Jump to content

"Gli etero non fanno coming out, quindi perché dovremmo farlo noi gay?"


davydenkovic90

Recommended Posts

7 minutes ago, Almadel said:

Qui c'è una differenza interessante tra maschi e femmine.

E' molto più facile trovare una donna in relazione etero che si dichiari pubblicamente come bisex

e un uomo in relazione gay che si  dichiari come bisessuale; rispetto al contrario.

Allla fine noi maschi feticizziamo un po' tutto (o le femmine rompono le palle di più o entrambe le cose).

Se un gay ha un fidanzato bisex dichiarato se ne vanta; per una lesbica una fidanzata bisex è una pigna nel culo.

Si, le differenze sono palesi.

Nel caso della donna in relazione etero che si dichiara bisex (e ne ho conosciute una montagna), lo fanno perché nella maggior parte delle volte sia a loro e ai loro compagni l'eventualità di farlo a 3 con una donna-unicorno è una fantasia condivisa.

Invece difficilmente troverai l'uomo bisex che si dichiara tale con la compagna a fianco, questo perché non ho incontrato donne eterosessuali disposte a farlo a tre con un altro uomo. Mi ricordo vagamente di una discussione del forum in cui alla mia domanda se su grinder fossero diffusi bisex in cerca di un uomo da buttare dentro con la sua compagna, mi pare di aver ricevuto pochissime risposte affermative.
Mentre Wapa è appestato da bisessuali in cerca di tizie per compiacere il proprio compagno in un triangolo.

Il motivo per cui un gay sarebbe orgoglioso di un ragazzo bisex mentre per una lesbica è una pigna nel culo, è che il ragazzo bisex non ha le stesse pressioni sociali della donna bisex che raggiunti i 30 anni si sposa per sgravare figli.
E' la differenza sostanziale che intercorre fra i bisex uomini e le bisex donne.
Ed è forse l'unica vera ed unica differenza che esiste fra come vive la relazione un uomo ed una donna.
Io ancora devo incontrare il ricchione che è stato mollato dal moroso bisex bisognoso di far figli.
La lesbica mollata dalla bisessuale a cui suona l'orologio biologico è invece un evergreen abbastanza diffuso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 366
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    32

  • SabrinaS

    30

  • castello

    28

  • marce84

    28

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, Almadel said:

un uomo in relazione gay che si  dichiari come bisessuale

beh dobbiamo dire la verità però
quando qui dentro, tu per primo Alma ti sei speso per cercare dei pareri di ragazzi gay in relazione con un bisessuale, abbiamo avuto risposte zero. Utenti bisex ne abbiamo avuti vari (nessuno che scriva ora, forse l'unico rimasto è Faby). Ma utenti ragazzi gay in coppia con un bi... non pervenuti. Forse possiamo rinnovare l'appello? Anche sui vari social, non mi è mai capitato di beccare nessuno che si dichiarasse tale.

Io nella vita reale non conosco nessuno in coppia omo che si dichiari bi. Tu?

Ai tempi che furono mi ricordo che avevo persino ipotizzato che gli uomini bisex non si dichiarassero bisex con il compagno maschio gay...

2 hours ago, nowhere said:

Io ancora devo incontrare il ricchione che è stato mollato dal moroso bisex bisognoso di far figli.

Qualcuno ce n'è. Non molti, sicuramente non abbastanza da farne un luogo comune tipico, ma qualcuno. Certo il ricchione in questione non ama definirlo bisex e tenderà a dargli del "gay che nega" e che è scappato a sposarsi in una vita di menzogne.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Krad77 said:

Io nella vita reale non conosco nessuno in coppia omo che si dichiari bi. Tu?

Ci sto lavorando.

Ho conosciuto su FB una coppia di ragazzi di cui uno si dichiara bisex.

Avrei dovuto conoscerli di persona a Bologna prima della quarantena.:

ma sul tema della bisessualità di uno dei due ho ricevuto risposte ambigue.

E ho bisogno di indagare più a fondo. 🙂

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Krad77 said:

Dai non ce la possiamo fare. Risposte ambigue da chi? Dal ragazzo bi o dal fidanzato?

Ho scritto su FB che non ci sono gay fidanzati con bisex e un amico mi ha risposto che non è vero e che il suo ragazzo lo è.

Al ché gli ho scritto per scusarmi se gli ero sembrato bifobico e lui si è messo a ridere, dicendomi che non sopporta i bisex...

Non ho capito se considera il suo ragazzo un'eccezione, se non sopporta il suo ragazzo o se c'era qualcosa che mi sfuggisse.

Avendo intenzione di conoscerli (magari anche di portarli a un raduno bolognese) non ho indagato oltre.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

Tutti abbiamo momenti in cui non sopportiamo il nostro ragazzo... se ci unisci una precedente idiosincrasia il gioco è fatto

Sul serio non ho capito cosa intendesse :D E sono curioso come una scimmia in proposito.

Mi rendo conto che un caso solo sia poco: soprattutto se paragonato ad anni di forum

dove non ho mai letto di gay fidanzati con bisex.

Forse non prendono sul serio la bisessualità del fidanzato?

A onor del vero una coppia gay+bisex è nata su questo forum, ma non so se conti.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Sul serio non ho capito cosa intendesse :D E sono curioso come una scimmia in proposito.

Mi rendo conto che un caso solo sia poco: soprattutto se paragonato ad anni di forum

dove non ho mai letto di gay fidanzati con bisex.

Forse non prendono sul serio la bisessualità del fidanzato?

A onor del vero una coppia gay+bisex è nata su questo forum, ma non so se conti.

 

che lui lo ha frocizzato e ora non è piu bisex perché il ragazzo (che era bisex) ha visto che il suo culo era piu invitante di una fregna pelosa, tipo la tua storia 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tuti piacere ho 24 anni mi sono registrato ora.. ma è un po’ che leggo il forum! secondo me per quanto riguarda di veri bisex fidanzati con un uomo c’è ne sono pochi semplicemente perché scelgono la strada più facile per la società , cioè stare con una donna

Link to comment
Share on other sites

tornando al discorso coming out,

sul tema linko un corto carinissimo che sto periodo sta(va) stravincendo qsi concorso.

certo, il ranokkietto è forse un filo giuovine, però è una storiella scritta & recitata benissimo

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 4/19/2020 at 3:57 PM, Almadel said:

So che hai studiato matematica e che quindi i "conti della serva" non sono il tuo forte,

ma il 2% di centomila è mille: a meno che tu non gli stia consigliando di provarci anche con le lesbiche. 🙂

Mille gay la cui età media è intorno ai 46 anni. Se li cerchi dai 20 ai 35 anni, avrai il 16% della popolazione.

Quindi su 100mila abitanti puoi puntare all'incirca a 160 gay.

Non so quanti di questi potrebbero essere single, ma a naso direi un centinaio.

Su questi cento poi applicherai gli ulteriori criteri di selezione: se già li cerchi solo attivi - ad esempio - passeranno a venti.

E se decidi di escludere - chessò - i tipi sovrappeso od obesi, te ne rimangono 16.

 

Per concludere se abiti in una città di 100mila abitanti (diciamo Piacenza)

e cerchi un attivo single non sovrappeso tra i 20 e i 35 anni potrai puntare a 16 ragazzi.

Ovviamente ignorando dimensioni del pene, altezza, idee politiche, coming out, colore dei capelli e feticismi vari.

C'è insomma da mettersi d'impegno per trovare la propria anima gemella 🙂

 

 

Sì infatti noi abbiamo faticato tantissimo. Ma per favore, dai.

Comunque, quel tuo conticino della serva, lo potresti replicare pari pari per un etero  che cerca l'anima gemella. 

100.000 abitanti ,di questi solo 50.000 sono donne, di queste solo 16.000 dell'età giusta, di queste solo 8000 libere, di queste solo 1000 attraenti, di queste solo 500 ricambiano,  di queste, solo 5 puoi conoscerle alla cena di Capodanno a casa di tuoi amici. (Sto cazzeggiando, visto che ti piacciono le fanta-teorie, non metterti a rispondermi su questi numeri che ho sparato altrimenti mi cadono le braccia)

2% sembra poco, ma non è poco. Numericamente, intanto, e poi anche perché riusciamo piu' facilmente ad aggregarci e incontrarci. Ci formalizziamo molto meno degli etero e questo ci aiuta. E' solamente sbagliato dire che è una percentuale inverosimile perché si ha la sensazione che i gay siano molti di più. Questo era il senso del mio discorso.

Poi è una percentuale variabile, può essere il 2 come il 5%, ma in alcuni quartieri, paesi, città,... sarà più alta (o molto più bassa)

Se anche fosse 1 o 2%, non è affatto una percentuale (inverosimilmente) bassa e non costituisce un problema insormontabile, a patto che uno sia disposto a forzare degli incontri e a cercarsi una socialità gay che quasi nessuno ha di default nella vita (a causa proprio di quella percentuale bassa). 

Ma anche quando cerco qualcuno con cui giocare a tennis, vado in un circolo di tennis e lo trovo e non sto a guardare quanti siano in percentuale i tennisti rispetto ai non tennisti, così come non dico che i tennisti siano il 20% della popolazione generale perché il 20% della mia rubrica telefonica è composto da tennisti

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, davydenkovic90 said:

Se anche fosse 1 o 2%, non è affatto una percentuale (inverosimilmente) bassa e non costituisce un problema insormontabile, a patto che uno sia disposto a forzare degli incontri e a cercarsi una socialità gay che quasi nessuno ha di default nella vita (a causa proprio di quella percentuale bassa).

Qualunque sia il conto che vogliamo fare, rimaniamo pur sempre circa 50 volte meno.

Abbiamo dei vantaggi rispetto agli etero? Sì, ce la tiriamo meno delle ragazze

e finiamo sempre tutti nello stesso bar e nella stessa app.

C'è comunque un bel feedback negativo e meno gay ci sono in una città,

più gay se ne andranno a cercare fortuna altrove.

E forse per un gay una città di centomila persone è davvero troppa piccola.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

Abbiamo dei vantaggi rispetto agli etero? Sì, ce la tiriamo meno delle ragazze

Eh. 

Quanto siete fortunati :asd:

Link to comment
Share on other sites

l'invecchiamento della popolazione è un fatto molto grave nel nostro paese come in giappone soprattutto se non apriamo all'immigrazione gay e giovanile. La mancanza di twink e young hot muscle è una bomba sociale pronta ad esplodere come la questione pensionistica, ma i soliti democristiani faranno finta di nulla...tanto a loro ci pensa il partito (o il gay forum) a trovare i fidanzati.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

tornando al discorso coming out,

sul tema linko un corto carinissimo che sto periodo sta(va) stravincendo qsi concorso.

certo, il ranokkietto è forse un filo giuovine, però è una storiella scritta & recitata benissimo

 

Ma non ho capito

in quale momento fa coming out come gay?

 

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, prefy said:

Ma non ho capito

in quale momento fa coming out come gay?

 

ma una ripassatina all'inglese no, eh?

cmq è quando il fratellastro maggiore alla notizia a momenti si soffoca con la cola

PS: se ti perdi qualche battuta, la clip è sottotitolata e credo che negli strumenti ci sia anche il traduttore automatico

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Comunque, quel tuo conticino della serva, lo potresti replicare pari pari per un etero  che cerca l'anima gemella. 

Cioè un gay ha la stessa facilità o difficoltà di fidanzarsi???      8P

Una volta tanto che Almadel aveva fatto un ragionamento logico e corrispondente alla realtà…..    :lol:

Ma se tu non avessi scoperto questo forum saresti ancora zitello!  No. Non avresti mai avuto una relazione…   ahahahhahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

ma una ripassatina all'inglese no, eh?

cmq è quando il fratellastro maggiore alla notizia a momenti si soffoca con la cola

PS: se ti perdi qualche battuta, la clip è sottotitolata e credo che negli strumenti ci sia anche il traduttore automatico

Spiegazione inutile

il soffocamento dovrebbe essere immediatamente successivo, guardato e riguardato in quel punto sottotitoli e tutto

Dunque i due stanno parlando degli ipotetici amici del novenne, il quale nomina un certo Sammy e Il fratello all' improvviso deduce (da cosa?) che gli piaccia l'amichetto ma il bimbo dove , quando, come lo dice??

 ditemi che mi son perso

P.S. non ci sarebbe quasi mai bisogno di rispondere con tono polemico, non capisco perchè ad alcuni piaccia tanto farlo :boh:

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

ripassa l'inglese e taci!  

che tanto devi stare a casa e occupi il tempo !!

         8P

Visto che tu conosci bene l'inglese, rispondi alla mia domanda

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, prefy said:

Spiegazione inutile

il soffocamento dovrebbe essere immediatamente successivo, guardato e riguardato in quel punto sottotitoli e tutto

Dunque i due stanno parlando degli ipotetici amici del novenne, il quale nomina un certo Sammy e Il fratello all' improvviso deduce (da cosa?) che gli piaccia l'amichetto ma il bimbo dove , quando, come lo dice??

 ditemi che mi son perso

P.S. non ci sarebbe quasi mai bisogno di rispondere con tono polemico, non capisco perchè ad alcuni piaccia tanto farlo :boh:

vi prego, controllate se c'è la traduzione in italiano dei sottotitoli, almeno ne usciamo!!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, prefy said:

Visto che tu conosci bene l'inglese, rispondi alla mia domanda

ma chi ha visto il video????

io delle stronzate che carica Freedog mi vedo giuso i video della soracesira!

                      ahahahahhhahahahahhahaha

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

vi prego, controllate se c'è la traduzione in italiano dei sottotitoli, almeno ne usciamo!!

NON  si può uscire se non per ragioni di stretta necessità!

Link to comment
Share on other sites

Just now, castello said:

io delle stronzate che carica Freedog mi vedo giuso i video della soracesira!

:punish:

e fai male

questo è un corto carinissimo

Just now, castello said:

NON  si può uscire se non per ragioni di stretta necessità!

CRETINAH!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

 

 

Cmq ci sono i sottotitoli , e puoi anche selezionare la lingua dei medesimi

ma va?

e pensare che l'ho scritto sestordici commenti fa...

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, freedog said:

che passa da

  • friend
  • best friend
  • best boy-friend
  • best boyfriend

segue soffocamento con la cola

Ok, la traduzione è stata fuorviante

cioè i sottotitoli

comunque anche dai dialoghi in inglese non mi è del tutto chiaro, perchè è il fratello maggiore a parlare di boyfriend per primo...ma non voglio essere cavilloso, oltremodo

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...