Jump to content

Nominativi per nuovi moderatori


Demò

Recommended Posts

On 10/31/2020 at 9:13 PM, nowhere said:

Nope, non accetterei.
Leggo il forum ad intermittenza quando c'è qualche topic che mi interessa e molto probabilmente sarei molto poco flessibile.

Quoto.
Gestirei la giustizia in maniera molto poco equa e lascerei che il sangue scorresse a fiumi.
E se un ruolo del genere non lo accetta una donna mestruata che ha familiarità con il concetto, figuriamoci io.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 272
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Demò

    38

  • nowhere

    24

  • Tyrael

    23

  • marco7

    19

Top Posters In This Topic

On 11/3/2020 at 10:46 AM, Saramandasama said:

Abbiamo @marco7, @Marco6, @marco5, @marco4ever,@marco3, @Marco2w, @Marco i, @marco.. anche, eh!

Cioè tipo i Barbapapá! 

On 11/3/2020 at 9:51 AM, Dragon Shiryu said:

quindi nessuno vuole moderare il forum ahahah

Dato che sono passati nove giorni direi anche che nessuno vuole far moderare il forum 😛😛😛

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Io mi candiderei, ma nessuno mi vuole :(

Quale regione con i relativi forumini è la tua Pennsylvania per arrivare alla presidenza del forum?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

Io mi candiderei, ma nessuno mi vuole :(

secondo me saresti la scelta più logica, per presenza e una certa neutralità. certo, se proprio questo forum deve essere ulteriormente moderato.. perché secondo me no.

Link to comment
Share on other sites

ma chi è che continuerebbe a scrivere sul forum con Almadel moderatore? Nessuno! 

Ma non sapete automoderarvi poi da soli, avete bisogno di un uomo forte al comando che vi dica cosa fare? Boh. 

Comunque per me non cambia, a questo punto propongo il trio delle tre grazie per creare qualcosa di folkloristico: Demo, Almadel e Schopy. Grazia, Graziella e Thanks to the dick.

Un po' come il telefilm Streghe e il potere del trio. Tanto poi Lux è padovano pure o comunque di lì. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

È il fascino dell’uomo forte! I gay italiani vogliono essere guidati! Sono tutti slave inside. Il problema è che chi vorrebbe guidare è  il master di turno che crede di essere master, ma in realtà è egli stesso uno slave.

Ci vorrebbe un’intelligenza artificiale a governare il forum. Con algoritmi e capacità di percepire emozioni. Molto meglio dei deboli umani che non sanno essere super partes 

 

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, metalheart said:

secondo me saresti la scelta più logica, per presenza e una certa neutralità. certo, se proprio questo forum deve essere ulteriormente moderato.. perché secondo me no.

Non è neanche giusto che Demò rimanga da solo, se non vuole.

Spero però che gli venga un po' di entusiasmo. 🙂

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Non è neanche giusto che Demò rimanga da solo, se non vuole.

Spero però che gli venga un po' di entusiasmo. 🙂

Non è neanche giusto che un 60% circa dell’utenza attiva abbia poteri di moderazione e moderi l’altro 40% dando vita a “reindeer games” da moderatori, soprattutto non avrò una grande conoscenza di forum ma è inusuale che l’amministratore abbia un’epifania e conceda la moderazione a un utente che poi a catena ne porta dentro altre senza criteri ben definiti di qualità e quantità. Cioè non lo so, ci vuole un po’ di cultura dei forum, perché se no questa cosa mina La “credibilità” più di SabrinaS, che poi minchia capirai che minaccia sia al forum 

Link to comment
Share on other sites

@metalheart, per me ci sono solo due board che vanno moderate:

"Presentazione" per evitare il solito bullismo al primo arrivato

e "Sesso" perché molta gente viene sul forum per delle curiosità

e mi piacerebbe che i contenuti fossero fruibili senza stronzate

e che gli utenti si sentissero liberi di fare domande in un ambiente sicuro.

Quello che gli utenti pensano di Trump, di Madonna o del Covid è irrilevante:

non è che qualcuno viene davvero qua per informarsi di tali questioni.

 

Un'altra funzione che mi piaceva molto dei moderatori era lo "split" delle questioni off topic:

in pratica si creava un nuovo topic con il nuovo argomento e lo si continuava lì;

questo permetteva alle conversazioni di rimanere vive più a lungo

perché non venivano affossate da lunghissimi off-topic.

Link to comment
Share on other sites

Bullismo lol 

A me gli off topic piacciono perché tanto di renzi o conte alla fine non frega niente a nessuno, mentre in un off topic conosci meglio qualcuno dato che non siamo a fare un esame in università e a scrivere la tesina 

Link to comment
Share on other sites

Facciamo un poll, un sondaggio coi voti ?

Prendiamo un 10 utenti disponibili,  i 3 più votati li proponiamo a lux scrivendogli direttamente 

Al momento avevano accettato 

@Krad77

@marce84

vi è l'autocandidatura di @Almadel

servono altre candidature 

Ma non so se riusciremo veramente a farvi nominare da lux

Link to comment
Share on other sites

Anche le votazioni? Sono dubbioso se riuscirei a spuntarla nel Kentucky 🤔

 

39 minutes ago, Hazel226 said:

 

Come prima richiesta ai nuovi mod, posso fare un altro account? O me lo bannate come doppio

Se non sbaglio Lux non ti ha mai cambiato il nick, per me hai tutto il diritto di farti un nuovo account e, nel momento in cui sia accettato, abbandonare il vecchio. E già da oggi se vuoi.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Demò said:

Facciamo un poll, un sondaggio coi voti ?

Prendiamo un 10 utenti disponibili,  i 3 più votati li proponiamo a lux scrivendogli direttamente 

Al momento avevano accettato 

@Krad77

@marce84

vi è l'autocandidatura di @Almadel

servono altre candidature 

Ma non so se riusciremo veramente a farvi nominare da lux

Almadel si farà biondo e twittera STOP THE COUNT? :D 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Hazel226 said:

Come prima richiesta ai nuovi mod, posso fare un altro account? O me lo bannate come doppio?

Io non ho il potere di bannare, solo di sospendervi per molti molti mesi

Per parte mia posso prometterti di astenermi dal sanzionarti, visto che l'amministratore non ti cambia il nome

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Demò said:

Facciamo un poll, un sondaggio coi voti ?

Prendiamo un 10 utenti disponibili,  i 3 più votati li proponiamo a lux scrivendogli direttamente 

Al momento avevano accettato 

@Krad77

@marce84

vi è l'autocandidatura di @Almadel

servono altre candidature 

Ma non so se riusciremo veramente a farvi nominare da lux

devi specificare quanti si "castano" per il voto e poi devi vedere chi vota chi o chi si astiene !!! 

Link to comment
Share on other sites

a parte che non verrei votata, ma poi non mi interessa moderare le parolacce della gente come una karen repubblicana americana.

io sono "al di là" di tutto questo, sono oltre

non bisogno di lux che mi dica che posso o non posso mandarti a fare nell'asshole.

Link to comment
Share on other sites

Ve lo ripeto: mi candido come moderatore, ma cancellerò qualunque topic, storico utenti, sezioni per puro gusto cinico dell'autodistruzione, lo metto nero su bianco.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Serpente said:

Ve lo ripeto: mi candido come moderatore, ma cancellerò qualunque topic, storico utenti, sezioni per puro gusto cinico dell'autodistruzione, lo metto nero su bianco.

non avresti dovuto scriverlo dumb ass !!! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...