Jump to content

Come vi chiamate?


JessySummy

Recommended Posts

...Claudio.... :D :D bruttissimo vero?  :eek:
Mica tanto! Porti il nome di un imperatore romano, mica è da tutti qui dentro! :D

Non ho ancora visto Tiberii o Titi o Giuliani o Adriani o altri nomi di imperatori. :D

Enrico

Ma tutti mi chiamano "Ehi, tu! Brutto finocchio!"

:D:eek::D :D :D :D :D :D :D
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 325
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alecto

    9

  • Stefano83

    5

  • darkMM

    5

  • yrian

    4

Mica tanto! Porti il nome di un imperatore romano, mica è da tutti qui dentro

 

xD giustamente!! Fautore anche del più antico acquedotto romano e di numerosi archi o sbaglio?!?!? giusto per far vedè che almeno i libri li ho aperti xD

Link to comment
Share on other sites

Andrea!

 

Già, sono l'ennesimo Andrea di questo forum. Credo che ce ne siano almeno 30 con il mio stesso nome. Alla faccia dell'etimologia.

 

Secondo voi ci sono più Marco, Stefano o Andrea qui dentro? Qual è (senza apostrofo) il nome più diffuso?

Link to comment
Share on other sites

Federica... nome ke odio alla massima potenza... soprattutto x il significato... poi mi da l'idea di perfettina... a volte quando la gente mi ci chiama non riesco a ricollegare ke sono io...

alcuni mi chiamano AMANDA... I LOVE THIS NAME!!!!!!!!!!!!!

sennò mi chiamano con i nomignoli... ma quando mi chiamano "Fede" sclero... mi sa di chiesa...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Federica... nome ke odio alla massima potenza... soprattutto x il significato... poi mi da l'idea di perfettina... a volte quando la gente mi ci chiama non riesco a ricollegare ke sono io...

alcuni mi chiamano AMANDA... I LOVE THIS NAME!!!!!!!!!!!!!

sennò mi chiamano con i nomignoli... ma quando mi chiamano "Fede" sclero... mi sa di chiesa...

 

io trovo che federica sia bellissimo e amanda no,pensa te.........

Link to comment
Share on other sites

Giulia!

Ma sono l'unica?  :look: è la prima volta... di solito a scuola, sport e anche nei forum è sempre pieno zeppo di Giulie!

 

Io ci sono che mi chiamo Giulia! :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...