Jump to content

Quanto è sicuro Grindr


atipico87

Recommended Posts

No, questa è una cosa che sotto sotto sei proprio TU che pensi, perché, come ti dicevo nei post precedenti, sei un sudicio maiale perverso che pensa sempre al sesso, il che è anche ovvio visto che ti sei vietato di fare sesso e intendi mantenere il divieto per tutta la vita, quindi vedrai sesso anche in un cassonetto dell'immondizia con lo sportello chiuso male o in un camion di di frigoriferi rovesciato sull'autostrada. Non attribuire agli altri in generale i tuoi difetti più drammatici.

Azz proprio tosto il ragazzo XD della serie come spegnere una persona in 4 righe :)

 

 

Comunque è vero quello che dici, una persona che si priva del sesso, poi lo vede ovunque, il pensiero malizioso te lo fai tu non gli altri.

P.s. nella vita meglio non privarsi troppo... Privarsi=tentazione

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 197
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atipico87

    73

  • Sampei

    23

  • NewComer

    19

  • freedog

    17

No, questa è una cosa che sotto sotto sei proprio TU che pensi, perché, come ti dicevo nei post precedenti, sei un sudicio maiale perverso che pensa sempre al sesso, il che è anche ovvio visto che ti sei vietato di fare sesso e intendi mantenere il divieto per tutta la vita, quindi vedrai sesso anche in un cassonetto dell'immondizia con lo sportello chiuso male o in un camion di di frigoriferi rovesciato sull'autostrada. Non attribuire agli altri in generale i tuoi difetti più drammatici.

 

Con l'espressione andare dietro intendo dire che l' amico gay potrebbe pensare che il mio interesse va l'amicizia. esiste anche l'attrazione mentale non solo quella fisica. si chiama infatuazione/ innamoramento?

 

perché sei cosi ostile nei miei confronti?

evidentemente il mio modo di esprimermi ti ricorda una persona che ti ha fatto male

mi dispiace ma non devi prendertela con me

Link to comment
Share on other sites

Con l'espressione andare dietro intendo dire che l' amico gay potrebbe pensare che il mio interesse va l'amicizia. esiste anche l'attrazione mentale non solo quella fisica. si chiama infatuazione/ innamoramento?

 

Se non provi non puoi saperlo

Link to comment
Share on other sites

Si ma in questo modo non avresti mai amici, o comunque non avresti amici gay, quindi le tue solo amicizie sono di donne e uomini eterosessuali?? 

 

 

ho amicizie sia omosessuali che etero, il problema nasce nel momento il cui gli ami omosessuali sanno dii me, perché nn  mi sento a mio agio quando gli altri lo sanno, perché va a finire sempre allo stesso modo, ovvero il rapporto va a rotoli

Link to comment
Share on other sites

 

 

evidentemente il mio modo di esprimermi ti ricorda una persona che ti ha fatto male mi dispiace ma non devi prendertela con me

No patatone il tuo modo di esprimerti è giusto quello dei milioni di omosessuali piagnucolosi che si reprimono disperatamente in un vortice di scuse cretine accavallate l'una sull'altra e infarciti di una quantità di pregiudizi tale che farebbe sussultare il Cardinal Bagnasco, ma i quali, forse forse, qualche straccio di speranza di vivere una vita autentica potrebbero avercelo ancora :)

 

E la tua situazione diventa ancora più tragicomica se sei davvero convinto che uno ti debba considerare innamorato di lui solo se gli rivolgi la parola.

Link to comment
Share on other sites

ho amicizie sia omosessuali che etero, il problema nasce nel momento il cui gli ami omosessuali sanno dii me, perché nn  mi sento a mio agio quando gli altri lo sanno, perché va a finire sempre allo stesso modo, ovvero il rapporto va a rotoli

 

 E tu pensi che i tuoi amici omosessuali debbano aspettare che tu glielo dica??? Penso che lo sanno ma magari non te lo dicono, e dopo che tu lo dici esplicitamente magari sei tu che cambi atteggiamento.

Rapporto a rotoli in che senso?? Tra le lenzuola??

Link to comment
Share on other sites

No patatone

 

finalmente una parola gentile :)

sai che sono felice!!!

 

 

 

E la tua situazione diventa ancora più tragicomica se sei davvero convinto che uno ti debba considerare innamorato di lui solo se gli rivolgi la parola.

 

Non si tratta di parole, ma di un rapporto molto intenso che emerge tra me e lui. ti posso assicurare che mi è successo

Link to comment
Share on other sites

 E tu pensi che i tuoi amici omosessuali debbano aspettare che tu glielo dica??? Penso che lo sanno ma magari non te lo dicono, e dopo che tu lo dici esplicitamente magari sei tu che cambi atteggiamento.

Rapporto a rotoli in che senso?? Tra le lenzuola??

 si  cambio io pechè nn so più come comportarmi, provo dei sensi di colpa molto forti

Link to comment
Share on other sites

Questo rapporto intenso e' empatia in quanto gaz e disabile o e' qualcosa come l'inizio di una storia tra,voi due ?

 

Perche' ti disturba questo rapporto intenso ? Dovrebbe invece gratificarti secondo me.

Link to comment
Share on other sites

 si  cambio io pechè nn so più come comportarmi, provo dei sensi di colpa molto forti

Sensi di colpa perché gli hai detto di essere gay??

Che cose strane che leggo XD

Mica gli hai ucciso il gatto...

A me sembra tutta una presa in giro questa discussione

Link to comment
Share on other sites

Questo rapporto intenso e' empatia in quanto gaz e disabile o e' qualcosa come l'inizio di una storia tra,voi due ?

 

Perche' ti disturba questo rapporto intenso ? Dovrebbe invece gratificarti secondo me.

no nn è disabile, ma anche se lo fosse nn vedo qual'è il problema

Link to comment
Share on other sites

. Perche' il rapporto intenso con lui ti disturba ?

perché si va va a parlare sempre della mia omosessualità repressa o  comunque si parla sempre di temi simli

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

qualcuno usa questa applicazione?

 

mi potete spiegare nel dettaglio come si usa?

 

Ma sopratutto è sicura con i i malintenzionati?

 

secondo me non è molto sicura come app, cioè devi farti un'idea di chi c'è dietro allo schermo, però la usa pure un ragazzo che conosco e ha 16 anni e non gli è mai successo nulla, quindi,, devi solo stare un po attento

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...