Jump to content

Quanto è sicuro Grindr


atipico87

Recommended Posts

Non è facile parlare con te, perchè almeno dal mio punto di vista,continuo un po' a considerarti un troll,su alcune cose sei stato poco chiaro e su altre ti sei contraddetto, ma vabbhè, non discutiamo di questo.

Si infatti volevo proporti di andarci assieme, in modo da farci "coraggio" o comunque non facevamo la figura dei due coglioni che non sanno con chi parlare (xD) poi ho visto che sei di Milano e non ho scritto nulla :P. Ovviamente se vuoi superare questo tuo "blocco" con qualcuno dei tuoi amici/parenti dovrai confidarti, in modo che ti possano assistere e accompagnarti dove vuoi :3 (Potresti anche chiedere a Sampei, scrocchi da lui :devil: )

 

Sincerante nn mi sembra di essermi contraddetto e essere stato poco chiaro. Mi fai degli esempi? Più che andare in un locale preferirei fare un uscita a tu per tu e chiacchierare.

 

a dire la verità sampei mi mette in soggezione per come si esprime:

 

 

Tsé, io ti offro la mia violenza fisica ergendomi materialmente a difesa del tuo culetto violentato dai migliaia di crudeli gay stupratori e tu ti lasci abbindolare da due paroline dolci del primo arrivato? 

 

@sapei nn è contro di te ma io m imbarazzo. lo so che scherzi ma io mi vergogno

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 197
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atipico87

    73

  • Sampei

    23

  • NewComer

    19

  • freedog

    17

Ti mettono soggezione le persone che dicono cazzate e parlano come scemi invasati? Vivrai nel terrore figlio mio, l'Italia ne è piena.

L'imbarazzo e la vergogna sono fatti per essere vissuti e affrontati, non per esserne spiaccicati e paralizzati.

 

Una volta un ragazzo mi ha detto: beh ma tutti i rapporti umani sono intrinsecamente imbarazzanti. E' questo il bello.

Credo che avesse proprio ragione.

Link to comment
Share on other sites

Sincerante nn mi sembra di essermi contraddetto e essere stato poco chiaro. Mi fai degli esempi? Più che andare in un locale preferirei fare un uscita a tu per tu e chiacchierare.

a dire la verità sampei mi mette in soggezione per come si esprime:

 

 

Sei stato poco chiaro su alcune cose, per esempio dici esplicitamente di essere omosessuale eppure hai ancora una fidanzata, che usi come "copertura" per la tua finta eterosessualità, ci chiedi com'è Grindr eppure dici di non voler chattare con le persone, che le vuoi vedere dal vivo e poi dici che, qualora conoscessi un ragazzo chiederesti di fare una cam (so che è in merito al discorso "ragazzi decapitati che poi se li vedi dal vivo son cessi"), che non si rifà molto al profilo del ragazzo timido e insicuro, hai avuto rapporti con delle ragazze eppure pur essendo omosessuale non desideri avere rapporti con altri uomini, addirittura ti da fastidio il "contatto" con altri uomini, oddio, sono il primo che se ne frega del sesso, tant'è che pensavo di esser asessuato e quindi non ci vedo nulla di male nel tuo "blocco", però addirittura evitare il "contatto" con altri uomini non lo capisco :S, poi qui magari mi sbaglio, però ho visto e "conosco" parecchie persone disabili su carrozzina, che riescono tranquillamente a gestire la propria vita senza dipender troppo dagli altri, ok, non so fino a che punto si spinga la tua disabilità, ma da come ti racconti  sembra che tu non possa nemmeno parlare senza l'aiuto di qualcuno (addirittura la paura di esser stuprato...), capisci che almeno dal mio punto di vista, l'insieme di questi accadimenti rende poco credibile la tua storia. Poi se devo vederla come una storia vera, sono il primo a trovarti "affascinante", sarà che ho gusti strani, ma le persone con un carattere complesso e riservato mi intrigano parecchio °-°.

Link to comment
Share on other sites

Una volta un amico gay che conoscevo sapeva tutto di me, mi ha proposto: se provassi a mettermi a cavalcioni (entrambi vestiti) su di te cosi capisci ciò che provi? ho acconsentito. nn puoi immaginare che paura ho avuto: ho incominciato a tremare come una foglia solo per il fatto di essere entrato in contatto cn il corpo di altro ragazzo. sono messo malissimo lo so

 

 

Se posso permettermi, poi lui che fine ha fatto? Com'è andata a finire, ti sei bloccato lì?

Link to comment
Share on other sites

per esempio dici esplicitamente di essere omosessuale eppure hai ancora una fidanzata, che usi come "copertura" per la tua finta eterosessualità.

nn ho mai detto che la uso come copertura. Anzi ho sempre detto di amarla pur nn provando attrazione fisica per lei

ci chiedi com'è Grindr eppure dici di non voler chattare con le persone, che le vuoi vedere dal vivo e poi dici che, qualora conoscessi un ragazzo chiederesti di fare una cam (so che è in merito al discorso "ragazzi decapitati che poi se li vedi dal vivo son cessi"),

ho semplicemente chiesto com'è grindr per curiosità e non penso di usarlo. Se dovessi lasciarmi con la mia ragazza e decidessi di frequentare il mondo gay nn utilizzerei le chat perché mi piace guardare negli occhi le persone quando parlo.Tuttavia se dovessi usare il virtuale per conoscere gente pretenderei di vederle in faccia. Diciamo che, potrei tentare tutte le strade possibili qualora ne sentissi l' esigenza, ora nn ne se sento la necessità. Ho avuto rapporti con delle ragazze in passato perché speravo che a furia di provare il sesso etero mi sarebbe piaciuto

non si rifà molto al profilo del ragazzo timido e insicuro, hai avuto rapporti con delle ragazze eppure pur essendo omosessuale non desideri avere rapporti con altri uomini, addirittura ti da fastidio il "contatto" con altri uomini, oddio, sono il primo che se ne frega del sesso, tant'è che pensavo di esser asessuato e quindi non ci vedo nulla di male nel tuo "blocco", però addirittura evitare il "contatto" con altri uomini non lo capisco :S,

ho amici gay. quando parlo del contatto con altri uomini, intendo riferirmi al contatto fisico. Più che timidezza dentro di me avviene una sorta di rifiuto.

, "conosco" parecchie persone disabili su carrozzina, che riescono tranquillamente a gestire la propria vita senza dipender troppo dagli altri, ok, non so fino a che punto si spinga la tua disabilità, ma da come ti racconti sembra che tu non possa nemmeno parlare senza l'aiuto di qualcuno (addirittura la paura di esser stuprato...), capisci che almeno dal mio punto di vista, l'insieme di questi accadimenti rende poco credibile la tua storia.

Per quanto mi riguarda non sono autonomo negli spostamenti. Ad esempio per andare in centro a milano con le barriere architettoniche che ci sono, ho bisogno dell' aiuto di qualcuno. Sai chiedere ad un amico" mi accompagni a conoscere un tipo" mi da fastidio. Sono una persona espansiva, ma la mia vita privata deve restare " privata"

 

Spero che tutto risulti più chiaro

Poi se devo vederla come una storia vera, sono il primo a trovarti "affascinante", sarà che ho gusti strani, ma le persone con un carattere complesso e riservato mi intrigano parecchio °-°.

mi sento lusingato :)

Edited by atipico87
Link to comment
Share on other sites

Se posso permettermi, poi lui che fine ha fatto? Com'è andata a finire, ti sei bloccato lì?

 

Vedendomi molto provato si è tolto e si scusato. nn pensava che avessi avuto questa reazione. Alla fine penso che il mio corpo rifiutava quel tioo di contatto perché dentro di me non volevo essere toccato, per cui il corpo ha dato un segnale cosi forte

Link to comment
Share on other sites

Ti mettono soggezione le persone che dicono cazzate e parlano come scemi invasati? Vivrai nel terrore figlio mio, l'Italia ne è piena.

L'imbarazzo e la vergogna sono fatti per essere vissuti e affrontati, non per esserne spiaccicati e paralizzati.

 

 

Semplicemente penso che siamo molto diversi caratterialmente

Link to comment
Share on other sites

nn ho mai detto che la uso come copertura. Anzi ho sempre detto di amarla pur nn provando attrazione fisica per lei

 

ho semplicemente chiesto com'è grindr per curiosità e non penso di usarlo. Se dovessi lasciarmi con la mia ragazza e decidessi di frequentare il mondo gay nn utilizzerei le chat perché mi piace guardare negli occhi le persone quando parlo.Tuttavia se dovessi usare il virtuale per conoscere gente pretenderei di vederle in faccia. Diciamo che, potrei tentare tutte le strade possibili qualora ne sentissi l' esigenza, ora nn ne se sento la necessità. Ho avuto rapporti con delle ragazze in passato perché speravo che a furia di provare il sesso etero mi sarebbe piaciuto

 

ho amici gay. quando parlo del contatto con altri uomini, intendo riferirmi al contatto fisico. Più che timidezza dentro di me avviene una sorta di rifiuto.

 

Per quanto mi riguarda non sono autonomo negli spostamenti. Ad esempio per andare in centro a milano con le barriere architettoniche che ci sono, ho bisogno dell' aiuto di qualcuno. Sai chiedere ad un amico" mi accompagni a conoscere un tipo" mi da fastidio. Sono una persona espansiva, ma la mia vita privata deve restare " privata"

 

Spero che tutto risulti più chiaro

 

mi sento lusingato :)

 

Si in effetti ora è leggermente più chiaro, perdona il mio scetticismo nei tuoi confronti :P. Ti auguro di superare i tuoi blocchi e le tue paure e di vivere appieno i tuoi sentimenti :).

Link to comment
Share on other sites

Arridanghete con 'sti congiuntivi ad minchiam :D :D :D

Voce del verbo avere: congiuntivo,  trapassato, prima persona singolare 

 

 che io avessi avuto

che tu avessi avuto

che egli avesse avuto

che noi avessimo avuto

che voi aveste avuto

che essi avessero avuto

 

a casa mia è giusto 

Link to comment
Share on other sites

Voce del verbo avere: congiuntivo,  trapassato, prima persona singolare 

 

 che io avessi avuto

che tu avessi avuto

che egli avesse avuto

che noi avessimo avuto

che voi aveste avuto

che essi avessero avuto

 

a casa mia è giusto 

peccato che la frase corretta fosse "non pensava che AVREI avuto quella reazione":

analisi grammaticale - concordanza di modi & tempi verbali.

Dicono si studi in prima media; forse quel giorno hai saltato scuola, chissà..

 

quando qualche stagista negli articoli che scrive usa i verbi come fai tu, vola dalla mia finestra in 3 nanosecondi, lo sai sì?

 

ma guara te se mò me tocca fà pure la maestrina dalla luce rossa co sto qua...

ih, quanta pazienza che mi ci vuole, porello a me.. :drag:  :drag:  :drag:  :drag:

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

 

Vedendomi molto provato si è tolto e si scusato. nn pensava che avessi avuto questa reazione. Alla fine penso che il mio corpo rifiutava quel tioo di contatto perché dentro di me non volevo essere toccato, per cui il corpo ha dato un segnale cosi forte

scusami ma quindi in sostanza il contatto fisico ti "blocca",  non voglio sembrare inopportuno, per il fatto che tu sia sulla sedia a rotelle oppure dipende proprio dalla poca confidenza con il partner? una mia amica ha problemi di psoriasi, credo, e col mio migliore amico (ora suo boy da tre anni)  non si faceva nemmeno avvicinare, col tempo però siamo riusciti a "scioglierla" e ora non si preoccupa più se ha certi.... contatti 

Link to comment
Share on other sites

peccato che la frase corretta fosse "non pensava che AVREI avuto quella reazione":

analisi grammaticale - concordanza di modi & tempi verbali.

Dicono si studi in prima media; forse quel giorno hai saltato scuola, chissà..

 

quando qualche stagista negli articoli che scrive usa i verbi come fai tu, vola dalla mia finestra in 3 nanosecondi, lo sai sì?

 

ma guara te se mò me tocca fà pure la maestrina dalla luce rossa co sto qua...

ih, quanta pazienza che mi ci vuole, porello a me.. :drag:  :drag:  :drag:  :drag:

 

Sinceramente penso che i tuoi commenti sono più mirati a darmi fastidio che altro. Va bene, ho fatto un errore grammaticale, e ti posso assicurare che  mi sono auto-colpevolizzato abbastanza, per cui chiudiamola qui! Puoi darmi pure del matto, represso e tutto ciò che ne consegue, ma nn ti permetto di affermare che sono ignorante. Ad essere sincero secondo me sputi troppe sentenze, anche se da un lato puoi permettertelo dal momento che hai una certa età, dall'altro non sei il padre eterno.

 

Scusa la mia franchezza

Link to comment
Share on other sites

scusami ma quindi in sostanza il contatto fisico ti "blocca",  non voglio sembrare inopportuno, per il fatto che tu sia sulla sedia a rotelle oppure dipende proprio dalla poca confidenza con il partner? una mia amica ha problemi di psoriasi, credo, e col mio migliore amico (ora suo boy da tre anni)  non si faceva nemmeno avvicinare, col tempo però siamo riusciti a "scioglierla" e ora non si preoccupa più se ha certi.... contatti 

 

Penso che il mio blocco sia dovuto al fatto che non accettato la mia omosessualità,perché quando ho rapporti con la mia ragazza non nn ho reazioni inconsulte. freedog vieni a correggere anche questa?

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente penso che i tuoi commenti sono più mirati a darmi fastidio che altro. Va bene, ho fatto un errore grammaticale, e ti posso assicurare che  mi sono auto-colpevolizzato abbastanza, per cui chiudiamola qui! Puoi darmi pure del matto, represso e tutto ciò che ne consegue, ma nn ti permetto di affermare che sono ignorante. Ad essere sincero secondo me sputi troppe sentenze, anche se da un lato puoi permettertelo dal momento che hai una certa età, dall'altro non sei il padre eterno.

 

Scusa la mia franchezza

non è franchezza la tua, ma stizza.

Reagisci così qsi cosa ti si dica, da fesserie tipo questa a quando, dandoti dei consigli (e noto che quasi tutti ti dicono le stesse cose che provo invano a farti capire da un pezzo), cerchiamo anche di spronarti a farla finita coll'autocommiserazione.

Che non ti risolverà MAI nessun problema, qualora ti sfuggisse il dettaglio..

 

PS: evitami la solita solfa del "eh, ma la fai facile tu, non puoi capire, non sai cosa significa vivere così" et similia: per tua sfortuna gente paraplegica (o per incidente stradale, o per un tuffo idiota in acque basse, o da tutta la vita) mi capita di conoscerla.

Gente talmente tosta che non si scoraggerebbe nemmeno se dovesse scalare l'everest senza corda nè picozza: non so come reagirebbero se leggessero le tue mail...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ho perso un passaggio. Ricapitoliamo:

 

- Tu mi attacchi in tal modo:

 

peccato che la frase corretta fosse "non pensava che AVREI avuto quella reazione":

analisi grammaticale - concordanza di modi & tempi verbali.

Dicono si studi in prima media; forse quel giorno hai saltato scuola, chissà..

 

quando qualche stagista negli articoli che scrive usa i verbi come fai tu, vola dalla mia finestra in 3 nanosecondi, lo sai sì?

 

ma guara te se mò me tocca fà pure la maestrina dalla luce rossa co sto qua...

ih, quanta pazienza che mi ci vuole, porello a me.. :drag:  :drag:  :drag:  :drag:

 

Io rispondo:

 

 

Sinceramente penso che i tuoi commenti sono più mirati a darmi fastidio che altro. Va bene, ho fatto un errore grammaticale, e ti posso assicurare che  mi sono auto-colpevolizzato abbastanza, per cui chiudiamola qui! Puoi darmi pure del matto, represso e tutto ciò che ne consegue, ma nn ti permetto di affermare che sono ignorante. Ad essere sincero secondo me sputi troppe sentenze, anche se da un lato puoi permettertelo dal momento che hai una certa età, dall'altro non sei il padre eterno.

 

Scusa la mia franchezza

 

Tu continui:

 

 

non è franchezza la tua, ma stizza.

Reagisci così qsi cosa ti si dica, da fesserie tipo questa a quando, dandoti dei consigli (e noto che quasi tutti ti dicono le stesse cose che provo invano a farti capire da un pezzo), cerchiamo anche di spronarti a farla finita coll'autocommiserazione.

Che non ti risolverà MAI nessun problema, qualora ti sfuggisse il dettaglio..

 

Cosa centra questa risposta? Fino a prova contraria, tu mi hai accusato di nn on saper scrivere in italiano, o sbaglio? Mi spieghi perché ti riagganci al discorso della mia omosessualità repressa? Non ti sembra di essere andato fuori tema? Io ho semplicemente risposto per le rime alle tue provocazioni.

 

 

 

PS: evitami la solita solfa del "eh, ma la fai facile tu, non puoi capire, non sai cosa significa vivere così" et similia: per tua sfortuna gente paraplegica (o per incidente stradale, o per un tuffo idiota in acque basse, o da tutta la vita) mi capita di conoscerla.

Gente talmente tosta che non si scoraggerebbe nemmeno se dovesse scalare l'everest senza corda nè picozza: non so come reagirebbero se leggessero le tue mail...

 

Sei un disco rotto. Ho capito il tuo punto di vista. ti ripeto per l' ennesima volta, attualmente non me ne frega nulla del sesso omosessuale. Sto bene con la mia ragazza che mi ama alla follia, voglio stare con lei pur essendo gay! E allora? è un tuo problema?

 

Altri disabili si sconvolgerebbero a leggere le mie email? sapessi che me ne importa. "Molto probabilmente risponderei sono felice per voi che siete migliori di me, scusate ma ad ammettere che mi piacciono i ragazzi, cosa devo fare? non mi posso mica buttare giù dalla finestra"

Link to comment
Share on other sites

attualmente non me ne frega nulla del sesso omosessuale. Sto bene con la mia ragazza che mi ama alla follia, voglio stare con lei pur essendo gay!

allora perchè cerchi info su "quanto è sicuro grindr"?

lo sai che non è esattamente la app del club dell'uncinetto, vero?

 

ri-ri-ri-ri-ripeto per la millantesima volta: fai pace col cervello, chè qua continui a contraddirti ogni 2 risposte che dai...

(per tacer dei congiuntivi.. :picknose:  :picknose:  :picknose:  :picknose:  :picknose: )

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

allora perché cerchi info su "quanto è sicuro grindr"?

 

Ma lo fai apposta? L'ho spiegato a caratteri cubitali: per curiosità.  Non per forza una persona che cerca delle informazioni sullo yoga deve obbligatoriamente inscriversi a un corso. Almeno, nel mondo dei comuni mortali funziona cosi.

 

 

ri-ri-ri-ri-ripeto per la millantesima volta: fai pace col cervello, chè qua continui a contraddirti ogni 2 risposte che dai...

 

 

Beh,  alla tua età dovresti riuscire a comprendere il significato subliminale di ciò che scrivo. Evidentemente è una peculiarità che non ti appartiene. E' una qualità intrinseca  che un individuo porta dentro di sé fin dalla nascita. Sono certo che avrai ereditato altre altrettante qualità 

Link to comment
Share on other sites

Beh secondo me se volevi sapere se grindr garantiva l'anonimato

ma era sicuro, la risposta è sì

 

Su grindr si può rimanere anonimi, ma al contempo è sicuro perché

gli spostamenti sono tracciati

 

Poi è chiaro che se lo si usa per incontrare, le persone si incontreranno

e si conosceranno dal vivo cioè non è fatto per chattare e basta, altrimenti

tanto valeva restare a casa davanti al PC

Link to comment
Share on other sites

Uh, che paroloni grossi stasera!!

 

peccato però che pare ti sfugga un dettaglio non esattamente secondario:

"il significato subliminale di ciò che scrivi" qua non l'ha capito proprio nessuno..

Link to comment
Share on other sites

Uh, che paroloni grossi stasera!!

 

peccato però che pare ti sfugga un dettaglio non esattamente secondario:

"il significato subliminale di ciò che scrivi" qua non l'ha capito proprio nessuno..

 

Mi dispiace contraddirti, ma alcuni utenti che mi scrivono in privato mi hanno dimostrato il contrario. Scusa se nn faccio i loro nomi ma sai non amo farmi pubblicità e poi come si dice " meglio pochi ma buoni"

Link to comment
Share on other sites

 

 

Beh,  alla tua età dovresti riuscire a comprendere il significato subliminale di ciò che scrivo.

 

Ehehe ragazzo, io di anni ne ho 25 (quasi 26) e non ci ho capito nulla comunque, sarà anzianità precoce

 

Avrei due domandine:

 

1) Se grindr ti interessa "solo per curiosità", che tte frega se è sicuro o meno incontrare gente contattata da lì? Hai detto che ti piace stare con la tua ragazza e non hai intenzione di incontrare ragazzi, quindi amen, anche fosse poco sicuro non è cosa che ti riguardi, o no?

 

2) Se ciò che ti spinge è la pura curiosità scientifico-antropologica (mah..) ti è già stato detto ampiamente che sì, gringr è sicuro! Risposta chiara e ribadita da molti. Quindi perchè portare avanti la discussione ancora e ancora? XD la tua curiosità dovrebbe essere stata abbondantemente soddisfatta

Link to comment
Share on other sites

Ehehe ragazzo, io di anni ne ho 25 (quasi 26) e non ci ho capito nulla comunque, sarà anzianità precoce

 

Avrei due domandine:

 

1) Se grindr ti interessa "solo per curiosità", che tte frega se è sicuro o meno incontrare gente contattata da lì? Hai detto che ti piace stare con la tua ragazza e non hai intenzione di incontrare ragazzi, quindi amen, anche fosse poco sicuro non è cosa che ti riguardi, o no?

 

No, infatti non mi guarda, ma ciò non toglie che sono libero di cercare tutte le informazioni su tutto quello che pare o sbaglio? se poi deciderò  di iscrivermi o meno sono affari miei.

 

Quindi perchè portare avanti la discussione ancora e ancora? XD la tua curiosità dovrebbe essere stata abbondantemente soddisfatta

 Finché voi continuate a fare le stesse domande (anche andando  fuori tema) io continuo a rispondervi. Mi sembra un ragionamento più che logico.

 

Ora ho io una domande per voi: perché mi sembra di essere diventato il vostro sorvegliato speciale?

Link to comment
Share on other sites

Atipico, non sei il sorvegliato speciale di nessuno. Dalle mille contraddizioni in cui continui cadere è evidente che sei in una condizione in bilico: da un lato vuoi rimanere nella rassicurante stabilità della situazione in cui ti trovi, dall'altro hai una spinta interna a seguire le tue vere inclinazioni. Il tutto si risolve in una posizione "voglio ma non voglio" che è evidentemente contraddittoria. E' ovvio che quel che fai sono affaracci tuoi, ma sei in un forum di ragazzi gay ed hai evidentemente un problema di accettazione, problema da cui sono passati molti qui dentro (almeno, io ci sono passato) e che semplicemente ti si vorrebbe aiutare (nei limiti del mezzo virtuale) almeno a riconoscere.

 

Questo modo che hai però di gettare il sasso, poi nascondere la mano (poi gettare ancora il sasso, e così via) mette un po' il nervoso. Anche freedog credo abbia le più pacifiche intenzioni, ma è ovvio che uno si alteri se davanti ha un comportamento del genere.

 

Siccome poi anche io (che di pazienza ne ho poca di natura) comincio a stufarmi della tiritera, ti dico: se vogliamo giocare a carte scoperte, allora hai tutto l'aiuto possibile a disposizione, Sampei si era addirittura offerto di farti da scorta, mi pare di capire che LoupGarou ti abbia chiesto di venire ad un raduno che si sta organizzando (non so cosa tu abbia risposto); se invece vogliamo continuare con la storia del "ma no, sto bene con la mia ragazza, ero solo curioso di sapere come funziona grindr", allora tutte le info che volevi ti sono state date, quindi per me la discussione si chiude qui, non andrò oltre.

Link to comment
Share on other sites

A tutte le info che volevi ti sono state date, quindi per me la discussione si chiude qui, non andrò oltre.

 

Hai detto bene, anch'io mi sono stufato di dover sempre motivare più volte ogni mia affermazione. D' altra parte dovevo aspettarmelo dal momento che ho dichiarato di non accettare la mia omosessualità, (motivandone i motivi) la lapidazione morale era più che certa. 

 

Mi dispiace solo di non poter aprire nuove discussioni, perché

 

 

 ormai qualsiasi cosa dica contraria ai vostri modus operandi, avete già in mano l'ascia di guerra

 

 

 

 mi pare di capire che LoupGarou ti abbia chiesto di venire ad un raduno che si sta organizzando (non so cosa tu abbia risposto); s

 

A malincuore ho dovuto rifiutare :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...