October 26, 200718 yr Marco, solo che quando sono nato venne dimenticata la virgola nell'atto di registrazione e nei documenti compaiono anche il mio secondo e terzo nome, ossia Bruno e Angelo.
January 8, 200818 yr il mio nome non ve lo dico và che è meglio. Avete tutti nomi normali e bellissimi u.u" io invece ho il solito nome del cavolo ... XD
January 8, 200818 yr il mio nome non ve lo dico và che è meglio. Avete tutti nomi normali e bellissimi u.u" io invece ho il solito nome del cavolo ... XD No, adesso lo voglio sapere O.O Mandami un pm magari
January 9, 200818 yr è un nome bruttissimo il mio... ._." Vorrei avere uno di quei nomi comuni che son tanto belli -.-" mentre mi tocca avere il classico nome del nonno. Comunque gli amici mi chiamano Vì. non infierite vi prego T__T"
January 9, 200818 yr e vabbè, se me lo chiede nihil [ pure tu c'hai il nome figo T__T ] Vito. O Don Vito, come preferite X°°D
January 9, 200818 yr walter però all'anagrafe hanno dimenticato un pezzo cosi sui documenti sono valter
January 11, 200818 yr Jacopo....che doveva essere Giacopo e la Forza che tutto muove mi ha scampato da questa tragica scelta.
January 15, 200818 yr Fabrizio NAHHHHT__T io sono ufficialmente malato nei confronti di questo nome XD Per me resta uno dei più bei nomi al mondo.