Jump to content

All You Can Eat


davydenkovic90

Recommended Posts

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ghost77

    26

  • freedog

    25

  • davydenkovic90

    22

  • marco7

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 8/30/2019 at 7:22 AM, marco7 said:

un piatto puo' essere italiano anche se poco famoso in italia

Ma che è, l'inverso del "Di fama mondiale, in Polonia!" di brooksiana memoria? O una supercazzola uscita male? 

Link to comment
Share on other sites

On 8/23/2019 at 1:01 AM, davydenkovic90 said:

Di base non sto andando più e sono spinto a boicottare posti del genere, per motivi di salute - mia e altrui - prima di tutto. Svariate volte ci ho visto persone obese, il che non va affatto bene. Le persone obese gradirei vederle che camminano nel viale alberato o nella pista dove di solito vado a correre, perché significa che cercano di porre rimedio alla cosa, mentre se stanno al sushi evidentemente fra poco le loro condizioni di salute peggioreranno.

Bah, gli obesi staranno lì perché si tratta appunto di un all you can eat, non tanto perché ci si mangia sushi...ci andrebbero ancora più volentieri se potessero mangiarci salsicce :D

E' ammirevole la tua preoccupazione per il fenomeno, ma non è il miraggio del prezzo fisso a rendere obesi i clienti; l'obesità ha quasi sempre a che fare con errati comportamenti alimentari, agiti indifferentemente a casa o fuori casa.Se quel che sostieni è che un esercizio all you can eat non contribuisce ad educare i clienti ad un'alimentazione equilibrata (ma in effetti i ristoratori non hanno nessuna responsabilità al riguardo) posso pure concordare, ma è in famiglia che vanno gettate le basi per prendersi cura della propria dieta.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, schopy said:

...ci andrebbero ancora più volentieri se potessero mangiarci salsicce

Junk food

Sappiamo benissimo che ciò che frega i poveri sono i ristoranti economici che vendono cibi "drogati" di quantità industriali di zucchero e coloranti ( che nascondono il tasso di grasso al 90% ) cibi "processati" industrialmente, artificialmente costruiti per appagare a basso costo

Se poi vogliamo divertirci a perculare i gay poveri, a cui invece piace il sushi, a me sembra francamente una meschineria nel senso che si va a colpire non l'obesità ma il reddito

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Hinzelmann said:

gay poveri, a cui invece piace il sushi,

Per mini statistica personale ai gay povery piacciono le fighetterie per dare una parvenza di ricchezza. Spa, pre Saint didier, cene di sushino rivisto con ingredienti km 0, hamburgeria collegata al macello bio. E poi lacrime a casa. In realtà chi ha un po' di grana si butta nell'ayce. D'altronde i soldi vanno mantenuti e coccolati, zio Paperone avrebbe da raccontarne . 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

In realtà chi ha un po' di grana si butta nell'ayce

Prendo atto, senza problemi...se mi dite così, sarà così, o comunque non solo i poveri frequanteranno gli AYCE  anche se non tutte le persone povere sono ANCHE complessate e vogliono dare "parvenza di ricchezza", alcune riterrano più saggio ed equilibrato non piangere a casa e mangiare in modo economico fuori

Ad ogni modo l'obesità non c'entra niente mica stiamo parlando di kebabberie o friggitorie varie

 

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Hinzelmann said:

Ad ogni modo l'obesità non c'entra niente

Sono della stessa idea. L'obeso in craving da cibo spende 22 euro (media serale di un sushi) al mac donalds in cui si sazia il triplo con 3 o4 menu anziché sbocconcellare nigiri, gamberi e ravioli con la cochina (perché altrimenti a ordinarne tre medie spenderebbe molto di più). 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Per mini statistica personale ai gay povery piacciono le fighetterie per dare una parvenza di ricchezza. Spa, pre Saint didier, cene di sushino rivisto con ingredienti km 0, hamburgeria collegata al macello bio. E poi lacrime a casa. In realtà chi ha un po' di grana si butta nell'ayce. D'altronde i soldi vanno mantenuti e coccolati, zio Paperone avrebbe da raccontarne . 

Sisì, tutto quello che fa finta di risparmiare all'AYCE poi ho il sospetto che lo spenda con molti interesessi -se gli va bene- in farmacia...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Icoldibarin said:

Sisì, tutto quello che fa finta di risparmiare all'AYCE poi ho il sospetto che lo spenda con molti interesessi -se gli va bene- in farmacia...

Devi dirlo agitando il bastone però, perché è un preconcetto proprio da anzianotto . Eddai! 

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Tyrael said:

Youtube mi ha consigliato sto video (cosa assai atipitica) e ho avuto l'idea di condividerlo con voi. 

 

oh, avevo proprio biogno di qsa che mi facesse passare definitivamente la fame..

grazie tante, eh!

a buon rendere..

Link to comment
Share on other sites

On 9/7/2019 at 1:14 PM, Ghost77 said:

Sono della stessa idea. L'obeso in craving da cibo spende 22 euro (media serale di un sushi) al mac donalds in cui si sazia il triplo con 3 o4 menu anziché sbocconcellare nigiri, gamberi e ravioli con la cochina (perché altrimenti a ordinarne tre medie spenderebbe molto di più). 

Forse mi sono perso un passaggio: a chi importa se una persona con problemi di peso frequenti l'all you can eat?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 9/7/2019 at 1:14 PM, Ghost77 said:

Sono della stessa idea. L'obeso in craving da cibo spende 22 euro (media serale di un sushi) al mac donalds in cui si sazia il triplo con 3 o4 menu anziché sbocconcellare nigiri, gamberi e ravioli con la cochina (perché altrimenti a ordinarne tre medie spenderebbe molto di più). 

Ci vanno a pranzo, non a cena, e proprio perché costa meno. 

37 minutes ago, Pix said:

Forse mi sono perso un passaggio: a chi importa se una persona con problemi di peso frequenti l'all you can eat?

Se chi è in sovrappeso è spinto da un certo sistema a mangiare più del dovuto e a peggiorare la sua condizione, questo ricade su tutta la comunità, ad es. sulla sanità pubblica.

On 9/7/2019 at 10:08 AM, Hinzelmann said:

vogliamo divertirci a perculare i gay poveri, a cui invece piace il sushi,

Sei fuori strada, come sempre. Non ho perculato, semplicemente ho osservato che l'obesità legata alla povertà è un fenomeno in atto in altre parti del mondo e si associa a regimi alimentari sregolati, fast food, all you can eat, miscugli di cibi etnici di varia provenienza, bevande piene di zucchero a basso costo, ecc.

 

Link to comment
Share on other sites

On 9/7/2019 at 6:59 PM, freedog said:

oh, avevo proprio biogno di qsa che mi facesse passare definitivamente la fame..

grazie tante, eh!

a buon rendere..

Ahahahaha perdonameeeeee 🤣🤣🤣🤣🤣 ma non se poteva non postare 🤣

On 9/9/2019 at 5:54 PM, davydenkovic90 said:

chi è in sovrappeso è spinto da un certo sistema a mangiare più del dovuto e a peggiorare la sua condizione, questo ricade su tutta la comunità, ad es. sulla sanità pubblica.

Uhm 🤔 le tasse serviranno a qualcosa oltre che a sfamare i parlamentari xD 

Premetto che io la penso come te: il cibo è male e crea problemi e dipendenza però dubito fortemente che tu (o io) nel tuo piccolo puoi smuovere una situazione nettamente consumistica (style U.S.A).

Se uno c'ha i sordi e vuole abbuffarsi che ci puoi fare? Se lo stato lascia fare la questione si sposta sul lato personale e li puoi interrogarti su cosa mangiare, in che quantità e dove. 

Fermo restando che se proprio vogliamo dirla tutta trovo ridicolo che lo stato si interessi della salute dei suoi cittadini giacché detiene il monopolio ad esempio delle sigarette (e chissà in futuro delle drogheeeeeeeh). A conti fatti è un bene che tutto gravi sulla sanità pubblica, no?🤔

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...