Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un desiderio...

Featured Replies

... non impossibile, ma che non volete\potete ottenere in questo istante. Qual è?

• Replies 416
  • Views 46.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

AVERE UNA RAGAZZA!!! :cry:Perchè sono sempre così sfigata nella vita? (non è un desiderio impossibile, vero? se no chiedevo soldi a palate!)

compare casa con Paolo... troppi soldini e ancora non ci bastano...Ma io e lui non demordiamo , prima io poi Casa Gaya verra' costruita, ve lo prometto!!! :D :D :D

AVERE UNA RAGAZZA!!!  :cry:Perchè sono sempre così sfigata nella vita? (non è un desiderio impossibile, vero? se no chiedevo soldi a palate!)
Quoto...Oppure, in alternativa, riuscire a laurearmi entro quest'anno :D

me tocca quotà eiko... :D

In questo istante dici?Che l'ultimo uomo a cui ho dato il mio numero di cell smetta di perseguitarmi con continue telefonate e messaggi in segreteria...E' già il 4°o 5° maniaco che becco lungo il mio cammino...quindi due ipotesi: o ne è pieno il mondo oppure li becco tutti io :D

Capire se tanti no valgono quell'unico "sì", e se quel "sì" sia ciò che vorrei avere

Rimanere single a vita...Invece tutte trovano me e io non le cerco..Che ho fatto di male?E poi...Ora vorrei...vorrei... Vederla sorridere,ma macirà nella tua infelicità lo so..Prima o poi...

.. avere davanti lui, guardarlo negli occhi e potergli dire tutto quello che sto provando in questo momento

Vorrei una persona in particolare....ma comunque, una ragazza da amare, veramente...

Un furetto!(Ma mangerebbe il mio porcellino d'India)...

vorrei un ragazzo dopo un anno passato a subire le conseguenze dei miei coming out un pò di serenitàme la merito..

Vorrei tanto che Anna, la ragazza di cui sono innamorata e che mi ha fatto vivere un mese meraviglioso, facesse chiarezza nella sua testolina e si decidesse a stare con me una volta per tutte, per darle tutto quello che sento x lei... sarei felice e non chiederei altro!! :D

Vorrei finalmente avere i denti dritti, dopo 5 anni ho ancora la 3a guerra mondiale in bocca (sotto gia mi si sono ristorti...ç___ç)

Il mio unico desiderio è che questi sei mesi volino veloce.. e che mi portino al mio sogno, al nostro sogno.

Una casetta a Roma, anche piccolissima purché non in zone sperdute :D

Vincere la lotteria nazionale ed andarmene con la mia ragazza. Sarà difficile però...Non ho mica comprato il biglietto!!! :D

visto che non posso desiderare di suicidarmi.....vorrei avere il coraggio di trovarmi un ragazzo o una ragazza

Il mio desiderio è Lui, perchè ogni qual volta mi era vicino durante questi giorni sentivo una sensazione indescrivibile di emozione e serenità.. Dormire nel mio lettino ora vuoto quando prima c'era lui che mi coccolava e mi stringeva è tristissimo.. Voglio stare con te...

vorrei avere accanto il ragazzo che amo... Lo so che lo vedrò domani e poi, ma averlo qui adesso, in questo istante di tristezza, sarebbe il mio desiderio.. :D

io invece vorrei avere un ragazzo da amare...

anch'io mi schiero dalla parte di chi vorrebbe accanto a se la persona amata...

Di entrare nel Corpo dei Vigili del Fuoco (corpo con la C maiuscola, non pensate che voglia scoparmi tutto il comando provinciale! :ghgh:). In graduatoria ci sono già, se si decidono a chiamarmi..

Vorrei....bella domanda....

Passare l'esame giovedì prossimo    :ghgh:

vorrei risolvere tutti i problemi che ho in questi giorni!

Passare gli imminenti esami,o anche,avere la voglia di studiare per gli imminenti easmi...

Potermi tenere il cucciolotto che ho trovato...speriamo che non sia di nessuno :asd:

vorrei essere felice... :asd:

l'infelicità vedo che è una situazione collettiva di questi tempi.. :asd: