Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un desiderio...

Featured Replies

vorrei.. te

• Replies 416
  • Views 46.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vorrei un fucile e due cartucce, in questo momento... magari una doppietta .12, possibilmente a canne mozze... e che le cartucce siano express, con pallini da 6/0.

Possibile desiderare la morte della madre della propria ragazza?Se si è il mio desiderio piu grande.. :kiss:

vorrei essere li con te...tra le tue braccia...

andare in giapponeee ._.

(con tata!)

Vorrei sparire per un pò e capire chi davvero tiene a me...

Vorrei che mi chiamasse...

vorrei mi passasse il mal di testa ._.

vorrei lei, vorrei poterla avere.. vorrei che fosse possibile, vorrei che non fosse sposata, che non ci fosse così tanta differenza di età.. che mi volesse.. averla anche solo per un giorno.

Vorrei passare dei bei giorni con Lei, vorrei che la risposta medica fosse rilassata e serena, e vorrei vedere TE sull'aereo di ritorno a milano!

Vorrei non aver scoperto la falsità della nostra amicizia.

Vorrei che tu superassi questo piccolo grande ostacolo per cominciare un anno sereno nel luogo che desideri :D

IO VOGLIO TE!!!  :P

• 2 weeks later...

vorrei non fosse finita l'estate, vorrei che non se ne andasse, vorrei poterla vedere ancora ogni giorno..

ma sopratutto vorrei LEI!! semplicemente lei!!

vorrei..che questa sensazione finisse..comincio a non sopportare più neanche le sensazioni..

vorrei che questa situazione del cavolo in cui mi trovo finisca il più presto possibile e nel migliore dei modi...ma sento che non sarà così... :(

Vorrei passare dei bei giorni con Lei, vorrei che la risposta medica fosse rilassata e serena, e vorrei vedere TE sull'aereo di ritorno a milano!

Le risposte a questi tre desideri sono state SI, MAH e.. NO, CI SIAMO INCONTRATI PRIMA.

Quindi il nuovo desiderio non può che essere: vorrei che tu mi sposassi. By psycho

vorrei poterlo incontrare prima che finisca l'estate.. per poter dire che è stata l'estate più bella della mia vita

avero un ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Rivedere un amica particolare molto presto  :D

E.. Rivedere prestissimo il mio Pulcio *_*

rivedere il prima possibile una persona stupenda... :D

io vorrei non essermi ammalata proprio oggi che devo fare mille cose,

e vorrei avere tutto subito chiaro in testa,

aboliamo i dubbi dal mondo, viva o il bianco o il nero, le sfumature complicano l'esistenza... :D non lo penso nemmeno io.. :rotfl:

desidero UNA sola persona,vorrei tanto poterlo conoscere,e vorrei aver la possibilità di averlo per me...Ufffffff  :D

mondo crudele  :rotfl::D

vorrei tornare indietro nel tempo...

riuscire a sorridere...per sempre..

tornare a due anni fa..

desidero l'eterna giovinezza e un cappuccino grande di star bucks  :kiss:

vorrei riuscire a conoscere un ragazzo carino con cui sto facendo un tirocinio e che succedesse qualcosa di bello

vorrei che mi parlassi come prima...

vorrei che questi 6 giorni volassero.... U_U*