December 30, 200520 yr Scusate ma io ancora non vi conosco bene a tutti quanti..quindi se vi va scrivete qui come vi chiamate in modo che finalmente riuscirò a dare un nome ai vostri "volti" :P grazie!!!! ciaooooo a cmq io mi chiamo Chiara
December 31, 200520 yr Elijah. di ke origene è?mi piace all'anagrafe faccio "Elia", xò gli amici mi kiamano "Elijah" 2^ la provenienza del nome ebraiko.
January 1, 200620 yr Michele :argh: Michele :: E cos'è quella faccia? ^^ Corrado ' date=' sono l'unico ad avere sto nome del *****... lo odio [/quote']Maddai, come mai nn ti piace? Io so che i miei erano proprio indecisi se chiamarmi Corrado o Michele ^^'
January 1, 200620 yr Michele :argh: Michele :: E cos'è quella faccia? ^^ [ Diciamo che non mi piace particolarmente U_U Infatti i miei amici mi chiamano Mike (li costringoXD :-D )
January 1, 200620 yr Paolo. Mi piace questo nome, anche se è un po' comune x una personalità come la mia...