Jump to content

Omosessuali si nasce o si diventa?


Novgorod

Recommended Posts

il maligno mondo gay l'avete visto solo tu e Ilromantico

 

Bah non si direbbe, visto che quando escono discussioni su "quanto fa schifo il mondo gay" o sulla scarsa serietà del pride, gli unici a sfoderare la spada in difesa siete tu e la solita cricca di talebani impenitenti.

 

La cosa che più fa ridere è che, nonostante un sacco di gay si lamentino di ciò, gente come te continua a raccontarsi la favoletta del "siete voi ad essere pazzi". Io ti dico solo: la storiella dei complessi e dell'omofobia interiorizzata potrà anche salvarti il culo qui sul forum, dove a dare contro siamo relativamente in pochi (quelli con opinioni diverse dalle vostre, come si è visto, se ne vanno rapidamente visto il clima), ma quando ti sposti nel mondo reale le critiche sono ben di più dei consensi...perchè mai? Io due domandine, fossi in te, me le farei.

 

Ma tanto due domandine non te le farai, perchè sei una ottusa testa di minchia, che pensa di compensare la sua intrinseca sgradevolezza come persona con l'ostentazione di un inesistente senso di appartenenza XD probabilmente, come hai auspicato tu nell'altro topic, io creperò da solo, ma tu mi seguirai a ruota, tesoro mio

 

#RotwangStaiSereno

Edited by NewComer
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 903
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    57

  • FreakyFred

    42

  • Mario1944

    34

  • coeranos

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bah non si direbbe, visto che quando escono discussioni su "quanto fa schifo il mondo gay" o sulla scarsa serietà del pride, gli unici a sfoderare la spada in difesa siete tu e la solita cricca di talebani impenitenti.

 

La cosa che più fa ridere è che, nonostante un sacco di gay si lamentino di ciò, gente come te continua a raccontarsi la favoletta del "siete voi ad essere pazzi". Io ti dico solo: la storiella dei complessi e dell'omofobia interiorizzata potrà anche salvarti il culo qui sul forum, dove a dare contro siamo relativamente in pochi (quelli con opinioni diverse dalle vostre, come si è visto, se ne vanno rapidamente visto il clima), ma quando ti sposti nel mondo reale le critiche sono ben di più dei consensi...perchè mai? Io due domandine, fossi in te, me le farei.

 

Ma tanto due domandine non te le farai, perchè sei una ottusa testa di minchia, che pensa di compensare la sua intrinseca sgradevolezza come persona con l'ostentazione di un inesistente senso di appartenenza XD probabilmente, come hai auspicato tu nell'altro topic, io creperò da solo, ma tu mi seguirai a ruota, tesoro mio

 

#RotwangStaiSereno

 

Veramente qui, chiunque abbia un minimo di sanità mentale sostiene pressapoco le mie posizioni (non perché io sono figo e ho ragione ma per quel che dico) e difende la propria identità sessuale com'è giusto che sia dalle troiate che i preti e gli ebeti che la pensano come te hanno infarcito alle menti più vulnerabili e superficiali. La storiella dell'omofobia interiorizzata non è solo una storia, è la realtà, e già in passato hai espresso più volte la tua frustrazione esistenziale per l'essere gay e voler cambiare schifando manifestazioni di diritti (neanche NewMarc si era spinto a tanto). Devi inoltre sapere che non sei il solo tra gli LGBT, depressi e che non vogliono essere quello che Madre Natura li ha fatti, a fare di tutta un'erba un fascio, estendere le proprie male esperienze a tutte quelle degli altri (dubito che tu abbia avuto tante esperienze a questo punto, oppure cambia posto) e considerare verità assolute degli stereotipi, sei in buona compagnia, non perché tu abbia ragione, ma perché siete delle teste vuote sostanzialmente, privi di logica razionale come in tanti di questo Paese, chissà allora un etero cosa dovrebbe dire dell'etero medio italiano che va a puttane, violenta i figli, si spara o altro se dovesse generalizzare. Come i cristiani sono tanti, ciò non significa che quello detto da una certa massa di persone risulti vero sempre e comunque, è più un'intenzionale omologazione al gregge di pecore. Non è un'opinione diversa la tua questa, è alla stregua delle terapie riparative di Nicolosi (un tuo idolo suppongo). Prima di insultarti io mi dispiaccio per te, perché ti rovini l'esistenza per la tua sessualità e la tua visione del mondo a questa connessa e vuoi che altri ti seguano. Non mi salvo il culo da nessuna parte, anche questo è il mondo reale. Che sono un'ottusa testa di minchia è verissimo, ma non compenso la mia sgradevolezza, tanto meno con un senso di appartenenza, io non è che appartengo al mondo gay, SONO GAY e il mondo gay non esiste, è sempre lo stesso mondo in cui tutti noi viviamo. Un bacio  :nyam:

 

PS: ecco il destino di quelli come voi http://www.gay.it/video/se-avesse-un-figlio-gay-mi-sparo-video

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

 

 

fare di tutta un'erba un fascio, estendere le proprie male esperienze a tutte quelle degli altri (dubito che tu abbia avuto tante esperienze a questo punto, oppure cambia posto) e considerare verità assolute degli stereotipi

 

Oibò, ma tu guarda, e io che ero convinto che frasi come questa:

 

 

 

Veramente qui, chiunque abbia un minimo di sanità mentale sostiene pressapoco le mie posizioni

 

Fossero una generalizzazione. Dimenticavo che chi stabilisce chi è sano di mente sei solo tu, sommo Rotwang :aha: 

 

 

 

Come i cristiani sono tanti, ciò non significa che quello detto da una certa massa di persone risulti vero sempre e comunque

 

Hai ragionissima, infatti il fatto che la maggioranza dei talebani LGBT dica che "chi non va al pride è omofobo" non implica che ciò sia vero. 

 

 

 

Prima di insultarti

 

Beh, considerato che non hai fatto altro negli ultimi 10 messaggi, arrivi un po' tardi, forse forse

 

SONO GAY e il mondo gay non esiste, è sempre lo stesso mondo in cui tutti noi viviamo

 

Uhm non esattamente, il mondo dove vivi tu è popolato SOLO di etero pedofili e omicidi a quanto pare, nel mio mondo ci sono ANCHE quelli.

 

 

 

Che sono un'ottusa testa di minchia è verissimo

 

Finalmente qualcosa su cui siamo d'accordo 

Link to comment
Share on other sites

Hai ragionissima, infatti il fatto che la maggioranza dei talebani LGBT dica che "chi non va al pride è omofobo" non implica che ciò sia vero. 

 

Beh, considerato che non hai fatto altro negli ultimi 10 messaggi, arrivi un po' tardi, forse forse

 

Uhm non esattamente, il mondo dove vivi tu è popolato SOLO di etero pedofili e omicidi a quanto pare, nel mio mondo ci sono ANCHE quelli.

 

La differenza tra me e te è che io non generalizzo e non dico che i pedofili siano solo etero (anche se la maggioranza sì) ad esempio o che il mondo "gay" che tu disprezzi sia tutto rose e fiori (viceversa tu dici che è tutto squallido e merdoso). Chi dice che chi non va al pride è omofobo (già il fatto che tu ritenga gli LGBT dei talebani la dice lunga sulla tua frustrazione esistenziale) è un coglione del tuo livello :) e ora vai a vivere nella casetta del Mulino Bianco.

 

Dimenticavo che chi stabilisce chi è sano di mente sei solo tu, sommo Rotwang  :aha:

 

Finalmente dici una cosa sensata, anche se dovendo basarmi su quello che scrivi non ci vuole molto.

Link to comment
Share on other sites

Chi dice che chi non va al pride è omofobo [...] è un coglione del tuo livello

 

Beh è una posizione che hai espresso tu... oltre che [insulto a scelta] sei anche bipolare? O è memoria selettiva?

 

già il fatto che tu ritenga gli LGBT dei talebani

 

Nell'espressione "talebani LGBT" LGBT è l'aggettivo e talebani il sostantivo, non viceversa. La spiego "for dummies" (potresti capirlo persino tu, forse...): quella parte di attivisti LGBT con posizioni radicali e/o intransigenti. Che per fortuna non coincide con TUTTI i LGBT (so che ti piacerebbe, ma non è così fortunatamente).

 

La differenza tra me e te è che io non generalizzo

 

Buahahahahahahahahahahahahahahhaha...ok mi ricompongo. Quindi questo non l'hai scritto tu?

 

Devi inoltre sapere che non sei il solo tra gli LGBT, depressi e che non vogliono essere quello che Madre Natura li ha fatti, a fare di tutta un'erba un fascio, estendere le proprie male esperienze a tutte quelle degli altri (dubito che tu abbia avuto tante esperienze a questo punto, oppure cambia posto) e considerare verità assolute degli stereotipi, sei in buona compagnia, non perché tu abbia ragione, ma perché siete delle teste vuote sostanzialmente, privi di logica razionale come in tanti di questo Paese, chissà allora un etero cosa dovrebbe dire dell'etero medio italiano che va a puttane, violenta i figli, si spara o altro se dovesse generalizzare

 

Cito questa solo perchè è comodamente nella stessa pagina. Volendo andare a recuperare le altre dovrei cambiare lavoro

 

Per fortuna (mia) la differenza tra me e te è molto molto più consistente. 

 

 

 

e ora vai a vivere nella casetta del Mulino Bianco
 

 

Ma non dovevo andare in una dark-room? Deciditi (fra l'altro, dark-room, luoghi per tua ammissione squallidi e immondi, che si trovano in ogni locale etero....ah no, cazzo! Errore mio, pardon)

Edited by NewComer
Link to comment
Share on other sites

piasintein

Ti consiglio di vedere il film Almost normal (si trova anche con il titolo Professor queer), se per caso lo trovi in inglese, fammi sapere che ti mando i sottotitoli in italiano che ho fatto io per il mio blog ^^ 

 

Ho letto la trama e sembra interessante, grazie per il consiglio :)): .

Per i sottotitoli non preoccuparti, capisco perfettamente l'inglese (americano, in questo caso); mi sa che lo guarderò domani sera.

 

Per il resto, invece...no comment.

Link to comment
Share on other sites

Beh è una posizione che hai espresso tu... oltre che [insulto a scelta] sei anche bipolare? O è memoria selettiva?

 

Scusa hai scritto tu generalizzando che gli LGBT ritengono omofobo chi non va ai pride, chi ha memoria selettiva o è bipolare?

 

Nell'espressione "talebani LGBT" LGBT è l'aggettivo e talebani il sostantivo, non viceversa. La spiego "for dummies" (potresti capirlo persino tu, forse...): quella parte di attivisti LGBT con posizioni radicali e/o intransigenti. Che per fortuna non coincide con TUTTI i LGBT (so che ti piacerebbe, ma non è così fortunatamente).

 

Eh sì è molto intransigente e radicale pretendere diritti UMANI, ma hai ragione, certi non li meritano proprio.

 

Buahahahahahahahahahahahahahahhaha...ok mi ricompongo. Quindi questo non l'hai scritto tu?

 

Ho appena specificato perché non generalizzo a differenza tua, dire che in una buona fetta di eterosessuali succede ciò che succede non è generalizzare, fine.

 

 

Cito questa solo perchè è comodamente nella stessa pagina. Volendo andare a recuperare le altre dovrei cambiare lavoro

 

Beh come ti ripeto per l'ennesima volta (a chi ha ritardi ahimè bisogna ripetere) sulle tue basi anche un etero dovrebbe avere le tue considerazioni sul mondo LGBT ma sul mondo etero.

 

Ma non dovevo andare in una dark-room? Deciditi (fra l'altro, dark-room, luoghi per tua ammissione squallidi e immondi, che si trovano in ogni locale etero....ah no, cazzo! Errore mio, pardon)

 

Certo che essere pignoli su queste cazzate ha un non so che di inutile e patetico. Giusto, i centri di massaggi e night club etero sono chiese.

Link to comment
Share on other sites

Certo che essere pignoli su queste cazzate ha un non so che di inutile e patetico

 

Con persone inutili e patetiche non si possono che usare esempi inutili e patetici

 

Eh sì è molto intransigente e radicale pretendere diritti UMANI

 

E' molto intransigente pretendere di rappresentare TUTTI i gay in un certo modo quando non tutti i gay sono in un certo modo. I diritti non c'entrano un cazzo: per fortuna stanno arrivando, ma arriveranno comunque NONOSTANTE l'attività delle associazioni (talebane) e non certo GRAZIE alle associazioni. Le proposte di arcigay (fa ridere chiamarle "proposte"...) non se le incula nessuno (la legge contro l'omofobia la chiediamo da 10 anni), matrimoni e unioni civili arriveranno solo perchè i nostri politici, giustamente, cominciano a vergognarsi dell'arretratezza del nostro ordinamento rispetto ai colleghi di paesi "evoluti".

 

Comunque io la chiudo qui con questa discussione, tanto come tutte le discussioni (o meglio, scazzottate, dato che con fasci come te è impossibile parlare civilmente) con te, non si arriva a nulla (fuorchè vedere le braccia che cascano a terra).

 

Dai, lascio lo spazio al tuo ultimo commento lapidario, così avrai la soddisfazione di avere l'ultima parola, e potrai usare questa soddisfazione per illuderti ancora un po' di avere un qualche valore o utilità come persona. Cheers

Edited by NewComer
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

E' una sfida tra titani. Non trovo il meme con i gattini oscuri e luminosi che si danno battaglia, ma ci sarebbe stata a pennello. Sul pride ci possono essere diverse tipologie di opinioni, piace e non piace, ma non mi pare che sia correlabile ad una mancanza di diritti, quindi non viene presa come una manifestazione di stampo politico, ce ne sono altre.
La questione delle adozioni: semplicemente basta leggere la letteratura scientifica in materia e usare le armi scientifiche per eventualmente smontarla: il sentito dire, o condizione naturale non si può sentire, altrimenti perché non facciamo come le suricate che hanno un sistema sociale interessante: due si accoppiano gli altri fanno da corte.
Per quanto riguarda il cat-fighting, state scialli, in fondo siamo un po' tutti insignificanti, se proprio dobbiamo morire soli, perchè non indire una simpatica gara a chi si ricongiunge al ciclo del carbonio più velocemente, se vuoi new comer ti cedo il passo, mi piace tantissimo la mia vita non-solitaria, per ora posso  andare piano.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Non capisco tutto questo pessimismo riguardante le possibilita' Di trovare l'amore gay, sopratutto in questo forum.

Quelli Che scrivono regolarmente siamo Quattro gatti, e mi sembra Che molti abbiamo trovato l'anima gemella ( o qualcosa Di simile):

Io sono assieme a Mio marito da 13 anni.

Il romantico e' sposato e da come ne parla penso sia da un po' Di anni.

Marco7 e' sposato.

Mario e' assieme al compagno da 25 anni.

Almadel da 9.

Cambiapelle da diversi anni anche lui.

Ben mi sembra sia felicemente accoppiato da anni.

Molti altri mi sembra abbiano il fidanzato o il compagno. Se togliamo i fanciulli sotto I 18 anni, I single contenti Di esserlo, non Mi sembra Che si possa dipingere un quadretto Di miseria sentimentale.

 

Nel mondo reale, la Mia esperienza non e' molto diversa. La maggiorparte Della gente Che frequento e' accoppiata. Pur frequentando abbastanza locali e esercizi gay e gay friendly, non so quanti Di quelli che sono ( o sembrano) single lo siano per scelta, perche' non trovano nessuno, o perche' sono accoppiati ma escono a cercare cazzi mentre I loro compagni stanno a casa. Non lo so perche' non ci parlo, dato che non li conosco e non li frequento. Percio' tutte queste lamentele sul mondo gay marcio e senza speranza non le sento. Questo non significa Che qualcuno altro non possa, voglia, o debba accompagnarsi con la gente Che scornata dall'ambiente passa il tempo a maledire il fatto Di essere gay.

 

Per questo io capisco Di piu' chi e' solo e disilluso, e percio' molto critico verso " l'amore gay". Non capisco invece chi e' in una relazione stabile, contento e felice Della propria vita sentimentale ( omosessuale), ma non perde l'occasione per buttare fango su praticamente la maggiorparte dei gay.

 

Io sono contento Della Mia vita e non penso Che abbia avuto solo una botta Di fortuna, non penso Di essere una minoranza, e non penso Di essere speciale ( o migliore Della massa). Per questo non riesco a rispondere alla domanda del post. Non perche' io non possa avere un'opinione al riguardo, ma perche' proprio non mi interessa sapere Se omosessuali si nasce o si diventa.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

Ma quindi gay si nasce o si diventa ?

 

Questo topic va avanti da anni e pagine e finirà

solo con la fine del forum XD

 

Bisogna prendere atto del fatto che c'è una resistenza fortissima all'idea che la

risposta a  questa domanda debba accomunare omosessualità ed eterosessualità

Partiamo dal presupposto che gli orientamenti siano varianti dello stesso fenomeno

( attrazione sessuale etc ) ma poi andiamo alla ricerca di una causa ad hoc, esclusiva

smentendo indirettamente l'assunto iniziale

 

Che vi siamo omosessuali che esplicitamente pensano che la condizione omosessuale

sia intrinsecamente "diversa e inferiore" non ci può stupire, anche se questo giudizio si

applica anche a se stessi

 

Ma il fatto che un giudizio negativo si applichi alla propria persona non può essere privo di

conseguenze

 

 

 

Non capisco invece chi e' in una relazione stabile, contento e felice

 

Dovrò dimostrare a me stesso di aver "nobilitato" la mia esperienza omosessuale e se non riesco

più di tanto a "tirarmi su" dovrò farlo "buttando giù" gli altri ( nessuno può essere sempre contento

e felice, se si impone di dover essere perfetto-normale per stare in pace con se stesso )

 

Se non potrò mai essere uguale ad un eterosessuale, posso essere migliore degli altri

omosessuali essendo meno omosessuale possibile

 

Ed a questo punto l'omofobia, che opera attraverso pensieri discriminanti, produce

alimenta altre distinzioni discriminanti ( solo che sono interne alla comunità LGBT )

 

L'aspetto "diabolico" della situazione è che questo tipo di approccio si riproduce

in ogni tipo di risposta al quesito iniziale: omosessuali si nasce o si diventa?

 

Non esiste una risposta giusta, tale da imporre all'evidenza di tutti l'uguaglianza

fra eterosessuali ed omosessuali

Link to comment
Share on other sites

 

 

perchè non indire una simpatica gara a chi si ricongiunge al ciclo del carbonio più velocemente, se vuoi new comer ti cedo il passo, mi piace tantissimo la mia vita non-solitaria, per ora posso  andare piano.

 

Che raffinata perifrasi per augurarmi di crepare. Complimenti. Per citare "La grande bellezza": "Ma che belle persone che siete..."

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Che raffinata perifrasi per augurarmi di crepare. Complimenti. Per citare "La grande bellezza": "Ma che belle persone che siete"

Lol, sto usando il registro retorico che hai usato durante tutta questa discussione e adoro questa perifrasi la userei sempre. Visto e considerato il contenuto dei tuoi discorsi mi pare evidente che la tua idea sia la morte solitaria e dell'anima, visto che hai deciso questo destino anche per me nei tuoi discorsi era una semplice e cinica constatazione, visto che siamo tutti destinati verso quella direzione, perché non indire una gara internos? A me danno fastidio discorsi che non lasciano scampo, che mettono come condizione esistenziale, anche per me, una solitudine che sinceramente, per ora, non provo. Ciò detto mi pare evidente cche i più motivati a raggiungere quell'obbiettivo debbano essere incoraggiati a superarmi, perché, per ora, quel destino non mi si prospetta.

A proposito di belle persone, non mi pare che tu sia questo campione di bellezza personale, e non lo dico per i contenuti dei tuoi discorsi, che sono legittimi seppur estremizzati, ma il tuo atteggiamento aggressivo, cosa per altro che condivido in certe circostanze e di cui solitamente non ne vado fiero.

Non mi ritengo un talebano delle associazioni gay, sono solito ad essere iper-critico, però, di solito lo faccio per migliorare la situazione, altrimenti mi sembrerebbe di essere ritornato allo stato primordiale di 16 enne depresso che non vede scampo: direi che da quella situazione ho migliorato sia la mia età anagrafica, che mentale per permettermi di continuare a fare lamentazione senza cercare di migliorare la situazione nel mio intorno, cosa che faccio constantemente. Che poi una persona qualunque, legittimamente, si lamenta, ma lo fa dando un epitaffio di tutti gli intenti possibili ed individuali, mi rende particolarmente indispettito. Lamentati pure della realtà che percepisci, lamentati pure dell'inutilità del Pride e lamentati pure di altri aspetti che ritieni fondanti della realtà che ti circonda, ma non venire a prescrivere la mia vita dalla tua limitata posizione, così dalla mia altrettanta limitata posizione farò daltrettanto.

c y.

 

 

Per quanto riguarda l'argomento del topic: non ho basi per dare una risposta seria: misto genetica-ambientale è la mia interpretazione a caldo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Ok, terrò a mente. Mi permetto di ricambiare con questa prospettiva che, fossi in te, seguirei in attesa di sviluppi: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/20/trapianto-di-cervello-sogno-o-realta/632183/

 

 

Io rispondo sempre pacatamente, è chiaro che non sono fatto di legno sicchè, dopo una decina di messaggi incentrati sull'insulto personale più che sui contenuti, rispondo a tono. Prova a rileggerti gli ultimi interventi del tuo amico @Rotwang e vedi un po' chi ha iniziato ad alzare i toni.

 

Per il resto, come ho già detto, ci vediamo fra una ventina d'anni XD 

Link to comment
Share on other sites

Noto con dispiacere che non avete seguito l'invito di @Ghost77 a moderare i termini. La discussione ormai sembra solo un continuo battibecco con insulti più o meno velati, frecciatine, «tu hai detto che io ho detto che lui ha detto». Non sembra essere un argomento sul quale si riesca a discutere, o almeno non ci riescono gli utenti che hanno risposto negli ultimi messaggi.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io non invento nessuna scusa, la penso davvero così, mi sarebbe piaciuto essere ASESSUATO e NON ETERO per non avere la rogna dell'amore. Poi pensala come vuoi.

Perchè non hai risposto alla mia domanda, comunque?

Si dice "ASESSUALE". Detto questo, anche io avrei preferito essere asessuale. Se le donne mi provocassero sono innamoramenti, sarei più tranquilla. 

Link to comment
Share on other sites

secondo mia madre è pure di moda... Perchè secondo lei una volta ce 'erano meno, e non solo perchè fossero "nascosti". Eh già, se lo dice lei...

Si anche mia mamma dice che e' una moda.

E in generale (soprattutto le vecchie generazioni, ma non solo) in tanti lo pensano.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente ci si nasce.

Non escludo a priori la compartecipazione di influenze ambientali nei primi anni di vita, ma ci sono certamente forti basi genetiche e biologiche.

Basta semplicemente notare come fra gli omosessuali in media si trovino più persone con lineamenti del viso effemminati e con voci più acute rispetto agli eterosessuali, e i lineamenti del viso e la voce dipendono unicamente dalla biologia.

Con questo non voglio di certo generalizzare perché ci sono omosessuali virilissimi e eterosessuali molto effemminati, ma è evidente che mediamente si trovi più effemminatezza fra gli omosessuali.

Consiglio la visione di questa inchiesta che dà anche evidenze scientifiche di quanto ho appena detto e dove diversi accademici sostenitori delle teorie queer vengono smerdati.

 

 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

ci sono certamente forti basi genetiche e biologiche. Basta semplicemente notare come fra gli omosessuali in media si trovino più persone con lineamenti del viso effemminati e con voci più acute rispetto agli eterosessuali,

 

Come sono i lineamenti del viso effeminati?:

tondeggianti e poco spigolosi?

Allora gli Slavi sono per lo più omosessuali!

 

Voci più acute come quelle dei tenori?

quindi tenori per lo più omosessuali (non parliamo poi dei castrati di barocca memoria) e bassi e baritoni rigorosamente etero.

 

Però in effetti i lineamenti dei maschi dell'antica Grecia, almeno come ci sono tramandati dalle raffigurazioni artistiche, sembrano piuttosto dolci ed arrotondati:

forse per questo la finocchiezza allora era addirittura istituzionalizzata.....

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Come sono i lineamenti del viso effeminati?:

tondeggianti e poco spigolosi?

Tondeggianti, poco spigolosi, dolci e tipici del sesso femminile.

Quando si vede un uomo con un volto effemminato lo si nota.

Ad esempio lo si vede chiaramente nelle macchiette alla Malgioglio o Solange.

 

Voci più acute come quelle dei tenori?

quindi tenori per lo più omosessuali (non parliamo poi dei castrati di barocca memoria) e bassi e baritoni rigorosamente etero.

Direi di sì, che ci siano mediamente più omosessuali fra i tenori e meno fra i bassi.

Ovviamente non intendo generalizzare: ci sono certamente molti tenori eterosessuali e molti bassi omosessuali.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

 

 

Tondeggianti, poco spigolosi, dolci e tipici del sesso femminile.

 

Appunto:

vedi gli Slavi, molto paciocconi.....

 

 

 

 

Direi di sì, che ci siano mediamente più omosessuali fra i tenori e meno fra i bassi. Ovviamente non intendo generalizzare: ci sono certamente molti tenori eterosessuali e molti bassi omosessuali.

 

Suppongo tu abbia fatto o conosca un'indagine statistica  rigorosa che peraltro, se pur ci sia, pare contraddetta dalla frase che inizia con "Ovviamente".

Link to comment
Share on other sites

Suppongo tu abbia fatto o conosca un'indagine statistica rigorosa che peraltro, se pur ci sia, pare contraddetta dalla frase che inizia con "Ovviamente".

Non ho capito dove sta la contraddizione.

Tu dici "bassi e baritoni rigorosamente etero", ma io non ho mai detto questo.

Ho detto semplicemente che mediamente gli omosessuali hanno voci più acute rispetto agli eterosessuali, senza però voler generalizzare (e appunto per questo ho detto "mediamente") e infatti non ho mai sostenuto che le voci basse siano prerogativa degli etero e quelle alte degli omosessuali.

Di ricerche e indagini statistiche ne sono presentate alcune nel video che ho messo, come già detto.

Link to comment
Share on other sites

Visto che non mi ci ritrovo con la mia esperienza personale

mi piacerebbe leggere uno studio scientifico

sui "volti effeminati" o sulla "voce acuta" degli omosessuali.

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito dove sta la contraddizione

 

Qui:

 

 

Direi di sì, che ci siano mediamente più omosessuali fra i tenori e meno fra i bassi. Ovviamente non intendo generalizzare: ci sono certamente molti tenori eterosessuali e molti bassi omosessuali.

 

Se ci sono mediamente più omosessuali tra i tenori e meno tra i bassi, non ci possono essere molti tenori eterosessuali e molti bassi omosessuali.

Per altro l'uso di "molti" è ambiguo:

o dai le percentuali di una ricerca scientifica, in forza delle quali si può parlare di più omosessuali mediamente tra i tenori, oppure dici cose nel migliore dei casi evanescenti e nel peggiore contraddittorie.

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Visto che non mi ci ritrovo con la mia esperienza personale mi piacerebbe leggere uno studio scientifico sui "volti effeminati" o sulla "voce acuta" degli omosessuali.

Nel video messo sopra a 6:55 si parla di aspetto, postura e movimenti.

A 8:20 viene trattato nello specifico il caso della voce.

A 10:47 il ricercatore afferma che è vero che gli omosessuali sono mediamente più effemminati degli eterosessuali.

Lo studio preso in considerazione è questo: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18810629

 

Non c' entra nulla il volto oppure la voce...ci sono anche etero effemminati.

Certo che ci sono anche etero effemminati e l'ho già detto, ma si parlava in termini statistici.

Quindi in media ci sono più effemminati fra gli omosessuali, ma non per questo non ne esistono anche di eterosessuali.

 

Se ci sono mediamente più omosessuali tra i tenori e meno tra i bassi, non ci possono essere molti tenori eterosessuali e molti bassi omosessuali.

Per altro l'uso di "molti" è ambiguo: o dai le percentuali di una ricerca scientifica, in forza delle quali si può parlare di più omosessuali mediamente tra i tenori, oppure dici cose nel migliore dei casi evanescenti e nel peggiore contraddittorie.

Evidentemente l'uso di "molti" era ambiguo.

Intendevo dire che, essendo comunque mediamente in minoranza, rimangono comunque molti.

Anche perché in termini assoluti e non relativi suppongo siano di più gli eterosessuali con voce tenorile rispetto agli omosessuali, ma semplicemente per il fatto che sono 20 volte tanti, prendendo per valida l'ipotesi che gli omosessuali siano il 5% della popolazione.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...