Jump to content

Nominativi per nuovi moderatori


Demò

Recommended Posts

8 minutes ago, Paedicator1987 said:

neppure so se Tyrael

Io non mi sono proposto ne voglio farlo, ti ringrazio se hai pensato a me come mod ma non ha senso :aha: ci sono già 6 utenti che vogliono e sono in grado di adempiere a tale ruolo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 272
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Demò

    38

  • nowhere

    24

  • Tyrael

    23

  • marco7

    19

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, Paedicator1987 said:

Ho votato due fuori lista e il mio voto non sarà considerato.

Immagino sarà considerato solo il voto che hai dato a Krad77 e non gli altri due, a meno che tu non decida di esprimere altre due preferenze tra quelli in lista.

Cosa che ti suggerirei di fare per contribuire a far sì che quelli che ti hanno insultato e che giudichi inidonei non vincano :sisi:

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, blaabaer said:

e peraltro non mi sogno nemmeno di votare, anche perché conosco di persona tre delle persone in nominescion)

Secondo me dovresti votare perché sei un utente storico ritornato in questi lidi non sei un nuovo utente 🤔 poi non so ma credo che nessuno abbia nulla in contrario

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
38 minutes ago, Tyrael said:

@Dragon Shiryunon volermene se non ti ho menzionato, saresti ugualmente un buon mod ma come detto ho seguito la logica hinzelmanniana (sperando funzioni)

non ho capito quale sarebbe questa logica eh ahahahah

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Paedicator1987 said:

Ho votato due fuori lista e il mio voto non sarà considerato

Se non puoi più editare il messaggio puoi far presente due alternative a @Demò e lui penso può rettificare il tuo post

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
7 minutes ago, nowhere said:

Non vuoi alimentare flame ma continui co questa storia dei candidati ingiusti senza tirar fuori prove

Guarda che non ho chiesto di istruire un processo contro anonimi e nemmeno di non votare quei due utenti che mi hanno insultato, anche perché non li ho nominati.

Ho solo manifestato perplessità sulla candidatura di utenti che quantomeno con me non si sono dimostrati rispettosi delle opinioni liberamente espresse.

Evidentemente agli altri vanno bene perché in generale tutti (me compreso) passiamo sopra le offese che ricevono gli altri ma non sopra quelle che riceviamo noi.

OK finita qui.

12 minutes ago, nowhere said:

In altre parole, fumo negli occhi.

Forse, ma gli occhi sono i miei...

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Tyrael said:

Secondo me dovresti votare perché sei un utente storico ritornato in questi lidi non sei un nuovo utente 🤔 poi non so ma credo che nessuno abbia nulla in contrario

Grazie per la fiducia, ma non mi pare corretto 🙂 e poi ci sono già sicuramente molti altri utenti che possono esprimere la loro preferenza con maggiore cognizione di causa.

Poi alla fine io son del partito "fateli mod tutti quanti".

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
11 minutes ago, Tyrael said:

Io non mi sono proposto ne voglio farlo, ti ringrazio se hai pensato a me come mod ma non ha senso

Non sono d'accordo che non abbia senso, ma non voglio certo infastidirti oltre.

Comunque sia non devi ringraziare me, ma te stesso perché, anche se frequento poco, ti ho sempre notato per la tua moderazione.

 

9 minutes ago, Tyrael said:

Secondo me dovresti votare perché sei un utente storico ritornato in questi lidi non sei un nuovo utente

Sono d'accordo anche perché certi utenti storici costantemente presenti spesso si sono comportati in modo odioso e quindi non hanno meriti da accampare.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
1 hour ago, Paedicator1987 said:

Ho visto che sono stati proposti come moderatori due utenti che mi hanno pesantemente insultato in un topic perché manifestavo opinioni dissonanti dalle loro.

Se si comincia così, meglio non avere nessun moderatore o tenerci quelli che ci sono, più o meno latitanti.

Anche a me un utente, tra quelli prescelti a moderare, ha augurato di evaporare o cose simili. In pratica di “morire”. Sarà scelto come moderatore  farà un bel passo avanti il forum!

Edited by Saramandasama
Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
10 minutes ago, Tyrael said:

Se non puoi più editare il messaggio puoi far presente due alternative a @Demò e lui penso può rettificare il tuo post

Non credo sia necessario perché Krad77 è già uno dei più votati come anche Almadel che avrei votato se le opzioni fossero state 4.

Poi ho visto che anche tu avevi proposto Mario1954 quindi penso che si sia candidato da qualche parte.

 

Just now, Saramandasama said:

Anche a me un utente, tra quelli prescelti a moderare, ha augurato di evaporare o cose simili. In pratica di “morire”. Sarà scelto come moderarore farà un bel passo avanti il forum!

Ecco... 

Ammettiamo pure che abbia avuto ragione nel merito e come semplice utente ci può stare, perché non tutti sanno trattenersi.

Ma nominare moderatore uno che non è... moderato!

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Paedicator1987 said:

Poi ho visto che anche tu avevi proposto Mario1954 quindi penso che si sia candidato da qualche parte.

Si esatto anche io avevo proposto mario1944 proposta che però non ha sortito effetto perché credo che Mario non voglia o non è interessato. Ma come te lo vedrei come moderatore. 

 

20 minutes ago, Paedicator1987 said:

ti ho sempre notato per la tua moderazione.

Questo ora negli ultimi anni posso dire di essere cresciuto un po' (e di essere maturato) ma ti dico un tempo non ero così anzi passavo più tempo bannato che effettivamente online :aha: ero giovane e abbastanza coglione :asd: il mio curriculum forumistico è pieno di segnalazioni e ban 🤔 

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
6 minutes ago, blaabaer said:

Ricordiamoci che qui si sta comunque ragionando sull'assunto che lux sia d'accordo con il processo in corso e/o si prenda la briga di elevare tali utenti a mod.

Se è vero quello che dicono che cioè usualmente fa scena muta, ci saranno molte ambizioni infrante e qualche sospiro di sollievo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Paedicator1987 said:

qualche sospiro di sollievo.

Spero di non iniziare inavvertitamente una polemica gigantesca con questa domanda (non retorica), ma, discutendone serenamente:

Pensi che la prospettiva di un forum senza moderatori, globalmente, possa essere migliore di un forum che ha, tra i suoi moderatori, utenti con la fedina penale non proprio immacolata (in linea teorica; non conosco le circostanze) ma che possano essere capaci di svolgere la loro funzione con un minimissimo di criterio? Se sì, perché?

Link to comment
Share on other sites

*Le circostanze*

I moderatori dalla fedina non immacolata sarebbero tali per aver offeso l'utente in questione nel mentre che difendeva strenuamente il suo diritto a utilizzare la parola "negro" (se ho capito bene) 

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Krad77 said:

Qualcuno l'ha già scritto, Demò potresti mettere data e ora di fine votazione? Così sarà chiaro per tutti

non essendo un poll abbiamo a fa' ad intenderci

pensavo entro martedì sera

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, marce84 said:

La cosa strana sai qual è? Che questo senso di disgusto e di riprovazione sia sempre e soltanto destinato a Serpente e SabrinaS. Se un utente che non si definisce neanche omosessuale come noi altri viene e racconta di accettare danaro a seguito di prestazioni sessuale, se scrive "C hai ragione caro,dovevo capire di essere frocio a 18 anni e cominciare a dare il cazzo a pagamento,a quest ora sarei in pensione", nessuno prova disgusto, nessuno sostiene danneggi l'immagine degli altri omosessuali, nessuna si addolora perchè il forum è indicizzato, nessuno ipotizza - come per SabrinaS, che possa avere problemi di natura psichiatrica. Nessuno si turba se in quella o in un'altra discussione c'è un utente che interviene per la 37esima volta da aprile dicendo che gli hanno detto che è brutto, e troll ed autore di OT divento io. Nessuno trova inconsueto - se non SabrinaS - che si interroghi Almadel in privato come fosse un medico. La polemica viene fatta sull'aggettivo "normale" usato da Ghost, come se fosse una parola da bandire. Pochissimi esprimono perplessità sul fatto che accetti danaro, ma viene quasi incitato a farlo. E, soprattutto, partono in quarta gli utenti mitomani che iniziano a raccontare che anche loro hanno avuto schiere di persone che in cambio di prestazioni sessuali regalavano loro danaro, oggetti costosi, proponevano stipendi che molti in questo Paese manco si sognano o addirittura appartamenti. E alla fine è quel poveraccio di freedog che inventando relazioni sentimentali e viaggi fatti in adolescenza a Berlino rischia di creare inadeguatezza in persone poco strutturate. E qui mi fermo, perchè credo che parlare di cose serie qui sia fatica sprecata.

Bo il mio ultimo messaggio credevo fosse abbastanza chiaro che fosse un rilancio a Ghost che mi stava punzecchiando da un po',non credevo davvero che ci fosse bisogno di mettere faccine sorridenti o specificarlo, soprattutto nella seconda parte in cui dico di sposarmi un ricco e farmi mantenere doveva essere abbastanza chiaro

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Dubbioso94 said:

Bo il mio ultimo messaggio credevo fosse abbastanza chiaro che fosse un rilancio a Ghost che mi stava punzecchiando da un po',non credevo davvero che ci fosse bisogno di mettere faccine sorridenti o specificarlo, soprattutto nella seconda parte in cui dico di sposarmi un ricco e farmi mantenere doveva essere abbastanza chiaro

No il mondo ora va inversamente rispetto al passato: i gay fanno soldi con il Sex e le lesbiche ricoprono ruoli al vertice della scala lavorativa. È così. 

(I joke  xD)

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
1 hour ago, blaabaer said:

Pensi che la prospettiva di un forum senza moderatori, globalmente, possa essere migliore di un forum che ha, tra i suoi moderatori, utenti con la fedina penale non proprio immacolata (in linea teorica; non conosco le circostanze) ma che possano essere capaci di svolgere la loro funzione con un minimissimo di criterio? Se sì, perché?

Un utente che abbia maltrattato altri utenti difficilmente potrà essere equanime e quindi svolgere la sua funzione con un certo criterio.

Forse con minimissimo criterio sì, ma il criterio minimissimo ce l'hanno anche gli asini.

Comunque sia il sospiro di sollievo non era riferito né agli utenti maltrattati dai candidati moderatori né agli utenti che sperano di continuare a fare i <birichini>, ma bensì a quei candidati moderatori che hanno mostrato scarsissimo entusiasmo per la candidatura.

1 hour ago, Renton said:

I moderatori dalla fedina non immacolata sarebbero tali per aver offeso l'utente in questione nel mentre che difendeva strenuamente il suo diritto a utilizzare la parola "negro" (se ho capito bene) 

Hai capito male perché l'utente di quel topic, per fortuna,  non si è candidato.  

In ogni caso io non ho rivendicato nessun <diritto> di usare la parola negro, anche perché ho usato <i negri> con riferimento usuale agli statunitensi di orgine afroamericana.

E comunque sia l'avverbio <strenuamente> è ridicolo e, oltre al resto, mi fa pensare che tu saresti un pessimo moderatore.

Rimane fermo, quantomeno per me, che uno che faccia il moderatore non dovrebbe essere uno che ha l'insulto facile neppure quando sia giustificato dall'aver contrastato opinioni razziste o dall'avere precedentemente ricevuto insulti.

 

Edited by Paedicator1987
Link to comment
Share on other sites

Ora che i conteggi sono chiusi :aha: i miei complimenti a tutti per i voti specialmente i primi 3 classificati ma  quanti mesi ( o anni :afraid:) dovranno passare prima che lux visioni o si attivi per conferire le sacre vestigia da mod? (Cit cavalieri dello zodiaco).

Unica pecca il basso numero di utenti votanti 🤔 ma vabbè.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...