Jump to content

A ognuno il suo


Lucio93

Recommended Posts

Sono geh, ho 25 anni. Vengo da due relazioni buone ma travagliate, ugualmente scoppiate per lo stesso motivo: incompatibilità erotica.

Mi è stato detto di tutto: che non sono risolto, che sono omofobo, omofobo interiorizzato e che non mi accetto. Il motivo è che all'inizio di una conoscenza faccio presente che io l'anale non lo faccio. Né da attivo né da passivo. Per "inizio" intendo al giusto momento, non è che mentre siamo al Roxy Bar gli dico che non lo prendo nel culo davanti a una birra. Tanto meno lo scrivo su Grindr. Ti immagini uno che nella sua descrizione dice che non fa sesso anale? Non per il sesso anale in sé, ma per il fatto che non si fa: non lo scrivi nella tua descrizione! Almeno secondo la mia visione.

Comunque sì, sono geh, sono dichiarato e sto bene con me stesso. Non mi manca nulla. La figa non mi piace e mi piace il cazzo; le tette non mi piacciono e mi piace un bel torace con peluria nella giusta quantità... se devo proprio incasellarmi mi considererei attivo. Durante l'eccitazione sento proprio il bisogno di prendere la situa in mano e di dare colpi di bacino. Ma poi cazzomene, sarò quel che sarò. D'altronde non mi risulta che essere geh significhi possedere o farsi possedere analmente da un altro uomo, ma capisco che un geh, per forze maggiori, debba fare di necessità virtù e via a fottere. Penso insomma che essere geh possa portare a praticare sesso anale, ma che tale categoria penetrativa non sia la condizione perché un'uomo sia geh.

Quanto alle relazioni che citavo... un anno scarso l'una, partite con i buoni propositi dei partner "Sì vai tra, nemmeno a me piace, c'è tanto altro da fare!". Allora, non prendiamoci per i fondelli, quel "tanto altro" sono baci, seghe e sbocchinate, cose che per me sono più che sufficienti. Non faccio fatica a comprendere che qualcuno possa chiedere un po' di più... però non ce la faccio. E loro alla fine quel "di più" me l'hanno chiesto.

Così come non riesco a mangiare il gorgonzola, a prendere in mano una cavalletta o a praticare lo scatting. Tutte cose che non ho mai fatto e che non sento il bisogno di sperimentare.

Posso seriamente sperare di avere una banale relazione come hanno tutti? Sarò mica io l'unico stronzo a non volere giochetti penetrativi! Non riesco nemmeno a pensare di poter aprire la coppia. Capirei se i ruoli fossero invertiti, cioè tu non ti fai scopare dal tuo moroso attivo come te e quindi lo lasci andare a scopare altri, sarebbe anche eccitante pensarlo mentre fa la festa a qualche ingordo (cosa che comunque non farei, dato che non concepisco la coppia aperta); però cavoli, nel mio caso sarebbe che non me lo scopo neanche io e me lo devo far scopare dagli altri? Dai su... Sarà pure un discorso triviale, però...

E sto anche in una città abbastanza grande, non sono l'uomo del monte.

La carnalità anale è veramente tanto scontata e importante? Che in realtà un culo, se ben formato, è anche bello: ti metti lì, lo palpi, lo guardi, lo massaggi... parlo delle chiappe eh!

4d2v9m.jpg

Edited by Lucio93
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 279
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Colt

    36

  • castello

    32

  • Bttmfrancis9

    30

  • freedog

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

guarda o ti trovi uno che la pensi come te oppure migliori tantissimo in altre pratiche da riuscire a sopprimere il desiderio anale o ancora meglio frequenta ragazzi asessuali in questo caso però devi scendere tu a  compromesso. :aha:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

guarda o ti trovi uno che la pensi come te oppure migliori tantissimo in altre pratiche da riuscire a sopprimere il desiderio anale o ancora meglio frequenta ragazzi asessuali in questo caso però devi scendere tu a  compromesso. :aha:

Vedi come tutto è relativo? Gli asessuali sono strani a me come io sono strano a chicchessia.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Romeo ha tra i filtri "non pratica anale", ed esce una bella lista . Perchè sostieni l'opposto ?

Sono stato su Romeo anni fa, quando lì c'era solo la feccia. Tornerò a dare un'occhiata.

Resta comunque il portale meno svelto tra tutti.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tyrael said:

che relazione intercorre tra il corpo del testo e l'immagine postata? 🤔

Non lo conosci? 😮

 

Edited by Lucio93
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lucio93 said:

Resta comunque il portale meno svelto tra tutti.

Se però ti permette di scremare un po', perchè no ? 

3 minutes ago, Tyrael said:

che relazione intercorre tra il corpo del testo e l'immagine postata?

Mi pare sia un famoso FTM, o ci assomiglia solo .

1 hour ago, Lucio93 said:

Sono geh

Che intendi ?

Io ho in mente solo i ghè

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Se però ti permette di scremare un po', perchè no ? 

Mi pare sia un famoso FTM, o ci assomiglia solo .

E' un conduttore ugandese.

Edited by Lucio93
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Ma da cosa nasce tutto ciò? Capisco un passivo, che si percepisce mentalmente tale, però poi nell'atto pratico non gode, sente troppo dolore ecc..

Ma se ti percepisci attivo perché scopare una bocca è ok, ma rifiuti di scopare un bel culetto stretto? 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma da cosa nasce tutto ciò? Capisco un passivo, che si percepisce mentalmente tale, però poi nell'atto pratico non gode, sente troppo dolore ecc..

Ma se ti percepisci attivo perché scopare una bocca è ok, ma rifiuti di scopare un bel culetto stretto? 

💩💯

40 minutes ago, Ghost77 said:

Se però ti permette di scremare un po', perchè no ? 

Mi pare sia un famoso FTM, o ci assomiglia solo .

Che intendi ?

Io ho in mente solo i ghè

 

Slang da 9gag, conosci?

Edited by Lucio93
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Perettah

Bttm, non la trovo una soluzione adatta. Dopo tutto non mangerei una spaghettata in un water nemmeno se fosse stato prima igienizzato a furia di alcool.

Oltre che la merda in sé è proprio l'idea che lì c'è stata, c'è e ci sarà. Va beh poi io se mi cade una patatina la butto via, quindi...

Edited by Lucio93
Link to comment
Share on other sites

In inglese si chiama "side", non so se ci sia un termine altrettanto svelto in italiano.

https://melmagazine.com/en-us/story/meet-the-sides-gay-men-who-dont-like-anal-sex

17 minutes ago, Lucio93 said:

Dopo tutto non mangerei una spaghettata in un water nemmeno se fosse stato prima igienizzato a furia di alcool

mi viene in mente Claire su obsessive compulsive cleaners

Spoiler

intorno a 2:30 - 3:00

 

 

comunque se pure sui siti d'incontri come qui hai un nickname che finisce con 93 e poi dici che hai 25 anni, secondo me i problemi sono altri

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, blaabaer said:

comunque se pure sui siti d'incontri come qui hai un nickname che finisce con 93 e poi dici che hai 25 anni, secondo me i problemi sono altri

Ma che c'entra lol

Avrò anche uno scarso livello di ironia e problemi nella scelta dei numeri, ma si può essere meno acidi eh

Edited by Lucio93
Link to comment
Share on other sites

il trolletto trullallà... secondo voi, domani in cos'altro si trasformerà?

già oggi c'ha svoltato la giornata scoprire che è

2 hours ago, Lucio93 said:

geh

nevvero?

---

e cmq, se proprio vuoi far citazioni, il romanzo di Sciascia era "a ciascuno il suo"

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lucio93 said:

Ti immagini uno che nella sua descrizione dice che non fa sesso anale?

Sì, direi che è proprio quello il momento giusto.

 

In ogni caso la soluzione te la sei suggerita da solo.

3 hours ago, Lucio93 said:

Non riesco nemmeno a pensare di poter aprire la coppia. Capirei se i ruoli fossero invertiti, cioè tu non ti fai scopare dal tuo moroso attivo come te e quindi lo lasci andare a scopare altri, sarebbe anche eccitante pensarlo mentre fa la festa a qualche ingordo (cosa che comunque non farei, dato che non concepisco la coppia aperta); però cavoli, nel mio caso sarebbe che non me lo scopo neanche io e me lo devo far scopare dagli altri? Dai su... Sarà pure un discorso triviale, però...

E consiste semplicemente nel trovarti un fidanzato solo attivo,

di quelli proprio attivissimo che gli si ammoscia appena gli metti un dito in culo.

 

Per ovvi motivi per un attivo è più facile stare con una persona che fa solo pompini

rispetto a quanto sia facile per un passivo stare con una persona che si fa solo spompinare.

Allo stesso tempo saprebbe benissimo che tu non lo lasceresti se lui inculasse qualche amico ogni tanto.

 

D'altra parte se hai qualche problema di ossessione igienica sull'ano degli altri

è possibile che tu non te ne faccia altrettanti a sperimentare come passivo.

Link to comment
Share on other sites

io un po' lo capisco.

cioè capisco che possa non piacere inserire il pipino in buchi oscuri.

le poche volte che l'ho fatto ho sempre provato un senso di disagio perché quando stai per inserire il coso dentro un popò, la persona stringe denti e occhi come se la stessi ammazzando e sinceramente è un'immagine che mi smonta parecchio.

Link to comment
Share on other sites

Boh. Onestamente capisco poco uno che a priori, in astratto, anche col fidanzatino,  rifiuti categoricamente di fare sesso anale. Ricettivo o insertivo. Senza problemi fisiologici o patologici, ovviamente. 

Ma quello che conta veramente, a cui si ha diritto!, è stare bene con sé stessi, sentirsi gratificato e sereni. Quindi... ok! Come direbbe  Frank.

Quello che non capisco, e che mi infastidisce invece:

1. Chi fa le crociate contro il sesso anale. Arrivando a inventare danni fisiogici ecc ecc  😆  Ma non è il tuo caso!

2. Chi si lamenta. E il tuo caso. Ci sono molti ragazzi ( benché minoranza magari) che non fanno sesso anale. Diversi dichiarati anche qui, ad esempio. Se uno ha desiderata sessuali minoritari, è ovvio che sia più difficile trovare i partner giusti, sia random che fissi. Non è una ingiustizia sociale, né il buon Dio che ti punisce perché frocio. È una semplice legge di mercato. Domanda e offerta. O si pretende che nessuno faccia più anale, rectius , voglia,  desideri dal proprio partner di fare anale?  Soluzione piuttosto, come suggerito dal saggio Tyrael,  è sviluppare , approfondire il discorso fetish ad esempio. O come suggerito,  dal meno saggio Almadel,  di essere cmq più espliciti; saresti più selettivo negli incontri e frequentazioni. 

  Cmq,

   Auguri

5 minutes ago, Colt said:

io un po' lo capisco.

cioè capisco che possa non piacere inserire il pipino in buchi oscuri.

le poche volte che l'ho fatto ho sempre provato un senso di disagio perché quando stai per inserire il coso dentro un popò, la persona stringe denti e occhi come se la stessi ammazzando e sinceramente è un'immagine che mi smonta parecchio.

Perché la vagina ha l'illuminazione interna????  

    😆😆😆😆

Per non dire che scoparsi una 👄....

    😏

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
5 minutes ago, Colt said:

io un po' lo capisco.

cioè capisco che possa non piacere inserire il pipino in buchi oscuri.

le poche volte che l'ho fatto ho sempre provato un senso di disagio perché quando stai per inserire il coso dentro un popò, la persona stringe denti e occhi come se la stessi ammazzando e sinceramente è un'immagine che mi smonta parecchio.

Disse l'etero che lo inserisce in un buco che sanguina una volta al mese 🙄😒

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bttmfrancis9 said:

Disse l'etero che lo inserisce in un buco che sanguina una volta al mese 🙄😒

Appunto!

😆😆😆😆😆😆

Ma poi, seriamente, quando uno mette il pipino, tutto il pipino, in 👄,  meglio...in gola...

   🤣🤣🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Sì, direi che è proprio quello il momento giusto.

Sta alla sensibilità di ognuno. Se trovassi scritto su una descrizione qualsiasi cosa sulle preferenze erotiche della persona, non gli scriverei neanche ciao.

 

Grazie in ogni caso a chi ha risposto simpaticamente 🙂

Edited by Lucio93
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, castello said:

Perché la vagina ha l'illuminazione interna????  

    😆😆😆😆

Per non dire che scoparsi una 👄....

    😏

l'interno di una bocca lo vedo, per la vagina ti dico che seppur oscura anche quella, dentro, almeno io, ci sto bene.

è questione di gusti in fin dei conti 😅

😆

36 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Disse l'etero che lo inserisce in un buco che sanguina una volta al mese 🙄😒

come dicevo è questione di gusti, preferisco inserire il mio "little joe" dentro qualcosa dove passa del sangue e non altro 😅, cioè come dice il titolo del topic a ognuno il suo.

ma io comunque l'anale l'ho fatto eh.

non ero la vittima ma il boia ma comunque ho fatto il mio dovere quando sono stato chiamato alle armi.

Link to comment
Share on other sites

Appunto, Colt! 

Questione di gusti, più che di...illuminazione!  😆😆😆

 

 

27 minutes ago, Lucio93 said:

Sta alla sensibilità di ognuno. Se trovassi scritto su una descrizione qualsiasi cosa sulle preferenze erotiche della persona, non gli scriverei neanche ciao.

Io temo che sia più questo il limite x le tue relazioni, piuttosto che le spiccate preferenze. Hai idee, desideri molto specifici e limitati verso il sesso; perché non essere chiari, fin da subito? Senza scendere in dettaglio,  ovviamente. Non stai su Romeo o Grindr per cercare, incontrare un amico con il quale giocare alla PS o preparare insieme l'esame di trigonometria.  Cerchi un compagno di vita (se non incontri random). E il sesso fa parte della vita di coppia. 

Da come la vedo io, parti con premesse sbagliate. O meglio, che ti porteranno facilmente a fare tanti buchi...nell'acqua! 

 

Molti giovani scindono,  secondo me..., troppo nettamente 💘  e Sesso. E così mandano a puttane le relazioni. 

     🤷‍♂️

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lucio93 said:

Sta alla sensibilità di ognuno. Se trovassi scritto su una descrizione qualsiasi cosa sulle preferenze erotiche della persona, non gli scriverei neanche ciao.

Solo chi fa tutto può permettersi di non scrivere nulla.

Se a tutti noi piacesse qualunque cosa, sarebbe stupido fare delle specificazioni.

Se però hai dei limiti su cose molto diffuse,

è buona norma (per te e per l'altro) farli presente

2 hours ago, Colt said:

perché quando stai per inserire il coso dentro un popò, la persona stringe denti e occhi come se la stessi ammazzando

Le donne non hanno la prostata: ergo non godono quando le inculi.

Certo, possono trovarlo piacevole: ma esattamente quanto trovano piacevole fare un pompino

o quanto tu puoi trovare piacevole leccare una fica o palpare delle tette.

E' un piacere psicologico, non fisico: non è che hai un orgasmo mentre lo fai.

 

Mentre a prenderlo in culo si gode DAVVERO.

Da "quasi quanto metterlo" a "molto più di metterlo".

 

Per questo un gay attivo lo puoi "raggirare" promettendogli in cambio del sesso anale solo seghe e pompini,

a un gay passivo o versatile non potrà mai accontentarsi di "colpi di bacino" o cose simili.

Esattamente come una donna non si acconterebbe MAI di succhiartelo e basta.

 

Per questo per Lucio l'unica soluzione sta nel trovarsi un attivo.

O un attivo qualunque a cui dare libertà di scopare con altri

o un attivo come lui con la fobia per la cacca.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
22 minutes ago, Almadel said:

Per questo un gay attivo lo puoi "raggirare" promettendogli in cambio del sesso anale solo seghe e pompini,

a un gay passivo o versatile non potrà mai accontentarsi di "colpi di bacino" o cose simili.

Vero. Poi ovviamente dipende anche dall attivo. Conobbi un ragazzo attivo russo che proprio su questo argomento mi disse che nel suo paese per loro è fondamentale ficcare. 

2 hours ago, Colt said:

il mio "little joe" 

 

ma io comunque l'anale l'ho fatto eh.

 

😂😂😂😂 muoro

Ah okok allora ti perdonoh. I maschi etero che fanno gli schifiltosi sono detestabili. Tipo quelli che se ne escono con "dopo la fellatio non la bacio mai la mia tipa" Ma vaff!! 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Tipo quelli che se ne escono con "dopo la fellatio non la bacio mai la mia tipa" Ma vaff!! 

Magari è un problema di "periodo refrattario".

Lo sperm.. ops, volevo dire la sborra... magari ti sembra molto eccitante prima di venire,

ma dopo essere venuto ti fa un po' schifo.

Quindi ci sta che un attivo non voglia baciarti o leccarti il buco dopo che ci ha sborrato dentro;

mentre invece lo farebbe volentieri dopo che lo ha fatto il suo migliore amico.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...