September 12, 200719 yr ... non impossibile, ma che non volete\potete ottenere in questo istante. Qual è? Smettere di lavorare e scrivere.
September 17, 200719 yr che arrivi velocemente il decollo ( si ma magari fatto in modo giusto eh XDDD ) dell'aereo domani. voglio poggiare il primo piede in olanda il prima possibile U_U *_* vorrei non dover tornare.
September 17, 200719 yr vorrei innamorarmi.. accetterei anche non essere ricambiata piuttosto,ma vorrei riprovare quello che si prova ad essere innamorati..
September 18, 200719 yr Vorrei fosse tutto più facile, tutto. Vorrei stare più tempo con te. E non dover lottare per ogni cosa, anche la più piccola. E finire gli esami in tempo E laurearmi presto E andar via con te E formarci la nostra famiglia
September 18, 200719 yr Potermi teletrasportare istantaneamente da tutt'altra parte con un semplice battito di palpebre... anche solo andata... verso un luogo ben preciso...
September 19, 200719 yr A tutte le persone che mi chiedono:" ma perchè non ti fidanzi? quando lo porti un ragazzo a casa?" io vorrei gridare in faccia: IO SONO GIA' FIDANZATA!!!!! DA DUE ANNI!!! e un ragazzo a casa non lo porterò mai!
September 19, 200719 yr Desidero rivederlo ... anche se so che non lo avrò mai voglio rivederlo. Vorrei poi essere amato... ;_; e amare.
September 24, 200719 yr vorrei che questi due giorni passino in fretta e vorrei esser salita con lei.
September 25, 200719 yr io invece ora desidero di andare avanti e di riuscire a liberarmi di una persona...
September 26, 200719 yr Vorrei..che neanche lei dimenticasse mai.. e che un giorno riuscirà a capirmi.
September 26, 200719 yr vorrei riuscire a passare a pieni voti questo anno scolastico. vorrei riuscire a imparare subito benissimo inglese, francese e latino. ok, voglio troppo xD vorrei che mi chiamassero subito domani dall'autogrill per dirmi che è arrivata la liquidazione e mi chiamassero anche per dirmi che mi prendono a quello di empoli. ok, rivoglio troppo.
September 27, 200719 yr Vorrei non dover scegliere tra un presente con lei e un futuro da sola. Se tutto combaciasse adesso non starei raccogliendo i pezzi del mio, di cuore. No, ecco il mio desiderio: vorrei smettere di provare sentimenti. That would work.