Jump to content

A ognuno il suo


Lucio93

Recommended Posts

  • Replies 279
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    36

  • castello

    32

  • Bttmfrancis9

    30

  • freedog

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

7 hours ago, marco7 said:

Gli altro etero che conosci @Colt fanno anche anale ?

se si su desiderio maggiore di lui o di lei ?

con una domanda così a bruciapelo non ti saprei rispondere con precisione.

ma credo che diversi miei amici facciano l'anale, numeri alla mano non ne ho.

sul fatto che sia più il desiderio di lui o di lei. vuoto totale, non è che vado da un'amica a chiederle se le piace prenderlo in quel posto 😆

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, marco7 said:

E se francesca ti propone di penetrarti con un dildo @colt che fai ? :hm:

Ritorna single prima ancora che finisca la frase...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Colt said:

ma credo che diversi miei amici facciano l'anale, numeri alla mano non ne ho.

I tuoi amici ti raccontano sempre come e con chi si masturbano ma non ti dicono se fanno anale con le ragazze, che cosa buffa. E poi dicevi che al tuo paese certe cose si vengono a sapere comunque no?

forse i tuoi amici sono un po’ come tutti e non stanno a raccontare ogni singolo dettaglio delle loro esperienze sessuali, non credi? E magari non è che per forza di ogni singola esperienza si parli in giro…

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Krad77 said:

I tuoi amici ti raccontano sempre come e con chi si masturbano ma non ti dicono se fanno anale con le ragazze, che cosa buffa. E poi dicevi che al tuo paese certe cose si vengono a sapere comunque no?

forse i tuoi amici sono un po’ come tutti e non stanno a raccontare ogni singolo dettaglio delle loro esperienze sessuali, non credi? E magari non è che per forza di ogni singola esperienza si parli in giro…

quindi tu non riesci a distinguere un "credo che i miei amici facciano X" e un "sono sicuro che i miei amici facciano X"?

ma pensi davvero che io e i miei amici passiamo le giornate a raccontarci cosa facciamo a letto?

inoltre ho solo risposto alla domanda di @marco7 che mi ha quotato, questo tuo intervento lo leggo più come un flame per ritornare ancora sulla questione delle pippe che sta diventando penosa.

penosa perché proprio non si vuole accettare che esistano anche esperienze diverse da chi vuole vedere etero farsi le pippe insieme a tutti i costi.

1 hour ago, marco7 said:

E se francesca ti propone di penetrarti con un dildo @colt che fai ? :hm:

la mollo, qui sicuro.

1 hour ago, freedog said:

Ritorna single prima ancora che finisca la frase...

ecco, appunto.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Bttmfrancis9 said:

Cmq Colt mi hai riportato alla mente questo video iconico

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Mado'  che  sessualità complessata e repressa vivete! Prendete esempio dal video!  🤣🤣🤣🤣🤣

E poi sembrate dei dodicenni, dei perfetti novellini...  😆😆😆     Colt, è normale che fai male; con ogni probabilità le tue ex non lo prendevano in culo da mesi , se nn era la prima volta! Ovvio che facesse male...  😆😆😆

(E magari eri poco "pratico" anche tu... su come... entrare...e... muoverti...  😅)

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
12 hours ago, Colt said:

con una domanda così a bruciapelo non ti saprei rispondere con precisione

Vero, perché tra voi etero di certe cose non parlate.
Peccato solo che siate voi a riprodurvi, perché non ve lo meritate davvero 🙄

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, LocoEmotivo said:

Peccato solo che siate voi a riprodurvi, perché non ve lo meritate davvero 🙄

Mado', che acidezza che c'hai stasera..

Che t'e' successo, brontoLo'?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, LocoEmotivo said:

Vero, perché tra voi etero di certe cose non parlate.
Peccato solo che siate voi a riprodurvi, perché non ve lo meritate davvero 🙄

eh bravo dormici sopra 😅

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, LocoEmotivo said:

Peccato solo che siate voi a riprodurvi, perché non ve lo meritate davvero 🙄

Concordo al 100%

Etero, tanto numerosi, quanto problematici. Ma vabbé Loco, si può pur sempre adottare (in altri paesi) o usare la gestazione per altri (in altri paesi) xD

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
10 minutes ago, Sokka99 said:

Etero, tanto numerosi, quanto problematici

Che poi, oh, io non sono mica eterofobo: cioè, ho tanti amici etero e alcuni di essi sembrano pure persone normali.
Voglio dire, hanno fatto questa scelta e insomma la rispetta come tutte le altre scelte, anche se dietro c'è sicuramente l'industria dei palloni da calcio che vorrebbe indottrinarci e farci amare la patata perché così venderebbero molto di più, ma tant'è.
L'unico problema è che, appunto, non c'è niente di male purché però facciano le loro cose a casa, che vivano se stessi in maniera un po' meno visibile: come potrei spiegare a mia nipote, altrimenti, che ci sono alcuni uomini che hanno scelto di andare con le donne? Cioè, non è giusto esporre una bambina a questo indottrinamento: sa di ideologico, di perverso, come se dietro ci fosse la fantomatica lobby etero.
Ma tant'è.

(Scusate l'OT)

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
1 hour ago, LocoEmotivo said:

Che poi, oh, io non sono mica eterofobo: cioè, ho tanti amici etero e alcuni di essi sembrano pure persone normali.
Voglio dire, hanno fatto questa scelta e insomma la rispetta come tutte le altre scelte, anche se dietro c'è sicuramente l'industria dei palloni da calcio che vorrebbe indottrinarci e farci amare la patata perché così venderebbero molto di più, ma tant'è.
L'unico problema è che, appunto, non c'è niente di male purché però facciano le loro cose a casa, che vivano se stessi in maniera un po' meno visibile: come potrei spiegare a mia nipote, altrimenti, che ci sono alcuni uomini che hanno scelto di andare con le donne? Cioè, non è giusto esporre una bambina a questo indottrinamento: sa di ideologico, di perverso, come se dietro ci fosse la fantomatica lobby etero.
Ma tant'è.

(Scusate l'OT)

Ricordo la mia prima serata gaia a 19 anni. All'improvviso mi si piazzò davanti un tipo sulla quarantina tutto mbriako che mi guardò e mi disse "Ma lo sai che sei proprio un gran cesso" e se ne andò 😅😂😂

Pe carità.. I più grandi bulletti acidi incattiviti li ho conosciuti prp tra i senzibilissimih gheis

Edited by Bttmfrancis9
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ricordo la mia prima serata gaia a 19 anni. All'improvviso mi si piazzò davanti un tipo sulla quarantina tutto mbriako che mi guardò e mi disse "Ma lo sai che sei proprio un gran cesso" e se ne andò 😅😂😂

mbè, se ti fosse dovuta servire un po' di autostima, avresti saputo a chi chiedere...

non è da tutti un esordio del genere, ce lo sai?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
10 hours ago, freedog said:

Mado', che acidezza che c'hai stasera..

1 hour ago, Bloodstar said:

Ammazza, sei rancoroso per qualcosa in particolare?

Ma acidità e rancore di che, regà?
Che io ritenga che la mia consapevolezza emotivo-personale in quanto membro di una minoranza sia maggiore (e migliore) di quella piuttosto passiva e prestampata della maggioranza, non è un mistero; che mi sia divertito a riprendere certa becera propaganda rivolgendola contro coloro che la propagandano, è un divertissement retorico che non è nemmeno nuovo su queste pagine; che poi abbia detto a prescindere molte meno indegnità di quante ne siano emerse durante la discussione in Senato sul ddl Zan, è totalmente fuori questione.
Ma, quindi: acidità e rancore de che?

Agevolo contributo video. Così, tanto per farci due risate sulla anormalità intellettiva dei normali.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Che poi, oh, io non sono mica eterofobo: cioè, ho tanti amici etero e alcuni di essi sembrano pure persone normali.
Voglio dire, hanno fatto questa scelta e insomma la rispetta come tutte le altre scelte, anche se dietro c'è sicuramente l'industria dei palloni da calcio che vorrebbe indottrinarci e farci amare la patata perché così venderebbero molto di più, ma tant'è.
L'unico problema è che, appunto, non c'è niente di male purché però facciano le loro cose a casa, che vivano se stessi in maniera un po' meno visibile: come potrei spiegare a mia nipote, altrimenti, che ci sono alcuni uomini che hanno scelto di andare con le donne? Cioè, non è giusto esporre una bambina a questo indottrinamento: sa di ideologico, di perverso, come se dietro ci fosse la fantomatica lobby etero.
Ma tant'è.

(Scusate l'OT)

Mai ot fu più divertente :lol: rotolo male :asd:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, LocoEmotivo said:

Che poi, oh, io non sono mica eterofobo: cioè, ho tanti amici etero e alcuni di essi sembrano pure persone normali.
Voglio dire, hanno fatto questa scelta e insomma la rispetta come tutte le altre scelte, anche se dietro c'è sicuramente l'industria dei palloni da calcio che vorrebbe indottrinarci e farci amare la patata perché così venderebbero molto di più, ma tant'è.
L'unico problema è che, appunto, non c'è niente di male purché però facciano le loro cose a casa, che vivano se stessi in maniera un po' meno visibile: come potrei spiegare a mia nipote, altrimenti, che ci sono alcuni uomini che hanno scelto di andare con le donne? Cioè, non è giusto esporre una bambina a questo indottrinamento: sa di ideologico, di perverso, come se dietro ci fosse la fantomatica lobby etero.
Ma tant'è.

(Scusate l'OT)

     👍

Giusto!

Condivido appieno.

Un po' esagerano 'sti etero,

uno è tollerante.. però...

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, LocoEmotivo said:

Ma acidità e rancore di che, regà?

dimentichi che ormai (purtroppo) te conoscemo... e quando sei così acidoso c'è SEMPRE stato qualcuno che te l'ha fatte girà a elicottero

6 minutes ago, LocoEmotivo said:

mi sia divertito a riprendere certa becera propaganda rivolgendola contro coloro che la propagandano

ti è chiaro quanto può esse na stronzata prendesela co tutti gli etero per le cazzate che sparano i cattobogotti, nevvero?

Link to comment
Share on other sites

mi fa un po' strano sentire che gli etero sono problematici e che hanno la gran colpa di riprodursi, ricordandoci che la riproduzione è innanzitutto necessaria perché altrimenti muore una generazione, muore tutto il genere umano ma vabbè è proprio una polemica sciocca.

innanzitutto chiariamo che come nessuno di voi ha scelto di essere gay ma ha solo assecondato i propri impulsi, anche gli etero non hanno scelto ma hanno fatto la stessa cosa, più o meno da quando hanno posato gli occhi sulla prima ragazza che ha scatenato una certa reazione incontrollata nelle mutande.

che siamo una maggioranza non è un mistero, così come non è un mistero che negli anni l'eterosessualità abbia visto una certa flessibilità sul piano sessuale che porta tantissimi etero ad avere rapporti anche con donne non biologiche o a provare pratiche (rimming per esempio) che una volta erano tabù, alla fine ognuno è figlio della propria generazione.

sulla riproduzione le obiezioni sono ridicole e prive di lucidità in quanto dettate da un insano rancore: tutti voi siete nati da un utero e da uno spermatozoo, funziona così e non perché l'ha deciso un etero ma solo perché il genere umano si riproduce così. E' il mistero della vita, prendere o lasciate. Ci riproducessimo deponendo uova immagino che sareste tutti felici e contenti ma va così. L'unica soluzione alternativa è l'utero in affitto o l'adozione, ancora maschi col pancione che non sia da birra pare che non ce ne siano.

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Colt said:

quindi tu non riesci a distinguere un "credo che i miei amici facciano X" e un "sono sicuro che i miei amici facciano X"?

ma pensi davvero che io e i miei amici passiamo le giornate a raccontarci cosa facciamo a letto?

inoltre ho solo risposto alla domanda di @marco7 che mi ha quotato, questo tuo intervento lo leggo più come un flame per ritornare ancora sulla questione delle pippe che sta diventando penosa.

penosa perché proprio non si vuole accettare che esistano anche esperienze diverse da chi vuole vedere etero farsi le pippe insieme a tutti i costi.

 

No che non voglio flammare 😃 ti sarai accorto dall’altro topic che la questione mi interessa, sto seguendo linee di confronto e ragionamento perché questa è una delle funzioni di un forum… altrimenti non avrei scritto “cosa buffa”. Anzi ti posso anche ringraziare perché mi hai permesso di elaborare la teoria delle micro-culture.

io spero che tu non ti riferisca a me parlando di questione penosa quando non si accettano esperienze diverse (quando in realtà sarebbero poi non-esperienze semmai) anche perché io ho risposto a te che hai detto delle cose molto precise, senza mai squalificare chi non ha esperienze di un certo tipo!

 

in sostanza tu dicevi:

a) nessun mio amico etero ha mai fatto quella esperienza 

b) nessun etero che conosco ha mai fatto quella esperienza 

ora già ti avevo fatto notare che o c’è un patto di sangue di raccontarsi tutto tra amici, o si tratta di immaginarsi non esperienze. Inoltre se si allarga il giro delle conoscenze, quanti etero conosci che non sono veramente amici? Non essendoci confidenza su situazioni di sesso, come fai a capire che non hanno mai fatto una pratica? Per questo il fatto che non conosci le pratiche anali dei tuoi amici è rivelatorio… tanto più che potrebbe essere benissimo una pratica di cui ci si vanta. Andiamo avanti.

c) in adolescenza le voci corrono e tutto il paese lo verrebbe a sapere

Può essere che ci siano dinamiche differenti eppure anche qui, se le voci corrono, a maggior ragione dovrebbero farlo anche per il ragazzino etero trionfante che ha fatto anale con la fidanzata.

d) ciò che ho riferito io è una fantasia

stavo parlando delle circostanze per cui, caduti i freni inibitori, in un ambiente di per sé normalizzante, si può arrivare a masturbarsi insieme. Non mi sembra di essere colui che “non accetta che esistono esperienze diverse” ma al contrario nel momento in cui provo a descrivere i fattori che facilitano la disinibizione e possono portare all’esperienza, mi viene detto trattarsi di fantasia. Perdonami ma mi sembra un po’ lo “specchio riflesso”. Ribadisco, tutto senza astio e senza intenzioni flammanti! 😀

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Krad77 said:
 

No che non voglio flammare 😃 ti sarai accorto dall’altro topic che la questione mi interessa, sto seguendo linee di confronto e ragionamento perché questa è una delle funzioni di un forum… altrimenti non avrei scritto “cosa buffa”. Anzi ti posso anche ringraziare perché mi hai permesso di elaborare la teoria delle micro-culture.

io spero che tu non ti riferisca a me parlando di questione penosa quando non si accettano esperienze diverse (quando in realtà sarebbero poi non-esperienze semmai) anche perché io ho risposto a te che hai detto delle cose molto precise, senza mai squalificare chi non ha esperienze di un certo tipo!

 

in sostanza tu dicevi:

a) nessun mio amico etero ha mai fatto quella esperienza 

b) nessun etero che conosco ha mai fatto quella esperienza 

ora già ti avevo fatto notare che o c’è un patto di sangue di raccontarsi tutto tra amici, o si tratta di immaginarsi non esperienze. Inoltre se si allarga il giro delle conoscenze, quanti etero conosci che non sono veramente amici? Non essendoci confidenza su situazioni di sesso, come fai a capire che non hanno mai fatto una pratica? Per questo il fatto che non conosci le pratiche anali dei tuoi amici è rivelatorio… tanto più che potrebbe essere benissimo una pratica di cui ci si vanta. Andiamo avanti.

c) in adolescenza le voci corrono e tutto il paese lo verrebbe a sapere

Può essere che ci siano dinamiche differenti eppure anche qui, se le voci corrono, a maggior ragione dovrebbero farlo anche per il ragazzino etero trionfante che ha fatto anale con la fidanzata.

d) ciò che ho riferito io è una fantasia

stavo parlando delle circostanze per cui, caduti i freni inibitori, in un ambiente di per sé normalizzante, si può arrivare a masturbarsi insieme. Non mi sembra di essere colui che “non accetta che esistono esperienze diverse” ma al contrario nel momento in cui provo a descrivere i fattori che facilitano la disinibizione e possono portare all’esperienza, mi viene detto trattarsi di fantasia. Perdonami ma mi sembra un po’ lo “specchio riflesso”. Ribadisco, tutto senza astio e senza intenzioni flammanti! 😀

La misura nella quale io e i miei amici etero parliamo di sesso, oggi, alla veneranda età di 35 anni, è la stessa per la quale parliamo di sport, di mangiare, di problemi personali e via discorrendo.

Quando ero adolescente se ne parlava molto di più, alcuni mostravano le proprie ragazze come trofei, infatti credo di aver visto le tette di almeno una decina di ex fidanzate di alcuni amici. Erano cazzate da adolescenti ma erano resoconti sinceri, io insieme ad altri eravamo forse i più riservati sull'argomento ma ci si esprimeva tutti.

<Io ho fatto questo e questo>, erano una serie di resoconti così come il <mi fa schifo questo e quest'altro> e gli stessi che 20 anni fa ti mostravano le tette delle loro tipe come trofei, oggi sono quelli più sessualmente annoiati, chiusi in una vita familiare tra figli, vacanze progettate con largo anticipo e problemi economici.

Quindi sì, non so dirti oggi se qualche mio amico lo mette in quel posto alla moglie o se lo fa mettere in quel posto, a 16 anni non lo faceva perchè <era una cosa da gay e a me piace la passera>, quindi non ho numeri alla mano su certe pratiche aggiornate al 2021.

Inoltre ti ricordo una cosa, in un paese le voci corrono ma c'è anche il cosiddetto codice d'onore e al sud è praticamente tutto, soprattutto quando sei ragazzo. E' una formamentis, un dogma, un principio che ti inculcano sin da quando nasci perché sin da allora ti devono piacere 'e fimmine. Poi si cresce, si cambia, ti trasferisci e tutte le spacconate sul sesso, tutto quel <questo non si deve fare perché mi hanno detto di non farlo> rimangono ricordi di un passato. Ad oggi io sono cambiato, magari anche i miei amici lo sono, ma in un'epoca in cui il sesso era pane quotidiano ciò che facevamo a letto era lo specchio di ciò che dovevamo essere.

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Colt said:

mi fa un po' strano sentire che gli etero sono problematici e che hanno la gran colpa di riprodursi, ricordandoci che la riproduzione è innanzitutto necessaria perché altrimenti muore una generazione, muore tutto il genere umano ma vabbè è proprio una polemica sciocca.

innanzitutto chiariamo che come nessuno di voi ha scelto di essere gay ma ha solo assecondato i propri impulsi, anche gli etero non hanno scelto ma hanno fatto la stessa cosa, più o meno da quando hanno posato gli occhi sulla prima ragazza che ha scatenato una certa reazione incontrollata nelle mutande.

che siamo una maggioranza non è un mistero, così come non è un mistero che negli anni l'eterosessualità abbia visto una certa flessibilità sul piano sessuale che porta tantissimi etero ad avere rapporti anche con donne non biologiche o a provare pratiche (rimming per esempio) che una volta erano tabù, alla fine ognuno è figlio della propria generazione.

sulla riproduzione le obiezioni sono ridicole e prive di lucidità in quanto dettate da un insano rancore: tutti voi siete nati da un utero e da uno spermatozoo, funziona così e non perché l'ha deciso un etero ma solo perché il genere umano si riproduce così. E' il mistero della vita, prendere o lasciate. Ci riproducessimo deponendo uova immagino che sareste tutti felici e contenti ma va così. L'unica soluzione alternativa è l'utero in affitto o l'adozione, ancora maschi col pancione che non sia da birra pare che non ce ne siano.

@Colt : era una parodia delle argomentazioni cattobigotte, con tanto di generalizzazioni a tutti gli etero.

e tu, in quanto rappresentante dell'altra sponda (rispetto alla nostra), ti sei trovato a fà da parafulmine alla botta d'acidità de brontoLoco.

conoscendo il soggetto (purtroppo per me) so che ha ste uscite di sarcasmo ingiustificato quando gli gira storta.

non gli dare troppo peso

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Tyrael said:

Secondo me il rimming è sempre stato praticato 🤔 a partire da adamo e eva xD solo che è stato limitato dal pudore sociale. 

infatti quando Eva prese il frutto dall'albero della conoscenza del bene e del male, Adamo avrà sentito una certa frescura bagnata nel buco di dietro 😅

1 minute ago, freedog said:

@Colt : era una parodia delle argomentazioni cattobigotte, con tanto di generalizzazioni a tutti gli etero.

e tu, in quanto rappresentante dell'altra sponda (rispetto alla nostra), ti sei trovato a fà da parafulmine alla botta d'acidità de brontoLoco.

conoscendo il soggetto (purtroppo per me) so che ha ste botte di sarcasmo ingiustificato quando gli gira storta.

non gli dare troppo peso

guarda freedog a me dispiace più che altro perché mi piace stare con voi e anche confrontarmi, ma siamo esattamente la stessa cosa io e te, al di là degli orientamenti.

potremmo trovarci per una birra con tutti e passare piacevolmente una serata senza neanche farci caso che sono un etero in mezzo a molti gay o lesbiche.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Colt said:

Adamo avrà sentito una certa frescura bagnata nel buco di dietro 

Chiamalo fesso 😏😏😏😏😏😏😏😏  

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Colt said:

potremmo trovarci per una birra con tutti e passare piacevolmente una serata senza neanche farci caso che sono un etero in mezzo a molti gay o lesbiche.

it will be my pleasure!

:beer:

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
1 hour ago, Colt said:

A 16 anni non lo faceva perchè <era una cosa da gay e a me piace la passera>, 

Che amici pensantoni però. I miei a 16 anni lo avrebbero infilato persino in una torta di mele. Figuriamoci se una ragazza gli avrebbe offerto il culo. Avrebbero toccato il cielo con un dito

46 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Che amici pesantoni però. I miei a 16 anni lo avrebbero infilato persino in una torta di mele. Figuriamoci se una ragazza gli avesse offerto il culo. Avrebbero toccato il cielo con un dito

 

48 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

 

Accidenti a me che non mi rileggo maih! 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Colt said:

ricordandoci che la riproduzione è innanzitutto necessaria perché altrimenti muore una generazione, muore tutto il genere umano ma vabbè è proprio una polemica sciocca.

"muore tutto il genere umano"...no Colt, ti prego, non l'hai detto...

Tranquillo, aspetta che arrivo ad accarezzarti il pisello come segno di ringraziamento per l'immenso lavoro e atto caritatevole che stai facendo nnel riprodurti.

3 hours ago, Colt said:

innanzitutto chiariamo che come nessuno di voi ha scelto di essere gay ma ha solo assecondato i propri impulsi, anche gli etero non hanno scelto ma hanno fatto la stessa cosa, più o meno da quando hanno posato gli occhi sulla prima ragazza che ha scatenato una certa reazione incontrollata nelle mutande.

Pensa te, eppure ci sono molti tuoi simili che pensano sia una scelta. Non ricordarlo a noi, colt, ricordalo a loro.

PS: credo che loco abbia detto quelle cose, NON riferendosi all'orientamento in sè, ma riferendosi a ciò che il vostro orientamento """""vi porta ad essere""""". Il fatto che preferiate la figa, non c'entra nulla...per questo non serve che ci ricordi che non è una vostra scelta.

3 hours ago, Colt said:

l'eterosessualità abbia visto una certa flessibilità sul piano sessuale che porta tantissimi etero ad avere rapporti anche con donne non biologiche

potresti dire ai tuoi amici di smettere di fare ciò. Alla fine non apportate alcun beneficio alla vita delle transgender, visto che le trattate come un feticcio per poi non salutarle neanche per strada.

3 hours ago, Colt said:

sulla riproduzione le obiezioni sono ridicole e prive di lucidità in quanto dettate da un insano rancore: tutti voi siete nati da un utero e da uno spermatozoo,

e io che speravo di essere nato sotto a un cavolo o che mi avesse portato la cicogna...

Come osi dirmi che son nato da due genitori etero?

PS: ricordalo ai tuoi amici che gli etero fanno anche figli gay, così, magari, la smetteranno di votare partiti contro il ddl Zan.

3 hours ago, Colt said:

Ci riproducessimo deponendo uova

apparte che le uova vanno inseminate...ma vabbé

2 hours ago, Colt said:

senza neanche farci caso che sono un etero in mezzo a molti gay o lesbiche.

in verità, gli etero, se non hanno amicizie LGBT, li riconosci dallo sguardo.

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...