Jump to content

Nominativi per nuovi moderatori


Demò

Recommended Posts

  • Replies 272
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Demò

    38

  • nowhere

    24

  • Tyrael

    23

  • marco7

    19

Top Posters In This Topic

davydenkovic90

Mah, visto che si tratta di Almadel-Forum, io farei Almadel (per forza), Demò (lo è già) e, per esempio, schopy o krad, se vogliono.

marce84 non so chi l'ha nominato, ma, con tutto il rispetto, mi sembra uno di quelli che fanno più deragliare le discussioni in off-topic (spesso riferiti a fatti personali di altri utenti che sono intervenuti nel topic), quindi, senza offesa, io non lo vedrei come moderatore.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
4 hours ago, Ghost77 said:

Dato che sono passati nove giorni direi anche che nessuno vuole far moderare il forum 😛😛😛

sarai l'unico ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Se almadel accetta e viene investito dei powers of mod pure schopy potrebbe affiancarlo (in un ottica "hinzelmannliana" di staff coeso e armonioso nell'agire comune)🤔

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Tyrael said:

Se almadel accetta e viene investito dei powers of mod pure schopy potrebbe affiancarlo (in un ottica "hinzelmannliana" di staff coeso e armonioso nell'agire comune)🤔

Sant'Anna, la Vergine e il Bambino con l'agnellino - WikipediaDemò è il bambino, Schopy l'agnellino, Almadel la Madonna e Sant'Anna?

Link to comment
Share on other sites

Volendo pure conrad, prefy e mario1944 potrebbero :aha:

Anche se su Conrad sono incerto visto la sua residua presenza sul forum ma sarebbe super partes con tutti sul forum (nel punire   :frusta:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

ho chiesto a @lux di rimuovermi, mi auguro che possa trovare tra gli utenti proposti qualcuno per sostituirmi

in primo luogo senza regolamento non ho modo di sapere cosa posso o non posso fare

in secondo luogo senza altri moderatori non posso consultarmi e devo assumere decisioni in autonomia

in terzo luogo sento che non c'è fiducia nei miei confronti e ritengo che sia imprescindibile per poter operare qui

 

Link to comment
Share on other sites

Ho cercato di far nominare nuovi mod, ho aperto una discussione per chiedervi chi preferivate, ho accettato che tu ne aprissi una nei miei confronti cercando di non offendermi, @Almadel, non potevo fare molto di più

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente mi dispiace Demò, ma perché a mio avviso l'unica soluzione è solo prendere e bannarla la gente.

Senza però un regolamento sotto mano o con chiara la politica del padrone di casa, capisco che però la cosa risulta complicata da fare.

Riguardo al fatto che sei da solo... ribadisco, ma non ci erano proposte almeno un paio di persone?

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, nowhere said:

ma non ci erano proposte almeno un paio di persone?

per il momento non sono nominate

se posso dare un suggerimento per i futuri mod, è necessario che siano persone note, nel senso note di identità, conosciute alla generalità dei forumisti

non è possibile nominare qualcuno che si è semplicemente offerto senza conoscerne il viso, il nome etc

questo non vuol dire rivelare dati sensibili sul forum, ci sono vari utenti che conosciamo, che si sono visti negli anni ai raduni

 

se diamo il mod a anonimi ci sono rischi

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Demò said:

per il momento non sono nominate

Eh ho capito che non sono nominate, ma si erano proposte no?

E mi pare che alcuni siano storici.

Ora non mi ricordo chi fossero di preciso.

Per nome e viso che intendi, gente che si è presentata ai raduni?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è inutile proporre candidature o nominativi se il problema è proprio a monte cioè manca l'admin che visioni e gestisca il forum 🤔 

Posso pure comprendere che dato il momento difficile si trovi in difficoltà personali (spero di no) ma loggare anche per scrivere in shoutbox "hello world" na volta tanto non credo sia difficile (salvo problemi che non conosciamo) 

Ergo se si vuole migliorare il forum credo sia fondamentale affiancare @lux con un nuovo admin e a sto punto per anzianità di servizio c'è Ghost o radio e poi si valutano nuovi mod

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, nowhere said:

gente che si è presentata ai raduni?

non necessariamente

gente che conosciamo da anni ed è affidabile

per fare un esempio, tu non vuoi, ma per quanto non ti conosca e non ti abbia mai vista ti considero insospettabile ed affidabile

ci sono alcuni utenti storici che è noto in passato siano stati troll, con altri nominativi. Altri utenti più recenti che non conosciamo abbastanza

per stabilire un criterio di scelta oggettivo proponevo di scegliere persone che ci siano più o meno note a tutti (magari un numero sufficientemente ampio di noi li ha incontrati ai raduni, o li abbiamo come amici su facebook, insomma, sappiamo chi sono)

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Demò said:

gente che conosciamo da anni ed è affidabile

Ahhh ok, avevo frainteso.

Si, sono d'accordo ovviamente.

Anche se la situazione è talmente drammatica che già mi basterebbe più che altro scremare i troll da un'effettiva moderazione e prendere anche utenti che anche se non hanno militanza qui sopra di over 3 anni, almeno si sa che non hanno posizioni da invasati.

Però è inutile stabilire pure dei metodi oggettivi di selezioni se mi vieni a dire che non c'hai manco un regolamento da seguire dal boss di casa.

 

Link to comment
Share on other sites

@nowhere

se ci fosse possibilità di concordare gli interventi con altre persone sarebbe già un bel passo avanti.

Nell'ipotesi che gli amministratori del forum non provvedano a rimuovermi, onde non lasciare il forum senza moderazione, già individuare alcuni utenti scelti dal forum da sentire via mp e con i quali concordare le azioni sarebbe un passo avanti fondamentale

è possibile fare messaggi privati anche con 3 o più membri mi pare

in questa ipotesi residuale e figlia della disperazione io sarei mod solo per quanto riguarda l'uso dei poteri, ma le decisioni sarebbero prese da un gruppo di persone e mi limiterei ad eseguirle

se poi gli amministratori ci ascoltano ed intervengono, è un altro paio di maniche

di sicuro perdo ore per rimuovere gli offtopic e inseguire tutti

ma se ho il consenso di un gruppo di persone per sospendere per mesi alcuni soggetti si evitano gli offtopic

Link to comment
Share on other sites

Ma che regolamento vi serve? Niente offese?

Le persone da bannare sono tre o quattro,

al massimo intervenire quando i discorsi personali inquinano una discussione

o c'è la necessità di bloccare qualche OT o fare lo spliti di conversazioni interessanti.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...