November 23, 200619 yr Diletta (e mi sa che sono l'unica): il mio nome, la mia maledizione (chi sa di latino capirà cosa intendo)
November 23, 200619 yr Che storiaaaa..lasciamo stare va..Sabrina oddio :P non l' avrei mai detto XD non mi ricordo se l'avevo scritto.. :P Laura :P diciamo che mi è indifferente :P non disprezzatemi Federica come nome, che è stata la mia prima mega cotta donna etero della mia vita XD lfn
March 13, 200719 yr non ricordo se ho gia' risposto o meno... cmq... credo di essere rimasto ancora l'unico Valerio del forumeh gia' ... Valerio (e Thomas di secondo nome )
March 14, 200719 yr che cafone non avevo ancora risposto a questo... Daniele (o Daniel per gli stranieri, che se leggono Daniele pensano che sono una donna )
May 18, 200719 yr :) io ho il nome più osceno de sto mondo...emanuele...e come se non bastasse come secondi nomi ho orazio ed elio....se vede che i miei da piccolo mio odiavano???
May 20, 200719 yr Vediamo se qualcuno indovina il mio di nome? :rotfl:Troppo difficile... rinunciateci !!!
May 23, 200719 yr Mi chiamo Caterina ... non mi piace per nulla questo nome :D... quasi quasi lo cambio ...
May 30, 200719 yr Io Giorgia ma vi prego nn mi chiamate cosi.... io ti chiamo piccolina :P scritto migliardi di pagine fa.. Anne..