Jump to content

Come vi chiamate?

Recommended Posts

Posted
A me il nick si commenta da solo ^^

Non ci avrei mai giurato :-D

io Stefano 8)

• Replies 325
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Alecto

9

• Stefano83

5

• darkMM

5

• Aky_86

4

Guest Irish Dragon
Posted
Pyer B)

Bugiardo B)

Scemo. :-D L'ho già spiegato! E poi' date=' se mi chiamate "Pierluigi" confondete le acque... La povera Sweet ha ancora i capogiri! B)[/quote']

E non è l'unica -_-'''''

Posted

B) Laura B)

lfn B)

Posted

flavio, ma mi chiamano tutti endy -_- (a volte pure in famiglia asd) (ps, la pronuncia non e' Andy, ma Endy -_- meglio precisare ghghgh)

Posted

Luigi...

Pensavo di cambiarlo in Massimo.

...

Vorrei cambiare anche il mio cognome.

Posted
flavio' date=' ma mi chiamano tutti endy -_- (a volte pure in famiglia asd) (ps, la pronuncia non e' Andy, ma Endy -_- meglio precisare ghghgh)[/quote']

Qual è il passaggio da Flavio ad Endy? :P

Posted
flavio' date=' ma mi chiamano tutti endy :D (a volte pure in famiglia asd) (ps' date=' la pronuncia non e' Andy, ma Endy :asd: meglio precisare ghghgh)[/quote'']

Qual è il passaggio da Flavio ad Endy? :D

e' il nick che ormai uso da tanto o meglio... mi chiamavo su internet di solito endimion (come il marito di sailor moon, non mi picchiate :D ) e giocando a giochi online, e frequentando altri forum, alla fine tutti han abbreviato con endy... e pure mia madre frequenta forum di giochi online (e' una madre molto computerizzata ghghgh) e cosi' ecco che il nome di endy e' arrivato a far parte della mia vita quasi ovunque asd

Posted
Francesco :D

WOW! :D Possiamo chiamarti FrankySpanky, allora? :asd:

Posted
Pyer :D

Bugiardo :asd:

Vero Pyer...bugiardo! :D

Cmq mi sono accorto di aver letto tutto il topic e di non aver risposto....

Mi chiamo Matteo! :D

FlirtingWithSuicide
Posted

Maurizio :D

Posted
e' il nick che ormai uso da tanto o meglio... mi chiamavo su internet di solito endimion (come il marito di sailor moon' date=' non mi picchiate :D ) e giocando a giochi online, e frequentando altri forum, alla fine tutti han abbreviato con endy... e pure mia madre frequenta forum di giochi online (e' una madre molto computerizzata ghghgh) e cosi' ecco che il nome di endy e' arrivato a far parte della mia vita quasi ovunque asd[/quote']

Cercheremo di trattenerci dal picchiarti.... mala tua mamma verrà anche in questo di forum?

Sarebbe interessante una mamma nel forum :D

Io cmq preferisco Flavio :D

Posted
Io cmq preferisco Flavio
Da bravo filoromano approvo e mi associo!

Grande Gens Flavia!

Posted

Visto che siamo tanti omonimi (credo 4 o 5)... Stefano!!! :D

Posted

Cercheremo di trattenerci dal picchiarti.... mala tua mamma verrà anche in questo di forum?

Sarebbe interessante una mamma nel forum :D

Io cmq preferisco Flavio :D

ehm... come dire... l'ho dovuta fermare!

gli ho detto che mi ero iscritto ad un forum di tematiche gay e lesbiche, e siccome e' molto curiosa di questo "mondo" a lei cosi' sconosciuto (nonostante si parli abbastanza spesso di queste cose) l'ho beccata che cercava di registrarsi :D l'ho cazziata :D

ho bisogno di un posto dove potere discutere dove lei non faccia parte...

non che non ce la voglia per chissa' quali motivi... e' che voglio tenermi un posticino tutto mio :D

• 2 weeks later...
black_mad_ninja
Posted

Paolo detto Paccyno, Paolino, Paoluccio o Pao Pao :look::sisi: :sisi: (tutti nomignoli delle mie amorevoli amiche :look: )

Posted

Io sono Marco...

(il nome che ha subito di più l'inflazione)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...