Jump to content

Quanto è sicuro Grindr


atipico87

Recommended Posts

  • Replies 197
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • atipico87

    73

  • Sampei

    23

  • NewComer

    19

  • freedog

    17

Il vero problema di Grindr è che i messaggi arrivano quando pare a loro, quindi, se e quando fisserai con qualcuno, non contare solo su Grindr ma fatti dare un altro recapito, evitando così situazioni 'ambigue' come son successe a me, dove lui mi scriveva 'ehy ehy ci sono dove sei', a me non arrivavano i messaggi ma ero online e sembrava non volessi rispondere ahah.

 

Cosa vuol dire maleintenzionati? Soprattutto lì la gente cerca divertimento, come nel mondo gay in generale, quindi se ci vai con l'idea di 'chattare' e basta, consiglio altre piattaforme: soprattutto trovi gente che cerca i right now, cioè gli incontri immediati, soprattutto se ti connetti la sera tardi, o comunque scambio di foto hot perché tanto il fine è quello di vedersi e farlo.

 

Poi troverai gente che, se sei giovane, ti offrirà soldi per fare qualcosa.

 

Ma sei comunque dietro lo schermo del tuo smartphone non farti spaventare, basta non rispondere a chi non ti interessa, se poi la gente è insistente la blocchi.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Cosa vuol dire maleintenzionati?

 

intendo stupratori. questa è la mia più grande paura.

 

grazie dell'info mi è passata la voglia :)

Link to comment
Share on other sites

@atipico87

 

Mai sentito un gay che stuprasse un altro gay, almeno in questo siamo migliori degli etero credo.

 

Riguardo la sicurezza informatica gayromeo é criptato credo, gridr non credo.

Link to comment
Share on other sites

Grindr penso sia l'app fatta peggio ever, mi è arrivata a pesare 200mb, Poi vabbè è piena di dementi, di stronzi, di depravati... ma ne è pieno il mondo... mica solo grindr... poi ci sono pure le brave persone, come il sottoscritto e tanti altri ragazzi che ho incontrato.

Link to comment
Share on other sites

@atipico87

 

Mai sentito un gay che stuprasse un altro gay, almeno in questo siamo migliori degli etero credo.

 

Riguardo la sicurezza informatica gayromeo é criptato credo, gridr non credo.

mi faccio i film

Link to comment
Share on other sites

Beh io avevo letto di uno accoltellato dopo un incontro con uno in chat... Dopo aver trombato lo stronzo voleva essere pagato, quello non ha voluto perché non aveva idea che quello fosse un marchettaro, e lo ha accoltellato, non gravemente.

Link to comment
Share on other sites

Beh io avevo letto di uno accoltellato dopo un incontro con uno in chat... Dopo aver trombato lo stronzo voleva essere pagato, quello non ha voluto perché non aveva idea che quello fosse un marchettaro, e lo ha accoltellato, non gravemente.

 

nn ho tutti torti allora hahahah

Link to comment
Share on other sites

Si ma hai 27 anni, sei già in un'età in cui certe malizie per evitare i casi umani le hai, no ?

 

Certo. Ma sai dietro ad un pc non è cosi facile stabilirlo. Ci sono tanti sciacalli sulle chat

Link to comment
Share on other sites

Sicuro, ma quello che intendevo è che a 27 anni di solito al limite lo sciacallo sei tu (tu inteso come età eh !) . La "vittima" è il 18-21 enne !

Link to comment
Share on other sites

qualcuno usa questa applicazione?

 

mi potete spiegare nel dettaglio come si usa?

 

Ma sopratutto è sicura con i i malintenzionati?

Un tipo è stato ucciso nel suo appartamento dall' ''amico di letto'' conosciuto su gridr.

Link to comment
Share on other sites

 

Un tipo è stato ucciso nel suo appartamento dall' ''amico di letto'' conosciuto su gridr.

 

nn si scherza su ste cose

 

 

Sicuro, ma quello che intendevo è che a 27 anni di solito al limite lo sciacallo sei tu (tu inteso come età eh !) . La "vittima" è il 18-21 enne !

 

dipende. se il il 21enne mi fa del male rimane lui lo sciacallo

Link to comment
Share on other sites

Ma io ho visto della gente che usa grindr per sesso... cose a tre accettate così dal nulla. Se vuoi del sesso a quanto pare è ottima altrimenti cambia. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

non esistono social buoni, cattivi, o belli, brutti, o maniaci sessuali esistono persone buone cattive belle brutte e maniaci sessuali.

io grindr non l'ho mai usato perchè è incompatibile col mio telefono.

è quello, se non sbaglio, che ti dice a che distanza sono da te gli altri utenti usando il gps del cellulare...

va scaricato dal cellulare, però devi avere android o iphone mi sa, io ho un nokia e non ci va, credo 

ciaaaaos

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ma io ho visto della gente che usa grindr per sesso... cose a tre accettate così dal nulla. Se vuoi del sesso a quanto pare è ottima altrimenti cambia. 

 

conoscere gente su internet nn fa per me, perché una persona la devo guardare negli occhi quando parlo

Link to comment
Share on other sites

Se non fa per te allora perché hai chiesto di grindr?

 

semplice curiosità :)

Perchè quest'ultima è la parte moralistico razionale che parla, la prima è quella pruriginosa :D

per favore astenersi da analisi psicologiche

 

@atipico87,certo che sei complicato forte!

Ma poi te non hai la ragazza?

 

sono un sorvegliato speciale? chiedo venia. nn ho voglia di dar luogo a polemiche please!!

Link to comment
Share on other sites

Ma allora non scrivere, se questo no e quello nemmeno . Le risposte su Grindr le hai avute, pace, ora hai i mezzi per sapere se usarlo o meno .

Link to comment
Share on other sites

 

Ma allora non scrivere, se questo no e quello nemmeno . Le risposte su Grindr le hai avute, pace, ora hai i mezzi per sapere se usarlo o meno .

 

infatti sei tu che analizzi quello che dico nn io

 

 

Dai ma cazzo sei ancora fidanzato con una ragazza? Ma basta con la farsa, poverina che male ti ha fatto.

 

La risposta deve attenersi al titolo del topic. la mia vita privata deve rimanere fuori. Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

Inizia allora evitando di quotare l'intero messaggio, e di aprire post multipli in catena. Vogliamo attenerci al tema ? bene, atteniamoci allora anche alle regole del forum . Per questa volta correggo io .

Link to comment
Share on other sites

Inizia allora evitando di quotare l'intero messaggio, e di aprire post multipli in catena. Vogliamo attenerci al tema ? bene, atteniamoci allora anche alle regole del forum . Per questa volta correggo io .

 

scusa ma nn ti scaldare però :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...