Jump to content

Come vi chiamate?


JessySummy

Recommended Posts

  • Replies 325
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alecto

    9

  • Stefano83

    5

  • darkMM

    5

  • Starlet

    4

Guest Irish Dragon
Pyer B)

 

Bugiardo B)

 

Scemo. :-D L'ho già spiegato! E poi' date=' se mi chiamate "Pierluigi" confondete le acque... La povera Sweet ha ancora i capogiri! B)[/quote']

 

E non è l'unica -_-'''''

Link to comment
Share on other sites

Pyer B)

 

Bugiardo B)

 

Scemo. :-D L'ho già spiegato! E poi' date=' se mi chiamate "Pierluigi" confondete le acque... La povera Sweet ha ancora i capogiri! B)[/quote']

 

E non è l'unica -_-'''''

 

Riepilogo:

 

http://www.gayforum.tv/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=590&start=15

 

:-D

 

Ops... non volevo creare sto scompiglio B) :-D

Link to comment
Share on other sites

flavio' date=' ma mi chiamano tutti endy -_- (a volte pure in famiglia asd) (ps, la pronuncia non e' Andy, ma Endy -_- meglio precisare ghghgh)[/quote']

 

Qual è il passaggio da Flavio ad Endy? :P

Link to comment
Share on other sites

flavio' date=' ma mi chiamano tutti endy :D (a volte pure in famiglia asd) (ps' date=' la pronuncia non e' Andy, ma Endy :asd: meglio precisare ghghgh)[/quote'']

 

Qual è il passaggio da Flavio ad Endy? :D

e' il nick che ormai uso da tanto o meglio... mi chiamavo su internet di solito endimion (come il marito di sailor moon, non mi picchiate :D ) e giocando a giochi online, e frequentando altri forum, alla fine tutti han abbreviato con endy... e pure mia madre frequenta forum di giochi online (e' una madre molto computerizzata ghghgh) e cosi' ecco che il nome di endy e' arrivato a far parte della mia vita quasi ovunque asd

Link to comment
Share on other sites

e' il nick che ormai uso da tanto o meglio... mi chiamavo su internet di solito endimion (come il marito di sailor moon' date=' non mi picchiate :D ) e giocando a giochi online, e frequentando altri forum, alla fine tutti han abbreviato con endy... e pure mia madre frequenta forum di giochi online (e' una madre molto computerizzata ghghgh) e cosi' ecco che il nome di endy e' arrivato a far parte della mia vita quasi ovunque asd[/quote']

 

Cercheremo di trattenerci dal picchiarti.... mala tua mamma verrà anche in questo di forum?

Sarebbe interessante una mamma nel forum :D

 

Io cmq preferisco Flavio :D

Link to comment
Share on other sites

Cercheremo di trattenerci dal picchiarti.... mala tua mamma verrà anche in questo di forum?

Sarebbe interessante una mamma nel forum :D

 

Io cmq preferisco Flavio :D

ehm... come dire... l'ho dovuta fermare!

gli ho detto che mi ero iscritto ad un forum di tematiche gay e lesbiche, e siccome e' molto curiosa di questo "mondo" a lei cosi' sconosciuto (nonostante si parli abbastanza spesso di queste cose) l'ho beccata che cercava di registrarsi :D l'ho cazziata :D

ho bisogno di un posto dove potere discutere dove lei non faccia parte...

non che non ce la voglia per chissa' quali motivi... e' che voglio tenermi un posticino tutto mio :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...