March 3, 200620 yr simone, ma avrei preferito tanto eugenia (avrei preferito tanto anche essere una femmina, ma vabbe' )
March 21, 200620 yr Anche il mio vero nome è più o meno noto, visto che firmo i messaggi usandolo direttamente Sono Virgilio e credo di essere, come ermanno, ancora l'unico sul forum Ciao a tuttiiiii
March 21, 200620 yr VirgilioSommo poeta!!! Per i dantisti: considero Virgilio alla stessa stregua di Dante.
March 21, 200620 yr Anche il mio vero nome è più o meno noto' date=' visto che firmo i messaggi usandolo direttamente Sono Virgilio e credo di essere, come ermanno, ancora l'unico sul forum Ciao a tuttiiiii anhce io sono l'unico * sul forum
March 21, 200620 yr Paolo. Mi piace questo nome' date=' anche se è un po' comune x una personalità come la mia...[/quote'] Adoro il nome Paolo! Adoro... *_* Io mi chiamo Vincenzo (VinZ per gli amici) Non mi ricorderò mai tutti i nomi che ho letto ma terrò presente questo topic quando dovrò chiamrvi per nome... @ Vieri 32: scusami, ma quello nella foto del tuo avatar con Thema, sei tu??? Ma quanti anni hai???? :uhm: