Jump to content

Quanto è sicuro Grindr


atipico87

Recommended Posts

@atipico87, porca miseria, te lo chiedo diretto: si può sapere cosa vai cercando?

Ma devi rispondere non a me o agli altri, piuttosto devi rispondere a te stesso, perché non mi sembri molto consapevole di cosa vuoi, cosa cerchi, chi cerchi, se cerchi...

 

-gli incontri sui siti di incontri non ti vanno bene

-lasciare la tua ragazza non ti va bene

-restare con la tua ragazza non ti va bene

-gli incontri sulle app non ti vanno bene

-le associazioni lgbt non ti vanno bene

-fare coming out ad altre persone non ti va bene

-tradire non ti va bene

-non tradire non ti va bene

-vivere out non ti va bene

-restare così come sei non ti va bene

-conoscere ragazzi gay non ti va bene

-non conoscere ragazzi gay non ti va bene

 

Ordunque?

 

Secondo me voi la perdete troppo sul personale. ho fatto una semplice domanda per curiosità. principalmente apro dei topic per confrontarmi con voi. anche se sinceramente penso che qualsiasi cosa dica diventa oggetto di polemica.  mi spiegate il motivo

 

vedi tutto quel che ottimamente ti ha detto sampei al #57;

e sostituisci al porca miseria qualche bel bestemmione dolby surround..

 

spero ti sia chiaro ora perchè preferisco l'autocensura...

ah, ultima cosa: buttarla sul pietismo per il fatto che sei in carrozzina è uno dei mezzucci più squallidi che puoi tirar fuori quando quel che ti dice (ironia o meno) non ti aggrada

ciò non toglie che secondo me stai esagerando, cioè non capisco il  perché mi attacchi sul mio punto debole? perché sei cosi aggressivo?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 197
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atipico87

    73

  • Sampei

    23

  • NewComer

    19

  • freedog

    17

Secondo me voi la perdete troppo sul personale. ho fatto una semplice domanda per curiosità. principalmente apro dei topic per confrontarmi con voi. anche se sinceramente penso che qualsiasi cosa dica diventa oggetto di polemica.  mi spiegate il motivo

il motivo???

ma pork di quel pork di quel pork!!!!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:

 

vogliamo metterci d'accordo su un paio di fondamentali, di grazia??

1. a noi, a dirti quel che pensiamo non ce ne viene niente (ok, a me un po' di fumo dalle orecchie, ma forse è perchè sono fatto male io)

2. mi pare che è da settimane che ti si dice in non so più quanti idiomi che, qsi cosa vai cercando (esperimenti, una storia o qualcuno con cui fare della sana ginnastica da letto, eccetera) PRIMA DI TUTTO devi essere SINCERO, con te e con chiunque ti stia intorno.

SENZA STARTI A FARE TUTTE STE MENATE SENZA SENSO.

 

per tutto il resto, sampei ha detto benissimo quel che penso. Anzi, l'ha fatto molto meglio di come avrei fatto io.

e, come al solito, stai svicolando spudoratamente su quello che ti ha scritto.

 

ti basta come motivazione?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ma, Freedog, lui non vuole sentirsi dire che deve essere sincero . Sennò rimane basito e non capisce perchè ce l'abbiamo tanto con lui, e che forse siamo tutti pazzi invidiosi . Dice con l'indice alzato "ma...ma..ma... scusate... io entro qui e voi mi trattate così, piripipì" . Freedog lui ha bisogno di sentirsi dire se Grindr è sicuro o meno per essere sicuro di non essere violentato (sic!) .

Uhm può andare come commento o ho analizzato troppo ? 

 

 

No dai ammettiamolo: in realtà ce l'abbiamo con te, Atipico, appositamente eh ! Mica per quello che scrivi, no ! Proprio perchè ogni mille anni ci viene l'embolo, ne prendiamo uno a caso e gli diamo addosso ! Perchè tu stai dicendo cose normali, facendo pensieri che non fanno una grinza, pieni di buon senso, e quindi sicuramente saremo noi !

Link to comment
Share on other sites

 

 


Secondo me voi la perdete troppo sul personale. ho fatto una semplice domanda per curiosità. principalmente apro dei topic per confrontarmi con voi. anche se sinceramente penso che qualsiasi cosa dica diventa oggetto di polemica. mi spiegate il motivo

Assolutamente no, nessuna polemica, ci mancherebbe altro. Era solo uno scossone energico per cercare di farti trovare un po' la bussola visto che mi sembri un po' sperduto, e l'incertezza e l'indecisione non sono granché come alleate quando si ricercano dei cambiamenti, no?

 

Poi chissà, magari invece mi sbaglio completamente, e in realtà sei sicurissimo di quello che vuoi per la tua vita, anche se da fuori non lo lasci assolutamente intendere.

Link to comment
Share on other sites

cosa vai cercando (esperimenti, una storia o qualcuno con cui fare della sana ginnastica da letto, eccetera) PRIMA DI TUTTO devi essere SINCERO, con te e con chiunque ti stia intorno.

SENZA STARTI A FARE TUTTE STE MENATE SENZA SENSO.

 

Cosa intendi che devo mettere i cartelli? per stare qui devo per forza cercare qualcosa?

quelle che tu chiami menate sono preoccupazioni giustificate:

 

1) ho paura a conoscere una persona su internet, perché una volta soli sarei alla sua mercé

2) nn mi voglio dichiarare perché nn voglio problemi sul lavoro amici ecc. 

 

non faccio la vittima è un dato di fatto.

 

ti basta come motivazione?

Link to comment
Share on other sites

 

 


1) ho paura a conoscere una persona su internet, perché una volta soli sarei alla sua mercé
2) nn mi voglio dichiarare perché nn voglio problemi sul lavoro amici ecc.

Atipico non esiste la scelta perfetta, qualsiasi decisione prendi dovrai tenere in conto che c'è un risvolto seccante o imprevedibile che però potrebbe comunque valer la pena accettare. D'altra parte in ogni scelta è insita una certa dose anche piccola di rischio, e questa dose è ineliminabile.

Link to comment
Share on other sites

Atipico non esiste la scelta perfetta, qualsiasi decisione prendi dovrai tenere in conto che c'è un risvolto seccante o imprevedibile che però potrebbe comunque valer la pena accettare. D'altra parte in ogni scelta è insita una certa dose anche piccola di rischio, e questa dose è ineliminabile.

dipende dal rischio.

Link to comment
Share on other sites

In Italia gli unici ad aver subito problemi sono pochi uomini anziani con prostituti, mai nessun caso di incontri tramite siti o app che mi risulti, anche per il semplice fatto che questi sono rintracciabili e nessuno è così sprovveduto.

Tra l'altro quella di finire a cercare prostituti è la fine principale quando si ha una doppia vita e non si ha una vita sessuale appagante. Quindi vedete voi.

Link to comment
Share on other sites

ABBATTETELO!!!!!!

 

Sei talmente....nemmeno saprei definirti,però nella tua ottusità mi fai morire dal ridere.

Davvero,non scherzo,inizi ad essermi stranamente simpatico.

Link to comment
Share on other sites

Ma se è solo una mera curiosità, a cosa ti serve sapere se un incontro sarebbe o meno sicuro? Se ti interessa gringr per pura curiosità ti fai il profilo, ti guardi le fotine, fai quel che devi fare e bona, mica devi incontrare....è una contraddizione, le due cose non stanno assieme

 

Il problema è quello che ha descritto sampei: è evidente che non sai nemmeno tu cosa vuoi XD se ti leggi tutta la conversazione dall'inizio non ha né capo né coda, sembra portata avanti da uno psicopatico

Link to comment
Share on other sites

ABBATTETELO!!!!!!

 

Sei talmente....nemmeno saprei definirti,però nella tua ottusità mi fai morire dal ridere.

Davvero,non scherzo,inizi ad essermi stranamente simpatico.

 

Appena ho letto questo messaggio nn sono morto per terra dal ridere hahahaha

bella battuta: Abbattetelo....

Link to comment
Share on other sites

Ma se è solo una mera curiosità, a cosa ti serve sapere se un incontro sarebbe o meno sicuro? Se ti interessa gringr per pura curiosità ti fai il profilo, ti guardi le fotine, fai quel che devi fare e bona, mica devi incontrare....è una contraddizione, le due cose non stanno assieme

 

Il problema è quello che ha descritto sampei: è evidente che non sai nemmeno tu cosa vuoi XD se ti leggi tutta la conversazione dall'inizio non ha né capo né coda, sembra portata avanti da uno psicopatico

 

La situazione sta un pò degenerando: secondo me voi partite prevenuti, pensate che io consideri l' omosessualità qualcosa di orribile ma non è cosi.Se fossi stato normodotato magari avrei gia avuto esperienze perché sarei stato indipendente, ma dal momento che necessito dell'aiuto di qualcuno tutto si complica; mi vergogno a dire ad un amico:" senti mi accompagni in questa discoteca o hotel che mi devo vedere con uno? Capite che frustrate avere un amico-sentinella che sa cosa fai, quando la fai e con chi?

Potrei avere una seconda opzione, portare i ragazzi a casa: ma mio padre mio padre pur sapendo di me, mi ha detto:" puoi portare tutte le ragazze che vuoi ma ragazzi non se ne parla"

terza opzione: potrei dichiararmi apertamente, ma ho troppa paura di quello che potrà succedermi dopo. non voglio rimanere solo

 

dite che sono psicopatico e incoerente con e stesso, invece sono perfettamente consapevole delle rinunce che la disabilità comporta.l'ho accettato.

 

Sono qui solo per trovare un pò di consolazione. sono colpevole anche di questo?

Link to comment
Share on other sites

La disabilità non c'entra nulla con questo discorso, dato che per il lato sicurezza ti è stato abbondantemente detto che con le opportune precauzioni il rischio praticamente non c'è....l'incoerenza sta nel fatto che tu in un post dici che le info ti servono per pura curiosità, in quello seguente che vuoi incontrare qualcuno, in quello seguente ancora che invece no, non vuoi incontrare nessuno

 

Devi un po' far pace col cervello, anche perchè per darti i consigli o la consolazione che vuoi, uno come minimo dovrebbe capire in merito a cosa ti servono consigli/consolazione, e da quello che dici ti assicuro che non si capisce per nulla (in un messaggio il problema sembra uno, nel seguente un altro ancora e così via)

Link to comment
Share on other sites

Ah, e un'altro problema è che se qualcuno ti dice qualcosa che non vuoi sentirti dire o tiri in ballo la disabilità per scatenare senso di colpa e mettere tutto  a tacere, oppure rispondi con cose che non c'entrano nulla con quello che ti è stato detto....non è un gran modo di confrontarsi

 

(p.s. non saranno cazzi miei, ma io non ho ancora ben capito qual è il tuo modo di gestire la tua attuale relazione....in un post dici che sei assolutamente fedele, mentre qui chiedi info pratiche su come stare solo con ragazzi conosciuti in chat.....mistero della fede)

Link to comment
Share on other sites

Ah, e un'altro problema è che se qualcuno ti dice qualcosa che non vuoi sentirti dire o tiri in ballo la disabilità per scatenare senso di colpa e mettere tutto  a tacere, oppure rispondi con cose che non c'entrano nulla con quello che ti è stato detto....non è un gran modo di confrontarsi

 

(p.s. non saranno cazzi miei, ma io non ho ancora ben capito qual è il tuo modo di gestire la tua attuale relazione....in un post dici che sei assolutamente fedele, mentre qui chiedi info pratiche su come stare solo con ragazzi conosciuti in chat.....mistero della fede)

 

Se tiro in ballo la disabilità è per farvi capre come una persona che versa in queste condizioni è costretta a vivere. che centra la fedeltà con la volontà di farsi nuovi amici con i quali essere se stessi? se avessi un amico gay chiederei" posso abbracciarti? almeno so cosa si prova!" ma non andrei oltre...

 

e cosi difficile da capire?

Link to comment
Share on other sites

Sì è MOLTO difficile da capire, perchè se gli incontri li vuoi fare per semplice amicizia non si spiega la paranoia sul "oddio, e cosa succede quando poi rimaniamo soli?"....se incontri uno per amicizia non devi mica andare a casa sua e star da soli appartati, uscite, mangiate un gelato e chiacchierate, il tutto in luoghi pubblici, poi ognuno torna a casa.

 

Il tuo essere invece molto preoccupato sul "che rischi corro quando siamo soli" mi fa pensare che ci sia una bella ipocrisia di fondo per cui tu vuoi incontrare ragazzi per fare esperienza e appagare le tue curiosità omo (leggasi contatti non proprio amicali, che sia una palpatina, una pippetta, un pompino o sesso completo) e poi la voglia però far passare qui come "oh povero me, voglio solo trovare un amico gay ma ho paura di essere stuprato perchè non potrei scappare".

 

Anche perchè, come ti hanno detto quasi tutti qui sul forum, grindr è al 99% finalizzata al sesso smart, non cero un posto per trovare amici.

Link to comment
Share on other sites

Sì è MOLTO difficile da capire, perchè se gli incontri li vuoi fare per semplice amicizia non si spiega la paranoia sul "oddio, e cosa succede quando poi rimaniamo soli?"....se incontri uno per amicizia non devi mica andare a casa sua e star da soli appartati, uscite, mangiate un gelato e chiacchierate, il tutto in luoghi pubblici, poi ognuno torna a casa.

 

Il tuo essere invece molto preoccupato sul "che rischi corro quando siamo soli" mi fa pensare che ci sia una bella ipocrisia di fondo per cui tu vuoi incontrare ragazzi per fare esperienza e appagare le tue curiosità omo (leggasi contatti non proprio amicali, che sia una palpatina, una pippetta, un pompino o sesso completo) e poi la voglia però far passare qui come "oh povero me, voglio solo trovare un amico gay ma ho paura di essere stuprato perchè non potrei scappare".

 

Anche perchè, come ti hanno detto quasi tutti qui sul forum, grindr è al 99% finalizzata al sesso smart, non cero un posto per trovare amici.

 

sul fare amicizia no ho problemi, temo solo  il possibile verificarsi della seconda ipotesi ( anche se devo ammettere che un pò di curiosità c'è, sono sincero) ma  basterebbe mettere in chiaro che sono fidanzato e che nn cerco altro, e problema risolto. almeno spero!

 

Giusta osservazione Newcomer :)

Link to comment
Share on other sites

Ok se ho capito bene Atipico87 non vuole fare sesso gay ma vuole fare sesso gay, inoltre vuole amicizie gay ma tutto sommato non vuole amicizie gay.

 

Stanno così le cose, no? Bene. Ora, se riesci a trovarti qualcuno che ti piace gli proponi di uscire, e io mi offro con Rookie di farti da scorta. Ci appostiamo nel bar accanto e controlliamo da lontano che non ti stupri. Se inizia a stuprarti ti mando un sms per chiederti se quello stupro è considerabile come sesso gay che vuoi fare oppure sesso gay che non vuoi fare, e se dici di no allora interveniamo per uccidere il tuo stupratore fisico.

 

Stesso discorso per l'amicizia. Io e Rookie ci appostiamo sulla panchina a due o tre aiuole dalla vostra: se il tuo interlocutore inizia a mostrare segni di amicizia, io ti mando un sms per chiederti se è quella è amicizia gay che vuoi fare o amicizia gay che non vuoi fare. Se tu mi rispondi di no allora interveniamo per uccidere il tuo stupratore mentale.

Link to comment
Share on other sites

Ok se ho capito bene Atipico87 non vuole fare sesso gay ma vuole fare sesso gay, inoltre vuole amicizie gay ma tutto sommato non vuole amicizie gay.

 

Stanno così le cose, no? Bene. Ora, se riesci a trovarti qualcuno che ti piace gli proponi di uscire, e io mi offro con Rookie di farti da scorta. Ci appostiamo nel bar accanto e controlliamo da lontano che non ti stupri. Se inizia a stuprarti ti mando un sms per chiederti se quello stupro è considerabile come sesso gay che vuoi fare oppure sesso gay che non vuoi fare, e se dici di no allora interveniamo per uccidere il tuo stupratore fisico.

 

Stesso discorso per l'amicizia. Io e Rookie ci appostiamo sulla panchina a due o tre aiuole dalla vostra: se il tuo interlocutore inizia a mostrare segni di amicizia, io ti mando un sms per chiederti se è quella è amicizia gay che vuoi fare o amicizia gay che non vuoi fare. Se tu mi rispondi di no allora interveniamo per uccidere il tuo stupratore mentale.

 

ragazzi...

 

 riuscite a travolgere il contenuto del messaggio per una per una frase che ho messo tra parentesi, nn ho detto che voglio fare sesso gay, ho solo detto che un pò di curiosità c'è, una curiosità che non ho intenzione di mettere in pratica.

 

Vediamo come stravolgete questo?

Link to comment
Share on other sites

Se non hai intenzione, quando e se, soprattutto se, quelli che conoscerai ti chiederanno "allora?" tu dirai "no" . M perchè dovrebbero chiederti "allora?" se tu non gliene darai le premesse durante le prime chattate ?

 

Il problema non si pone !

E non puoi tirare fuori la storia della violenza poichè 1) qui non è mai stato violentato nessuno  2) a meno che tu non vada in casa altrui o viceversa ( e andare in casa d'altri la prima volta significa "scopiamo", non si va di certo a bere una limonata ) non ti succede nulla, soprattutto se vai in luoghi affollati .

Link to comment
Share on other sites

Mah io fossi in carrozzina temerei probabilmente di essere scartato da tutti ( più che stuprato )

ma forse è un timore mio del tutto infondato, perché sono normodotato

 

Dopodiché è vero che una persona non autosufficiente gay per vivere la propria

omosessualità deve contare sulla propria famiglia o su degli amici intimi che lo aiutino

un padre che dicesse una cosa del genere

 

 


" puoi portare tutte le ragazze che vuoi ma ragazzi non se ne parla"

 

saprebbe che avrebbe un peso diverso rispetto a quello che avrebbe per una persona normale

che può far sesso ovunque

 

Però di tutti i 1000 problemi realistici che potrebbero venirmi in mente mi pare che tu abbia

trovato il meno realistico, quindi suppongo la tua sia più una fantasia

Link to comment
Share on other sites

Idea: se temi di essere violentato basta incatenarti alla sedia, e il tuo orifizio sarà al sicuro...

 

:laugh:

 

a parte scherzi...se hai paura di incontrare gente malintenzionata, non la incontrare e basta... imho comunque, prima di incontrare qualcuno, dovresti chiarire la situazione alla donna che stai usando come copertura... anche perchè, se poi dovesse trovare strani schizzi sui copertoni, come glieli spieghi?

Edited by Casper
Eliminazione righe vuote
Link to comment
Share on other sites

Mah io fossi in carrozzina temerei probabilmente di essere scartato da tutti ( più che stuprato )

ma forse è un timore mio del tutto infondato, perché sono normodotato

 

Dopodiché è vero che una persona non autosufficiente gay per vivere la propria

omosessualità deve contare sulla propria famiglia o su degli amici intimi che lo aiutino

un padre che dicesse una cosa del genere

 

 

 

saprebbe che avrebbe un peso diverso rispetto a quello che avrebbe per una persona normale

che può far sesso ovunque

 

Però di tutti i 1000 problemi realistici che potrebbero venirmi in mente mi pare che tu abbia

trovato il meno realistico, quindi suppongo la tua sia più una fantasia

 

ottima osservazione.

 

detto cosi sembra che tu pensi che un ragazzo sulla sedia deve essere per forza un cesso. ti posso garantire che uno può essere bello o brutto indipendentemente dalla sedia.  sono una persona molto realista, magari all'inizio c' è molta titubanza da parte del normodotato,ma poi tutto si supera: certo in alcuni casi alcuni possono provare ribrezzo nell' andare a letto con un disabile, ma ognuno ha i suoi limiti. se nn prova attrazione amen, come anch'io nn potrei mai andare con una persona ke pesa 500 kili

Link to comment
Share on other sites

 

 


detto cosi sembra che tu pensi che un ragazzo sulla sedia deve essere per forza un cesso.

 

No, non è questo che ho scritto, anche perché non credo sia vero

 

Però intanto non mi pare molto tranquillizzante l'idea che qualcuno possa

provare addirittura "ribrezzo" per me ; so che alcuni gay pure qui, scrivono

con faciloneria di provare ribrezzo per persone grasse o con l'Hiv etc ma non

mi sembra la stessa cosa e per certi versi potrebbe aggravare il mio senso

di inadeguatezza

 

Se Tizio, si esprime con veemenza nei confronti di una persona solo grassa o

di una persona solo HIV+, neanche in AIDS cosa penserà di me...che sono invalido-

paralitico e con le gambe rattrappite?

 

Questa domanda penso mi turberebbe più del pericolo di essere stuprato. 

 

Poi il fatto di dover - a vario titolo - dipendere da una famiglia o da persone

eterosessuali, in una società sessuofobica in cui il diritto alla sessualità di un

invalido è già guardato con sospetto e quello all'omosessualità è boicottato

non mi pare incoraggiante

 

Se uno può cavarsela per conto proprio - non per scappare dai malintenzionati

ma per sottrarsi all'omofobia del padre o della madre, è certamente più semplice

mentre dover dipendere da un omofobo per un gay è un vero incubo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...