Jump to content

Molestie da parte di maturo in condominio


Fladimiro71

Recommended Posts

davydenkovic90
6 minutes ago, Ghost77 said:

Sei realmente lucido nel pensare che l'atteggiamento giusto sia subire come insegnavano le nonne alle figlie nelle società patriarcali? "inghiotti il boccone, figlia mia, o lascialo fare e accasati". 

In nome di cosa ti "sembra il minimo“? 

È come dire" mi sembra il minimo che se vai all'Ikea qualcuno cerchi di aprirti il culo nei parcheggi ". Il nesso è lo stesso, due eventi slegati che per qualche ragione ignota debbano accadere. 

Chi forza la porta di un bagno è una bestia, e chi ti tocca il culo a un raduno senza che tu gli abbia dato confidenza è solo un poveraccio. Non un gay, un poveraccio. 

Mah, non so te, ma io sono andato ad ogni singolo raduno per rimorchiare Layer.

E quello che m'ha toccato il culo, mi fa tenerezza/ridere.

Dobbiamo tutte recitare la parte delle povere bamboline di pezza in mano ai manaci? Ma per favore, dai. Finché uno non mi fa stalking seriamente o mi minaccia o cose del genere (n.b. mia madre è avvocato e si occupa spessissimo di casi di stalking, ci metto due secondi a informarmi per filo e per segno e far partire una denuncia) non ho davvero motivo di preoccuparmi.

Mi sembra il minimo che un ragazzo gay che si raduna con altri gay (quale che sia il contesto: raduno, battuage, discoteca, locale, pride) lo faccia, in buona parte, anche per crearsi delle occasioni per fare o ricevere avance.

Poi c'è anche chi non vuole farlo, e va benissimo, infatti un raduno non è certo impostato come un'orgia. Ma ci sono stati raduni dove queste cose si sono viste eccome, mentre altri sono stati un po' più casti. Ma, in entrambe le situazioni e in entrambe le dinamiche, io non ci vedo assolutamente nulla di male e ti ripeto che sulla storia della porta e del toccare il culo ci siamo solo fatti delle risate. Magari siamo solo più spiritosi. (di Rotwang, sicuramente)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 693
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    63

  • castello

    45

  • Uncanny

    41

  • Bullfighter4

    41

quindi andavi per farti layer e non per trovare i tuoi amici del forum come cagavi il cazzo sotto ogni topic, ora hai più la mia stima. 

 

3 minutes ago, davydenkovic90 said:

Finché uno non mi fa stalking seriamente

come ho fatto io con tutti voi? 

scoprendo le vostre liste pubbliche di amici su facebook?

io al raduno di milano andai a dormire da gulp con doccia inclusa e non abbiamo neanche limonato dopo le birre quando tutti andarono via, che sfigato che sono

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
17 minutes ago, SabrinaS said:

quindi andavi per farti layer e non per trovare i tuoi amici del forum come cagavi il cazzo sotto ogni topic, ora hai più la mia stima. 

Ma veramente non l'ho mai nascosto. A trovare i miei amici del forum sono sempre andato extra raduno ed esclusivamente da quegli amici lì. (non più utenti, ripeto)

Il primo raduno lo feci "in casa" (quindi fui obbligato, in un certo senso, a partecipare...altrimenti non sarei mai andato a nessun raduno: figuriamoci se mi mettevo a girare l'Italia  in blablacar e airbnb con lo scarico della lavatrice nella vasca), il secondo fu a Roma perché qualche sera prima ero uscito con Layer che mi aveva detto, guardandomi con quegli occhioni verdi, che avrebbe partecipato per fare turismo in giro per l'Italia... come avrei potuto non seguirlo? Il terzo e quarto raduno idem.

E con questo non voglio dire che i raduni siano stati sgradevoli o inutili, anzi. Mi ci sono anche divertito e li avrei trovati fondamentali (e li consiglio a tutti) se li avessi fatti come prime esperienze, pur col limite dell'una tantum e della distanza tra utenti. Ma di certo non ero partito da casa con l'idea di vedere la mole antonelliana o l'orto botanico o per fare la cenetta in pizzeria, dai.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Beh, viva la sincerità, però tutta la morale sulla partecipazione ai raduni dei forumisti cade rovinosamente, peccato, alla fine eri come marco7 ma con un po' più di parlantina snob.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 minute ago, Serpente said:

Beh, viva la sincerità, però tutta la morale sulla partecipazione ai raduni dei forumisti cade rovinosamente

Quale morale?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, davydenkovic90 said:

Quale morale?

L'importanza di partecipare ai raduni per dimostrare di essere persone in carne ed ossa e con una vita "sociale" e "normale", sottintendendo che la scopata facile o cercarsi il moroso sul forum fosse quasi da sfigati e ora ammetti, dopo anni, che le tue partecipazioni fossero solo finalizzate a uno scopo, non a socializzare con gente di un "gruppo", questo è francamente triste per me. Legittimo che uno poi trovi il ragazzo su un sito o a dei raduni, ci mancherebbe, ma affermare sia sempre stato solo lo scopo di queste presenze... a me non sembra una roba fantastica, soprattutto sapendo i tuoi precedenti col tuo ex sempre del forum.

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 minute ago, Serpente said:

L'importanza di partecipare ai raduni per dimostrare di essere persone in carne ed ossa e con una vita "sociale" e "normale", sottintendendo che la scopata facile o cercarsi il moroso sul forum fosse quasi da sfigati e ora ammetti, dopo anni, che le tue partecipazioni fossero solo finalizzate a uno scopo, non a socializzare con gente di un "gruppo", questo è francamente triste per me. Legittimo che uno poi trovi il ragazzo su un sito o a dei raduni, ci mancherebbe, ma affermare sia sempre stato solo lo scopo di queste presenze... a me non sembra una roba fantastica.

Io spero fortemente che la maggior parte di quelli che hanno partecipato ai raduni la pensino come te.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bullfighter4 said:

Io spero fortemente che la maggior parte di quelli che hanno partecipato ai raduni la pensino come te.

Guarda che anch'io ho avuto una conoscenza ravvicinata con un forumista, di questo tipo, vedendolo ai raduni, ma mica ho dovuto usare i raduni poi per vederlo a parte se ci piacevamo e ai raduni ci ero venuto sinceramente per conoscere il gruppo e mi ero pure divertito, tutt'e due le volte.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
4 minutes ago, Serpente said:

Guarda che anch'io ho avuto una conoscenza ravvicinata con un forumista, di questo tipo, vedendolo ai raduni, ma mica ho dovuto usare i raduni poi per vederlo a parte se ci piacevamo e ai raduni ci ero venuto sinceramente per conoscere il gruppo e mi ero pure divertito, tutt'e due le volte.

Ma infatti sono d’accordo con te su quello che hai scritto. Se vado in un bar gay “ normale”, mi aspetto che nessuno mi tocchi il culo onestamente. Ovvio se vado ad una serata jockstrap, e’ sotto inteso che advances spinte e toccatine siano permesse. 
Ma un raduno di un forum dove mi sembra che il 90% delle discussioni in cui quasi tutti partecipano siano normalmente su politica, attualità , storia, e tematiche lgbt, mi sembra un po’ ridicolo che la gente si metta a toccarsi il culo...

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ma un raduno di un forum dove mi sembra che il 90% delle discussioni in cui quasi tutti partecipano siano normalmente su politica, attualità , storia, e tematiche lgbt, mi sembra un po’ ridicolo che la gente si metta a toccarsi il culo...

I maniaci o i sessuomani ci sono sempre, se vai a leggere i commenti post-raduno di quelli ancora aperti nella sezione apposita ne leggi delle belle. Io mai avrei toccato il culo ad un forumista per provarci ad un raduno di questo forum, e non sono certo pudico o sessuofobico io.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 minute ago, Serpente said:

I maniaci o i sessuomani ci sono sempre, se vai a leggere i commenti post-raduno di quelli ancora aperti nella sezione apposita ne leggi delle belle. Io mai avrei toccato il culo ad un forumista per provarci ad un raduno di questo forum, e non sono certo pudico o sessuofobico io.

Io onestamente se avessi dei pensieri hard per un ragazzo che vedrò ad un raduno, gli parlerei prima e tasterei il terreno per vedere se sono ricambiato. A quel punto capisco anche l’approccio fisico. Ma una palpata di culo rubata per strada fa onestamente molto gita scolastica delle medie.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Just now, Serpente said:

L'importanza di partecipare ai raduni per dimostrare di essere persone in carne ed ossa e con una vita "sociale" e "normale", sottintendendo che la scopata facile o cercarsi il moroso sul forum fosse quasi da sfigati e ora ammetti, dopo anni, che le tue partecipazioni fossero solo finalizzate a uno scopo, non a socializzare con gente di un "gruppo", questo è francamente triste per me. Legittimo che uno poi trovi il ragazzo su un sito o a dei raduni, ci mancherebbe, ma affermare sia sempre stato solo lo scopo di queste presenze... a me non sembra una roba fantastica.

Ma ti confondi con qualcun altro, io non ho mai fatto questo tipo di morale e non mi rivedo in ciò che hai scritto.

Io ho sempre detto che i raduni sono ottime occasioni per chi è alle prime armi perché sono molto più bon-ton e inclusivi di tante altre situazioni lgbt,  li ho consigliati e ho tentato di proporli a vantaggio di tutti quegli utenti nuovi che manifestavano problemi di accettazione, coming out o che semplicemente avevano poche occasioni di conoscere altri lgbt.  Ho anche pensato che, comunque, dopo un tot di tempo che scrivi su un forum e ce n'è l'occasione, è anche carino presentarsi di persona (come ho fatto quando il raduno s'è svolto nella mia città). 

Non ho mai voluto dimostrare (o far dimostrare ad altri, non ho ben capito cosa intendi) con i raduni di essere una persona sociale o normale (?)  anzi, su questo punto sono sempre stato molto critico (ad es. quando Locoemotivo rispondeva a tutti gli utenti giovani che avevano difficoltà a incontrare ragazzi gay, indistintamente, "Vieni al raduno!") perché il raduno in una città diversa dalla tua o con utenti che vengono da fuori, non ti può risolvere di certo un problema isolamento sociale che vivi nel tuo contesto quotidiano.

Non ho mai cercato scopate "facili" attraverso i raduni (molto più facile andare su Grindr o in un locale per delle scopate facili, scusa, ma che vai dicendo?!) Ho solo avuto l'occasione, tramite un raduno, di conoscere un ragazzo che viveva nella mia città che mi piaceva col quale ho iniziato un rapporto che niente ha a che vedere con il forum e coi raduni. Simple as that.

Cosa che, ripeto, anche in relazione a quanto detto da Ghost, mi sembra il minimo che accada, mi auspico che siano accadute cose analoghe a molti altri utenti, e sono sicuro che è così, che ci siano state tante avance, rimorchi, scopate a due, a tre, orge, fidanzamenti, gelati, passeggiatine mano nella mano, e via dicendo, oltre alla tavolata formale di 20-30 persone in pizzeria, tutti seduti composti a parlare di Beethoven. (E io amo Beethoven)

18 minutes ago, Serpente said:

Guarda che anch'io ho avuto una conoscenza ravvicinata con un forumista, di questo tipo, vedendolo ai raduni, ma mica ho dovuto usare i raduni poi per vederlo a parte se ci piacevamo e ai raduni ci ero venuto sinceramente per conoscere il gruppo e mi ero pure divertito, tutt'e due le volte.

Allora hai frainteso totalmente. 

Non ho usato i raduni per vedere Layer. Ci uscivo molte volte anche extra raduno e non poteva essere altrimenti, perché ci piacevamo e abitavamo vicini.

Semplicemente lui andava ai raduni per fare turismo in giro per l'Italia, mentre io ci andavo perché c'era lui e mi piaceva viaggiare insieme a lui. Non per turismo, né per il forum (al netto del "presentarmi di persona", che mi sembrava cosa carina dopo un tot che scrivevo su queste pagine)

Del resto anche tu, Serpente, avrai avuto di volta in volta motivazioni per partecipare ai raduni o meno, e mi risulta che tu abbia partecipato soprattutto a quelli a Milano, dove abiti, o città limitrofe. Ho capito che tutte le città sono inferiori e troglodite rispetto alla tua, ma sarebbe stato carino sinceramente venire per conoscere il gruppo anche a Roma, Firenze, Padova, ecc.

20 minutes ago, Bullfighter4 said:

e vado in un bar gay “ normale”, mi aspetto che nessuno mi tocchi il culo onestamente.

Ma non credo neanche che tu ti metta a piangere umiliato e oggettivizzato, se qualcuno te lo tocca. Ci fai una risata e basta, come ha fatto Iron col padrone di casa (se la cosa è soft, ripeto)

19 minutes ago, Bullfighter4 said:

Io onestamente se avessi dei pensieri hard per un ragazzo che vedrò ad un raduno, gli parlerei prima e tasterei il terreno per vedere se sono ricambiato. A quel punto capisco anche l’approccio fisico. Ma una palpata di culo rubata per strada fa onestamente molto gita scolastica delle medie.

Eravamo brilli alla gaystreet romana. Facevano molto gita delle medie quelli che, in quel frangente, si erano appartati per discutere di carte Magic o che frignavano perché era tardi e volevano andare a fare il sonno di bellezza invece che cantare "Tango delle capinere" con Claudia Salis, che non capita tutti i giorni.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Mah, non so te, ma io sono andato ad ogni singolo raduno per rimorchiare Layer.

 

1 hour ago, SabrinaS said:

quindi andavi per farti layer e non per trovare i tuoi amici del forum come cagavi il cazzo sotto ogni topic,

Madonna che tristezza!  Che pena!   :( 

Ora capisco come mai sei diventato così negativo e acido nel forum; ormai sei fidanzato….

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
15 minutes ago, castello said:

 

Madonna che tristezza!  Che pena!   :( 

Ora capisco come mai sei diventato così negativo e acido nel forum; ormai sei fidanzato….

Che delusione! Puoi fare di meglio. E per aver fatto una cosa così squallida, mi meritavo almeno un CRESCI!!!11 PATETICOOOOO1!!!!!!111

p.s. per la cronaca, si parla di cose accadute più di 3 anni fa.

Da allora, negli anni a venire, extra raduni, ho portato vari forumini della mia città a cena fuori, al bowling, a mangiare gelati biscotto per cui ho una fissa, ho offerto anche un'ora di tennis a un forumino fuorisede appena arrivato nella mia città, mi ricordo. L'estate scorsa sono uscito con un forumino a Firenze - gli volevo regalare del té e dei biscotti ma non li ha voluti - e, dopo l'uscita, ho proposto sul forum un raduno vicino a casa sua perché manifestava problemi nel conoscere altri lgbt per locali, dove non si trovava bene, o qualcosa del genere (che però poi non s'è fatto per mancanza di adesioni, mi pare...)

Insomma, sì, sarà anche vero che a quei raduni del 2016 ho partecipato, in verità, con uno scopo molto meno nobile di quelli che hanno spinto Serpente, e avrò tutti i difetti di questo mondo... ma non ho fatto solo quello e almeno non sono uno di quelli che scrive solo per trollare o insultare, come qualcun altro di mia conoscenza, senza fare nomi.

 

Per chiudere e ritornare a quanto detto da Ghost, senza cadere dal pero, mi pare il minimo (naturale, necessario) che, dove un gruppo di gay si raduna liberamente, che qualcuno piaccia a qualcun altro, e che si creino anche dinamiche da rimorchio. Tutto qui.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
52 minutes ago, davydenkovic90 said:

 

Ma non credo neanche che tu ti metta a piangere umiliato e oggettivizzato, se qualcuno te lo tocca. Ci fai una risata e basta, come ha fatto Iron col padrone di casa (se la cosa è soft, ripeto)

Eravamo brilli alla gaystreet romana. Facevano molto gita delle medie quelli che, in quel frangente, si erano appartati per discutere di carte Magic o che frignavano perché era tardi e volevano andare a fare il sonno di bellezza invece che cantare "Tango delle capinere" con Claudia Salis, che non capita tutti i giorni.

O hai raddrizzato il tiro dopo, o ti eri spiegato molto male bei tuoi interventi prima. 
 

Sulla toccata di culo in un bar normale, mi è già successo e ho detto al tipo, sorridendo ma con tono serio, di non farlo più. Mica mi sono ne scandalizzato, ne sentito umiliato. Ho pensato: mamma mia che poveraccio. Se però avesse continuato, lo avrei appeso al muro. 
 

Piccolo aneddoto di come comunque tanta gente non abbia ne filtri, ne paura di fare figuracce. Ogni venerdì sera da quando è scattato il lockdown, siamo un gruppo di amici che invece di ritrovarci al bar, ci troviamo su zoom. Una quindicina nel gruppo e’ gente che io e mio marito conosciamo benissimo da tantissimo tempo, più un’altra decina di conoscenti ( praticamente amici stretti di alcuni nostri amici stretti, non so se si capisce cosa voglia dire). Comunque , venerdì scorso siamo in video chat, e indossavo maglietta e mutande( le mutande non si vedevano). Ad un certo punto sono andato. A prendere qualcosa in cucina, e alzandomi si devono essere viste le mutande. Un tipo che conosciamo poco, comunque simpatico e ben affiatato nel gruppo, ci ha mandato un messaggio privato tipo: che belle mutande blu”. Mio marito ha rispondo con una faccina sorridente e... il tipo ci ha mandato una serie di foto con lui a culo all’aria. Certo, ne abbiamo riso, ma la gente è ben strana...

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
22 minutes ago, Bullfighter4 said:

Sulla toccata di culo in un bar normale, mi è già successo e ho detto al tipo, sorridendo ma con tono serio, di non farlo più. Mica mi sono ne scandalizzato, ne sentito umiliato. Ho pensato: mamma mia che poveraccio. Se però avesse continuato, lo avrei appeso al muro. 

E si vede che sono più spiritoso e meno violento di te, visto che ho fatto finta di niente lì per lì, e ci ho riso, dopo.

O forse, parlare in generale di un argomento di questo tipo, ci porta molto fuori strada.

Bisogna contestualizzare (situazione, età delle persone coinvolte, ecc.) un conto è se una cosa del genere ti capita a 45 anni la mattina in un bar mentre ordini cornetto e cappuccino, un altro conto è se hai vent'anni e sei in una piazza di studenti ubriachi che ballano la pizzica. Il raduno di Roma, a una certa ora, aveva più questo secondo spirito... Tra l'altro ricordo che un utente romano ci presentò un suo amico, incontrato nella gaystreet, a questo amico fu presentato Layer e subito il ragazzo, dopo la stretta di mano, andò ad accarezzargli i pettorali con la mano. Cosa che sembrò a tutti (lui incluso) normalissima, o comunque buffa/simpatica, non certo oltraggiosa.

Non ritengo che il gesto sia particolarmente offensivo o fastidioso di per sé (per esempio, mi dà più fastidio  e trovo più molesta una vecchietta che mi supera in fila alla cassa del supermercato, oppure le parole che Serpente utilizza su questo forum per descrivere me o altri utenti che non gradisce...)

Ripeto, va contestualizzato. A me, da molto giovane, è capitato pure di limonare qualche mia amica, su iniziativa loro, molto spesso. Cos'era quella, una molestia? Avrei dovuto denunciarle visto che io sono gay (ed è dimostrabilissimo) e visto che loro mi hanno offerto da bere? Non ci ho mai pensato fino a questo preciso istante a uno scenario del genere, ma effettivamente si può leggere anche così.

 

Naturalmente queste sono divagazioni che non c'entrano col topic, perché, in quel caso, invece, sembra proprio uno scenario da stalking, quantomeno... perché non è che uno ti può rendere la vita impossibile perché vuole essere invitato a casa tua per fare sesso. E in tal caso, se non la smette dopo un "no" deciso, si DEVONO prendere dei provvedimenti.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 minutes ago, davydenkovic90 said:

E si vede che sono più spiritoso e meno violento di te, visto che ho fatto finta di niente lì per lì, e ci ho riso, dopo.

O forse, parlare in generale di un argomento di questo tipo, ci porta molto fuori strada.

Bisogna contestualizzare (situazione, età delle persone coinvolte, ecc.) un conto è se una cosa del genere ti capita a 45 anni la mattina in un bar mentre ordini cornetto e cappuccino, un altro conto è se hai vent'anni e sei in una piazza di studenti ubriachi che ballano la pizzica. Il raduno di Roma, a una certa ora, aveva più questo secondo spirito... Tra l'altro ricordo che un utente romano ci presentò un suo amico, incontrato nella gaystreet, a questo amico fu presentato Layer e subito il ragazzo, dopo la stretta di mano, andò ad accarezzargli i pettorali con la mano.

Non ritengo che il gesto sia particolarmente offensivo o fastidioso di per sé (per esempio, mi dà più fastidio  e trovo più molesta una vecchietta che mi supera in fila alla cassa del supermercato, oppure le parole che Serpente utilizza su questo forum per descrivere me o altri utenti che non gradisce...)

Ripeto, va contestualizzato. A me, da molto giovane, è capitato pure di limonare qualche mia amica, su iniziativa loro, molto spesso. Cos'era quella, una molestia? Avrei dovuto denunciarle visto che io sono gay (ed è dimostrabilissimo) e visto che loro mi hanno offerto da bere? Non ci ho mai pensato fino a questo preciso istante a uno scenario del genere, ma effettivamente si può leggere anche così.

Ripeto, se uno mi tocca senza che io voglia in un contesto neutro ( e un gay bar “ normale” per me è neutro) , mica mi metto ad urlare, ma non faccio finta di niente. Pacatamente chiedo che uno smetta. Di certo non chiedo le cose più di una volta.

Cosa c’entrano le limonatine con le ragazzine tue amiche? Che poi come fa una ragazza a limonarti di sua iniziativa se comunque tu non ci stai? Può abbozzare un bacio, e tu ti puoi mettere “in salvo” senza problemi. Ma un perfetto estraneo 1) non dovrebbe mettere le mani su qualcun altro a meno che sia un luogo adatto a dei “ contatti fisici” 2) dovrebbe capire che se uno ti dice “smettila”, e’ il caso di non continuare.

A scanso di equivoci, io ( e mio marito) nei locali dove e’ ovvio che le avances sono normali, siamo molto aggressivi. 
Io comunque rimango dell’idea che per come mi immaginavo questi raduni del forum ( molto nerds, e non sto provando ad offendere, lo dico simpaticamente), approcci sentimental-sessuali non programmati stonino molto. Poi per carità, potete anche fare i treni o sotto il primo ponte.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Just now, Bullfighter4 said:

Ripeto, se uno mi tocca senza che io voglia in un contesto neutro ( e un gay bar “ normale” per me è neutro) , mica mi metto ad urlare, ma non faccio finta di niente. Pacatamente chiedo che uno smetta. Di certo non chiedo le cose più di una volta.

Cosa c’entrano le limonatine con le ragazzine tue amiche? Che poi come fa una ragazza a limonarti di sua iniziativa se comunque tu non ci stai? Può abbozzare un bacio, e tu ti puoi mettere “in salvo” senza problemi. Ma un perfetto estraneo 1) non dovrebbe mettere le mani su qualcun altro a meno che sia un luogo adatto a dei “ contatti fisici” 2) dovrebbe capire che se uno ti dice “smettila”, e’ il caso di non continuare.

A scanso di equivoci, io ( e mio marito) nei locali dove e’ ovvio che le avances sono normali, siamo molto aggressivi. 
Io comunque rimango dell’idea che per come mi immaginavo questi raduni del forum ( molto nerds, e non sto provando ad offendere, lo dico simpaticamente), approcci sentimental-sessuali non programmati stonino molto. Poi per carità, potete anche fare i treni o sotto il primo ponte.

Come dicevo prima, è fondamentale ricostruire il contesto e non possiamo basarci sul "come mi immagino che sia...", per cui non rispondo e la chiudo qua.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, ldvrsp said:

 

Ma mi riferivo a @SabrinaS

L'anno scorso ho pagato come condominio 5200€ di acqua x 5 famiglie. Quest'anno pavento sarà molto di più, perché l'innaffiamento in giardino è stato acceso ad inizio aprile, visto che non piove mai. 

Anche se forse, se proibiranno l'irrigazione quando inizierà a mancare l'acqua, toccherà lasciare il giardino a secco e si risparmierà un po'...

@ldvrsp penso di aver capito: no giardino, no piscina quelli sono costi alti, chi se li può permettere finisce che poi non si ritrova nulla nel conto in banca, e se perde il lavoro addio casa :D

@Ghost77 a me risulta utile, in questo modo capisco quando le compagnie alzano il prezzo... a casa di mia madre sono passato da 3000 euro all'anno di gas a 300, cambiando boiler e contratto da una società locale a enel.

@davydenkovic90 hai scritto cose errate. in passato mi sono fidato di quello che diceva la gente, senza pensarci e senza guardare i fatti. la chiesa parla male dei gay, delle droghe e del sesso... credevo quindi che bastasse fare il contrario di ciò che dice la chiesa, ma mi sono sbagliato. la soluzione migliore è ignorare ciò che dice la chiesa e ragionare con la propria testa. dunque niente palpeggiamenti, se va bene per le donne che non vengono più palpate dai maschi, allora deve andare bene anche tra gay. quando si è tra gay non si è tra amici ma tra gente comune... tu mica vai a palpeggiare il tuo collega di lavoro o la vecchina al supermarket. per quanto riguarda la nudità io non ho nessun problema a farmi vedere nudo, ma visto che i gay sono solo persone normali, non solo esistono luoghi appositi dove stare nudi, ma è meglio tenerla come cosa privata, senza vergogna. Il massimo che faccio io e adoperare vestiti pesanti d'inverno, e vestiti leggeri d'estate... magliette senza maniche e pantaloncini corti, usavo anche le ciabatte da mare per andare in giro per milano, ma dopo averne spaccate 4 ora uso solo scarpe da ginnastica anche d'estate.

TLDR ORA penso che sia meglio evitare di fare sesso... piuttosto che farlo... spero ti sia entrato in testa -.-'

@SabrinaS contento tu, esistono anche software che fanno tutto in automatico con pochi clic, tu parli di scontrini... quello si faceva 30 anni fa... ora c'è il bancomat, il conto online, e un software che fa tutto con un clic.

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
30 minutes ago, nayoz said:

hai scritto cose errate.

Può darsi ma, da come hai risposto, credo che  tu non le abbia capite e la tua mi sembra una tua divagazione, più che una risposta al tema o a quello che ho scritto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

@Bullfighter4le serate "jockstrap" sono serate da sexclub, forse lì qualcosa cambia, ma leggendo su internet su siti tedeschi, canadesi, americani di solito sottolineano sempre che non tutto è permesso, se l'altro ti comunica no, è no. inoltre è vero che in italia il livello dei gay è da educande, mi ricordano molto i giovani mormoni... le palpatine al sedere o all'uccello fanno molto bambini di prima media.

@Bullfighter4di nuovo... ma in che genere di locali vai ? con il tuo marito... immagino coppia aperta. Caspita a 45 anni ancora arzillo :D

@davydenkovic90ho sempre pensato che i raduni fossero il modo che le persone normali usano per "divertirsi" vedere l'arte classica (a cui dico di no, perchè dopo essermi ingozzato con il liceo classico io ho chiuso) e banalmente mangiare al ristorante (esperienza che ho ampiamente fatto quando mio padre era in vita, nei villaggi vacanze, e quelle 2 o 3 volte che ho frequentato arcigay milano, o compagnie gay milanesi) sapere che tu l'hai usato come dating app, per rivedere il tipo per cui avevi la cotta mi fa capire che non sempre il motivo reale per il quale si fa qualcosa, è anche quello ufficiale. Io invece mi sono divertito con videogames, film, telefilm, anime, cartoni... e cucinando piatti esotici o della cucina classica italiana, sempre restandomene comodamente a casa.

@Serpente mi stai forse dicendo che @marco7 veniva ai raduni a tampinare i forumini ? :D

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, nayoz said:

ho sempre pensato che i raduni fossero il modo che le persone normali usano per "divertirsi" vedere l'arte classica (a cui dico di no, perchè dopo essermi ingozzato con il liceo classico io ho chiuso) e banalmente mangiare al ristorante (esperienza che ho ampiamente fatto quando mio padre era in vita, nei villaggi vacanze, e quelle 2 o 3 volte che ho frequentato arcigay milano, o compagnie gay milanesi) sapere che tu l'hai usato come dating app, per rivedere il tipo per cui avevi la cotta mi fa capire che non sempre il motivo reale per il quale si fa qualcosa, è anche quello ufficiale. Io invece mi sono divertito con videogames, film, telefilm, anime, cartoni... e cucinando piatti esotici o della cucina classica italiana, sempre restandomene comodamente a casa.

Mi fa piacere che tu sia felice nella tua bolla, ma, se vuoi partecipare al forum, almeno fai uno sforzo minimo di leggere e capire quello che uno scrive.

Mai usato un raduno come dating app per rivedere il tipo con cui avevo la cotta. (Deduzione tua totalmente fuori logica, e ho già spiegato e approfondito la cosa)

Ribattevo a Ghost, su una specifica affermazione, anch'essa fuori logica e con un parallelismo totalmente insensato.

Ripeto che bisogna sempre contestualizzare, altrimenti non ci si può capire.

E non entro nuovamente nel merito del discorso perché è la noia.

Anzi, ci provo (vediamo se vale la pena...)

Ho la sensazione che Bull faccia riferimento a un codice di comportamento in determinati contesti gay (ci sono aree da rimorchio e aree dove non si rimorchia) Bene, io parlavo, semplicemente, di altre situazioni con meno formalismi, dove non esistono codici di comportamento da seguire o infrangere.

Ma ci siete mai stati a una festa Erasmus quando avevate vent'anni, oppure a respirare disagio in p.za Verdi a Bologna o in qualche altra piazza di universitari? O avete visto solo pagato il biglietto e visto saune, bar gay, gloryhole e dark room dove ci sono sempre i soliti gay fossilizzati col bicchiere in mano da trent'anni?

Capisco che ognuno veda il proprio orizzonte, ma fate uno sforzo di fantasia, ogni tanto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Credo che le molestie siano un qualcosa tipicamente del mondo femminile.
Una molestia anche velata mette la donna più in difficoltà perché teme una reazione violenta ad un no. C'é questa sorta di ricatto implicito dove visto che l uomo in genere é più forte , socialmente e oggettivamente fisicamente, la donna ne viene condizionata.

Tutto ciò tra gay non esiste e non esiste la molestia o meglio esiste ma non ha la stessa sfumatura del mondo femminile.

Per lo stesso motivo per cui noi frequentiamo luoghi isolati di battuage senza la paura di venire violentati, evitiamo battute please eheheh, piuttosto teniamo di essere rapinati.

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Iron84 said:

Tutto ciò tra gay non esiste (...) o meglio esiste la molestia ma.. 

D'accordo, fingiamo che ciò che vale per te valga per tutti e mettiamo da parte la molestia. Ma che uno sconosciuto si vada a buttare sul tuo letto in un modo fuori contesto come potremmo definirlo? Un simpatico complimento che ti fa sentire desiderato, o il gesto di uno che non sa stare al mondo?

Io capisco che la norma sia accompagnarlo alla porta, ma chi non ne ha la forza come fladi che fa? Questo ragazzo la vive male, è evidente che ha paura, e ricorda molto quei tanti che alla sua età hanno rapporti con gente per paura di far loro torto e che si porteranno dietro nella testa per la vita. 

Che poi la finocchiona effeminata sia inoffensiva come un gigantesco bombo perché magari vorrebbe solo essere passivizzato dal twink fladi, non è una attenuante ; il fatto è che fladi non ha ancora le spalle abbastanza grosse per superare queste dinamiche anche perché a 20 anni è già fidanzato da un anno e non ha avuto tempo (o interesse) a vivere situazioni da disco, dark e batuage. Il topo di campagna e il topo di città insegna. 

Link to comment
Share on other sites

La prima volta puo' anche essere non considerata una molesta. Ma quando uno ti dice di no devi fartene una ragione e se insisti lo molesti di sicuro.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Ghost77 said:

D'accordo, fingiamo che ciò che vale per te valga per tutti e mettiamo da parte la molestia. Ma che uno sconosciuto si vada a buttare sul tuo letto in un modo fuori contesto come potremmo definirlo? Un simpatico complimento che ti fa sentire desiderato, o il gesto di uno che non sa stare al mondo?

Io capisco che la norma sia accompagnarlo alla porta, ma chi non ne ha la forza come fladi che fa? Questo ragazzo la vive male, è evidente che ha paura, e ricorda molto quei tanti che alla sua età hanno rapporti con gente per paura di far loro torto e che si porteranno dietro nella testa per la vita. 

Che poi la finocchiona effeminata sia inoffensiva come un gigantesco bombo perché magari vorrebbe solo essere passivizzato dal twink fladi, non è una attenuante ; il fatto è che fladi non ha ancora le spalle abbastanza grosse per superare queste dinamiche anche perché a 20 anni è già fidanzato da un anno e non ha avuto tempo (o interesse) a vivere situazioni da disco, dark e batuage. Il topo di campagna e il topo di città insegna. 

Non sono d'accordo o meglio non sull'accezione che diamo alla parola molestia, lo è, ma di certo una molestia ad un uomo non è la stessa di quella fatta ad una donna.

Semmai potrebbe rientrare nel plagio ma non c'è l'elemento della paura. Una donna soffre la minoranza fisica nei confronti di un uomo e magari potrebbe decidere di assecondarlo per evitare conseguenze più spiacevoli. In realtà alla base della molestia c'è la minaccia ed il fatto che esista una posizione gerarchica fisica o sociale. In genere è su questo sottotesto che si sviluppa il ricatto, se non stai con me ti constringerò con le buone o con le cattive oppure se non stai con me ti precluderò l'opportunità che tu tanto anelavi.

La molestia fatta da uno sconosciuto ad un ragazzo rientra nelle proposte, magari di cattivo gusto, che tutti quanti noi dobbiamo essere in grado di declinare. Nessuno si farebbe scopare perchè "pare brutto" e se lo facesse di certo il problema tra i due ce l'avrebbe di sicuro (anche) la vittima.
Poi per carità ci sono delle sensibilità diverse, però forse, anche l'avance sessuale non andrebbe demonizzata in assoluto ma contestualizzata altrimenti ragazzi che palle!

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, marco7 said:

La prima volta puo' anche essere non considerata una molesta. Ma quando uno ti dice di no devi fartene una ragione e se insisti lo molesti di sicuro.

La prima volta è "provarci", insistere dopo un no è "molestia"

Link to comment
Share on other sites

Quote

credo mi minacci dicendomi tanto il caffè me lo offri! Perche? Perche lo vuoi anche tu!

Qui bisogna capire in cosa consiste la minaccia. Io sinceramente a parte il racconto abbastanza squallido di lui che si rovescia il caffe e si spoglia per pulirsi sedendosi sul letto, ci vedo solo della battutine fatte li, fastidiose ma che finisce li.

Poi butta li questa frase che a mio avviso vuol dire tutto e niente. Che minaccia? Di cosa? Minaccia che lui potrebbe desiderarlo? Non mi sembra una minaccia il fatto che potrebbe venerigli voglia di bombarselo. Se non ti verrà amen, semmai una disponibilità ad essere bombato.
Ora per carità tutti quanti abbiamo i nostri vissuti, le nostre fragilità, ma non confondiamo la cafonaggine e la maleducazione con qualcosa che rientra nei profili penali.

Non siamo in Iran

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...