Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

a me piacciono solo alcune delle sue canzoni , le piu' ballabili . . .sono un accanito fan della sua rivale christina aguilera , che se anche a molti non piacera' , a livello di voce , a britney le fa 500 a zero. . . .ha una voce che poche hanno e lo dicono persone che se ne intendono. . . .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io ho visto uno stralcio di un'intervista fatta in america in cui ad un certo punto è scoppiata in lacrime... Porella tra le gravidanze che l'hanno fatta diventare tutta ciccia e brufoli, le accuse di essere una cattiva madre e le corna di federline sta proprio esaurita  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Non sapevo che il playback rientrasse tra le doti canore..

Ahahahahah stupenda questa!!!

 

Comunque playback a parte a me britney piace!

Qualche sua canzone è molto carina!

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

a me piacciono solo alcune delle sue canzoni , le piu' ballabili . . .sono un accanito fan della sua rivale christina aguilera , che se anche a molti non piacera' , a livello di voce , a britney le fa 500 a zero. . . .ha una voce che poche hanno e lo dicono persone che se ne intendono. . . .

 

 

Bhè non si può neanche paragonare l'estensione vocale di xtina con quella della Brittania. Sono due mondi opposti.

Link to comment
Share on other sites

Sul sito www.britneyspears.com potete ascoltare (Cliccando su LOVE :look: la clip di una possibile nuova canzone di Britney : Rebellion.

Avente sentito Just Yesterday? (o  Little Me )

Link to comment
Share on other sites

alex87{EmmaBunton}

Britney... °_° nn dico nulla.. le song sn carine ma lei... è odiosa ._.° tipo avril le song belle ma le odiosa al 100%

Link to comment
Share on other sites

Chissà. Su Repubblica dicevano che era lo stesso grado di tinta che aveva già mostrato nel video di Toxic, anche se me lo ricordavo leggermente più chiaro.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

no nn è una parrucca sn extension....

 

gente io sn un super iper fan di quella sciancata di britney spears..

la adoro....è fantastica...

quando la fanno cantare dal vivo nn è affato malvagia (bè oddio...io ricordo una sua performance di shadow dall'onyx hotel tour in miami durante la quale volevo morire da come cantava male...)ma tolto quel caso nn canta troppo da skifo...

certo nn è una christina aguilera...ma un conto è saper cantare bene ma cantare brutte canzoni..e un altro è cantare discretamente ma cantando song belle..

 

è splendida...fa scassare dal ridere...fa delle canzoni fantastiche ma soprattutto BALLA DA DIO....

la presenza scenica ke ha lei sul palco è un qualkosa di impressionante...

pur cantando in play back riesce a immobilizzare kiunque...

 

a proposito delle nuove 2 clip...sn carine....xkè spero nn si butti troppo su canzoni stile someday xkè se no diventa una moscettona...

 

recentemnte ha affermato ke appena partorirà il secondo figlio si rimetterà in forma e ritornerà ad esibirsi...xò ha detto ke vuole farlo x bene...xkè quando una si esibisce deve essere pericolosa...

 

vedremo col nuovo album quanta merda tirerà su xtina aguilera.... :look::eek:

Link to comment
Share on other sites

ti piace parecchio vedo anche se per quanto riguarda il suo ritorno credo che non farà più canzoni tipo toxic, me against the music, i love rock'n' roll, I'm not a girl, not yet a woman ecc... ma tutte tipo someday che a me non piaceva per niente.

Link to comment
Share on other sites

no speriamo nn cose tipo someday..

ke palle...

a quanto pare ora sta lavorando col produttore di sos di rihanna e altri produttori famosi nel mondo dell'hip hop (di cui giustamente nn ricordo i name)

spero solo nn faccia l'errore di essere l'ennesima ke segue madonna facendo un cd ke strizza l'occhio alla musica house (vedi justin tmberlake e vedi robbie williams)

 

 

(tanto anke morisse oramai un figlio l'ha già lasciato al mondo...ahahah)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

L'ultimo di robbie williams è tutto tranne che house.

E comunque l'Onyx Hotel registrato a Miami, e trasmesso dalla ABC mi sembra, in certi momenti è veramente imbarazzante..

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo di robbie williams è tutto tranne che house.

E comunque l'Onyx Hotel registrato a Miami, e trasmesso dalla ABC mi sembra, in certi momenti è veramente imbarazzante..

nn mi riferisco ad intensive care...a quello nuovo...

guarda sto ascoltando la song ora ed è parecchio tarra...

stile sexyback di justin..

a settembre esce il nuovo album ke si avvicina alla musica zatarra...il singolo di lancio nn è troppo orrido..è un pò ripetitivo...

 

cmq x quanto riguarda il concerto di britney di miami tranno in shadow nn ci si può lamentare...voglio dire è cantato tutto in pre-rec  :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Nel nuovo servizio fotografico di Harper's Bazaar dove si mostra nuda e gravida è spaventosa, però bella!

 

 

 

Bella? Io ho visto quelle foto e per poco non mi sono spaventata.

Non mi stupirei se il bimbo vedendola appena nato cercasse di rientrare  :love:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Bella? Io ho visto quelle foto e per poco non mi sono spaventata.

Non mi stupirei se il bimbo vedendola appena nato cercasse di rientrare  :P

minkia...allora dovresti vedere ke slendore ke è adesso quando va in giro...

qualek tempo fa era in giro x strada coi bigodini in testa...vabbè.. :salut:

Link to comment
Share on other sites

ultimamente in quanto a forma fisica non mi smebra splendida...ma del resto ha avuto un bimbo ed di nuovo è rimasta incinta.....due gravidanze ti lasciano i segni fisicamente parlando

 

Musicalmente la ragazza mi piace, spero che il nuovo cd sia ballabile e sperimentale.

Link to comment
Share on other sites

bo...adesso vuol fare dei cambiamenti musicali, oltretutto ha detto che cantando la ninna nanna a Sean a riscoperto una "nuova voce" che non sapeva di avere quindi non so che album uscirà fuori.

Link to comment
Share on other sites

si infatti...la nuova voce credo sia quella usata in someday e nelle alte clip uscite (just yesterday e rebellion)

 

cmq spero solo non sia una cagata come quando prima del cd "britney" (in cui c'erano song come i'm a slave 4 u) dichiarò che fumare le rendava la voce più sexy.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

cmq spero solo non sia una cagata come quando prima del cd "britney" (in cui c'erano song come i'm a slave 4 u) dichiarò che fumare le rendava la voce più sexy.. :rotfl:

 

Il che potrebbe essere anche vero ma per farti un cambio di voce accurato quante ozzac di sigarette se fumava la giovincella?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

in quel periodo era esagerata in tutto...

fumava peggio di una turca ma allo stesso modo si teneva allenata tantissimo...

infatti in quel periodo pensa abbia avuto il fisico + bello di sempre...

faceva una cosa come 5000 addominali al giornop tutti i giorni..e i risultati si vedevano...potevi cercare di sfondargli gli addominali con una ariete ma nn ci riuscivi (magari se ci provavano con una  saggittario e oua bilancia ci riuscivano..mhuahuahuahu)

Link to comment
Share on other sites

si infatti...la nuova voce credo sia quella usata in someday e nelle alte clip uscite (just yesterday e rebellion)

 

cmq spero solo non sia una cagata come quando prima del cd "britney" (in cui c'erano song come i'm a slave 4 u) dichiarò che fumare le rendava la voce più sexy.. :rotfl:

 

O dio :rotfl: Someday? Li ha usato la "nuova voce" che tanto decantava di avere, per fare quella lagna? Spero che queli altri due clip siano migliori, sennò...

Link to comment
Share on other sites

bè che la song sia una lagna è un altro conto...

cmq ho detto ce dovrebbe essere simile a quella...

cmq di sicuro il suo nuovo modo di cantare tende molto a canzoni come someday x le ballate e mona lisa x le song + allegre...oppure anche tipo la versione cabaret di baby oops e crazy dell'onyx hotel tour

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...