Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

secondo me è solo brava a mostrare le gambe e nn è brava a cantare è solo intonata

 

E tu sei andata al concerto di Lee Ryan per la sua bella voce e le canzoni profonde?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest -NakedOnTheSand-
secondo me è solo brava a mostrare le gambe e nn è brava a cantare è solo intonata

 

E tu sei andata al concerto di Lee Ryan per la sua bella voce e le canzoni profonde?

 

Vabbè che c'entra. Il fatto che lei ascolti Lee Rayan (che si sa, non fa musica 'di qualità'), non significa che non possa dare un suo parere.

Link to comment
Share on other sites

secondo me è solo brava a mostrare le gambe e nn è brava a cantare è solo intonata

 

E tu sei andata al concerto di Lee Ryan per la sua bella voce e le canzoni profonde?

 

Vabbè che c'entra. Il fatto che lei ascolti Lee Rayan (che si sa' date=' non fa musica 'di qualità'), non significa che non possa dare un suo parere.[/quote']

 

Certo, per carità. Ma da che pulpito!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
secondo me è solo brava a mostrare le gambe e nn è brava a cantare è solo intonata

 

E tu sei andata al concerto di Lee Ryan per la sua bella voce e le canzoni profonde?

 

Vabbè che c'entra. Il fatto che lei ascolti Lee Rayan (che si sa' date=' non fa musica 'di qualità'), non significa che non possa dare un suo parere.[/quote']

 

Certo, per carità. Ma da che pulpito!

 

Ho capito, ma è come se dicessi 'Tu che ascolti musica di merda, non puoi permetterti di risconoscere che ci sono altri che ne fanno altrettanta'.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi non infierite troppo su britney...è musicalmente morta...solo un miracolo potrebbe risollevarla....le ultime canzoni flop??? meglio lee ryan a sto punto...

Link to comment
Share on other sites

secondo me è solo brava a mostrare le gambe e nn è brava a cantare è solo intonata

 

E tu sei andata al concerto di Lee Ryan per la sua bella voce e le canzoni profonde?

 

Vabbè che c'entra. Il fatto che lei ascolti Lee Rayan (che si sa' date=' non fa musica 'di qualità'), non significa che non possa dare un suo parere.[/quote']

 

Certo, per carità. Ma da che pulpito!

 

Ho capito, ma è come se dicessi 'Tu che ascolti musica di merda, non puoi permetterti di risconoscere che ci sono altri che ne fanno altrettanta'.

 

No, sottolineavo la mancanza di coerenza, tutto qui.

Cmq franzis non direi che sia messa tanto male: pur con pochissima promozione il dvd id "Chaotic è andato bene e "B In The Mix" sta vendendo.

Link to comment
Share on other sites

Lee Ryan è bono e ha tanto successo per questo...ma ha anche tanto talento sprecato con canzonette di scarsa qualità, ma chissà domani. Prendete Milva che all'inizio della carriera era una ruspante bonazza e

cantava "Mi piacerebbe tanto visitar la Spagna è ballere con te questo flamenco rock".....e poi è passata alla Piaf, Strehler, Battiato, Brecht, Alda Merini....diamo tempo al tempo. La Britney, forse, potrebbe riciclarsi nel cinema. Poi, si sa gli artisti pop sono a breve scadenza, nella maggior parte dei casi.

Link to comment
Share on other sites

Ma sai, ormai Britney si è conquistata la sua fetta di pubblico, e non parlo degli adolescenti che cambiano in base a mode e stagioni. Certo non vende come ai tempi di Oops!...I Did It Again, ma sempre più dei vari fenomeni stile Avril & Duff.

Ad ogni modo, su Britney viene gettata m**** da quando è uscita. Eppure sono passati 7 anni e lei è sempre lì!

Link to comment
Share on other sites

Britney può anche cantare in Voce Media ' date=' Falsetto e voce di "testa" che è un particolare modo di cantare [/quote']

dimentichi che puo anche cantare in play back.

cmq non la attacco xkè mi piacci0no molte sue canzoni ed ho anche acquistato il greatest hits . . ma invece di ballare potrebbe anche provare a fare qualche bel live .. . >_<

Link to comment
Share on other sites

Ogni volta che si parla di Britney si accenna alla storia dei playback.. Io son stato all'Onyx Hotel Tour e ovviamente ha cantato in playback per gran parte del concerto, ma chissene frega! Chi va a vedere Britney Spears non va ad ascoltare una voce sublime live ma ad assistere al suo spettacolo.. Criticarla perchè canta in playback è una scusa per poterla criticare, 'cause everybody wants to criticize britney!!!

Link to comment
Share on other sites

Ogni volta che si parla di Britney si accenna alla storia dei playback.. Io son stato all'Onyx Hotel Tour e ovviamente ha cantato in playback per gran parte del concerto' date=' ma chissene frega! Chi va a vedere Britney Spears non va ad ascoltare una voce sublime live ma ad assistere al suo spettacolo.. Criticarla perchè canta in playback è una scusa per poterla criticare, 'cause everybody wants to criticize britney!!![/quote']

beh sai io chiamo cantante un persona che canta . . :-D :-O 8)

cmq come ho detto prima non mi importa molto. . lei è brava ed ha fatto delle canzoni troppo belle. . .

anzi non vedo l'ora che esca il suo prox album . .

Link to comment
Share on other sites

Ogni volta che si parla di Britney si accenna alla storia dei playback.. Io son stato all'Onyx Hotel Tour e ovviamente ha cantato in playback per gran parte del concerto' date=' ma chissene frega! Chi va a vedere Britney Spears non va ad ascoltare una voce sublime live ma ad assistere al suo spettacolo.. Criticarla perchè canta in playback è una scusa per poterla criticare, 'cause everybody wants to criticize britney!!![/quote']

 

Quoto.

Io ero a Milano ad accompagnare una mia amica e il concerto è stato favoloso, non me l'aspettavo così! ^_^

 

Poi oddio, non mi sembra che sia decaduta, l'ultimo CD ha venduto 8 milioni di copie o una roba simile... e anche la raccolta che è uscita da qualche tempo ha fatto un buon successo...

Link to comment
Share on other sites

Si appunto, solo perchè per 2 anni fa pausa (nel quale cmq è uscito un cd di remix e un dvd) non vuoldire che è sparito.

Infatti sta preparando un nuovo cd che uscirà nel 2006, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

SIIIII!Già iniziano i rumors!Adoro!

E Britney' date=' voglio anche il dvd dell'Onyx![/quote']

Ma uscirà mai?? Io per disperazione avevo scaricato il Live from Miami di Showtime, giusto per rivedermi tutto l'Onyx.. che carino!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Cely McFarland

Purtroppo odio tutto ciò che la riguarda... rappresenta troppe brutte cose del mio passato, e non ho potuto fare a meno di associarla a una pessima figura!

 

Oltre che Toxic ai tempi di uscita era così fastidiosa da ritrovarla addirittura nei bagni pubblici.

Link to comment
Share on other sites

Non tokatemi la britney... l hai sentita cantare dal vivo a san remo???? ed era una versione unplugged al piano....dove la voce è in primo piano. Ovvio ke nei concerti -_- cantava in playback eccetto shadows e everytime....però era uno spettacolo ballato etc... indi non è un robot .... ps: figurati se non era il dany a parlare di britney.... poi si sa gia ki vincera la sfida tra le divette pop....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Allora confesso pure io che non ha sta grandissima voce e per gran parte dei suoi live ha cantato con il playback. Sono daccordo con quelli che dicono che non si va a vedere la Britney per le canzoni ma per il suo spettacolo, ed è vero, i suoi concerti sono davvero spettacolari, però è vero, voce ne ha pochissima se esce dallo studio. Però penso si debba spezzare una lancia al merito, ovvero che sfiderei me stesso a muoveri tutto il tempo come fa lei e poi riuscire bene nei converti live. Poverina.

Non è tra le mie preferite, ma mi piace abbastanza diciamo, in questo periodo poi mi è presa davvero male.

Sono dell'idea che ascoltare Birt non fa male, a patto però che non si ascolti SOLO lei...!

 

W Britney!

Link to comment
Share on other sites

Britney Spears è in attesa del suo secondogenito, dopo un'altalena di voci lo ha confessato la stessa pop star durante una vacanza alle Hawaii. Pare però che la Spears crescerà il suo bambino da sola, visto che il marito Kevin Federline, alla lieta novella avrebbe sbottato: "Non intendo avere altri bambini. Dovresti piuttosto tornare in forma e riprendere la tua carriera".

Una fonte vicina alla coppia ha confermato che "Kevin non ha nessuna intenzione di diventare di nuovo papà" e Britney, furiosa, gli ha risposto di non avere bisogno di lui per crescere i suoi bambini. "Non mi serve il tuo permesso per avere un bebè" avrebbe urlato sbattendolo fuori casa. Insomma, la situazione sembra precipitare verso un'inevitabile separazione.

Link to comment
Share on other sites

oggi in un negozio c'era un cd di britney....born to make u happy...lucky star...che bei momenti...che bei ricordi...ridatece quella britney li...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...