Jump to content

Suonate? Se si, cosa?


Guest Irish Dragon

Che strumento suonate?  

193 members have voted

  1. 1. Che strumento suonate?

    • Chitarra
      92
    • Pianoforte
      96
    • Canto
      55
    • Basso
      22
    • Batteria
      18
    • Violino
      18
    • Flauto
      24
    • Armonica
      2
    • Tastiera
      27
    • Sassofono
      9
    • Altro
      38


Recommended Posts

Ebbene suonavo nientemeno che il flicorno! :) ora però ho smesso da un pò anche se forse lo saprei riprendere in mano! certo non era proprio lo strumento dei miei sogni... diciamo che avevo cominciato perchè, riferendomi alla banda musicale del mio paese, era uno strumentodi cui c'era bisogno...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 599
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wax

    9

  • Albi

    8

  • Nanerottolo18

    7

  • Metamorphoseon90

    7

Guest GMOherzen

Ho iniziato anni fa suonando il pianoforte (per diventare un'organista dal momento che adoro Bach) poi però ho virato verso il violoncello che suonicchio tutt'ora anche se penso sia uno strumento eccessivamente maschile per mè !!!  :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho suonato il classico flauto delle scuole medie, e poi ho preso lezioni di chitarra, ma ho lasciato perdere, non ci mettevo passione, quindi non riuscivo mai ad imparare bene...chissà, forse un giorno riprenderò

Link to comment
Share on other sites

Ho iniziato anni fa suonando il pianoforte (per diventare un'organista dal momento che adoro Bach) poi però ho virato verso il violoncello che suonicchio tutt'ora anche se penso sia uno strumento eccessivamente maschile per mè !!!  :asd: :P

 

Et voilà, ...... e si scoprì un altro organista tra i forummini!  :P

Ragazzi, stiamo aumentando ... e presto monopolizzeremo il forum! Tremate gente, tremate!  :D:asd: :asd: :asd::lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest GMOherzen

AH AH AH !!!!!  :P :( :P :( Si infatti volevo scriverlo io nel post ma ho evitato !!! ....  :(

Comunque personalmente ritengo più ironico il flauto e gli altri strumenti a oncia ...

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Et voilà, ...... e si scoprì un altro organista tra i forummini!  :D

Ragazzi, stiamo aumentando ... e presto monopolizzeremo il forum! Tremate gente, tremate!  :D :D :D :P :(

 

non illuderti, noi violinisti siamo dei duri, ve la (LO XD) faremo vedere... :P :(

 

chi ha detto w i doppi sensi??? :(:D :D

Link to comment
Share on other sites

Guest GMOherzen

non illuderti, noi violinisti siamo dei duri, ve la (LO XD) faremo vedere... :P :(

 

non temere per quanto ami l'organo ritengo il violino lo strumento superiore a tutti ...  :P :( :(

Link to comment
Share on other sites

Et voilà, ...... e si scoprì un altro organista tra i forummini!  :P

Ragazzi, stiamo aumentando ... e presto monopolizzeremo il forum! Tremate gente, tremate!  :D :D :( :( :(

 

Macchè, i pianisti dominano, MWAHAHAA! :P

Link to comment
Share on other sites

Suono la chitarra, ho iniziato da piccola a prendere lezioni di classica poi alle medie sono passata all'elettrica, per un periodo ho avuto anche un gruppo!

Un altro strumento che mi affascina molto è il pianoforte, quando iniziai ad ascoltare Tori Amos decisi di cimentarmi da autodidatta ma con scarsi risultati. :)

Link to comment
Share on other sites

studio canto lirico, sono un basso-baritono...-ma mi piace anche il canto leggero!- però prima ho studiato il pianoforte, il sassofono tenore e poco poco la chitarra.

Link to comment
Share on other sites

Ho suonato per un po' la tastiera (nulla di che ovviamente).

Però piacerebbe suonarla professionalmente.. sigh, a dire il vero mi piacerebbe fare un po' troppe cose. ._.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anche io sono organista  :gha: ... però causa studio e troppi impegni dedico poco tempo allo studio musicale... Comunque fondamentalmente io preferisco la mia cara e vecchia tastiera elettronica

 

Uno strumento che mi piacerebbe un sacco suonare un giorno (quando avrò tempo per girarmi eheh) è il saxofono... adoro il suo suono

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho suonato per 8 anni il sax (contralto), ma è stato solo perchè i miei mi hanno iscritto alla scuola di musica a 6 anni ed io ho continuato per inerzia XD poi quando sono cresciuto abbastanza da fare di testa mia sono passato al piano

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Oltre ai citofoni (è vecchia, lo so  :afraid:) mi piace suonare qualunque cosa faccia musica...

Fino a un po' di anni fa suonavo il pianoforte, poi mi sono stufato e mi sono dato alla chitarra elettrica, improvvisandomi bassista quando capita l'occasione...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...