Jump to content

Omosessuali si nasce o si diventa?


Novgorod

Recommended Posts

Come al solito tanti pregiudizi tipici di una società ancora molto chiusa anche per alcuni LGBT che la pensano come la Chiesa cattolica. Il mondo progredisce, perciò se si fanno figli anche in provetta che male c'è? Se si "affitta" un utero di una donna che concede il proprio ventre gratuitamente (come fanno anche per coppie etero sterili) per dare una nuova vita ad una futura famiglia che male c'è? No, non si tratta di opinioni, come le opinioni delle Sentinelle in Piedi non sono semplici opinioni, siete solo infarciti di propaganda eteroculturale come quasi tutti, non colpevolizzo tanto voi che siete le marionette. Anche Hitler è nato da due genitori etero, anche pedofili, stupratori, assassini, maniaci e tutto il male del mondo è nato da una vagina, mi sembra sufficiente come risposta. Nessun genitore festeggerebbe? Bel modo di fare di tutta un'erba un fascio, come se tutti i genitori siano dei ritardati che non concepiscono nel XXI secolo e nel III millennio altro figlio che un eterosessuale, come se appunto gli etero scopassero solo per procreare e come se la trasmissione di figli fosse il punto centrale della nostra esistenza. Esistono anche la genitorialità culturale e spirituale, meno materialistiche o biologiche che sono frutto della società eteroculturale e cristiana, perciò in futuro come in un lontano passato e come già oggi qualcuno per fortuna non ci si scioccherà più alla notizia di avere figli gay. Io non devo nulla ai miei genitori (che onoro e rispetto come un buon figlio) se mi hanno fatto nascere, non l'ho chiesto io e solo perché nasco da una figa non significa che debba elogiarla e sforzarmi di desiderarla per fare buon viso alla società eterofila. Il mondo etero è nato come concetto d'orgoglio poco tempo fa, e ora viene contrapposto a nuovi tipi di famiglia a quella "tradizionale" per le religioni abramitiche, secoli fa i nuclei di famiglia eterosessuale erano molto diversi da ora, dovete farvene una ragione: il mondo cambia e chi non si adatta soccombe e trovo molto brutto che dei gay dicano (come Malgioglio e le peggiori macchiette del nostro tempo) che la famiglia sia una prerogativa eterosessuale, mi spiace, vi meritate la discriminazione.

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=wFjZrX-GytE

Ok, bravo, pensala come vuoi tu sei bravo e noi siamo coglioni solo perchè abbiamo un'opinione diversa dalla tua. 

Comunque se proprio vuoi saperlo sì, secondo me la famiglia dovrebbe rimanere un'esclusiva etero così come la possibilità di avere figli. La famiglia, secondo me, è formata da un padre ed una madre. Ci sono casi in cui viene a mancare la madre, ci sono casi in cui viene a mancare il padre, vero, ma ciò non significa nulla. Se i gay non possono dare alla luce dei bambini un motivo ci sarà, quindi non vedo perchè dovrebbero adottarne uno. Che poi i bambini verrebbero sicuramente insultati e picchiati perchè hanno due padri o due madri. Che poi, è già tanto se vi concedono i matrimoni e voi chiedete addirittura le adozioni? Non vi sembra di esagerare?

 

Sinceramente trovo un po' inquietante leggere che secondo voi si diventi gay per traumi infantili.

Immagino sia un problema dovuto alla vostra omofobia interiorizzata. Anche perché presuppone che l'eterosessualità sia risultato di una crescita "corretta".

Ovviamente è un'opinione priva di riscontro scientifico.

Beh, secondo gay si nasce e si diventa, visto che prima a me piacevano le ragazze.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 903
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    57

  • FreakyFred

    42

  • Mario1944

    34

  • coeranos

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

KrarayanDasH999

Akira, scusa ma "prima" quando?? Alle elementari? Hai 15 anni, per Diana.

Anch'io a 8 anni credevo di essere innamorata di mio cugino di 5! o.o

[Non è un aggressione, è una constatazione u.u]

 

Penso che gay/etero/bi/quellocheè si nasca. Il punto è quando uno ne prende consapevolezza.

Uno può accorgersi a 50 anni di provare attrazione per gli uomini, non vuol dire che "sia diventato gay", ma che solo allora ne ha preso consapevolezza.

Edited by KrarayanDasH999
Link to comment
Share on other sites

Akira, scusa ma "prima" quando?? Alle elementari? Hai 15 anni, per Diana.

Anch'io a 8 anni credevo di essere innamorata di mio cugino di 5! o.o

[Non è un aggressione, è una constatazione u.u]

 

Penso che gay/etero/bi/quellocheè si nasca. Il punto è quando uno ne prende consapevolezza.

Uno può accorgersi a 50 anni di provare attrazione per gli uomini, non vuol dire che "sia diventato gay", ma che solo allora ne ha preso consapevolezza.

No, durante le medie a me piacevano le donne e mi eccitavano, ora però non è più così... ecco perchè ,secondo me, gay ci si può anche diventare.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Il fatto che tu pensi che gay si possa diventare non è strano.

Trovo più strano il fatto che tu dica che "è già tanto se VI concedono i matrimoni", sia perché non includi te stesso, come a voler estraniarti da noi altri, sia perché hai appena affermato che è giusto che noi gay non abbiamo gli stessi diritti degli etero. Sono a dir poco incredula

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che tu pensi che gay si possa diventare non è strano.

Trovo più strano il fatto che tu dica che "è già tanto se VI concedono i matrimoni", sia perché non includi te stesso, come a voler estraniarti da noi altri, sia perché hai appena affermato che è giusto che noi gay non abbiamo gli stessi diritti degli etero. Sono a dir poco incredula

Sì, mi sono estraniato perchè sinceramente i matrimoni poco mi interessano, non ho intenzione di sposarmi, quindi se vengono accettati o meno non sono fatti miei. E poi sì, secondo me è giusto il matrimonio, ma l'adozione proprio no.

Link to comment
Share on other sites

Comunque se proprio vuoi saperlo sì, secondo me la famiglia dovrebbe rimanere un'esclusiva etero

Perché?

così come la possibilità di avere figli

Perché?

La famiglia, secondo me, è formata da un padre ed una madre.

Perché?

Ci sono casi in cui viene a mancare la madre, ci sono casi in cui viene a mancare il padre, vero, ma ciò non significa nulla.

Perché?

Se i gay non possono dare alla luce dei bambini un motivo ci sarà, quindi non vedo perchè dovrebbero adottarne uno.

Perché? Non vedo un nesso causale fra le due affermazioni.

Che poi i bambini verrebbero sicuramente insultati e picchiati perché hanno due padri o due madri

Succedeva anche per i bambini figli di genitori divorziati trent'anni fa. Non è un problema dei genitori, ma della società che deve abituarsi alla situazione.

Poi ho letto di molte famiglie omogenitoriali italiane (perché ehi, sì, esistono già!) i cui figli non hanno nessunissimo problema.

Che poi, è già tanto se vi concedono i matrimoni

Non si parla di "concessione".

voi chiedete addirittura le adozioni?

Sì.

Non vi sembra di esagerare?

No.

 

Il giochino dei "Perché?" è fatto perché tu parli per pure convinzioni ideologiche, per "ipse dixit"(non spieghi il perché delle tue affermazioni, ma per te "E' così perché è così"), senza nessun rilievo scientifico e nessuna attinenza a quella che è la realtà.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Io sono per la famiglia tradizione perchè ho sempre visto quella, anche se sono gay  un famiglia con genitori gay mi sembra assurda... perchè? Perchè non mi sembra naturale. 

Piccola curiosità : come fanno ad esistere famiglie con genitori gay se manco hanno concesso i matrimoni?

Link to comment
Share on other sites

Uncanny I love you, you know?

 

Ma Akira D: un po' di solidarietà?

vabbuò lascia stare, daje

Mi dispiace, ma se non sono interessato ad una cosa di solito mi estraneo...

Link to comment
Share on other sites

 

 

a nuovi mezzi per dar da mangiare a chi muore di fame?

Tipo quelli che muoiono di fame in africa ?

Si, per scusarci di tutto quello che gli abbiamo rubato e di tutti i danni che gli abbiamo fatto, sarebbe una cosa buona creare o inventare nuovi mezzi per dar da mangiare a quella gente, sarebbe il minimo.

 

 

 

Perché anzichè scoprire se omosessuali si nasce o si diventa

 

In realtà non c'è bisogno di scroprire se omosessuali si nasce o se l'orientamento sessuale non è innato, dato che ormai tutti sostengono che omosessuali si nasce, per tutti intendo la comunità LGBT, le persone che sostengono gli omosessuali, i giornali che sostengono gli omosessuali e via dicendo, quando però non è mai stato provato nulla, dall'altra parte chi si oppone agli omosessuali sostenendo che gay non si nasce ma che è una scelta, una perversione, una malattia, un trauma ecc, non può provare tutto questo, e alla fine stanno sostenendo una guerra che non possono vincere, prima o poi i matrimoni gay arriveranno anche in Italia, cosi come arriveranno in Russia, forse tra 50 anni, o forse 100, ma prima o poi arriveranno ovunque questi diritti.

 

Diverso sarebbe, provare che l'orientamento sessuale non è innato, cambierebbe molte cose, ma nessuno al potere permetterebbe questo.

Link to comment
Share on other sites

@KrarayanDasH999.

Mi spiace, ma ecco, vedi, non posso ricambiare, non so se capisci...*bisbiglia* so' frocio (su questo forum non te lo saresti mai aspettato, vero? -_- ).

 

@Akira23.

Perché non ti sembra naturale? Solo perché hai sempre visto solo quella uomo-donna? Quindi una cosa è naturale solo perché appare di più e la si conosce bene? Puoi anche non rispondermi, ma riflettici.

Poi chiamare sempre in causa la natura è un tantino pretestuoso: la natura non ha una sua morale, non è né giusta né sbagliata, lasciatela stare una buona volta, perdiana (citazione necessaria).

Anche le medicine che usi per curare le malattie non sono naturali e così per tantissime cose in questo mondo.

Ci rinuncio, forse crescendo avrai modo di allargare le tue vedute e aprirti a nuove realtà.

Rispondo solo più alla tua curiosità.

Esistono famiglie omogenitoriali in Italia perché il figlio lo è biologicamente di uno dei due genitori. Si può parlare quindi di figli avuti da una relazione etero precedente oppure avuti con metodi di riproduzione artificiali (inseminazione artificiale per una coppa di donne, GPA per una coppia di uomi).

Link to comment
Share on other sites

@KrarayanDasH999.

Mi spiace, ma ecco, vedi, non posso ricambiare, non so se capisci...*bisbiglia* so' frocio (su questo forum non te lo saresti mai aspettato, vero? -_- ).

 

@Akira23.

Perché non ti sembra naturale? Solo perché hai sempre visto solo quella uomo-donna? Quindi una cosa è naturale solo perché appare di più e la si conosce bene? Puoi anche non rispondermi, ma riflettici.

Poi chiamare sempre in causa la natura è un tantino pretestuoso: la natura non ha una sua morale, non è né giusta né sbagliata, lasciatela stare una buona volta, perdiana (citazione necessaria).

Anche le medicine che usi per curare le malattie non sono naturali e così per tantissime cose in questo mondo.

Ci rinuncio, forse crescendo avrai modo di allargare le tue vedute e aprirti a nuove realtà.

Rispondo solo più alla tua curiosità.

Esistono famiglie omogenitoriali in Italia perché il figlio lo è biologicamente di uno dei due genitori. Si può parlare quindi di figli avuti da una relazione etero precedente oppure avuti con metodi di riproduzione artificiali (inseminazione artificiale per una coppa di donne, GPA per una coppia di uomini).

Link to comment
Share on other sites

@Akira23.

Perché non ti sembra naturale? Solo perché hai sempre visto solo quella uomo-donna? Quindi una cosa è naturale solo perché appare di più e la si conosce bene? Puoi anche non rispondermi, ma riflettici.

Poi chiamare sempre in causa la natura è un tantino pretestuoso: la natura non ha una sua morale, non è né giusta né sbagliata, lasciatela stare una buona volta, perdiana (citazione necessaria).

Anche le medicine che usi per curare le malattie non sono naturali e così per tantissime cose in questo mondo.

Ci rinuncio, forse crescendo avrai modo di allargare le tue vedute e aprirti a nuove realtà.

Rispondo solo più alla tua curiosità.

Esistono famiglie omogenitoriali in Italia perché il figlio lo è biologicamente di uno dei due genitori. Si può parlare quindi di figli avuti da una relazione etero precedente oppure avuti con metodi di riproduzione artificiali (inseminazione artificiale per una coppa di donne, GPA per una coppia di uomini).

Senti, a me semplicemente una famiglia composta da due genitori dello stesso tempo non la considero nè bella nè naturale, ok? Non so perchè, forse non c'è un motivo preciso, ma è così punto e basta. Per me la famiglia deve rimanere composta da madre e padre (chi ha la fortuna di averli) e figli, stop, voi che volete i matrimoni secondo me potete accontentarvi di quelli... che poi, saranno comunque diritti di cui voi non potrete usufruire imho, visto che i matrimoni SE arriveranno in italia arriveranno tra anni e anni.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

"...che poi, saranno comunque diritti di cui non potrete usufruire, visto che i matrimoni SE arriveranno in Italia arriveranno tra anni e anni"

This, caro Akira

Link to comment
Share on other sites

"...che poi, saranno comunque diritti di cui non potrete usufruire, visto che i matrimoni SE arriveranno in Italia arriveranno tra anni e anni"

This, caro Akira

Ho solo detto la mia, secondo me SE arriveranno non li vedrete presto.

Link to comment
Share on other sites

piasintein

A parte che stiamo andando un po' OT, ma: ancora una volta, si, si tratta di opinioni e non di verità assolute.

Anche io sono a favore della famiglia tradizionale, come ha scritto Akira, non a caso mi ha sorpreso molto ciò che hanno dichiarato Dolce e Gabbana qualche tempo fa a riguardo (al contrario, mi hanno deluso molto le farneticazioni di personaggi del calibro di Elton John, la cui voce mi piace davvero tanto, non a caso alcune delle mie canzoni preferite sono sue): il motivo c'è ed è molto semplice ed innegabile (sarebbe veramente ridicolo affermare il contrario), ovvero non si tratta di una cosa naturale.

Il fatto che poi un bambino/a cresca altrettanto felice in una famiglia composta da mamma e papà piuttosto che in una composta da papà e papà o mamma e mamma è possibile, per carità, ma non è di questo che si sta discutendo.

Mi pare che si stiano forzando un po' troppo le cose e si stia pretendendo un po' troppo: io sono consapevole al 100% che anche se trovassi il mio ragazzo ideale e la nostra relazione durasse fino a quando uno dei due muore non potei avere figli e non si tratta di omofobia interiorizzata, si tratta di pura e semplice realtà.

Credete che non mi piacerebbe essere padre?

Sto per prendere la mia seconda laurea e, dopo tanti sacrifici, sono riuscito ad avere ben due lavori gratificanti, che permetterebbero una vita più che dignitosa a me ed eventuali figli: sono sicuro che sarei un buon padre, ma...accetto il fatto che mi piacciono solo gli uomini e, proprio per questo, è impossibile avere figli in modo naturale, punto.

 

Se poi si vuol parlare dei cosiddetti "figli in provetta", allora sono d'accordissimo con chi dice che non vi è differenza nell'atto compiuto da una coppia eterosessuale o omosessuale (e questo in quanto si presuppone che entrambe non siano in grado di procreare in modo naturale: la prima a causa di determinate patologie, la seconda perchè è così e non potrebbe e dovrebbe essere altrimenti): si tratta pur sempre del frutto dei progressi tecnologici.

 

Diverso, invece, è il discorso dell'adozione, in quanto ad essa sarei già più favorevole: in tutta onestà, preferirei che un bambino orfano venisse affidato ad una coppia omosessuale piuttosto che ad una coppia di disgraziati mezzi drogati e senza la minima garanzia per un futuro dignitoso per i propri figli.

 

Ora concludo l'OT dissociandomi un'ultima volta dall'ipotetica (ed assurda) "distruzione" del mondo etero: ci sarebbe da parlarne a lungo, in quanto ci sarebbero tantissime cose da dire, ma, in generale, trovo che dispregiare il mondo etero a priori sia una cosa molto grave, un'enorme mancanza di rispetto nei confronti di chi ti ha partorito: io non sputo nel piatto in cui ho mangiato solo perchè sono nato gay e pretendo di chiamare mamma e papà "genitore 1/2" o di scegliere la mamma di mio figlio esattamente come scelgo la birretta che berrò con un bel piatto di spaghetti. :)): 

Link to comment
Share on other sites

La famiglia, secondo me, è formata da un padre ed una madre. Ci sono casi in cui viene a mancare la madre, ci sono casi in cui viene a mancare il padre, vero, ma ciò non significa nulla. Se i gay non possono dare alla luce dei bambini un motivo ci sarà, quindi non vedo perchè dovrebbero adottarne uno.

 

Famiglia è un termine per sé molto vago, il cui contenuto è stabilito dalle usanze socio culturali:

propriamente viene dal latino "famul" servo ed infatti in origine indicava l'insieme dei servi d'un cittadino, da cui poi l'estensione a tutti coloro, moglie e figli compresi, che fossero soggetti alla manus del paterfamilias.

Seguendo la tradizione romano cristiana si può pensare che sia formata solo di padre, di madre e dei loro figli, ma già la tradizione vetero giudaica e quella mussulmana introducevano più madri, mentre quella greca, pur essendo monogamica come quella romana, non assegnava altro ruolo alla madre che non fosse quello di mera fattrice.

D'altronde anche nella tradizione romano cristiana la carenza sopravvenuta od addirittura originaria (nel caso di figli generati fuori del matrimonio ma poi riconosciuti) della madre non impediva la formazione d'una famiglia.

Per tanto, anche volendosi attenere alla tradizione nostrana, la presenza d'un padre e d'una madre non è necessaria alla costituzione d'una famiglia né sul piano etico sociale né su quello strettamente giuridico.

 

 

 

 

Se i gay non possono dare alla luce dei bambini un motivo ci sarà, quindi non vedo perchè dovrebbero adottarne uno.

 

Veramente mi risulta che neppure i maschi etero possano dare alla luce bambini ;-)  eppure possono adottare!

Ma ideologicamente non vedo la differenza tra un uomo che abbia sentimenti omoeorotici e quindi non voglia andare con donne per generare figli che pur desideri avere ed un uomo che, pur avendo sentimenti eteroerotici, non voglia per scelta avere figli da una donna o non possa  per impotentia coeundi o generandi:

perché a questo si riconosce il diritto, in senso etico sociale più che giuridico in senso stretto, di adottare un figlio, mentre a quello no?

 

 

 

 

gay si nasce e si diventa, visto che prima a me piacevano le ragazze.

 

E' possibile ma, comunqe stiano le cose, che problema c'è?

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

piasintein

@@piasintein, Ah, come sono rincuoranti queste parole! Che Bella persona che sei! Mi sono proprio ricreduta sui gay!

 

Non accetto provocazioni, quindi finiscila, per cortesia.

Oltretutto, neanche mi conosci e ti permetti di dire che non sono una bella persona: trova qualcosa di utile da fare.

Link to comment
Share on other sites

A parte che stiamo andando un po' OT, ma: ancora una volta, si, si tratta di opinioni e non di verità assolute.

Anche io sono a favore della famiglia tradizionale, come ha scritto Akira, non a caso mi ha sorpreso molto ciò che hanno dichiarato Dolce e Gabbana qualche tempo fa a riguardo (al contrario, mi hanno deluso molto le farneticazioni di personaggi del calibro di Elton John, la cui voce mi piace davvero tanto, non a caso alcune delle mie canzoni preferite sono sue): il motivo c'è ed è molto semplice ed innegabile (sarebbe veramente ridicolo affermare il contrario), ovvero non si tratta di una cosa naturale.

Il fatto che poi un bambino/a cresca altrettanto felice in una famiglia composta da mamma e papà piuttosto che in una composta da papà e papà o mamma e mamma è possibile, per carità, ma non è di questo che si sta discutendo.

Mi pare che si stiano forzando un po' troppo le cose e si stia pretendendo un po' troppo: io sono consapevole al 100% che anche se trovassi il mio ragazzo ideale e la nostra relazione durasse fino a quando uno dei due muore non potei avere figli e non si tratta di omofobia interiorizzata, si tratta di pura e semplice realtà.

Credete che non mi piacerebbe essere padre?

Sto per prendere la mia seconda laurea e, dopo tanti sacrifici, sono riuscito ad avere ben due lavori gratificanti, che permetterebbero una vita più che dignitosa a me ed eventuali figli: sono sicuro che sarei un buon padre, ma...accetto il fatto che mi piacciono solo gli uomini e, proprio per questo, è impossibile avere figli in modo naturale, punto.

 

Se poi si vuol parlare dei cosiddetti "figli in provetta", allora sono d'accordissimo con chi dice che non vi è differenza nell'atto compiuto da una coppia eterosessuale o omosessuale (e questo in quanto si presuppone che entrambe non siano in grado di procreare in modo naturale: la prima a causa di determinate patologie, la seconda perchè è così e non potrebbe e dovrebbe essere altrimenti): si tratta pur sempre del frutto dei progressi tecnologici.

 

Diverso, invece, è il discorso dell'adozione, in quanto ad essa sarei già più favorevole: in tutta onestà, preferirei che un bambino orfano venisse affidato ad una coppia omosessuale piuttosto che ad una coppia di disgraziati mezzi drogati e senza la minima garanzia per un futuro dignitoso per i propri figli.

 

Ora concludo l'OT dissociandomi un'ultima volta dall'ipotetica (ed assurda) "distruzione" del mondo etero: ci sarebbe da parlarne a lungo, in quanto ci sarebbero tantissime cose da dire, ma, in generale, trovo che dispregiare il mondo etero a priori sia una cosa molto grave, un'enorme mancanza di rispetto nei confronti di chi ti ha partorito: io non sputo nel piatto in cui ho mangiato solo perchè sono nato gay e pretendo di chiamare mamma e papà "genitore 1/2" o di scegliere la mamma di mio figlio esattamente come scelgo la birretta che berrò con un bel piatto di spaghetti. :)):

 

Ascolta, se desideri essere padre ma sei gay e pensi che un bambino debba avere solo due genitori di sesso diverso è solo un pensiero tuo peraltro di nessuna valenza etico-scientifica fondata, perché la scienza ha già dimostrato che un figlio abbia bisogno di una famiglia, ma non di una famiglia ETEROSESSUALE, che siano le donne a partorire i bambini è ovvio ma non conferisce maggiore sacralità alla figa, che è mero strumento procreativo che non rende l'orientamento eterosessuale superiore (il 99% del sesso etero non è procreativo). Perciò tu puoi rimanere pure senza figli come tanti eterosessuali infertili e non, la scelta è solo tua, ma non estendere la tua visione distorta al resto del mondo, perché si sta andando nella direzione del riconoscimento dei diritti civili e delle famiglie omogenitoriali che da quasi sempre esistono, sia con figli adottivi sia avuti con uteri in affitto o inseminazione artificiale. Per quanto riguarda "genitore 1 e 2" di cui tanto si è parlato sempre senza basi e distorcendone il significato da parte delle solite destre ignoranti e della Chiesa pedofila: i genitori rimangono tali, i figli chiamano i loro genitori mamma o papà, non vedo cosa cambi se lo Stato lo chiami "genitori", non lo sono forse? Sorvolo sull'affermazione che dice "che si sta pretendendo troppo" come se dovessimo abbassare la testa e conformarci ad una discriminazione che dura da millenni e ora sta venendo meno per cambiamenti sociali e culturali che dovremmo solo lodare (anche se qualcuno a quanto pare vorrebbe tornare indietro). Per omofobia interiorizzata, appunto, intendo la tua idea di mondo gay ghettizzato e allo stesso tempo dipendente da quello eterosessuale come se fossero gli etero i nostri giudici supremi e portatori della verità santa su come dobbiamo comportarci, cosa fare e come vivere. Per concludere: la distruzione della società etero (che non è l'olocausto degli eterosessuali) è quella di una società patriarcale, maschilista, omofobica, eterosessista che impedisce e ha sempre impedito agli LGBT di vivere serenamente la propria sessualità vivendo persecuzioni di ogni sorta (e chi dice il contrario forse vive in un mondo alternativo, anche se non le subisce a volte sulla propria pelle). Chi, tra gli LGBT, si oppone al riconoscimento di certi diritti della propria minoranza non solo è servo di una società con retaggi culturali tipicamente retrogradi e fascisti, ma commette del male verso se stesso, impedendosi di realizzare a pieno ogni desiderio umano che fino a questo momento è sempre stato prerogativa e privilegio eterosessuale. Se un giorno vorrò diventare padre usufruendo gratuitamente (penso che pagarla sia commercio) del ventre di una donna perché terrò al legame biologico, lo farò qualora ne avessi la possibilità e se tale donna si dimostrasse totalmente d'accordo (oltre a ricevere i giusti contributi dallo Stato per il periodo di gravidanza), e nessuno etero e nessun LGBT dovrà giudicarmi per aver trasgredito il privilegio eterosessuale di avere figli ritenendolo un insulto alla "natura", cos'è la natura? Gesù avuto dalla Vergine Maria? Siamo esseri umani ragionevoli e civilizzati e le convenzioni religiose-culturali passano, non sono naturali.

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare se si osa dire male della "società gay" su questo forum le discussione vengono chiuse, strano che questa sia ancora aperta....

 

Sarà una falla del sistema

Link to comment
Share on other sites

Ascolta, se desideri essere padre ma sei gay e pensi che un bambino debba avere solo due genitori di sesso diverso è solo un pensiero tuo peraltro di nessuna valenza etico-scientifica fondata, perché la scienza ha già dimostrato che un figlio abbia bisogno di una famiglia, ma non di una famiglia ETEROSESSUALE, che siano le donne a partorire i bambini è ovvio ma non conferisce maggiore sacralità alla figa, che è mero strumento procreativo che non rende l'orientamento eterosessuale superiore (il 99% del sesso etero non è procreativo). Perciò tu puoi rimanere pure senza figli come tanti eterosessuali infertili e non, la scelta è solo tua, ma non estendere la tua visione distorta al resto del mondo, perché si sta andando nella direzione del riconoscimento dei diritti civili e delle famiglie omogenitoriali che da quasi sempre esistono, sia con figli adottivi sia avuti con uteri in affitto o inseminazione artificiale. Per quanto riguarda "genitore 1 e 2" di cui tanto si è parlato sempre senza basi e distorcendone il significato da parte delle solite destre ignoranti e della Chiesa pedofila: i genitori rimangono tali, i figli chiamano i loro genitori mamma o papà, non vedo cosa cambi se lo Stato lo chiami "genitori", non lo sono forse? Sorvolo sull'affermazione che dice "che si sta pretendendo troppo" come se dovessimo abbassare la testa e conformarci ad una discriminazione che dura da millenni e ora sta venendo meno per cambiamenti sociali e culturali che dovremmo solo lodare (anche se qualcuno a quanto pare vorrebbe tornare indietro). Per omofobia interiorizzata, appunto, intendo la tua idea di mondo gay ghettizzato e allo stesso tempo dipendente da quello eterosessuale come se fossero gli etero i nostri giudici supremi e portatori della verità santa su come dobbiamo comportarci, cosa fare e come vivere. Per concludere: la distruzione della società etero (che non è l'olocausto degli eterosessuali) è quella di una società patriarcale, maschilista, omofobica, eterosessista che impedisce e ha sempre impedito agli LGBT di vivere serenamente la propria sessualità vivendo persecuzioni di ogni sorta (e chi dice il contrario forse vive in un mondo alternativo, anche se non le subisce a volte sulla propria pelle). Chi, tra gli LGBT, si oppone al riconoscimento di certi diritti della propria minoranza non solo è servo di una società con retaggi culturali tipicamente retrogradi e fascisti, ma commette del male verso se stesso, impedendosi di realizzare a pieno ogni desiderio umano che fino a questo momento è sempre stato prerogativa e privilegio eterosessuale. Se un giorno vorrò diventare padre usufruendo gratuitamente (penso che pagarla sia commercio) del ventre di una donna perché terrò al legame biologico, lo farò qualora ne avessi la possibilità e se tale donna si dimostrasse totalmente d'accordo (oltre a ricevere i giusti contributi dallo Stato per il periodo di gravidanza), e nessuno etero e nessun LGBT dovrà giudicarmi per aver trasgredito il privilegio eterosessuale di avere figli ritenendolo un insulto alla "natura", cos'è la natura? Gesù avuto dalla Vergine Maria? Siamo esseri umani ragionevoli e civilizzati e le convenzioni religiose-culturali passano, non sono naturali.

Ineccepibile. :D

Aggiungo solo, riguardo la polemica pretestuosa su "genitore 1 e genitore 2", che da che mondo è mondo non si è mai trovato scritto su un documento scolastico "padre" e "madre", ma sempre "genitori o chi ne fa le veci" o roba simile, probabilmente anche "genitore 1" e "genitore 2", ma solo quando fa comodo si tirano fuori queste cose. Questo perché c'è anche chi i genitori non li ha ed è cresciuto ad esempio coi nonni o gli zii, chi ne ha solo uno, chi vive in casa-famiglia e via dicendo.

Ma, al di là di questo, è proprio la sostanza della polemica che non c'è: ci si lamenta della fuffa. Se questo però serve ad andare contro il riconoscimento di diritti umani fondamentali che mancano (e ricordo che per la mancanza di essi l'Italia si prende annualmente una bella sanzione dall'UE), allora va benissimo, che si marci pure sull'ignoranza e l'omofobia dell'italiano medio.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

 

 

o sinceramente troverei assurdo ed assolutamente sbagliato "sostituire" (come, poi, non l'ho ancora capito...sterminio di massa delle coppie etero?) il mondo etero con quello gay, ammesso che fosse possibile: con cosa lo sostituiamo? Con una società in cui se vuoi un bambino da coccolare basta (scusate il francesismo) farsi una sega in un bicchiere ed avere un bebè bello sfornato dopo 9 mesi? Andiamo..
Ti consiglio di vedere il film Almost normal (si trova anche con il titolo Professor queer), se per caso lo trovi in inglese, fammi sapere che ti mando i sottotitoli in italiano che ho fatto io per il mio blog ^^ 
Link to comment
Share on other sites

A quanto pare se si osa dire male della "società gay" su questo forum le discussione vengono chiuse, strano che questa sia ancora aperta....

 

Sarà una falla del sistema

 

Sei tu che poverino hai evidenti problemi d'accettazione sessuale, unisciti alle Sentinelle in Piedi e non romperci più i coglioni, il maligno mondo gay l'avete visto solo tu e Ilromantico. E sì: siete collaborazionisti, e i collaborazionisti sono peggiori degli oppressori stessi. Col cazzo che quelli come te meritano i diritti civili, meritate solo l'omofobia, e sembrate un po' gli omofobi medi che appena in una coppia same-sex succede qualcosa la sfruttano per svalutare l'omosessualità e il suo "mondo" non accorgendosi dell'oceano di merda del mondo eterosessuale. Ora vai in dark room a lamentarti del mondo gay.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...