April 16, 200719 yr Vorrei O-etil S-2-diisopropilaminoetil metil fosfonotiolato in abbondanza, di cui disporre a mio sadico piacimento.
April 17, 200719 yr Vorrei che scomparisse il denaro dalla circolazione. So che è un idealismo, ma ha sempre fatto un sacco di vittime e continuando di questo passo ne farà sempre dippiù. Se devo dirne uno materiale beh... diciamo che vorrei un compagno di viaggio. Non importa se fosse un amico o un amante, ma che fosse proprio quella persona giusta da poter condividerci questo mio hobby. Non era manco materialissimo dai... potevo dire anche l'Audi A3 hehe
April 18, 200719 yr Trovare uno che mi accetti pazzoide e bisognoso d'affetto e di coccole come sono...
April 18, 200719 yr vorrei trovare una ragazza che mi prenda sul serio.. che mi prenda come ha fatto solo una persona in vta mia..
April 23, 200719 yr Trovare uno che mi accetti pazzoide e bisognoso d'affetto e di coccole come sono...Vieni qua *-* xDDDVorrei che la scuola fosse finita oggi...
April 23, 200719 yr vorrei che domani sera vada tutto bene..e vorrei davvero non doverti spiegare perchè non voglio avere una storia con te..
April 26, 200719 yr vorrei vorrei vorrei...che il compito di letteratura greca domani andasse bene, per favore!
April 26, 200719 yr desidero... riuscire a recuperare domani economia politica, devo per forza altrimenti
April 27, 200719 yr Vorrei solo che alla fine di questa storia..Io ne esco illesa..ma ne dubito molto..
April 27, 200719 yr voglio trovarti, non so dove non so come ma lo voglio. E vivere qualcosa mai provato, rinascere, essere felice. Dove sei?
April 27, 200719 yr voglio partire! partire, partire, partire!ah, e voglio anche che la scuola crolli. possibilmente un giorno in cui ci siano dentro tutti i professori. e possibilmente quando ci siano dentro SOLO tutti i professori.