Jump to content

Un desiderio...


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

..beh, c'è sempre qualcosa che si desidera e non si ha, anche perché desiderare quello che già abbiamo, mmh..comunque ribadisco: vorrei tanto che la piantasse di farmi ballare come un pupazzo... non credo di meritarlo :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 416
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    36

  • Erz

    25

  • ShAnE

    13

  • Kuyashii

    10

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

io vorrei essere considerata un'amica da una certa persona,vorrei che un'altra certa persona prima mi chiedesse scusa per delle cose che mi ha detto e poi mi tagliasse fuori dalla sua vita,e per finire vorrei che io e la mia ragazza riuscissimo a cambiare casa senza troppo stress.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei che la presentazione sul quark mixing e i coefficienti di CKM fosse già pronta. Sarebbe bello svegliarsi domattina e conoscere a manadito tutto quello che c'è da sapere sui B, sui D e sui decadimenti adronici dei lambda. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Riuscire finalmente ad ordinare quei 2 CD su internet -_-'...per me è un'impresa impossibile anche questa piccola azione
avverato :salut:---riuscire ad annullare un preordine di un'altro CD XDe diventare bravo con PS ù_ù
Link to comment
Share on other sites

infilare il mio coinquilino in quella cavolo di padella, cosi magari capisce di non usarla per lanciarci dentro le patatine surgelate schizzando olio ovunqe dopo che ho passato una giornata a pulire la cucina..... oltretutto con porta aperta, finestra barricata e cappa di aspirazione spenta....

Link to comment
Share on other sites

ho smesso di sognare..alla fine la prendo sempre nel culo..un desiderio ce l'ho vorrei che si avverasse con tutta me stessa..ma non mi illudo..alla fine finisce sempre nello stesso modo..

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

in questo momento vorrei solo una persona. Vorrei che venisse da me e mi dicesse che mi ama..O comunque qualcuna da amare ed essere amata...quanto sogno :salut:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei tanto trovare una persona che camminasse con me, non dietro, non davanti, non a spizzichi e bocconi, un giorno sì e un giorno sì, citando una nota pubblicità... adesso è quel che desidero più di tutto..

Link to comment
Share on other sites

...vorrei tanto che queste mie paranoie finissero e che possa godermi la vita senza pensare al dopo e a cosa avverrà....sono stufo di essere così..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ombra della notte

vedo che molte persone desiderano l'amore...beh,io non mi allontano di molto,vorrei che il mio fidanzato tornasse ad amarmi come mi amava fino a qualche mese fa...quello che mi uccide è sapere che col mio carattere l'ho allontanato...ma non vorrei solo questo...vorrei mille altre cose,tutte egualmente irrealizzabili anche se avendo la testa dura farò il possibile per riuscirci e spero che col tempo ci riuscirò perchè sono tanti e sono importanti...beh,questo è tutto spero che i vostri desideri si realizzano... :rotfl::D

Link to comment
Share on other sites

Vorrei davvero dimenticare la sua voce, il suo sorriso, i suoi baci, i suoi capelli di seta, e quegli occhi neri, una volta per tutte. Visto che tanto non c'è storia, allora ricordare fa solo male. Desidero che esca dalla mia testa, andare avanti, e un giorno dire: "Annaaa?? Chii? Aah, sììì, mi pare..."Ecco tutto.

Link to comment
Share on other sites

vorrei tornare a ieri sera e non fare la cazzata che ho fatto..vorrei non aver tradito ancora la sua fiducia..e vorrei che questa cosa si realizzi..lo voglio con tutta me stessa..

Link to comment
Share on other sites

Vorrei tornare a poco fà,vorrei mi tenesse ancora stretta.Vorrei non sentirmi bloccata per te.Vorrei andare avanti con lei,che mi puo far bene,far dimenticare te!Chiedo troppo?Ot/ Giù questo è c...!! :sisi:i miei non si avverano mai :sisi:..kmq auguri :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...