ho potere decisionale su tutti gli altri etero? 

Dipende 🤔 se sei alpha direi di si in caso contrario devi essere un salvini che promette cose :sisi: 

17 minutes ago, Colt said:

poi "visto che le trattate" ma con chi stai parlando? non mettermi in un calderone insieme a chi non si sa comportare.

Il problema è questo :aha: sei l'unico etero del forum  e ti tocca subire le nostre sventure con pessimi etero... 

Prima che anche sto topic scompaia magicamente dico che paedicator è omoerotico quando parla di lui e del suo boy. 

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Sokka99 said:

comunque speravo mi dicessi "non c'è bisogno che mi accarezzi proprio un cazzo". Avrei riso fino a domani

stavo per scriverlo ma poi ho capito che sarebbe stato un assist da fantasista dell'area di rigore.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Sokka99 said:

in 22 anni, ho trovato solo un etero che non fosse come i soggetti che ho descritto prima

Avrai parlato l'ultima volta con un uomo etero quando avevi 14 anni, su. 

Come puoi assumere il tuo punto di vista come realistico? 

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
2 minutes ago, Colt said:

e poi ti do una news scioccante: anche nella tua categoria ci sono degli stronzi

E questo forum ne è stato spesso la dimostrazione inoppugnabile.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Cmq raga anche meno dai. 

Vi svelo un segreto: i gusti sessuali NON SONO centrali alla persona. Un individuo non è soltanto "un etero" o "un gay" ma è molto molto di più.. 

Cioè stiamo davvero parlando come se fossimo categorie sociali separate? Mi sanguinano gli occhi

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
1 minute ago, Tyrael said:

paedicator è omoerotico quando parla di lui e del suo boy.

Mi sembra lapalissiano e quindi non capisco la tua precisazione...

Link to comment
Share on other sites

Just now, Tyrael said:

Dipende 🤔 se sei alpha direi di si in caso contrario devi essere un salvini che promette cose :sisi: 

ma quale alpha, io parlo sempre e solo per me.

non ho alcuna voce in capitolo su quello che fanno gli altri e viceversa.

1 minute ago, Tyrael said:

Il problema è questo :aha: sei l'unico etero del forum  e ti tocca subire le nostre sventure con pessimi etero... 

ma proprio no, non è giusto neanche lontanamente.

io non ho mai avuto problemi con nessun gay, persino alle avance (solo un paio in tutta la mia vita) ho sempre risposto con cortesia, mai avuto parole con nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

Un individuo non è soltanto "un etero" o "un gay" ma è molto molto di più.. 

E fa specie che sia proprio un gay (?) a dire certe cose.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Sokka99 said:

a me gli etero fanno cagare non per quel che fanno a letto ma perché, il più delle volte, parlano della comunità LGBT come se fosse composta da creature mitologiche da osservare e studiare.

Questo però non è vero, dai.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
4 minutes ago, Bloodstar said:

Come puoi assumere il tuo punto di vista come realistico? 

Infati non è realistico.

E' da checca isterica.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Colt said:

per fortuna che non conosci tutte le transgender d'Italia, o anche quei poveracci che le vogliono conoscere per frequentarle legittimamente sono fottuti.

perdonami, ma credo di più alle transgender.

E poi pure io ti potrei confermare che vengo trattato dagli "etero" come un feticcio. E no, non me ne è capitato solo uno. Quindi ti prego di non sparare ste cose, visto che non sai neanche di che cosa stai parlando. io queste cose le vivo, a differenza tua.

3 minutes ago, Colt said:

che tu (o chiunque altro) ci abbia sbattuto la testa più volte contro degli etero stronzi non giustifica il fatto che acchiappi il primo etero che se ne sta per i cazzi suoi e gli fai una ramanzina.

ma noi stavamo scherzando. sei tu che sei partito con gli scudi. Hai chiesto che intendesse? Ci scommetto tutto quello che vuoi che loco non pensa quelle cose degli etero a causa del loro orientamento. Sei tu che sei partito sulla difensiva dicendo "non è colpa mia se mi piace la fregna".

 

5 minutes ago, Colt said:

inoltre guarda che la stessa sensazione di creatura da studiare ce l'ha anche un etero che si avventura qui: se non sbaglio anche a me sono state poste domande personali e persino per quanto riguarda la sfera sessuale. Ad alcune ho risposto anche con piacere perché, francamente, non ci trovo nulla di sbagliato nella curiosità.

qui sfondi una porta aperta, ma si prolungherebbe troppo la conversazione

 

3 minutes ago, Bloodstar said:

Avrai parlato l'ultima volta con un uomo etero quando avevi 14 anni, su. 

Come puoi assumere il tuo punto di vista come realistico? 

ma è proprio una questione di sguardi. Quando un ragazzo etero, della mia età, parla con me, sento proprio un muro.

Solo con l'ex fidanzato della mia amica non capitò (avevo 18 o 19 anni....), per questo dico che non me lo sto sognando.

1 minute ago, Paedicator1987 said:

Infati non è realistico.

E' da checca isterica.

e detto da uno che manco mi conosce, vuol dire molto

10 minutes ago, Colt said:

non giustifica il fatto che acchiappi il primo etero che se ne sta per i cazzi suoi e gli fai una ramanzina.

ma il mio infatti era un discorso generale, mica era rivolto in maniera personale a te

4 minutes ago, blaabaer said:

Questo però non è vero, dai.

non avrei dovuto dire "parlano", ho sbagliato.

Ma è una cosa un po' difficile da spiegare, per questo ho ridotto in questo modo

Personalmente, io sento molto attrito tra me e gli etero, ma più per una questione di sguardi e microatteggiamenti, che per cose espressamente dette. E ripeto, non penso proprio che mi stia inventando tutto ciò, visto che, anche se raramente, con qualche etero mi son trovato bene (pochissimi, forse due, ma esistono)

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
6 minutes ago, Sokka99 said:

e detto da uno che manco mi conosce, vuol dire molto

Infatti mi riferisco a quello che scrivi qui.

Magari nella vita reale sei la persona migliore del mondo.

Capita che ci siano sdoppiamenti di personalità quando si è al riparo dell'anonimato di un nick.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sokka99 said:

perdonami, ma credo di più alle transgender.

E poi pure io ti potrei confermare che vengo trattato dagli "etero" come un feticcio. E no, non me ne è capitato solo uno. Quindi ti prego di non sparare ste cose, visto che non sai neanche di che cosa stai parlando. io queste cose le vivo, a differenza tua.

si ma cosa ti posso fare io? cosa mi stai chiedendo?

cioè tu hai avuto problemi con degli imbecilli e mo ci vado di mezzo io che in primo luogo non tratterei nessuno, uomo-donna-giovane-anziano che sia, come sei stato trattato tu.

e non dirmi che non so di cosa sto parlando che di batoste sentimentali, sessuali o di qualsiasi altra natura ne ho vissute a iosa avendo 35 anni sul groppone.

8 minutes ago, Sokka99 said:

ma il mio infatti era un discorso generale, mica era rivolto in maniera personale a te

a me sembra invece, a sensazione, che certe volte mi prendi di mira.

sbaglierò, boh, ma rimane il fatto che quando sei incazzato e c'è colt nei paraggi te la prendi sempre con colt anche se non sta facendo nulla.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
9 minutes ago, Sokka99 said:

ma il mio infatti era un discorso generale, mica era rivolto in maniera personale a te

Retromarcia in extremis.

Link to comment
Share on other sites

Per me certe cose che vengono scritte qui vanno lette tenendo presente che l’etero da sempre è di fatto oppressore dell’omosessuale, è un termine forte magari e può stare antipatico però di fatto e così e un po’ di rancore ci sta

Pero siamo realisti, non si può generalizzare sugli eterosessuali, non siamo nella posizione - il 99% di noi può tracciare un filo comune alle nostre vite che centrato su un’applicazione di dating ormai onnipresente nella nostra vita sentimentale, un paio di show televisivi tipo RuPaul, un vocabolario tutto sessuale ma non solo - non esiste una cultura etero e non esiste L’”etero” ma esiste il gay ed è su di lui che si può generalizzare

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
11 minutes ago, Paedicator1987 said:

Infati non è realistico.

E' da checca isterica.

Evidentemente ad alcuni piace sentirsi parte di una "comunità" e quindi salta fuori questo cringioso tifo da stadio "noi contro voi". Però a meno che uno non sia stato allevato da un gruppo di drag queen è roba che lascia il tempo che trova

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Paedicator1987 said:

Retromarcia in extremis.

ma assolutamente no. Io non ho mai nascosto i miei pensieri a Colt.

Se avessi voluto attaccarlo, l'avrei fatto, ma così non è

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
2 minutes ago, Colt said:

cioè tu hai avuto problemi con degli imbecilli e mo ci vado di mezzo io che in primo luogo non tratterei nessuno, uomo-donna-giovane-anziano che sia, come sei stato trattato tu.

.

Taci brutto etero. Vai a leccare qualche figa (❤) 

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

è roba che lascia il tempo che trova

C'è da sperarlo.

 

3 minutes ago, Colt said:

a me sembra invece, a sensazione, che certe volte mi prendi di mira.

E non l'aveva capito nessuno... lol

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Sokka99 said:

Ma è una cosa un po' difficile da spiegare, per questo ho ridotto in questo modo

Personalmente, io sento molto attrito tra me e gli etero, ma più per una questione di sguardi e microatteggiamenti, che per cose espressamente dette.

anche qui io sarei molto meno drastico di te

ma riconosco il mio status di privilegiato (ambiente lavorativo molto aperto, residenza in paesi dove il contenuto del ddl zan è così ovvio e banale e il minimo indispensabile che è praticamente impossibile spiegarne l'opposizione, ecc)

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
4 minutes ago, metalheart said:

Per me certe cose che vengono scritte qui vanno lette tenendo presente che l’etero da sempre è di fatto oppressore dell’omosessuale,

Un altro con la categorie razziali etero vs omo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...