Jump to content

Cosa state leggendo?


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • Replies 5.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bloodstar

    233

  • misterbaby

    210

  • Catilina

    189

  • LocoEmotivo

    184

Top Posters In This Topic

Posted Images

"Geography club" di Brent Hattinger' date=' sono solo 170 pagine, l'ho letto in due ore neanche...[/quote']

 

Non mi è piaciuto granchè...

Link to comment
Share on other sites

Scritto sul corpo' date=' alan bennett[/quote']

 

Ma non è di Jeannette Winterson? O è un altro libro con lo stesso titolo?

Link to comment
Share on other sites

"Geography club" di Brent Hattinger' date=' sono solo 170 pagine' date=' l'ho letto in due ore neanche...[/quote'']

 

Non mi è piaciuto granchè...

Pensa che ne vorrei trarre un film, così come dalla serie Rainbow di Alex Sanchez, che ho cominciato stamane. :)
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ho 10 libri dal eggere per le vacanze estivi!! li posterò man mano che li ho finiti o li sto leggendo .. questo sarà il mio unico punto di sostegno che mi farà andare avanti nei pezzi + pallosi ..

 

cmq ora sto per finire °°°lo strano caso del dottor jekyll e del signor hyde°°° [ stevenson] carino dai  :P

 

 

bello memorie di una geisha! [ il film un pò meno ]

Link to comment
Share on other sites

ho appena finito "guida galattica per gli autostoppisti" e ato iniziando "Ristorante al termine dell'universo" di Douglas Adams

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

In questo periodo non sto leggendo una mazza, non ho voglia, nè ho in mente qualcosa di interessante. Dovrei leggere Down Under di Bill Bryson, ma mi secca

Link to comment
Share on other sites

Io sto leggendo Sulla Strada di Kerouac, oltre a Rainbow Road che nn finirò mai... :P

Anch'io sto leggendo "Rainbow Road", sono arrivato a quando conoscono BJ e Jason scopre che è un travestito. Guarda caso anche Kyle sta leggendo "On the Road"!!!  :P
Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Allora... in contemporanea...

 

- Antonio Delfini, Il ricordo della Basca.

- Bruce Chatwin, Sulla collina nera.

- Fruttero & Lucentini, La donna della domenica.

 

:P

Link to comment
Share on other sites

In questo preciso istante sto leggendo un libricino piiiicolo XD

Install di Wataya Risa. E' stato scritto quando questa ragazza aveva 17 anni e diciamo che racconta di problemi adolescenziali.

 

Asako è una studentessa di dicasette anni silenziosa e un po' sfrontata. Un giorno decide di cambiare vita: abbandona la scuola e si nasconde in casa senza che la madre se ne accorga.

Liberata la sua stanza da tutti gli oggetti, Asako si accinge a sparire, quando incontra un bambino di dieci anni che cambierà la sua esistenza.

Con un candore non privo di malizia, Install sa cogliere la malinconia e l'eros dell'adolescenza, sospesa tra ricerca dell'identità e desiderio di annullamento.

 

 

E' bellino, molto piccolo e leggero ma bellino... si legge in mezza giornata x°D

Link to comment
Share on other sites

Gemini di Michel Tournier. dice che noi gay siamo gli aristocratici del sesso, gli etero i proletari. Ragazzi, non insuperbiamoci!

"Lord of the Silver bow: Troy" di David Gemmelll. Bellissima storia alternativa di Troia. Molto bello!

Link to comment
Share on other sites

Gemini di Michel Tournier. dice che noi gay siamo gli aristocratici del sesso, gli etero i proletari. Ragazzi, non insuperbiamoci!
Io mi preoccupo anche! Da buon sinistrorso seguo il detto "Proletari di tutto il mondo, unitevi!" (non vado in OT perché ho cominciato a rileggere "Il Manifesto"): se i proletari sono etero, come faccio?  :ok:
Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Dopo secoli di ricerca spietata ho trovato un esserino che mi prestasse Il ritratto di Dorian Gray. Finito questo, opterò per The Portrait of Dorian Gray. O almeno, ci proverò  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Dopo secoli di ricerca spietata ho trovato un esserino che mi prestasse Il ritratto di Dorian Gray. Finito questo, opterò per The Portrait of Dorian Gray. O almeno, ci proverò  :ok:

In biblioteca non ce l'hanno?  :P
Link to comment
Share on other sites

NO!!  io ho deciso che "madame bovary " non lo leggo... per leggere 30 pagine ci ho messo 2 ore e mezza!!! :ok:

 

direi che passo alla casa degli spiriti di isabel allende [ la madama bovara se lo leggerà quella babbiona della mia prof di italiano ... io non ho tempo da perdere ]

Link to comment
Share on other sites

Si, ma perchè spendere soldi quando puoi farti prestare i libri?  :D
Da quando in biblioteca si paga per prendere a prestito un libro?
Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ehm si, mi sono sbagliato. Ho confuso la biblioteca con la libreria XD

Comunque non vado mai in biblioteca.

 

Fine OT

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...