August 10, 201016 yr Vorrei trovare l'amore, poi sarà come avere tutte le cose del mondo! ma tu dove sei?!
August 10, 201016 yr carino questo topic. è la prima volta, credo che ci posto... bè stasera è san lorenzo. siamo in tema quindi non rivelerò il mio desiderio per scaramanzia.
August 11, 201016 yr Vorrei imparare a fidarmi di più delle persone e vorrei che la mia faccia a volte fosse meno eloquente
September 2, 201016 yr Un ribasso di 50 centesimi sulle sigarette Il fumo fa male ... se smetti risparmi molto di più di 50 centesimi !
September 2, 201016 yr ho un grande desiderio, che spero di far diventare realtà... e che non scrivo per scaramanzia. il desiderio che ho espresso, nel mio ultimo post, si è avverato. per fortuna. e questo mi rende felice
September 9, 201016 yr che questa storia del lavoro e della casa vadano bene, e andare finalmente a vivere in pace con il mio Lui :)
September 22, 201016 yr vorrei tanto che le cose andassero meglio e vorrei riuscire a capire cos'è veramente importante per me
September 24, 201016 yr trovo difficoltà a rispondere... non c'è niente che io desideri?? beh allora desidero di desiderare molto qualcosa!
September 25, 201016 yr Desiderò solo chiarezza, perché in questo periodo sono troppo confuso, non mi era mai successo in vita mia. Ah XD, poi ovviamente desidero la pace nel mondo