April 22, 200818 yr Antonella! (non mi fa impazzire però è carino come nome..alla mia ragazza però non piace )
April 22, 200818 yr Marco, e felicissimo che i miei mi abbiano scampato dall'orrore dei doppi nomi (maledizione che nella mia famiglia ha colpito in maniera particolarmente dura )
April 23, 200818 yr Marco...è un po' comunaccio ma non mi lamento affatto! Poteva andarmi decisamente peggio!
July 16, 200818 yr Alberto ^^ Non ho sfogliato tutte le 15 pagine ma mi è parso di vedere un Lorenzo.. che strano conosco tipo 5 ragazzi gay e si chiamano tutti Lorenzo XD
July 18, 200818 yr Giovanni... tutto sommato mi piace come nome, si presta ad essere accorciato in mille modi: gio, giova, giovi, gianni, nanni, vanni, johnny, gian... sono alcuni dei diminuitivi con cui mi chiamano
July 23, 200818 yr Edoardo, Edo o Dado per gli amici non ne conosco molti con il mio nome, molto selettivo
October 11, 200817 yr Ullallà, vedo solo adesso questo topic! Il mio nome per esteso è Gianmauro, ma mi chiamano tutti Mauro o Mauri. Ho guardato nei post precedenti e mi pare di essere l'unico con sto nome! Bbbeeennnneeee!!!
October 11, 200817 yr andrea, tanto per cambiare!!! @Athesis: michele è un nome bellissimo e poi (quasi) tutti i michele che ho conosciuto erano carini!!!!