Jump to content

Vi piace il pesce?


Bloodstar

Recommended Posts

  • Replies 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    47

  • Hinzelmann

    25

  • Uncanny

    23

  • castello

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

25 minutes ago, freedog said:

peccato che la fonte di sta cazzata NON sia attendibile...

110726531-8155f4a6-b7e5-4acd-b5d9-b6d185f3c62a.jpg

già tutti in Italia pensano che il pd prenda soldi dai benetton, il che spiegjerebbe la reticenza alla revoca e il tentativo di renzi di ritagliarsi un ruolo come difensore di autostrade per l'italia (soggetto che, vi ricordo, opera quasi in regime di monopolio)

 

ci mancava solo questa. Poi magari non c'è nulla dietro, ma chi riesce a crederci

Link to comment
Share on other sites

più che altro mi sembra veramente stupido per loro fare quella foto.

verosimilmente è un tentativo dei benetton di ricrearsi una faccia visto che il clima del paese è a dir poco ostile nei loro confronti

ma ste sardine dovrebbero pensarci prima di fare ste cappelle

Link to comment
Share on other sites

Non è neanche molto coerente dire di essere "argine alla politica che genera odio, macerie e esclusione" come scritto nella lettera che hanno indirizzato a Conte giusto oggi

E poi fare foto sorridenti con chi sull'odio, le macerie e l'esclusione ha fatto la propria fortuna, in questo caso Benetton 

A questo proposito citavo sarcasticamente i mapuche, che sono in lotta da decenni con i Benetton che hanno espropriato le loro terre

Link to comment
Share on other sites

a te non te ne frega nulla dei mapuche lol. 

sarebbe interessante se riportassi l'esistenza del fronte trasversale di supporto ai benetton: eccetto m5s. 

Del resto non ti prendi le autostrade e fiumicino se non sei disponibile a 360 gradi

Link to comment
Share on other sites

Non è importante se mi freghi o no dei mapuche, non c'entra niente nel discorso che riguarda il movimento delle sardine 

Così come non c'entra chi altro sostenga o non sostenga i Benetton

Sulle concessioni autostradali comunque ho già detto quello che dovevo dire in passato in altri thread

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Uncanny said:

Non è neanche molto coerente dire di essere "argine alla politica che genera odio, macerie e esclusione" come scritto nella lettera che hanno indirizzato a Conte giusto oggi

E poi fare foto sorridenti con chi sull'odio, le macerie e l'esclusione ha fatto la propria fortuna, in questo caso Benetton 

A questo proposito citavo sarcasticamente i mapuche, che sono in lotta da decenni con i Benetton che hanno espropriato le loro terre

ma che cazzo..

VE LO VOLETE METTE IN CAPOCCIA CHE E' UNA BUFALA?

Fino a ieri i legaiol-berlusconidi dicevano che le sardine se le era inventate Prodi; mò, siccome hanno visto che sta cazata non attacca (visto come è andata in Emilia), per sputtanarle stanno a fà girà st'altra calunnia (che, non casualmente, riporta solo il gazzettino di Arcore).

e voi siete tanto coglioni che ci cascate.

Vi è più chiaro detto così o vi serve il disegnino?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

ma che cazzo..

VE LO VOLETE METTE IN CAPOCCIA CHE E' UNA BUFALA?

Fino a ieri i legaiol-berlusconidi dicevano che le sardine se le era inventate Prodi; mò, siccome hanno visto che sta cazata non attacca (visto come è andata in Emilia), per sputtanarle stanno a fà girà st'altra calunnia (che, non casualmente, riporta solo il gazzettino di Arcore).

e voi siete tanto coglioni che ci cascate.

Vi è più chiaro detto così o vi serve il disegnino?

Qui l'unico coglione mi sembri tu che non sei in grado di fare una breve ricerca per verificare che la notizia è stata pubblicata da tutte le testate, Repubblica compresa

https://www.repubblica.it/politica/2020/02/01/news/sardine_foto_con_benetton-247340155/

E che gli stessi fondatori delle sardine hanno risposto alla polemica con un comunicato sulla loro pagina Facebook "6000 sardine"

 

Link to comment
Share on other sites

quindi da una foto* hai capito che è tutto un gomblottone che hanno organizzato a Treviso per non farsi toglie Autostrade da Roma..

ah però!

che acume, quanta arguzia, che segugio!!!

no, ma indaga tu su Ustica, stragi, mafie eccetera! con cotanta brillantezza intellettuale che ti ci vuole a risolve tutti i misteri d'Italia?

---

* foto che dimostra cosa? che si sono incontrati; ok, e quindi? si sò fatti intervistà pure da Vespa, se è per questo; facile che ci saranno pure loro foto con quel viscidone

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

quindi da una foto* hai capito che è tutto un gomblottone che hanno organizzato a Treviso per non farsi toglie Autostrade da Roma..

la butti in caciara ma quella foto è sbagliata, molto sbagliata

avfrebbero quantomeno dovuto rifiutarsi di fare la foto con luciano benetton, se proprio non poetevano evitare di andare a treviso nella fondazione

sono stati veramente stupidi. Se non arrivano a capire ste cose è meglio che si diano una svegliata

Link to comment
Share on other sites

Come mai freedog prima dice che e' un fake, poi lo ripete e poi dice che la foto esprime un gomplottone e dunque la foto e' vera ? Freedog ha capito di aver sbagliato ma non lo ammette ?

come mai il bel demo' non ci dona sue fotine recenti ?

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, marco7 said:

Come mai freedog prima dice che e' un fake, poi lo ripete e poi dice che la foto esprime un gomplottone e dunque la foto e' vera ? Freedog ha capito di aver sbagliato ma non lo ammette ?

elementare watson, non ero connesso (almeno la domenica posso staccà e pensà alla vita mia o te devo chiede il permesso?)

allora:

  1. ok, la foto non era un fake, ho sbagliato io
  2. erano evitabili, incontro e foto intendo? mah.. non mi scandalizza nè mi esalta sta cosa. sinceramente, anche sticazzi insomma
  3. pare che adesso dovranno incontrà Conte, per cui pure lì cosa sarà meglio? niente photo opportunity o un bello scatto ufficiale tutti sorridenti?
  4. gli svizzeri & l'ironia: un connubio impossibile
Link to comment
Share on other sites

On 2/1/2020 at 5:26 PM, freedog said:

peccato che la fonte di sta cazzata NON sia attendibile...

 

On 2/1/2020 at 8:35 PM, freedog said:

ma che cazzo..

VE LO VOLETE METTE IN CAPOCCIA CHE E' UNA BUFALA?

Fino a ieri i legaiol-berlusconidi dicevano che le sardine se le era inventate Prodi; mò, siccome hanno visto che sta cazata non attacca (visto come è andata in Emilia), per sputtanarle stanno a fà girà st'altra calunnia (che, non casualmente, riporta solo il gazzettino di Arcore).

e voi siete tanto coglioni che ci cascate.

Vi è più chiaro detto così o vi serve il disegnino?

A me non sembra che eri ironico. Mah.

Link to comment
Share on other sites

Un coglione, che altro vuoi dire? Toscani ha utilizzato il suo antirazzismo sempre a scopo commerciale, per un'azienda che produce in Bangladesh dove ogni tanto una fabbrica crolla seppellendo centinaia di operai...se non son questi dei sepolcri imbiancati...

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, marco7 said:

sarà la quarantesima volta che succede..

poi tra qualche mese, quando si sarà calmato il polverone, si riappacificheranno

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...