Jump to content

Vi piace il pesce?


Bloodstar

Recommended Posts

39 minutes ago, Demò said:

È incredibile il piacere che provi a prendertela con chi non è un reazionario.

Ma saranno cazzi loro se vogliono scendere in piazza mentre tu ci linki cose sul gay forum per dimostrare, confutare, argomentare etc.

Insomma almeno loro ci provano, tu cosa fai? 

Hai sto dente avvelenato, ma perchè?

Ma dente avvelenato cosa e dove? Sto esprimendo il mio giudizio in un thread come l'hanno espresso altri n utenti

Me la prendo con chiunque, se prestassi attenzione a quello che scrivo sul forum (non si pretende tu lo faccia, ma allora evita di sparare giudizi)

Ovvio che se dico "Salvini è un idiota" - e l'ho fatto più volte eh - la cosa passa inosservata mentre se dico qualcosa di generalmente non condiviso dall'utenza del forum allora, per bias personali e perché scatena discussioni, risalti di più

Se vado su un forum di fan della Juventus a dire quanto sia bravo Dybala passo inosservato, se ci vado ad elogiare il Napoli attiro l'attenzione

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 253
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    47

  • Hinzelmann

    25

  • Uncanny

    23

  • castello

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

3 minutes ago, Uncanny said:

Me la prendo con chiunque

Non è un bel biglietto da visita lol

Massì vedrai che prima o poi troverai un ragazzo col cocco, superattivista queer che ti sbatte al muro, quello là non ti meritava

Secondo me se vai ad una manifestazione delle sardine è un buon inizio 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Demò said:

Non è un bel biglietto da visita lol

*Me la prendo sia con la destra che con la sinistra, cioè con entrambe le parti politiche

Suvvia, non pensavo ci fosse bisogno di specificarlo

3 minutes ago, Demò said:

Massì vedrai che prima o poi troverai un ragazzo col cocco, superattivista queer che ti sbatte al muro, quello là non ti meritava

Secondo me se vai ad una manifestazione delle sardine è un buon inizio 

Le sardine si stanno facendo internazionali, magari ne trovo una buona (e grande) a Copenhagen. Chissà

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
8 minutes ago, Uncanny said:

Se vado su un forum di fan della Juventus a dire quanto sia bravo Dybala passo inosservato, se ci vado ad elogiare il Napoli attiro l'attenzione

Che poca creanza nel fare simili analogie. Voleva dire (traduco) :

"se vado su un forum dei fan della Marchesa D'Aragona a dire quanto siano bravi Gianalberto e Ludovica passo inosservato, se ci vado a elogiare Patrizia de Blanck attiro l'attenzione".

 

Link to comment
Share on other sites

Non so se a copenhagen hanno sardine grandi. Insomma sarebbe meglio la sicilia credo, si sa che i nordeuropei sono un po' carenti. È per questo che le loro donne li hanno messi sotto.

Comunque ci dirai non appena avrai gustato l'aringa marinata locale

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, davydenkovic90 said:

Che poca creanza nel fare simili analogie.

Posso dire a mia discolpa di aver cercato "calciatori Juventus" su Google per trovarne uno da mettere 

Spero possa essere un'attenuante

2 minutes ago, Demò said:

Non so se a copenhagen hanno sardine grandi. Insomma sarebbe meglio la sicilia credo, si sa che i nordeuropei sono un po' carenti. È per questo che le loro donne li hanno messi sotto.

Comunque ci dirai non appena avrai gustato l'aringa marinata locale

Hanno anche sardine d'importazione nel caso rimanessi deluso da quella locale

Molti tipi di sardine d'importazione mi sono tra l'altro molto graditi

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Just now, Uncanny said:

Posso dire a mia discolpa di aver cercato "calciatori Juventus" su Google per trovarne uno da mettere 

Spero possa essere un'attenuante

Fatica inutile. Ricordati sempre che è gay forum, non bar sport, tienilo sempre presente prima di cliccare "submit reply"

Risultati immagini per gif marchesa d'aragona

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, davydenkovic90 said:

Fatica inutile. Ricordati sempre che è gay forum, non bar sport, tienilo sempre presente prima di cliccare "submit reply"

Risultati immagini per chiedo scusa gif

17 minutes ago, Demò said:

Ecco lo sapevo, parla tanto e poi gli piacciono i n**ri .

Tutti uguali i froci.

Manca solo che in danimarca ti metti con un siriano abdulladurxxl

A quanto pare essere favorevoli ad un'immigrazione controllata non significa avercela coi neri, chi l'avrebbe mai detto :D

Il mio attuale "amico con benefici" è nero, italiano di origine ecuadoregna con discendenza africana. Kalergi scansate insomma

Gli arabi non mi piacciono, mediamente brutti. Ma con uno dei pochi carini rigorosamente se non religioso ci starei

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Ora alma verrà a ricordarti che i leghisti delle nostre parti stanno in fissa con le nere.

E tu stai in fissa col mandingo quindi ci siamo.

Comunque sti equadoregni hanno stufato insieme a tutte le altre razze, per me solo veneti grazie. Anche se coltivo il sogno di chiavare un siciliano, qua sono solo pugliesi 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
9 minutes ago, Uncanny said:

Risultati immagini per chiedo scusa gif

A quanto pare essere favorevoli ad un'immigrazione controllata non significa avercela coi neri, chi l'avrebbe mai detto :D

Il mio attuale "amico con benefici" è nero, italiano di origine ecuadoregna con discendenza africana. Kalergi scansate insomma

Gli arabi non mi piacciono, mediamente brutti. Ma con uno dei pochi carini rigorosamente se non religioso ci starei

La dotazione supera i 20?

wow

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Demò said:

Ora alma verrà a ricordarti che i leghisti delle nostre parti stanno in fissa con le nere.

Un conto e scoparseli e basta per poi tornare a casa coi sensi di colpa e fare penitenza davanti all'altarino del Duce, un conto è esserci amici con benefici

Però sì, mi aspetto qualche perla del nostro Alma. Almeno fanno ridere, dai

Se vieni a Torino è pieno di terun anche siciliani comunque, qui puoi soddisfare tutti i tuoi sogni erotici

Link to comment
Share on other sites

Le Sardine a Padova ci saranno domenica prossima.

Io quasi pensavo di dire qualcosa, se ci sarà un megafono.

Non penso ci sia un posto migliore del Veneto per contestare Salvini.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Almadel said:

Io quasi pensavo di dire qualcosa, se ci sarà un megafono.

Bravo! Di che ti sei cirinnato e che sei andato al bioparco di valencia e che se fosse dipeso dalla lega non sarebbe successo perche' non volevano le unioni civili. (OT: hai finito il racconto con fotine di valencia? )

Link to comment
Share on other sites

Trovo un po' triste questa deriva del topic "Platinette 1977" della serie vado alla manifestazione per battere, altrimenti sono antropologicamente avverso alla protesta, alla manifestazione di piazza, alla folla etc

 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Hinzelmann said:

Trovo un po' triste questa deriva del topic "Platinette 1977" della serie vado alla manifestazione per battere, altrimenti sono antropologicamente avverso alla protesta, alla manifestazione di piazza, alla folla etc

Era palese ironia per rispondere a Demò che ha lanciato la provocazione, suvvia. Neanche dovrei stare a spiegarlo

Vado a manifestazioni e proteste se ne condivido la ratio ovviamente, cosa che ho già fatto 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Uncanny said:

Era palese ironia per rispondere a Demò che ha lanciato la provocazione, suvvia. Neanche dovrei stare a spiegarlo

Non c'è niente da spiegare è tutto chiaro, ma resta triste

 

Link to comment
Share on other sites

On 11/22/2019 at 11:44 AM, freedog said:

Secondo me, se tutto ciò servisse anche solo a cioncare li diti a gentaglia tipo il simpaticone che allego, ci migliorerebbe - e parecchio! - la vita!

Per fare questo, serve la politica fatta nei palazzi e non nelle piazze.
Per cambiare la mentalità di questa gente di merda (ma anche di altra gente di merda, va da sé) servono interventi strutturali e strutturati, continui e completi, che vengano impostati e non più discussi (se non aggiustati) per decenni.
La nostra classe politica ha anche una sola prospettiva di così ampio respiro? Si insedia un nuovo governo e si ricomincia a parlare di Alitalia, Ilva, riforma della scuola... Tutta roba che era stata già maneggiata sei mesi prima! E no, cazzo! Un'idea, una!, dovete averla: si legifera, si impone, la si attua e al massimo si corregge il tiro.
Questa fottuta finta anarchia che non serve a nessuno se non a determinati interessi per fare il cazzo del comodo loro sta distruggendo il tessuto sociale, sta facendo perdere ogni impostazione civile condivisa. E la colpa è soprattutto di chi dovrebbe aver colto DA DECENNI il malessere delle Sardine e averlo portato in Parlamento, prima, e al Governo poi.

On 11/22/2019 at 11:50 AM, Bloodstar said:

Pensare che l'antisalvinismo sia sufficiente per delimitare una base solida su cui costruire un'alternativa politica (che è un po' il peccato di fondo dell'antiberlusconismo).
Restare a guardare

Detto questo, detto tutto.

On 11/22/2019 at 7:44 PM, freedog said:

L'alternativa è l'inconcludenza delle sardine?

Ma in nome di Bob, tu leggi gli altri interventi? No, l'alternativa è un'altra! Non quella delle Sardine!
Per poter fare qualcosa, le Sardine devono costituirsi movimento politico ed entrare in Parlamento, e tu questo lo sai bene! Con questo movimento di piazza, altrimenti, possiamo solo scaldarci il cuore e pensare che tutto andrà bene. SPOILER: non è così, i guai sono sempre più guai. E la marea di merda non si è ancora fermata.

Tra l'altro, mi preme far notare che le Sardine siano uscite fuori solamente in una regione caratterizzata dal buon governo dove lo spauracchio dell'ennesimo incompetente al potere accappona la pelle di tutti quanti vivono bene grazie a scelte accorte e valide (che è poi l'esatto contrario di Roma, dove una squadra di inqualificabili inadatti ha avuto gioco facile nel salire al Campidoglio dati i disastri precedenti): la regione Emilia-Romagna sa che ha TANTISSIMO da perdere con questi cialtroni in mezzo, il che ci dimostra quanto un partito che faccia il partito con politiche giuste e lungimiranti abbia già intorno a sé un cordone di anticorpi anti-monnezza.

On 11/22/2019 at 8:21 PM, Efestione7 said:

lo stesso Renzi

Stesso fenomeno, infatti.
Altro buffone.

On 11/24/2019 at 11:33 PM, Icoldibarin said:

deve seguire un'alternativa concreta e credibile perché questo non diventi solo il preambolo di un nuovo vaffanculo day

Esatto.

On 11/25/2019 at 3:23 PM, Demò said:

da parte di zingaretti

Strano, eh? "Non pervenuto" è la definizione che gli si appiccica meglio.

On 11/25/2019 at 5:54 PM, Pix said:

Dov'è Berlusconi adesso?

Dove lo sta portando la tomba, non la politica della sinistra.
Perché B. ce lo siamo ciucciato per vent'anni, senza vederlo nemmeno sudare dalla fatica di vincere elezioni fin troppo facili.

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, LocoEmotivo said:

Per poter fare qualcosa, le Sardine devono costituirsi movimento politico ed entrare in Parlamento

Di partiti e movimenti a sinistra, ammesso che tale movimento possa definirsi tale, ce ne sono fin troppi. Non c'è bisogno di altri contenitori, specie se mancano i contenuti. Questo movimento ufficialmente non rivendica nulla, nessuna politica sociale o economica che sia alternativa a quelle che vediamo portare avanti da almeno vent'anni. 

Ho visto il manifesto elettorale di Bonaccini: "Per l'Emilia Romagna", senza simboli di partito su sfondo verde. Una schifezza totale. Per me non ci siamo proprio.

Link to comment
Share on other sites

On 11/27/2019 at 9:45 AM, LocoEmotivo said:

Perché B. ce lo siamo ciucciato per vent'anni, senza vederlo nemmeno sudare dalla fatica di vincere elezioni fin troppo facili.

 

20 anni in cui non c'erano i social network. Adesso è cambiato tutto.

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Pix said:

20 anni in cui non c'erano i social network. Adesso è cambiato tutto.

E infatti il capitone si sbatte di più ma suda molto di meno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...